In qualsiasi discussione , parto da quello che per me è un assioma : ogni idea, anche quella che ritengo più strampalata , ha il diritto di essere espressa; ogni persona ha il diritto di esprimere la propria idea, fosse anche la più strampalata secondo la mia percezione.
L'esposizione di una idea , seguendo questo principio, non dovrebbe mai portare ad una divisione , ad una frattura, ma solo a conoscere le varie posizioni al riguardo. Conoscenza che solo lei può portare ad un cambio di posizione.
Sul mercato di Tare, su Muriqi in particolare visto che siamo sul suo topic: giocatore dalle caratteristiche diverse da quelle degli altri attaccanti in rosa quando è stato acquistato. Centravanti che sembrava abile nel gioco aereo, nella sponda ,che doveva essere utile contro difese schierate a difesa del risultato ; possente e quindi in grado di difendere palla e far salire la squadra quando gli avversari cercano la rimonta e te non hai più birra per il contropiede.
Era un acquisto intelligente, andava a completare il parco attaccanti.
E' per ora da inserire tra le bufale di mercato, come il famoso Mendieta e come quello preso dal Salisburgo che non era uno sconosciuto e sul quale avevo moltissime aspettative, ma di cui ora non ricordo manco il nome!
Dovesse avere altre chances mi auguro , come tutti certamente, le sfrutti a dovere; dovesse andarsene sarà ricordato come una delle peggio sole prese da Tare
eh... Berisha... pure quello vai a capire.
Secondo me approfondire meglio il tema degli acquisti "sbagliati" andava fatto cercando di trovare le cause e non solo le conseguenze che sono ovviamente sotto gli occhi di tutti. Non mi piace criticare e basta. Mi piace capire perché è stato commesso l'errore e come poterne commetterne il meno possibile in futuro.
Quello che ha scritto Takkar sul suo ultimo post per me è un punto molto condivisibile e anche di buon auspicio che tutti ci auguriamo. Sarri può essere certamente quella figura che può dare una svolta, una figura di grande esperienza che in passato non abbiamo avuto. Tare e Inzaghi nei loro ruoli, non dimentichiamoci, sono comunque personaggi fatti senza esperienze precedenti in casa Lazio.
Io mi fermo qua che ho già ho scritto fin troppo e non mi va di rubare poi spazio agli altri e al forum.