Vedat Muriqi

La casa della S.S. Lazio
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4431
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

Re: Vedat Muriqi

03/11/2021, 16:49

In qualsiasi discussione , parto da quello che per me è un assioma : ogni idea, anche quella che ritengo più strampalata , ha il diritto di essere espressa; ogni persona ha il diritto di esprimere la propria idea, fosse anche la più strampalata secondo la mia percezione.
L'esposizione di una idea , seguendo questo principio, non dovrebbe mai portare ad una divisione , ad una frattura, ma solo a conoscere le varie posizioni al riguardo. Conoscenza che solo lei può portare ad un cambio di posizione.
Sul mercato di Tare, su Muriqi in particolare visto che siamo sul suo topic: giocatore dalle caratteristiche diverse da quelle degli altri attaccanti in rosa quando è stato acquistato. Centravanti che sembrava abile nel gioco aereo, nella sponda ,che doveva essere utile contro difese schierate a difesa del risultato ; possente e quindi in grado di difendere palla e far salire la squadra quando gli avversari cercano la rimonta e te non hai più birra per il contropiede.
Era un acquisto intelligente, andava a completare il parco attaccanti.
E' per ora da inserire tra le bufale di mercato, come il famoso Mendieta e come quello preso dal Salisburgo che non era uno sconosciuto e sul quale avevo moltissime aspettative, ma di cui ora non ricordo manco il nome!
Dovesse avere altre chances mi auguro , come tutti certamente, le sfrutti a dovere; dovesse andarsene sarà ricordato come una delle peggio sole prese da Tare

eh... Berisha... pure quello vai a capire.

Secondo me approfondire meglio il tema degli acquisti "sbagliati" andava fatto cercando di trovare le cause e non solo le conseguenze che sono ovviamente sotto gli occhi di tutti. Non mi piace criticare e basta. Mi piace capire perché è stato commesso l'errore e come poterne commetterne il meno possibile in futuro.

Quello che ha scritto Takkar sul suo ultimo post per me è un punto molto condivisibile e anche di buon auspicio che tutti ci auguriamo. Sarri può essere certamente quella figura che può dare una svolta, una figura di grande esperienza che in passato non abbiamo avuto. Tare e Inzaghi nei loro ruoli, non dimentichiamoci, sono comunque personaggi fatti senza esperienze precedenti in casa Lazio.

Io mi fermo qua che ho già ho scritto fin troppo e non mi va di rubare poi spazio agli altri e al forum.
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 2099
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

03/11/2021, 17:44

Mi raccomando Vedat;stasera a letto presto,lattuccio caldo,carillon turco per favorire il sonno,Manzini ti rimbocca le coperttucce bacetto e via e mi raccomando non ti affanna in sogni proibiti
Ancherani
Messaggi: 1746
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

03/11/2021, 20:30

Il Sigaro ha scritto:
03/11/2021, 16:45
Ancherani ha scritto:
03/11/2021, 14:01
Il Sigaro ha scritto:
03/11/2021, 12:07
Condivido almeno in parte quello che dice Goosebump. La Lazio non va mai sul nome "certo", sul colpo sicuro. Vuoi per le limitate disponibilità, vuoi per strategia, lavora in questo modo. Poi la certezza non ce l'hai mai del tutto manco coi campioni affermati (ogni tanto ripenso a Mendieta ...), però nel nostro caso le probabilità di riuscita sono molto più basse chiaramente.
In queste condizioni magari ci sono elementi di alea che non conosciamo e che tengono basso il valore di un giocatore tecnicamente valido, magari problemi di carattere o di tenuta atletica che speri di risolvere o di limitare per ritrovarti tra le mani un elemento utile.
Il problema recente della Lazio, più che la strategia, è dato da singoli specifici fallimenti (essenzialmente, Vavro e Muriqi) che si sono "mangiati" il budget.
basta e parolo però eri quasi sicuro cosi come lazzari....
Ma non parliamo di campioni. Parliamo di bravi mestieranti che poi, in qualche caso (Parolo) hanno reso ancor più di quanto fosse lecito aspettarsi in rapporto al prezzo che abbiamo pagato.
certamente
LAZIO=AMORE
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11468
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

03/11/2021, 22:37

Oscar70 ha scritto:
03/11/2021, 17:44
Mi raccomando Vedat;stasera a letto presto,lattuccio caldo,carillon turco per favorire il sonno,Manzini ti rimbocca le coperttucce bacetto e via e mi raccomando non ti affanna in sogni proibiti
Per dare un bacetto a Muriqi ce vo' stomaco eh :mrgreen:
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
flamna
Località: Porto sant' elpidio
Messaggi: 1368
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

04/11/2021, 7:26

Stamane x darmi forza e svegliarmi, come d'istinto ho intonato la sigla di One Piece... È un segno Vedat... Oggi è il tuo Giorno, va e sfonna li stronzo e fagli capire chi è il Pirata...
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2990
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

04/11/2021, 8:25

Daje Pirata
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11468
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

04/11/2021, 10:38

Vedi che devi fa'
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2650
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

04/11/2021, 13:58

Facce ricrede pirata!!!
Cannonau
Località: Roma
Messaggi: 605
Iscritto il: 12/05/2019, 23:34

04/11/2021, 14:25

Verra il giorno in cui fara' una partita della madonna. Pure quella sega immonda di djorgevic una partita fece tripletta mi pare
Vince sempre chi più crede.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 4533
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

04/11/2021, 14:29

Cannonau ha scritto:
04/11/2021, 14:25
Verra il giorno in cui fara' una partita della madonna. Pure quella sega immonda di djorgevic una partita fece tripletta mi pare
Per quello che ha fatto vedere ad oggi, Djordjevic rispetto a Muriqi è Van Basten.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1635
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

04/11/2021, 15:18

ad oggi non credo sia molto adatto al calcio italiano, si vede che fa fatica nel fare quello che gli si chiede di fare.

Comunque io ci spero fino a quando giocherà per noi, e stasera gioca al 90%.

Daje Vedat, porco d : Andry : : Andry : : Andry :
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

04/11/2021, 15:50

Cannonau ha scritto:
04/11/2021, 14:25
Verra il giorno in cui fara' una partita della madonna. Pure quella sega immonda di djorgevic una partita fece tripletta mi pare
Fuori casa col Palermo
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2650
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

04/11/2021, 18:23

ValerioFiori ha scritto:
Cannonau ha scritto:
04/11/2021, 14:25
Verra il giorno in cui fara' una partita della madonna. Pure quella sega immonda di djorgevic una partita fece tripletta mi pare
Fuori casa col Palermo
Er poro djordjevic fu palesemente rimontato all’incontrario dopo l’infortunio
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11468
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

04/11/2021, 18:25

simoferr83 ha scritto:
04/11/2021, 18:23
ValerioFiori ha scritto:
Cannonau ha scritto:
04/11/2021, 14:25
Verra il giorno in cui fara' una partita della madonna. Pure quella sega immonda di djorgevic una partita fece tripletta mi pare
Fuori casa col Palermo
Er poro djordjevic fu palesemente rimontato all’incontrario dopo l’infortunio
Era un onesto pedatore, buono per la panchina. Ebbe il suo momento di gloria quando quel povero stronzo di pioli pretese di farlo giocare al posto di Klose.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1456
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

04/11/2021, 19:10

djordjevic prima dell'infortunio era un bel giocatore, non scherziamo.

muriqi a questo giocatore, per ora, non gli porta manco la borsa, dai.
speriamo stasera giustifichi le occasioni che gli sono state date....daje vedat!
Pavese
Messaggi: 686
Iscritto il: 11/05/2019, 22:10

04/11/2021, 19:22

blau-weiss ha scritto:
04/11/2021, 14:29
Cannonau ha scritto:
04/11/2021, 14:25
Verra il giorno in cui fara' una partita della madonna. Pure quella sega immonda di djorgevic una partita fece tripletta mi pare
Per quello che ha fatto vedere ad oggi, Djordjevic rispetto a Muriqi è Van Basten.
Persino Alfaro sembrava Bebeto
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2650
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

04/11/2021, 19:24

Comunque pare ch gioca ciro :-)
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11468
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

04/11/2021, 19:34

simoferr83 ha scritto:
04/11/2021, 19:24
Comunque pare ch gioca ciro :-)
Noooooo
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

05/11/2021, 8:40

simoferr83 ha scritto:
04/11/2021, 18:23
ValerioFiori ha scritto:
Cannonau ha scritto:
04/11/2021, 14:25
Verra il giorno in cui fara' una partita della madonna. Pure quella sega immonda di djorgevic una partita fece tripletta mi pare
Fuori casa col Palermo
Er poro djordjevic fu palesemente rimontato all’incontrario dopo l’infortunio
E nonostante ciò sarebbe potuto entrare nella nostra storia, Sarebbe bastato un cm più a sinistra PD.

Se Muricione non parte titolare manco con la Salernitana e con Ciro che gioca con le stampelle, mi sa che possiamo considerarlo ex.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 4533
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

05/11/2021, 9:04

Comunque a parte la coglionella se l'allenatore della Lazio, e non l'utente medio criticone del forum, non gli concede neanche un minuto in una partita di EL con l'attaccante titolare reduce da virus e contusione, evidentemente non siamo noi ad essere prevenuti.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3768
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

05/11/2021, 9:10

blau-weiss ha scritto:
05/11/2021, 9:04
Comunque a parte la coglionella se l'allenatore della Lazio, e non l'utente medio criticone del forum, non gli concede neanche un minuto in una partita di EL con l'attaccante titolare reduce da virus e contusione, evidentemente non siamo noi ad essere prevenuti.
giusto così. Anche Sarri credo sia dell'idea che più gioca e più se svaluta
Contea
Messaggi: 1310
Iscritto il: 11/05/2019, 23:18

05/11/2021, 9:19

Secondo me partirá titolare contro la Salernitana.
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 2099
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

05/11/2021, 9:43

Il Sigaro ha scritto:
04/11/2021, 19:34
simoferr83 ha scritto:
04/11/2021, 19:24
Comunque pare ch gioca ciro :-)
Noooooo
ahahahahah
Tre giorni a parla e poi manco du minuti
Per me dopo quei 5 minuti di sabato ha fatto andá in centrifuga anche i marroni del sor Maurizio.come dargli torto....

Il Pirata
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11468
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

05/11/2021, 9:57

Oscar70 ha scritto:
05/11/2021, 9:43
Il Sigaro ha scritto:
04/11/2021, 19:34
simoferr83 ha scritto:
04/11/2021, 19:24
Comunque pare ch gioca ciro :-)
Noooooo
ahahahahah
Tre giorni a parla e poi manco du minuti
Per me dopo quei 5 minuti di sabato ha fatto andá in centrifuga anche i marroni del sor Maurizio.come dargli torto....

Il Pirata
Ahahahahah
Comunque me lo aspetto titolare contro la Salernitana
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 5656
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

05/11/2021, 10:04

commoventi i tentativi di giustificare l'acquisto di un soggetto simile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12474
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

05/11/2021, 10:30

Più facile che se ci ridanno il zaccagni sano, sarri faccia giocare Pedro falso centravanti che rivedere 'sto qui.

17mln + bonus
2mln di ingaggio

Ci sarebbero gli estremi per il licenziamento di Tare per giusta causa.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4431
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

05/11/2021, 10:32

I giornali: "Muriqi scalda i motori!"... "è il momento di Muriqi!"... "Sarri avvisa Muriqi"... "Muriqi in rampa di lancio"...

Quante cazzate che scrivono... manco un minuto ha giocato. :-)
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 2099
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

05/11/2021, 10:35

Il Sigaro ha scritto:
04/11/2021, 10:38
Vedi che devi fa'
.

:mrgreen:
Jeunesse Dorée
Località: Roma Nord
Messaggi: 822
Iscritto il: 19/09/2019, 13:08

05/11/2021, 10:42

Daje Pirata, fai quello che devi fare e zittisci tutti:

Porta 15 milioni e via de corsa a gennaio
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Bizio77
Località: Roma
Messaggi: 168
Iscritto il: 16/05/2019, 6:30

05/11/2021, 10:44

Spero che cominci a segnare o al massimo a fornire assist sponde e cose varie già da domenica....sarebbe importante per lui ma soprattutto per noi.
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 873
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

06/11/2021, 0:06

Bizio77 ha scritto:
05/11/2021, 10:44
Spero che cominci a segnare o al massimo a fornire assist sponde e cose varie già da domenica....sarebbe importante per lui ma soprattutto per noi.
...e poi te svegli tutto sudato
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Bizio77
Località: Roma
Messaggi: 168
Iscritto il: 16/05/2019, 6:30

06/11/2021, 6:26

SandroSSL ha scritto:
06/11/2021, 0:06
Bizio77 ha scritto:
05/11/2021, 10:44
Spero che cominci a segnare o al massimo a fornire assist sponde e cose varie già da domenica....sarebbe importante per lui ma soprattutto per noi.
...e poi te svegli tutto sudato
... Peggio..,.
Me sveglio con Caceido che sta facendo il suo col Genoa.....
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 873
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

06/11/2021, 7:25

Bizio77 ha scritto:
06/11/2021, 6:26
SandroSSL ha scritto:
06/11/2021, 0:06
Bizio77 ha scritto:
05/11/2021, 10:44
Spero che cominci a segnare o al massimo a fornire assist sponde e cose varie già da domenica....sarebbe importante per lui ma soprattutto per noi.
...e poi te svegli tutto sudato
... Peggio..,.
Me sveglio con Caceido che sta facendo il suo col Genoa.....
" eeehh ma Caicedo era rotto"
" eeehh ma andava a scadenza"
" eeehh ma 3mln di euro so bbbonii"

Tocca fargli na statua a Ciro che copre tutte le cazzate fatte dal DS

"Er mercato da 7"
"I gufi poco credibili"

Quante cazzate ho dovute legge pur de giustifica il fenomeno de tare
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Bizio77
Località: Roma
Messaggi: 168
Iscritto il: 16/05/2019, 6:30

06/11/2021, 8:15

Personalmente caceido nn lo avrei mai ceduto...
Xò è vero che anche lui andava in scadenza e è altrettanto vero che ha saltato le prime partite di campionato....
Non ci resta che Muriqi
Non ci resta che sperare che inverta la rotta...
Per la Lazio e soprattutto per noi...
Non sono d'accordo con chi lo fischia alle formazioni...nn ha senso.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11468
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

06/11/2021, 14:03

Bizio77 ha scritto:
06/11/2021, 8:15
Personalmente caceido nn lo avrei mai ceduto...
Xò è vero che anche lui andava in scadenza e è altrettanto vero che ha saltato le prime partite di campionato....
Non ci resta che Muriqi
Non ci resta che sperare che inverta la rotta...
Per la Lazio e soprattutto per noi...
Non sono d'accordo con chi lo fischia alle formazioni...nn ha senso.
Chi fischia alla lettura delle formazioni è un povero frustrato.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 2099
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

06/11/2021, 14:23

Il Sigaro ha scritto:
06/11/2021, 14:03
Bizio77 ha scritto:
06/11/2021, 8:15
Personalmente caceido nn lo avrei mai ceduto...
Xò è vero che anche lui andava in scadenza e è altrettanto vero che ha saltato le prime partite di campionato....
Non ci resta che Muriqi
Non ci resta che sperare che inverta la rotta...
Per la Lazio e soprattutto per noi...
Non sono d'accordo con chi lo fischia alle formazioni...nn ha senso.
Chi fischia alla lettura delle formazioni è un povero frustrato.
.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6721
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

06/11/2021, 15:06

un miracolato di Dio
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

06/11/2021, 16:21

io sui fischi a questo durante le formazioni non riesco a farne un problema.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6721
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

06/11/2021, 17:42

Manco io
Mejo de chi rompe er cazzo
E fa le morali de sto cazzo
Sul Divano
Jolly roger
Località: Padova - Ostuni
Messaggi: 471
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

07/11/2021, 20:19

Fischi, solo sempre e comunque fischi
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
Lollo70
Messaggi: 1812
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

07/11/2021, 22:21

Oggi sul 2-0 pensavo desse respiro a Ciro...... Evidentemente il mister in casa spt non se la sente proprio.....
A questo punto credo che abbiano qualche trattativa sul tavolo per gennaio e non lo rischio.....

Ps (ma magari Lasagna! )
Daniele_1991
Messaggi: 5919
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

07/11/2021, 23:08

Magari Lasagna non se può leggere dai

:mrgreen:
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10548
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

08/11/2021, 0:56

L’unico modo per non svalutarlo è non farlo giocare evidentemente
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Poffarbacco
Località: CN12
Messaggi: 178
Iscritto il: 13/05/2019, 20:09

08/11/2021, 10:09

Daniele_1991 ha scritto:
07/11/2021, 23:08
Magari Lasagna non se può leggere dai

:mrgreen:
figurati che ieri durante la partita ho pure pensato che sarebbe stato più utile tenersi Gondo
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4431
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

08/11/2021, 10:59

Lollo70 ha scritto:
07/11/2021, 22:21
Oggi sul 2-0 pensavo desse respiro a Ciro...... Evidentemente il mister in casa spt non se la sente proprio.....
A questo punto credo che abbiano qualche trattativa sul tavolo per gennaio e non lo rischio.....

Ps (ma magari Lasagna! )
o l'annullamento alla Sacra Rota per matrimonio non consumato.
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

08/11/2021, 11:07

Bocciatura pesantissima. Ciro stava con la stampella dal 20'.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11468
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

08/11/2021, 11:13

Secondo me volevano far segnare ancora Ciro, per questo non l'ha levato. Calcolando che poi c'è la sosta, per cui anche se si spompava ieri non succedeva nulla.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3773
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

08/11/2021, 12:07

Quello che dice sigaro, l ho pensato anch io, ma ho anche pensato che se una punta di riserva da 20 mil l anno non da il cambio a un immobile che sta al 70% contro la salernitana sul 3a0....allora ciao. Ma quando gioca....bo.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12474
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

08/11/2021, 12:11

6 minuti nelle ultime 7 gare...a Bergamo e ha fatto i danni.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Lollo70
Messaggi: 1812
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

08/11/2021, 12:22

Il Sigaro ha scritto:
08/11/2021, 11:13
Secondo me volevano far segnare ancora Ciro, per questo non l'ha levato. Calcolando che poi c'è la sosta, per cui anche se si spompava ieri non succedeva nulla.
Sarebbe pericolosissima questa cosa.
Se sei affaticato e giochi rischi seriamente uno stiramento (migliore dei casi 1 mese) o peggio uno strappo (meglio non pensarci)
Allora meglio mettere Pedro in mezzo al posto di Ciro, almeno sul 3-0 contro la Salernitana........

Torna a “Piazza della Libertà”