E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

La casa della S.S. Lazio
Ancherani

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

12/06/2026, 12:20

Jimmy ha scritto:
11/06/2026, 21:57
E va be .
Comunque tutto il rumore che c’è stato
E’ un segnale che questo ambiente romano di sponda Laziale e’ saturo e sfinito
Da questa gestione .non la vuole più .
una notizia del genere è riuscita a trasmettere
Gioia e Speranza
Nonostante tanti giustamente sapevano che era una bufala
Però, grandissima parte di tifosi e’ andata dietro.
Pazienza ce penserà Gesù Cristo
.

speriamo
LAZIO=AMORE
Goosebump

12/06/2026, 12:30

Domenico1900 ha scritto:
12/06/2026, 10:58
Massy73 ha scritto:
12/06/2026, 0:27
È da internare chi gli paga 80 euro annui.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
ma quanti possono essere così scemi da pagare 80 euro?
Pare in 4. Numero che mette in evidente pericolo l'integrità del popolo laziale e crea una macchia enorme nella storia della nostra società.
blau-weiss

12/06/2026, 12:37

Comunque questa discussione è nata dal fatto che l'utente Germanico si è lamentato di avere i social invasi dalle prese per culo dei romanisti. Non ho pagine e non posso verificare, ma immagino che le prese per culo derivino dal fatto che ci si è fomentati sulla base di una notizia data da un cazzaro di professione, 80 euro o meno.
Cri72

12/06/2026, 12:48

suggs1966 ha scritto:che ha detto?
C’è da stare calmi. Ho seguito tutta la vicenda e ho fatto verifiche. Mi è stato detto che bisogna avere pazienza, tutto si risolverà, ma bisogna fare in modo che si incastrino alcune cose. Il rilsultato del referendum ha rallentato le cose perché ha riscritto pagine più importanti della Lazio, si parlava di un risiko della politica con tasselli che devono essere messi a posto. In questo contesto c’è spazio anche per la Lazio. Le cose vanno fatte con tempo senza sbandierarle. Le cose si faranno, ci sono già tempi prestabiliti. Ma non è il caso di mettere benzina sul fuoco”.

“Due tasselli si stanno incastrando in queste ore e che potrebbero favorire un avvicinamento a una situazione che farà felice tutti. Uno dei tasselli è l’acquisto della Reggina che ha valenza sportiva e principalmente politica”.

Altavilla sul piano politico
“Si stanno riscrivendo alcune situazioni a livello politico. Lo spostamento di Lotito per il 2027 nel seggio di Reggio Calabria è indicativo di una strategia a livello nazionale. Nel 2027 ci saranno anche Roma e Milano dove, però, potrebbero fare difficoltà. Quindi potrebbero andare verso una regione dove c’è già il centro-destra e in Calabria c’è Occhiuto. Questo risiko porta a fare dei ragionamenti”.

“Risolta questa situazione, si porranno le basi per un viale molto lungo che porterà alla luce. Prima devono concretizzarsi delle cose che riguardano una piazza calda come Roma, una società quotata in Borsa e un personaggio molto particolare, come Lotito, che già in passato si è messo di traverso perché voleva uscirne alla sua maniera. Ne uscirà, ma solo in un determinato modo”.

Altavilla su Lotito e il suo piano
“Non ha senso ora creare isterismi. Non dobbiamo fare la gara a chi lo dice prima. Dai piani alti preferiscono se ne parli il meno possibile. Lasciamoli lavorare. L’atteggiamento che vediamo da fuori di Lotito, lo utilizza anche in Senato e nei corridoi. Questo non fa il suo bene e più volte è stato richiamato”.

“C’è una ristrutturazione in corso nel partito forzista e in questa ristrutturazione si ricollocano le persone in base al loro peso specifico. Gli è stato fatto capire che può avere un peso importante, in una piazza importante, su cui il centro-destro punta e in cui può essere un riferimento. Ora sta a lui”.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Il Sigaro

12/06/2026, 12:51

blau-weiss ha scritto:
Comunque questa discussione è nata dal fatto che l'utente Germanico si è lamentato di avere i social invasi dalle prese per culo dei romanisti. Non ho pagine e non posso verificare, ma immagino che le prese per culo derivino dal fatto che ci si è fomentati sulla base di una notizia data da un cazzaro di professione, 80 euro o meno.
Ma pure io ho incontrato al bar un collega difettoso che ridacchiando mi ha chiesto "allora, 'sta coppia di megamiliardari?"
Io non so chi si è fomentato e chi ci ha creduto davvero, io penso che il 99,99 % ci abbia semplicemente sperato.
4 abbonati al sito di Greco, pensa quanto gente gli ha creduto.
Ma poi le prese per il culo dipendono più che altro dalla situazione che ha creato Lotito e dal contorno che ne sta derivando.
E comunque ripeto, i romanisti sono gli ultimi che possono parlare.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Takkar

12/06/2026, 12:52

Forse ripetere tutti i giorni la propria insoddisfazione sull'operato della società potrebbe essere utile a sbloccare la situazione, d'altronde mi sembra stia funzionando.
Inoltre, a prescindere dalla sua utilità, devo dire che potrebbe essere divertente ripetere tutti i giorni della propria vita sempre le stesse cose, voglio provare anche io:

Voglio di più!
Sono stanco e sono stufo di non essere come il Manchester!
Ridatemi i miei sogni!
Fabiani ancora non si è dimesso!
Vendi e vattene!
Quando morirai sarà gran festa!
Non te do più na lira!

Un suggerimento ai più esperti: ma vi siete fatti un .txt e ogni giorno fate copia e incolla o è più divertente di proprio pugno ogni volta?
Grazie!
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Goosebump

12/06/2026, 12:59

Il Sigaro ha scritto:
12/06/2026, 12:51
blau-weiss ha scritto:
Ma pure io ho incontrato al bar un collega difettoso che ridacchiando mi ha chiesto "allora, 'sta coppia di megamiliardari?"
Io non so chi si è fomentato e chi ci ha creduto davvero, io penso che il 99,99 % ci abbia semplicemente sperato.
4 abbonati al sito di Greco, pensa quanto gente gli ha creduto.
Ma poi le prese per il culo dipendono più che altro dalla situazione che ha creato Lotito e dal contorno che ne sta derivando.
E comunque ripeto, i romanisti sono gli ultimi che possono parlare.
La gente ci ha sperato, perché fondamentalmente non impossibile, visto che la roma se la sono comprata non Soros ma americani che hanno 11 miliardi di patrimonio...
Che poi vai a vedere magari i 4 abbonati saranno Ilario Ilario, Salomone, qualche Insider del piffero e assobomber...
Domenico1900

12/06/2026, 13:26

Goosebump ha scritto:
Domenico1900 ha scritto:
Massy73 ha scritto:

Pare in 4. Numero che mette in evidente pericolo l'integrità del popolo laziale e crea una macchia enorme nella storia della nostra società.
io mi riferivo agli abbonati in totale. Considerando che viviamo in un mondo dove c'è gente che paga per sentire qualcuno che strilla con la maglietta sporca di sugo, non mi meraviglierei che l'ellenico abbia 3/400 coglioni che gli danno 80 euro all'anno
Goosebump

12/06/2026, 13:34

Domenico1900 ha scritto:
12/06/2026, 13:26
Goosebump ha scritto:
Domenico1900 ha scritto:
Massy73 ha scritto:

io mi riferivo agli abbonati in totale. Considerando che viviamo in un mondo dove c'è gente che paga per sentire qualcuno che strilla con la maglietta sporca di sugo, non mi meraviglierei che l'ellenico abbia 3/400 coglioni che gli danno 80 euro all'anno
Ah bo'...dovresti chiedere a lui, sui social c'è di tutto... magari c'è pure lotito abbonato per controllare quello che scrive e matador che alza i suoi 5k in borsa.
tribunateveretop

12/06/2026, 14:06

A 65 anni è imperdonabile , sopra tutto perchè recidivo , bisognerebbe capire da dove nasce il bisogno di mettersi in mostra , se non c'è un bisogno economico dietro , dispiace perchè sulla Lazialità non ci sono dubbi
Il Sigaro

12/06/2026, 14:15

tribunateveretop ha scritto:
A 65 anni è imperdonabile , sopra tutto perchè recidivo , bisognerebbe capire da dove nasce il bisogno di mettersi in mostra , se non c'è un bisogno economico dietro , dispiace perchè sulla Lazialità non ci sono dubbi
Un mio amico lo conosce benissimo da molti anni. Dice che è davvero malato di Lazio, ma purtroppo da un certo momento in poi ha sbroccato di brutto. Si è giocato una carriera decente per aver perso la testa, e oramai ha un vero e proprio tarlo.
"Un motivo ci sarà"
tribunateveretop

12/06/2026, 14:42

Il Sigaro ha scritto:
12/06/2026, 14:15
tribunateveretop ha scritto:
Un mio amico lo conosce benissimo da molti anni. Dice che è davvero malato di Lazio, ma purtroppo da un certo momento in poi ha sbroccato di brutto. Si è giocato una carriera decente per aver perso la testa, e oramai ha un vero e proprio tarlo.
Immagino , abbiamo in gioventu' fatto trasferte insieme , purtroppo crescendo si cambia
Goosebump

12/06/2026, 14:49

Con Raniero Altavilla come ci si muove?

Mi pare che anche lui è sulla linea di un possibile cambio di mano, ma a differenza di soggetti social è più attendista.

Se magari qualcuno possa avere la SPERANZA che sia vero quello che dice è un boccalone da prendere per il culo?

Cioè regoliamoci da subito per evitare poi polemiche.
Bar della Tevere

12/06/2026, 15:16

Goosebump ha scritto:

Mi pare che anche lui è sulla linea di un possibile cambio di mano, ma a differenza di soggetti social è più attendista.

Se magari qualcuno possa avere la SPERANZA che sia vero quello che dice è un boccalone da prendere per il culo?

io l'ho sentito e mi ha ammazzato psicologicamente.
Ha detto testualmente "che il procedimento per far desistere Lotito con pressione politica era in dirittura di arrivo, ma rallentato dalla sconfitta del Referendum" che, a gran voce si era chiesto di boicottare
Dovevamo ammazza Lotito abbiamo fatto effetto inverso
Ultima modifica di Bar della Tevere il 12/06/2026, 15:21, modificato 2 volte in totale.
Bar della Tevere

12/06/2026, 15:18

se ce concentriamo bene, de sto passo, diamo un seggio in Parlamento pure al figlio
Jeunesse Dorée

12/06/2026, 15:24

Sì, ma dobbiamo un attimo fare un salto nella realtà, sennò ci perdiamo nell’iperspazio delle cazzate.

Quindi, partiamo dai fatti. E i fatti dicevano che non sarebbe uscito nulla “ a borsa chiusa” (Di Giambattista aveva smentito, Calcio e Finanza aveva smentito, la borsa che è cresciuta troppo poco, etc etc…) perché l’unico che avrebbe avuto sta fantomatica notizia era Stefano Greco (e già puzzava…). E infatti non è successo un cazzo.

Però i fatti dicono pure che il martellamento mediatico che c’è nei confronti di Lotito in queste settimane io non l’avevo mai visto (lettere ogni giorno sul Tempo, non sulla Lazio siamo Noi, sul Messaggero, Zazzaroni, Abodi, etc etc…). E’ quindi presumibile che Lotito a differenza delle altre contestazioni il peso stavolta lo senta eccome. Quindi, almeno finora, la protesta in quanto ad attenzione mediatica e pressione su Lotito sta dando i suoi frutti. Almeno finora.

Anche il fatto che stiamo con le pezze al culo e sei passato da Immobile a Dia, da Milinkovic a Dele Bashiru etc etc hai avuto il blocco di mercato, sono due anni che stai fuori dalle coppe, etc... è un fatto. Anche anomalo per la Lazio per altro, ma è un fatto.

Idem, è un fatto oggettivo lo sponsor, è oggettivo l’interesse di Lotito per la Reggina (meno note le ragioni), è oggettivo l’iter del Flaminio.

I fatti questi sono, il resto sono conclusioni. Io mettendo insieme tutti i fatti, sostengo che la situazione non è normale manco per Lotito. Quindi a mio modesto avviso è probabile che qualcosa si stia muovendo. Greco ha preso l’ennesima cantonata, ma sicuro qualche cosa ce l’aveva in mano, ma se l’è venduta come cosa fatta, quando magari sono solo interlocuzioni ad oggi.

Io sostengo da molto tempo che non dobbiamo chiederci SE avverrà un cambiamento, ma QUANDO e in CHE MODO.
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
sferequadrate

12/06/2026, 15:35

Io ormai aspetto solo che madre natura faccia il suo corso, magari succede anche che il megalomane per poter controllare anche la morte si possa suicidare e ci libera prima del tempo. E spero che chiunque arriverà dopo di lui avrà il buonsenso di cancellare per sempre il suo nome da qualsiasi cosa riguardi la Lazio.
Lotito facce Tarzan
Cri72

12/06/2026, 15:43

Jeunesse Dorée ha scritto:Sì, ma dobbiamo un attimo fare un salto nella realtà, sennò ci perdiamo nell’iperspazio delle cazzate.

Quindi, partiamo dai fatti. E i fatti dicevano che non sarebbe uscito nulla “ a borsa chiusa” (Di Giambattista aveva smentito, Calcio e Finanza aveva smentito, la borsa che è cresciuta troppo poco, etc etc…) perché l’unico che avrebbe avuto sta fantomatica notizia era Stefano Greco (e già puzzava…). E infatti non è successo un cazzo.

Però i fatti dicono pure che il martellamento mediatico che c’è nei confronti di Lotito in queste settimane io non l’avevo mai visto (lettere ogni giorno sul Tempo, non sulla Lazio siamo Noi, sul Messaggero, Zazzaroni, Abodi, etc etc…). E’ quindi presumibile che Lotito a differenza delle altre contestazioni il peso stavolta lo senta eccome. Quindi, almeno finora, la protesta in quanto ad attenzione mediatica e pressione su Lotito sta dando i suoi frutti. Almeno finora.

Anche il fatto che stiamo con le pezze al culo e sei passato da Immobile a Dia, da Milinkovic a Dele Bashiru etc etc hai avuto il blocco di mercato, sono due anni che stai fuori dalle coppe, etc... è un fatto. Anche anomalo per la Lazio per altro, ma è un fatto.

Idem, è un fatto oggettivo lo sponsor, è oggettivo l’interesse di Lotito per la Reggina (meno note le ragioni), è oggettivo l’iter del Flaminio.

I fatti questi sono, il resto sono conclusioni. Io mettendo insieme tutti i fatti, sostengo che la situazione non è normale manco per Lotito. Quindi a mio modesto avviso è probabile che qualcosa si stia muovendo. Greco ha preso l’ennesima cantonata, ma sicuro qualche cosa ce l’aveva in mano, ma se l’è venduta come cosa fatta, quando magari sono solo interlocuzioni ad oggi.

Io sostengo da molto tempo che non dobbiamo chiederci SE avverrà un cambiamento, ma QUANDO e in CHE MODO.
Completamente d'accordo
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Goosebump

12/06/2026, 15:45

@ Jeunesse Dorée
anche io concordo.
Massy73

12/06/2026, 16:22

Blevins ha scritto:
Stock ha scritto:
12/06/2026, 8:40
Ma poi so 22 anni più che altro che parla di futuro, ma quando comincia sto futuro? Mo s'è inventato il flaminio pe tirà qualche altro anno ... Eh ma quando avremo il flaminio... 15 mioni de neming cit.
se paga da solo
nel 2027 pio 30 mln
col flaminio 3 miliardi

nel frattempo ci facesse sapere se si può fare calciomercato o avremo le solite limitazioni, tipiche di una gestione da mago dei conti
E che problema c'è? Faccio un aumento di capitale.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Massy73

12/06/2026, 16:25

Goosebump ha scritto:
Domenico1900 ha scritto:
Massy73 ha scritto:

Non credo abbia solo 4 abbonati. I 4 abbonati sono quelli nuovi.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
tribunateveretop

12/06/2026, 16:29

per quello che vale , una trattativa ci sarebbe , con lot socio di minoranza in attesa del definitivo calcio nel culo , ma non so dire se , l acquirente è un povero cristo oppure un magnate , ma oramai so' distrutto chi viene , viene , basta che la facciamo finita , troppo è troppo per tutti, è disumana sta cosa
Blevins

12/06/2026, 17:13

Bar della Tevere ha scritto:
12/06/2026, 15:16
Goosebump ha scritto:

io l'ho sentito e mi ha ammazzato psicologicamente.
Ha detto testualmente "che il procedimento per far desistere Lotito con pressione politica era in dirittura di arrivo, ma rallentato dalla sconfitta del Referendum" che, a gran voce si era chiesto di boicottare
Dovevamo ammazza Lotito abbiamo fatto effetto inverso
Il no per lotito era sostenuto da 4 scappati di casa dai
in ogni caso attribuire la sconfitta al referendum alla questione lotito è abbastanza fantasioso
Quella è stata la vittoria del parastato gramsciano che martellando su menzogne spudorate ha ipnotizzato una marea di coglioni
Germanico

12/06/2026, 17:24

Jeunesse Dorée ha scritto:
12/06/2026, 15:24
Sì, ma dobbiamo un attimo fare un salto nella realtà, sennò ci perdiamo nell’iperspazio delle cazzate.

Io onestamente non riesco a immaginare in nessuno scenario possibile Lotito, per come è tronfio, ego-riferito, megalomane e con il mito di sè stesso, alzare bandiera bianca, vendere e farsi da parte. Io sono piuttosto convinto che resisterà fin sul letto di morte e che le vie per salvarci siano due: o il corso della natura, o una manovra politica forzata.
Takkar

12/06/2026, 17:39

Voglio vincere la Champions League!
Che fai presidente per accontentarmi??
Niente!
Vattene!
Lotrippo o Loporco?
Fiorini

12/06/2026, 22:15

Uscito ora il comunicato della società sul mercato, sarà a saldo zero .
Complimenti lotito :101 :101
Takkar

12/06/2026, 22:23

Vendi e vattene!
Lotrippo o Loporco?
marmass68

12/06/2026, 22:26

È tutto pagato... Maledetto

Inviato dal mio CPH2659 utilizzando Tapatalk

maxipoppapump

12/06/2026, 22:26

La S.S. Lazio comunica di aver ricevuto in data odierna la comunicazione della Commissione indipendente incaricata della verifica dell’indice del costo del lavoro allargato.

Dalle risultanze trasmesse emerge che la Società potrà procedere alle operazioni di tesseramento dei calciatori nel rispetto di quanto previsto dall’art. 90, comma 4, lettera A), delle N.O.I.F.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Casaldepazzi

12/06/2026, 22:28

Deve rimanere da solo sto pezzo de merda
mi diverto solo se…
Casaldepazzi

12/06/2026, 22:30

C’ho paura de chi viene dopo cit… mortaccivostra
mi diverto solo se…
Nicomcm

12/06/2026, 22:32

Maurizio Gattuso è stato avvisato?
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
maxipoppapump

12/06/2026, 22:44

Nicomcm ha scritto:
12/06/2026, 22:32
Maurizio Gattuso è stato avvisato?
sta tornando a forte dei marmi
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
JosephSSL

12/06/2026, 22:45

Il Sigaro ha scritto:Tra le persone che conosco io, nessuno ha creduto a Greco e comunque nessuno ha creduto alla notizia che stava per concretizzarsi la cessione della Lazio.
Molti lo hanno sperato però
Mi sembrano due concetti diversi
TUTTI lo abbiamo sperato! Tranne un paio qua dentro, evidentemente. E mo se godono 'st'altro mercato a saldo zero! Ale

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

Daniele_1991

12/06/2026, 22:52

Due anni di fila, è record.
Casaldepazzi

JosephSSL ha scritto:
12/06/2026, 22:45
Il Sigaro ha scritto:Tra le persone che conosco io, nessuno ha creduto a Greco e comunque nessuno ha creduto alla notizia che stava per concretizzarsi la cessione della Lazio.
Molti lo hanno sperato però
Mi sembrano due concetti diversi
TUTTI lo abbiamo sperato! Tranne un paio qua dentro, evidentemente. E mo se godono 'st'altro mercato a saldo zero! Ale

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
C’hanno goduto che era tutto finto, hanno fatto le battute preso per culo tutti i Laziali… ora secondo anno senza fa mercato.
Però non je di che so romanisti a ste merde
mi diverto solo se…
Takkar

12/06/2026, 22:57

Daniele_1991 ha scritto:
L’anno scorso era bloccato.
Vendi e vattene!
Lotrippo o Loporco?
Domenico1900

Ti dicono che tanto lo faceva comunque a saldo 0 e avanti si va...Meglio tenersi lotito
Il Sigaro

12/06/2026, 22:58

Vi dirò, poteva pure andare peggio
"Un motivo ci sarà"
Domenico1900

12/06/2026, 22:58

Takkar ha scritto:
Daniele_1991 ha scritto:
Vendi e vattene!
Tocca ringraziarlo allora che siamo migliorati. Grazie presidente!
Casaldepazzi

12/06/2026, 22:59

Takkar ha scritto:
Daniele_1991 ha scritto:
Vendi e vattene!
Quanto ce godi eh
mi diverto solo se…
Takkar

12/06/2026, 23:00

Abbiamo migliorato.
Vendi e vattene
Lotrippo o Loporco?
Takkar

12/06/2026, 23:12

Casaldepazzi ha scritto:
12/06/2026, 22:59
Takkar ha scritto:
Daniele_1991 ha scritto:
Vendi e vattene!
Quanto ce godi eh
Quello contento sei te. Così puoi continuare a maledire il tuo presidente.
Tanto allo stadio non ce vieni. Le partite non te le vedi e in trasferta non ce vieni.
Te rimane questo. Ecco la tua lazialità.
Due insulti su un forum.
Lotrippo o Loporco?
Daniele_1991

12/06/2026, 23:15

È un bel presidente (cit.)
stig

12/06/2026, 23:53

Amato e giustificato solonda i romanisti o Laziali dai profili fake... "stagnari" cit.
Edo_88

13/06/2026, 0:43

Che poi sono 22 anni che fa il mercato a zero, quindi a noi che cavolo cambia?

Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk

Germanico

13/06/2026, 1:13

Edo_88 ha scritto:

in effetti
Takkar

13/06/2026, 1:36

Edo_88 ha scritto:

È solo l’ennesimo pretesto per lamentarsi come ogni santo giorno alcuni fanno: dalla tinta del cancello di Formello, al disegno dei calzoncini fino all’ultimo dei magazzinieri.

Invece per me, nella situazione in cui siamo e nell’ottica di recuperare le posizioni perse in campionato ovviamente non è un bene; chiaramente senza il blocco non avremmo speso 100 milioni, ma nemmeno 50, ma avresti avuto un margine di manovra diverso e più funzionale.
In questa condizione devi azzeccare tutte le mosse o quasi. Sempre ovviamente se il blocco sarà confermato da qui al 29.

Staremo a vedere.
Lotrippo o Loporco?
Stock

13/06/2026, 6:21

Non cambia nulla nella sostanza, ma resta comunque una vergogna.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Blevins

13/06/2026, 7:18

Edo_88 ha scritto:

Nello squallore tecnico in cui versiamo cambia eccome, se non puoi prendere manco un pallone se prima non esce una cifra corrispondente a quella per prenderlo

io so' bravo cit.

Torna a “Piazza della Libertà”