Chissà chi ha la verità.... boh .Gato ha scritto:Era una operazione già "accantonata" e ricade nel bilancio che chiudi lunedì.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Chissà chi ha la verità.... boh .Gato ha scritto:Era una operazione già "accantonata" e ricade nel bilancio che chiudi lunedì.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ma no
La sanzione per il mancato rispetto dei 3 indicatori è il divieto di acquistare CALCIATORI, ex art 90/4bis NOIF
In quali ruoli saremmo scoperti NUMERICAMENTE?Waldganger ha scritto: ↑29/06/2025, 13:01ma che problema c’è? Tanto numericamente stamo a posto come ha detto l’esimio dottor Takkar.
Beh magari non sa la differenza tra qualità e quantità.Takkar ha scritto:In quali ruoli saremmo scoperti NUMERICAMENTE?Waldganger ha scritto: ↑29/06/2025, 13:01ma che problema c’è? Tanto numericamente stamo a posto come ha detto l’esimio dottor Takkar.
Dicci la tua Tedesco.
cmq il problema non è della quantita'Takkar ha scritto: ↑29/06/2025, 13:14In quali ruoli saremmo scoperti NUMERICAMENTE?Waldganger ha scritto: ↑29/06/2025, 13:01ma che problema c’è? Tanto numericamente stamo a posto come ha detto l’esimio dottor Takkar.
Dicci la tua Tedesco.
Ma il Tedesco non conosce la differenza tra qualità e quantità.Jimmy ha scritto: ↑29/06/2025, 13:22cmq il problema non è della quantita'Takkar ha scritto: ↑29/06/2025, 13:14In quali ruoli saremmo scoperti NUMERICAMENTE?Waldganger ha scritto: ↑29/06/2025, 13:01ma che problema c’è? Tanto numericamente stamo a posto come ha detto l’esimio dottor Takkar.
Dicci la tua Tedesco.
perchè potemo pure tene 7 per ruolo
ma se poi de 7 ..1 solo è bono sta li il problema
secondo me mi preoccuperei della qualita'
che ad oggi è al limite
devi spera' che mai nessuno si facia male .
rimane sempre una rosa che il campionato prima è arrivata 7.
poi le colpe so de tutti de baroni de fabiani de lotito
le nostre ..de tutti
ma sempre 7 siamo arrivati.
ci sono giocatori che sono arrivati che secondo me
faranno grandi cose
noslin balyan baschiru prodsgar e se resta cancellieri
poi ritorna cataldi.
Ecco bravo.Gato ha scritto: ↑29/06/2025, 13:36Cona cessione di thcauna, se ne va l'unico under21 oltre a belayhane, che abbiamo in rosa.
Quindi:
- 4 vivaio Lazio (Cataldi e F. Mussolini);
- 4 vivaio Italia (zaccagni, rovella, lazzari, provedel);
- 17 over 21 (fra Guendo, Pedro, Vecino, Dia, Castellanos, Dele Bashiru, marusic, gila, mandas, isaksen, provstgraad, romagnoli, patric, noslin, hysaj, gigot, pellegrini, Tavares, Cancellieri).
In ogni caso, bisogna tagliarne due.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Sì sì, non ha ancora compiuto 22 anni. Sarebbe entrato nella lista under 21 anche quest'anno.Takkar ha scritto:Ecco bravo.Gato ha scritto: ↑29/06/2025, 13:36Cona cessione di thcauna, se ne va l'unico under21 oltre a belayhane, che abbiamo in rosa.
Quindi:
- 4 vivaio Lazio (Cataldi e F. Mussolini);
- 4 vivaio Italia (zaccagni, rovella, lazzari, provedel);
- 17 over 21 (fra Guendo, Pedro, Vecino, Dia, Castellanos, Dele Bashiru, marusic, gila, mandas, isaksen, provstgraad, romagnoli, patric, noslin, hysaj, gigot, pellegrini, Tavares, Cancellieri).
In ogni caso, bisogna tagliarne due.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Sei sicuro però che Tchaouna rientra negli under 21?
Noslin pagato 20 sacchi lo butti ar cesso ?blau-weiss ha scritto: ↑29/06/2025, 18:53A prescindere dalle liste, numericamente ci sono almeno 3-4 giocatori di troppo (direi Noslin/Cancellieri, un difensore/un terzino). Di questi due sicuro, volendo tre o anche tutti e quattro.
Cancellieri ha mercato, non è un problema.Jimmy ha scritto: ↑29/06/2025, 18:59Noslin pagato 20 sacchi lo butti ar cesso ?blau-weiss ha scritto: ↑29/06/2025, 18:53A prescindere dalle liste, numericamente ci sono almeno 3-4 giocatori di troppo (direi Noslin/Cancellieri, un difensore/un terzino). Di questi due sicuro, volendo tre o anche tutti e quattro.
Ma nooo
Neanche Cancellieri
Ci sta’ !blau-weiss ha scritto: ↑29/06/2025, 19:06Cancellieri ha mercato, non è un problema.Jimmy ha scritto: ↑29/06/2025, 18:59Noslin pagato 20 sacchi lo butti ar cesso ?blau-weiss ha scritto: ↑29/06/2025, 18:53A prescindere dalle liste, numericamente ci sono almeno 3-4 giocatori di troppo (direi Noslin/Cancellieri, un difensore/un terzino). Di questi due sicuro, volendo tre o anche tutti e quattro.
Ma nooo
Neanche Cancellieri
Noslin alla fine lo terrei perchè tanto credo che ad oggi non lo vendi neanche alla metà di quanto è stato pagato.
Hysaj e LazzariGoosebump ha scritto:Più che altro da qui a fine agosto staremo a parlare di quali potrebbero essere i due da tagliare per la lista.
Quello ci si può permettere.
Ma dici quelle de Fabiani ?matador0975 ha scritto: ↑29/06/2025, 19:37Quest'anno il campionato inizia pure un filo in ritardo.
Tocca leggese ste rotture de coglioni fino al 23 agosto.
Forza e coraggio
A me che nun c’avemo i soldi manco pe ripijasse Ciro Immobile me mette na tristezza.Jimmy ha scritto: ↑29/06/2025, 20:42Ma dici quelle de Fabiani ?matador0975 ha scritto: ↑29/06/2025, 19:37Quest'anno il campionato inizia pure un filo in ritardo.
Forza e coraggio
Mo A parte gli scherzi
Quando succedono queste cose
Poi uno spera che esca una super stagione .
E non ti nascondo che so sicuro
La Lazio uscira indenne da sta poracciata.
A Jimmy,Jimmy ha scritto:Ma dici quelle de Fabiani ?matador0975 ha scritto: ↑29/06/2025, 19:37Quest'anno il campionato inizia pure un filo in ritardo.
Forza e coraggio
Mo A parte gli scherzi
Ecchete qua. Bella ribelle!!!Waldganger ha scritto:A me che nun c’avemo i soldi manco pe ripijasse Ciro Immobile me mette na tristezza.Jimmy ha scritto: ↑29/06/2025, 20:42Ma dici quelle de Fabiani ?matador0975 ha scritto: ↑29/06/2025, 19:37Quest'anno il campionato inizia pure un filo in ritardo.
Forza e coraggio
Mo A parte gli scherzi
P.S. Takkar e Mata sete na bella coppia, pure voi stavate a Budapest co la Schlein e Zan?
Secondo me no.matador0975 ha scritto: ↑29/06/2025, 21:21Ecchete qua. Bella ribelle!!!Waldganger ha scritto:A me che nun c’avemo i soldi manco pe ripijasse Ciro Immobile me mette na tristezza.Jimmy ha scritto: ↑29/06/2025, 20:42Ma dici quelle de Fabiani ?matador0975 ha scritto: ↑29/06/2025, 19:37Quest'anno il campionato inizia pure un filo in ritardo.
Forza e coraggio
Mo A parte gli scherzi
P.S. Takkar e Mata sete na bella coppia, pure voi stavate a Budapest co la Schlein e Zan?
Hai capito la differenza tra qualità e quantita?
Io confido sempre nello stelloneJimmy ha scritto: ↑29/06/2025, 20:42Ma dici quelle de Fabiani ?matador0975 ha scritto: ↑29/06/2025, 19:37Quest'anno il campionato inizia pure un filo in ritardo.
Forza e coraggio
Mo A parte gli scherzi
Concordo su tutto. Se la squadra ha una motivazione e si stringe a Sarri c'è la possibilità di fare dei buoni risultati. A me spaventano le molto probabili contestazioni pesanti che ci saranno e non di 4 gatti sul divano. Contestazioni che si potevano evitare tranquillamente con meno incuria, un po' di buona gestione e senso delle cose.simoferr83 ha scritto: ↑29/06/2025, 21:24Io confido sempre nello stelloneJimmy ha scritto: ↑29/06/2025, 20:42Ma dici quelle de Fabiani ?matador0975 ha scritto: ↑29/06/2025, 19:37Quest'anno il campionato inizia pure un filo in ritardo.
Forza e coraggio
Mo A parte gli scherzi
Di solito quando l’estate la Lazio è sotto attacco poi facciamo bei campionati
Anche lo scorso anno sembrava una catastrofe e poi all’ultima giornata stavamo addirittura ancora in corsa per la CL
Certo la situazione é grottesca e ogni volta che aprono bocca peggiorano la situazione…diciamo che a chi vuole cavalcare il malcontento stanno servendo assist a porta vuota a ripetizione
No, però ho capito che sete andati dallo stesso chirurgo pe favve levà du costole.Takkar ha scritto: ↑29/06/2025, 21:22Secondo me no.matador0975 ha scritto: ↑29/06/2025, 21:21Ecchete qua. Bella ribelle!!!Waldganger ha scritto:A me che nun c’avemo i soldi manco pe ripijasse Ciro Immobile me mette na tristezza.Jimmy ha scritto: ↑29/06/2025, 20:42Ma dici quelle de Fabiani ?matador0975 ha scritto: ↑29/06/2025, 19:37Quest'anno il campionato inizia pure un filo in ritardo.
Forza e coraggio
Mo A parte gli scherzi
E io ho pure capito dove te le sei messe quelle 2 costole.Waldganger ha scritto:No, però ho capito che sete andati dallo stesso chirurgo pe favve levà du costole.Takkar ha scritto: ↑29/06/2025, 21:22Secondo me no.matador0975 ha scritto: ↑29/06/2025, 21:21Ecchete qua. Bella ribelle!!!Waldganger ha scritto:A me che nun c’avemo i soldi manco pe ripijasse Ciro Immobile me mette na tristezza.Jimmy ha scritto: ↑29/06/2025, 20:42Ma dici quelle de Fabiani ?matador0975 ha scritto: ↑29/06/2025, 19:37Quest'anno il campionato inizia pure un filo in ritardo.
Forza e coraggio
Mo A parte gli scherzi
D'accordo. Se andiamo a ragionare razionalmente, la squadra è la stessa che l'anno scorso per metà campionato volava. Il calo netto c'è stato quando hanno cominciato a giocare gli stessi ogni tre giorni, cosa che non succederà quest'anno.Goosebump ha scritto: ↑29/06/2025, 21:47Concordo su tutto. Se la squadra ha una motivazione e si stringe a Sarri c'è la possibilità di fare dei buoni risultati. A me spaventano le molto probabili contestazioni pesanti che ci saranno e non di 4 gatti sul divano. Contestazioni che si potevano evitare tranquillamente con meno incuria, un po' di buona gestione e senso delle cose.simoferr83 ha scritto: ↑29/06/2025, 21:24Io confido sempre nello stelloneJimmy ha scritto: ↑29/06/2025, 20:42Ma dici quelle de Fabiani ?matador0975 ha scritto: ↑29/06/2025, 19:37Quest'anno il campionato inizia pure un filo in ritardo.
Forza e coraggio
Mo A parte gli scherzi
Anche lo scorso anno sembrava una catastrofe e poi all’ultima giornata stavamo addirittura ancora in corsa per la CL
Certo la situazione é grottesca e ogni volta che aprono bocca peggiorano la situazione…diciamo che a chi vuole cavalcare il malcontento stanno servendo assist a porta vuota a ripetizione
Sinceramente questa guerra con Lotito è logorante e cambiare pagina con aria nuova sarebbe auspicabile.
Speriamo bene.
So d’accordo bravo .
"Una svista che ci può stare"...Dai ci sta! Come a te capita de scordatte de pagà una bolletta o un f24Massy73 ha scritto: ↑29/06/2025, 23:11Se avessero detto :"oh belli ! Non c'avemo capito un cazzo e ci siamo sbagliati chiediamo scusa. Stateci vicino in questo momento di difficoltà "
Nessuno o almeno pochi avrebbero avuto da ridire.
Invece no sparano cazzate sespiquedali che solo 4 stronzi non contestano.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Speramo bene. Io qua comincio ad essere seriamente preoccupatosimoferr83 ha scritto:Io confido sempre nello stelloneJimmy ha scritto: ↑29/06/2025, 20:42Ma dici quelle de Fabiani ?matador0975 ha scritto: ↑29/06/2025, 19:37Quest'anno il campionato inizia pure un filo in ritardo.
Forza e coraggio
Mo A parte gli scherzi
Da come l' ho capita io, in buona sostanza se lotito oggi versa 100 mln cash stiamo a posto.Borderline ha scritto: ↑30/06/2025, 3:48Ma dunque, ricapitolando, in questa sessione non faremo nessuna operazione in entrata, posticipando il nostro mercato a Gennaio? E qualcuno ha capito a quanto ammonta la cifra di debito in cui dovremmo rientrare?
Dunque dobbiamo aspettarci solo cessioni quest’estate? O la società sa come aggirare il blocco?
Tra comunicati e dichiarazioni di Fabiani, faccio fatica a seguire.
ovviamente nessuno sa come stanno le cose.Gato ha scritto: ↑30/06/2025, 10:55Che siano 60 o 120, la sostanza non cambia. È certo che non parliamo di 10/20 mln, altrimenti il modo per ripianare si sarebbe già trovato.
Quindi è anche incorretto sostenere che l'accesso in europa ci avrebbe evitato questa situazione.
Manco il quarto posto ti avrebbe permesso di fare mercato.
L'unica cosa che rileva è che la Lazio (Lotito) non ha i soldi per ripianare/non vuole ripianare.
ma la verifica dei parametri se non ho letto male aveva scadenza 31/03...a tal riguardo il piazzamento e la mancata qualificazione europea non hanno inciso.matador0975 ha scritto: ↑30/06/2025, 11:13ovviamente nessuno sa come stanno le cose.Gato ha scritto: ↑30/06/2025, 10:55Che siano 60 o 120, la sostanza non cambia. È certo che non parliamo di 10/20 mln, altrimenti il modo per ripianare si sarebbe già trovato.
Quindi è anche incorretto sostenere che l'accesso in europa ci avrebbe evitato questa situazione.
L'unica cosa che rileva è che la Lazio (Lotito) non ha i soldi per ripianare/non vuole ripianare.
Ma quello che dicono gli "esperti" è che gli altri 2 parametri (non ricordo quali) sono stati sfiorati per poco.
Lo stesso fabiani parla di 3 milioni spesi a marzo. Quindi probabilmente la non qualificazione europea o banalmente essere arrivati settimi invece che sesti avrebbe spostato.
Quindi verò che per essere apposto con l'indice di liquidità dovevi spendere 60-90-100.
Ma per mettere a posto gli altri 2 e quindi avere il mercato aperto (seppure con le solite limitazioni che abbiamo con l'indice di liquidita) bastava poco
Almeno cosi dicono ... poi ovviamente non so
Sto nel bosco.matador0975 ha scritto:ovviamente nessuno sa come stanno le cose.Gato ha scritto: ↑30/06/2025, 10:55Che siano 60 o 120, la sostanza non cambia. È certo che non parliamo di 10/20 mln, altrimenti il modo per ripianare si sarebbe già trovato.
Ma quello che dicono gli "esperti" è che gli altri 2 parametri (non ricordo quali) sono stati sfiorati per poco.
Lo stesso fabiani parla di 3 milioni spesi a marzo. Quindi probabilmente la non qualificazione europea o banalmente essere arrivati settimi invece che sesti avrebbe spostato.
Quindi verò che per essere apposto con l'indice di liquidità dovevi spendere 60-90-100.
Ma per mettere a posto gli altri 2 e quindi avere il mercato aperto (seppure con le solite limitazioni che abbiamo con l'indice di liquidita) bastava poco
Almeno cosi dicono ... poi ovviamente non so
si, come ho detto nessuno ha chiaro la situazione.Domenico1900 ha scritto: ↑30/06/2025, 11:44ma la verifica dei parametri se non ho letto male aveva scadenza 31/03...a tal riguardo il piazzamento e la mancata qualificazione europea non hanno inciso.
Diverso è il discorso sulla semestrale al 30/06. Comunque le semestrali sono una "fotografia" di un determinato periodo e non del bilancio in generale