Formula inutile. Forse è davvero per via del cognome.
Comunque tutti a parlare del caffè e della carbonara, e vi sieti persi la gita di Enrichetto al Nasdaq.
Formula inutile. Forse è davvero per via del cognome.
Ci può stare.blau-weiss ha scritto: ↑14/07/2025, 21:19Formula inutile. Forse è davvero per via del cognome.
Comunque tutti a parlare del caffè e della carbonara, e vi sieti persi la gita di Enrichetto al Nasdaq.
Bisogna vedere anche cosa voleva il ragazzo e il suo procuratore,da fuori è difficile capire.
Più che altro l’anno prossimo i terzini destra se ne vanno in teoria tutti e devi rifare completamente la fascia…dare via cosi l’unico prodotto decente del vivaio non mi pare una grande mossa
enrichetto la nostra salvezzablau-weiss ha scritto:Formula inutile. Forse è davvero per via del cognome.

se ancorematador0975 ha scritto: ↑15/07/2025, 0:44Stefano greco on fire su x
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Stavolta se lo bevono come un jefferson ghiacciato...Ed è comunque una bella notiziamatador0975 ha scritto: ↑15/07/2025, 0:44Stefano greco on fire su x
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

che pura che me fa'
Bella cazzata.Il Sigaro ha scritto:"La S.S. Lazio comunica la cessione temporanea di Romano Floriani Mussolini a favore dell`Unione Sportiva Cremonese, con diritto di opzione". Niente controriscatto in favore dei biancocelesti, quindi, come si pensava in un primo momento con i due club che nella trattativa avevano parlato anche di questa possibilità.
Ecco.simoferr83 ha scritto:Più che altro l’anno prossimo i terzini destra se ne vanno in teoria tutti e devi rifare completamente la fascia…dare via cosi l’unico prodotto decente del vivaio non mi pare una grande mossa
Poi magari non giocherà mai, ma se farà una buona stagione lo avrai perso per 4 spicci e dovrai probabilmente comprare 2 terzini
Non è una collaborazione.Massy73 ha scritto:Alla conquista del nasdaq con Enrichetto lancia in resta
P.s. : ovviamente si fa per ridere ma è molto positiva questa collaborazione.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
la ricetta preferita da sante ancherani se non sbagliosimoferr83 ha scritto: ↑15/07/2025, 12:49Sugo pronto lasciato una settimana fa da mia moglie e pasta sciapa perche non ho il sale
La Lazio é la
e sti cazziDaniele_1991 ha scritto: ↑15/07/2025, 15:05Mangiato panino integrale con cotoletta di pollo, mozzarella, rucola e pomodoro.
AhahahhhaaahJimmy ha scritto: ↑15/07/2025, 15:56e sti cazziDaniele_1991 ha scritto: ↑15/07/2025, 15:05Mangiato panino integrale con cotoletta di pollo, mozzarella, rucola e pomodoro.![]()
Ci sta.Jimmy ha scritto: ↑15/07/2025, 15:56e sti cazziDaniele_1991 ha scritto: ↑15/07/2025, 15:05Mangiato panino integrale con cotoletta di pollo, mozzarella, rucola e pomodoro.![]()
Bono.Daniele_1991 ha scritto:Mangiato panino integrale con cotoletta di pollo, mozzarella, rucola e pomodoro.
Boh, potrebbe pure starci se ad esempio Sarri ritenesse di poter usare Noslin come vice Dia alla bisogna per i primi mesi.
Considera che Dia è un altro che a gennaio va in coppa d'Africa (e io gli preferisco comunque Castellanos)
Tanto non può andare via nessuno, sennò deve giocare uno di noi a turno.blau-weiss ha scritto: ↑16/07/2025, 8:53Considera che Dia è un altro che a gennaio va in coppa d'Africa (e io gli preferisco comunque Castellanos)
Dia e Noslin c'erano anche l'anno scorso e giocava lui.sferequadrate ha scritto: ↑16/07/2025, 9:03Tanto non può andare via nessuno, sennò deve giocare uno di noi a turno.blau-weiss ha scritto: ↑16/07/2025, 8:53Considera che Dia è un altro che a gennaio va in coppa d'Africa (e io gli preferisco comunque Castellanos)
Se non fosse così, Castellanos lo venderei immediatamente che si è già rotto al terzo minuto di ritiro e mi aspetto una stagione di piagnistei e depressione perché sarà in competizione con altri giocatori. Lo ha fatto con Immobile, figuriamoci se non lo fa con Dia e Noslin.
E certo perché avere come titolare un ex del Girona è il massimostig ha scritto:dunque tra pochi gg...
la SSLAZIO potrebbe avere come centravanti titolare un ex della salernitana
ce mettemo er bus in attacco ?
per fortuna abbiamo il centro sportivo migliore del mondo cit.
Na guerra tra poveri...Massy73 ha scritto: ↑16/07/2025, 14:11E certo perché avere come titolare un ex del Girona è il massimostig ha scritto:dunque tra pochi gg...
preparate massy al primo gol di castellanos so cazzi tua te quoteranno ogni messaggioMassy73 ha scritto: ↑16/07/2025, 14:11E certo perché avere come titolare un ex del Girona è il massimostig ha scritto:dunque tra pochi gg...
Partiamo dal presupposto che Lotito e soci sono dei cazzari.sferequadrate ha scritto:Due domande per chi capisce di leggi sui bilanci.
Lociccio ha detto che ha sforato i parametri per 3,8 milioni di euro per i lavori a Formello che avrebbero dovuto essere registrati nel prossimo bilancio, ma si sono sbagliati e li hanno registrati in questo. Le domande che mi faccio sono queste:
1. Se la registrazione è sbagliata, perché non c'è modo di correggerla?
2. Se la registrazione è giusta, perché avrebbero dovuto farla nel prossimo bilancio? Non sarebbe stato un falso?
Se qualcuno mi sa dare la risposta gliene sarei grato.
massy gufo romanista... dato a 1,20Casaldepazzi ha scritto: ↑16/07/2025, 16:05preparate massy al primo gol di castellanos so cazzi tua te quoteranno ogni messaggioMassy73 ha scritto: ↑16/07/2025, 14:11E certo perché avere come titolare un ex del Girona è il massimostig ha scritto:dunque tra pochi gg...
Vabbè dopo essermi beccato drl fruttarolo nonc'ho più paura di nientestig ha scritto:massy gufo romanista... dato a 1,20Casaldepazzi ha scritto: ↑16/07/2025, 16:05preparate massy al primo gol di castellanos so cazzi tua te quoteranno ogni messaggioMassy73 ha scritto: ↑16/07/2025, 14:11E certo perché avere come titolare un ex del Girona è il massimostig ha scritto:dunque tra pochi gg...
se te va bene te becchi del laziale
Siamo arrivati al pianto del pianto preventivo
Ho qualche dubbio che lo sforamento sia avvenuto per 3,8 milioni. Mi sembra una cifra molto bassasferequadrate ha scritto: ↑16/07/2025, 16:00Due domande per chi capisce di leggi sui bilanci.
Lociccio ha detto che ha sforato i parametri per 3,8 milioni di euro per i lavori a Formello che avrebbero dovuto essere registrati nel prossimo bilancio, ma si sono sbagliati e li hanno registrati in questo. Le domande che mi faccio sono queste:
1. Se la registrazione è sbagliata, perché non c'è modo di correggerla?
2. Se la registrazione è giusta, perché avrebbero dovuto farla nel prossimo bilancio? Non sarebbe stato un falso?
Se qualcuno mi sa dare la risposta gliene sarei grato.
Che poi a qualcuno gli ho fatto pure un complimento a chiamarlo fruttarolo.Takkar ha scritto:Siamo arrivati al pianto del pianto preventivo
RECORD!