Edo era sarcastico, ovvio che cambia.
Situazione drammatica.
Lo stadio vuoto non mi spaventa cit.
Edo era sarcastico, ovvio che cambia.
Allora tutto apposto! I soldi sicuro li metterà lui perché come dice il gestore, lo stadio vuoto non mi spaventa.Goosebump ha scritto: ↑13/06/2026, 8:25Pare che si possa sistemare con un aumento di capitale... non saprei l'importo.
Comunque se vuole tenere la Lazio per i prossimi anni, o cambia qualcosa in positivo o gioco forza lui dovrà sempre prevedere situazioni e difficoltà di questo tipo che dovrà risolvere.
del resto mi sembra di ricordare la campagna acquisti nell'anno dei 31.000 abbonati, dei soldi della Champions, del secondo posto e della cessione di Milinkovicmatador0975 ha scritto: ↑13/06/2026, 8:11Ora leggo di utenti che fanno finta di arrabbiarsi del mercato bloccato.
Ma la strategia di togliere abbonamenti, biglietti, introiti commerciali, etc etc etc non serve proprio a questo?
Direi che il piano sta funzionando
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Infatti li i soldi si spesero. Magari male.Germanico ha scritto:del resto mi sembra di ricordare la campagna acquisti nell'anno dei 31.000 abbonati, dei soldi della Champions, del secondo posto e della cessione di Milinkovicmatador0975 ha scritto: ↑13/06/2026, 8:11Ora leggo di utenti che fanno finta di arrabbiarsi del mercato bloccato.
Ma la strategia di togliere abbonamenti, biglietti, introiti commerciali, etc etc etc non serve proprio a questo?
Questo ti da l’idea del grado di disagio che vivono parecchi nostri compagni di fede….matador0975 ha scritto: ↑13/06/2026, 8:11Ora leggo di utenti che fanno finta di arrabbiarsi del mercato bloccato.
se hai limitazioni sul mercato è chiaramente colpa dei tifosiGermanico ha scritto: ↑13/06/2026, 9:10del resto mi sembra di ricordare la campagna acquisti nell'anno dei 31.000 abbonati, dei soldi della Champions, del secondo posto e della cessione di Milinkovicmatador0975 ha scritto: ↑13/06/2026, 8:11Ora leggo di utenti che fanno finta di arrabbiarsi del mercato bloccato.
Ma io ho chiesto agli utenti qui sopra.Goosebump ha scritto:Gli obiettivi della protesta del tifo organizzato sono scritti in comunicati pubblici che si trovano facilmente su internet.
Puoi fare lo sforzo di trovarli e leggerli senza chiedere qui a qualcuno che faccia la comodità di riassumerli per te.
Fatto questo, una volta letto, esprimi un giudizio e se a tuo avviso i punti citati sono giusti o sbagliati.
È pazzesco.Takkar ha scritto:Questo ti da l’idea del grado di disagio che vivono parecchi nostri compagni di fede….matador0975 ha scritto: ↑13/06/2026, 8:11Ora leggo di utenti che fanno finta di arrabbiarsi del mercato bloccato.
Nemmeno quando mettono la pallina in buca so contenti….ma te l’ho detto, per parecchi ormai la lazialità si concretizza nell’insultate tutti e tutto ciò che ha il nome Lazio. Se la vivono così. È uno stile di vita.
Neanche i romanisti arrivano a tanto.