E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
- tribunateveretop
Messaggio
Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
Tramite Marina Berlusconi , la LAZIO era venduta ad un fondo americano ,strette di mano , il giorno seguente lot , si è rimangiato tutto , ora gli americani non ne vogliono piu sapere fintanto che c e lui . esiste pure un fondo Qatar , ma non so tanto
- Stefano
Ma alla cena di partito al Tiro al volo, Lotito c’era?
Ho letto di Bisignani presente ma nulla riguardo lotito
Ho letto di Bisignani presente ma nulla riguardo lotito
perdonami eh, ok, ma ste notizie chi te le dà? giusto per capire, come fate a tirare fuori informazioni di questo tipo?tribunateveretop ha scritto: ↑29/07/2026, 14:32Marina Berlusconi ha messo in contatto Lot ad un fondo americano , preferito, ad un altro del Qatar , la stessa ha promesso seggio al senato , se comprava la Reggina quindi in Calabria , dove Forza Italia ha un feudo ,Era tutto fatto , strette di mano , quando il giorno seguente il maiale , si è rimangiato tutto dicendogli che lui con la Lazio ci guadagna di piu rimangiandosi tutto e che non gli conveniva , risultato , gli americani , non vogliono assolutamente piu vederlo , per il fondo Qatar non ho notizie , ma questo è successo
- tribunateveretop
TI DEVI FIDARE NON C E ALTRA MANIERA
io non capisco più se qui sopra si scrive per prendere per il culo o no.
- tribunateveretop
Io sono una persona molto seria , sto forum era una bellezza , le chattarelle che vedo , m hanno allontanato ,ma con affetto leggo ugualmente in base agli impegni , IO CON LA SS LAZIO NON MI PERMETTO DI SCRIVERE CAZZATE , CHE SIA BEN CHIARO , è una notizia avuta da persona perbene e Laziale , stopsciarpetta ha scritto: ↑29/07/2026, 17:11io non capisco più se qui sopra si scrive per prendere per il culo o no.
- Edo_88
Penso che chi prende per il culo, qua sopra, è chiaro chi sia.sciarpetta ha scritto:io non capisco più se qui sopra si scrive per prendere per il culo o no.
Ma davvero voi pensate che non ci siano fondi pronti a prendere IMMEDIATAMENTE la Lazio? Ma dove vivete?
Si stanno comprando la qualunque, fino alla serie d, e nessuno vuole la Lazio? Ahahahhahah
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
- Il Sigaro
Il quadro è abbastanza verosimile, a parte il riferimento a Marina Berlusconi sul quale non posso esprimermisciarpetta ha scritto: ↑29/07/2026, 16:15perdonami eh, ok, ma ste notizie chi te le dà? giusto per capire, come fate a tirare fuori informazioni di questo tipo?tribunateveretop ha scritto: ↑29/07/2026, 14:32Marina Berlusconi ha messo in contatto Lot ad un fondo americano , preferito, ad un altro del Qatar , la stessa ha promesso seggio al senato , se comprava la Reggina quindi in Calabria , dove Forza Italia ha un feudo ,Era tutto fatto , strette di mano , quando il giorno seguente il maiale , si è rimangiato tutto dicendogli che lui con la Lazio ci guadagna di piu rimangiandosi tutto e che non gli conveniva , risultato , gli americani , non vogliono assolutamente piu vederlo , per il fondo Qatar non ho notizie , ma questo è successo
L'acquisto della Reggina, con il corollario dell'impegno a riportarla subito tra i professionisti, mi pare privo di qualsiasi senso altrimenti
Facile che L. stia tirando sul prezzo, come è abituato a fare sempre
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
no Edo, attenzione, io non ho detto questo. che l'utente sia una persona seria non lo metto in dubbio, però tirare fuori nomi come marina berlusconi e situazioni così particolari se permetti mi incuriosisco, anche perchè il tema cessione mi sta particolarmente a cuore. tutto qua, non metto in dubbio la parola di nessuno ma non riesco più a capire se sono prese per il culo o no.Edo_88 ha scritto: ↑29/07/2026, 18:03Penso che chi prende per il culo, qua sopra, è chiaro chi sia.sciarpetta ha scritto:io non capisco più se qui sopra si scrive per prendere per il culo o no.
Ma davvero voi pensate che non ci siano fondi pronti a prendere IMMEDIATAMENTE la Lazio? Ma dove vivete?
Si stanno comprando la qualunque, fino alla serie d, e nessuno vuole la Lazio? Ahahahhahah
anzi aggiungo una cosa a cui ho fatto caso quando ha straparlato a reggio calabria: un giornalista gli ha chiesto in caso di multiproprietà se venderebbe la Lazio e lui non ha risposto col solito la Lazio non è in vendita, ma ha detto le strade del signore sono infinite. credo che intendesse dire che le multiproprietà potranno essere riaccettate, però mi ha fatto pensare questa risposta.
- matador0975
Ma se è verosimile, mi spiegate a cosa serve la protesta?'l'utente racconta che l'offerta del fondo è arrivata in questi giorni (dopo aver comprato la Reggina).Il Sigaro ha scritto:Il quadro è abbastanza verosimile, a parte il riferimento a Marina Berlusconi sul quale non posso esprimermisciarpetta ha scritto: ↑29/07/2026, 16:15perdonami eh, ok, ma ste notizie chi te le dà? giusto per capire, come fate a tirare fuori informazioni di questo tipo?tribunateveretop ha scritto: ↑29/07/2026, 14:32Marina Berlusconi ha messo in contatto Lot ad un fondo americano , preferito, ad un altro del Qatar , la stessa ha promesso seggio al senato , se comprava la Reggina quindi in Calabria , dove Forza Italia ha un feudo ,Era tutto fatto , strette di mano , quando il giorno seguente il maiale , si è rimangiato tutto dicendogli che lui con la Lazio ci guadagna di piu rimangiandosi tutto e che non gli conveniva , risultato , gli americani , non vogliono assolutamente piu vederlo , per il fondo Qatar non ho notizie , ma questo è successo
L'acquisto della Reggina, con il corollario dell'impegno a riportarla subito tra i professionisti, mi pare privo di qualsiasi senso altrimenti
Se lotito nonostante la protesta non vende ... a che serve la protesta?
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Takkar
La Lazio è ambita da tutti i fondi mondiali che però non riescono a comprarla perchè, a quanto ci dicono i più informati del forum, Lotito non vende manco se lo ammazzi.matador0975 ha scritto: ↑29/07/2026, 19:15Ma se è verosimile, mi spiegate a cosa serve la protesta?'l'utente racconta che l'offerta del fondo è arrivata in questi giorni (dopo aver comprato la Reggina).Il Sigaro ha scritto:Il quadro è abbastanza verosimile, a parte il riferimento a Marina Berlusconi sul quale non posso esprimermisciarpetta ha scritto: ↑29/07/2026, 16:15perdonami eh, ok, ma ste notizie chi te le dà? giusto per capire, come fate a tirare fuori informazioni di questo tipo?tribunateveretop ha scritto: ↑29/07/2026, 14:32Marina Berlusconi ha messo in contatto Lot ad un fondo americano , preferito, ad un altro del Qatar , la stessa ha promesso seggio al senato , se comprava la Reggina quindi in Calabria , dove Forza Italia ha un feudo ,Era tutto fatto , strette di mano , quando il giorno seguente il maiale , si è rimangiato tutto dicendogli che lui con la Lazio ci guadagna di piu rimangiandosi tutto e che non gli conveniva , risultato , gli americani , non vogliono assolutamente piu vederlo , per il fondo Qatar non ho notizie , ma questo è successo
Io però ero rimasto al mentecatto che diceva che la protesta lo stava sfondando.
Nel frattempo non solo non ha ceduto alle lusinghe di 1.500 fondi (che poi in 22 anni si fosse palesato uno solo a dire che ha offerto tot. e che Lotito ha rifiutato....anche solo per farsi pubblicità ma vabbè.) ma si è aggiudicato l'appalto più grande per la sanità Calabrese e si è comprato pure la Reggina.
Pensa se non lo sfondavamo....
Sono stato chiaro? Oppre vuoi che specifichi che la protesta non serve a un cazzo se non a dare meno risorse in mano alla Lazio, prima che a Lotito! Lui lo stipendio lo prende comunque!
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Edo_88
La reggina je l'hanno data proprio per farlo uscire...Takkar ha scritto:La Lazio è ambita da tutti i fondi mondiali che però non riescono a comprarla perchè, a quanto ci dicono i più informati del forum, Lotito non vende manco se lo ammazzi.matador0975 ha scritto: ↑29/07/2026, 19:15Ma se è verosimile, mi spiegate a cosa serve la protesta?'l'utente racconta che l'offerta del fondo è arrivata in questi giorni (dopo aver comprato la Reggina).Il Sigaro ha scritto:Il quadro è abbastanza verosimile, a parte il riferimento a Marina Berlusconi sul quale non posso esprimermisciarpetta ha scritto: ↑29/07/2026, 16:15perdonami eh, ok, ma ste notizie chi te le dà? giusto per capire, come fate a tirare fuori informazioni di questo tipo?tribunateveretop ha scritto: ↑29/07/2026, 14:32Marina Berlusconi ha messo in contatto Lot ad un fondo americano , preferito, ad un altro del Qatar , la stessa ha promesso seggio al senato , se comprava la Reggina quindi in Calabria , dove Forza Italia ha un feudo ,Era tutto fatto , strette di mano , quando il giorno seguente il maiale , si è rimangiato tutto dicendogli che lui con la Lazio ci guadagna di piu rimangiandosi tutto e che non gli conveniva , risultato , gli americani , non vogliono assolutamente piu vederlo , per il fondo Qatar non ho notizie , ma questo è successo
Io però ero rimasto al mentecatto che diceva che la protesta lo stava sfondando.
Nel frattempo non solo non ha ceduto alle lusinghe di 1.500 fondi (che poi in 22 anni si fosse palesato uno solo a dire che ha offerto tot. e che Lotito ha rifiutato....anche solo per farsi pubblicità ma vabbè.) ma si è aggiudicato l'appalto più grande per la sanità Calabrese e si è comprato pure la Reggina.
Sono stato chiaro? Oppre vuoi che specifichi che la protesta non serve a un cazzo se non a dare meno risorse in mano alla Lazio, prima che a Lotito! Lui lo stipendio lo prende comunque!
- Takkar
Fai i nomi altrimenti il titolo di cazzaro non te lo leva nessuno.Edo_88 ha scritto: ↑29/07/2026, 20:27La reggina je l'hanno data proprio per farlo uscire...Takkar ha scritto:La Lazio è ambita da tutti i fondi mondiali che però non riescono a comprarla perchè, a quanto ci dicono i più informati del forum, Lotito non vende manco se lo ammazzi.matador0975 ha scritto: ↑29/07/2026, 19:15Ma se è verosimile, mi spiegate a cosa serve la protesta?'l'utente racconta che l'offerta del fondo è arrivata in questi giorni (dopo aver comprato la Reggina).Il Sigaro ha scritto:Il quadro è abbastanza verosimile, a parte il riferimento a Marina Berlusconi sul quale non posso esprimermisciarpetta ha scritto: ↑29/07/2026, 16:15perdonami eh, ok, ma ste notizie chi te le dà? giusto per capire, come fate a tirare fuori informazioni di questo tipo?tribunateveretop ha scritto: ↑29/07/2026, 14:32Marina Berlusconi ha messo in contatto Lot ad un fondo americano , preferito, ad un altro del Qatar , la stessa ha promesso seggio al senato , se comprava la Reggina quindi in Calabria , dove Forza Italia ha un feudo ,Era tutto fatto , strette di mano , quando il giorno seguente il maiale , si è rimangiato tutto dicendogli che lui con la Lazio ci guadagna di piu rimangiandosi tutto e che non gli conveniva , risultato , gli americani , non vogliono assolutamente piu vederlo , per il fondo Qatar non ho notizie , ma questo è successo
Già che ci stai fai pure i nomi di quelli che hanno offerto e quanto per comprare la Lazio in questi ultimi 20 anni.
Ultima modifica di Takkar il 29/07/2026, 20:42, modificato 1 volta in totale.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
C’è da domandarsi pure una cosa, peròmatador0975 ha scritto: ↑29/07/2026, 19:15Ma se è verosimile, mi spiegate a cosa serve la protesta?'l'utente racconta che l'offerta del fondo è arrivata in questi giorni (dopo aver comprato la Reggina).Il Sigaro ha scritto:Il quadro è abbastanza verosimile, a parte il riferimento a Marina Berlusconi sul quale non posso esprimermisciarpetta ha scritto: ↑29/07/2026, 16:15perdonami eh, ok, ma ste notizie chi te le dà? giusto per capire, come fate a tirare fuori informazioni di questo tipo?tribunateveretop ha scritto: ↑29/07/2026, 14:32Marina Berlusconi ha messo in contatto Lot ad un fondo americano , preferito, ad un altro del Qatar , la stessa ha promesso seggio al senato , se comprava la Reggina quindi in Calabria , dove Forza Italia ha un feudo ,Era tutto fatto , strette di mano , quando il giorno seguente il maiale , si è rimangiato tutto dicendogli che lui con la Lazio ci guadagna di piu rimangiandosi tutto e che non gli conveniva , risultato , gli americani , non vogliono assolutamente piu vederlo , per il fondo Qatar non ho notizie , ma questo è successo
a che serve portare avanti una società in questo modo arrangiato e senza fondi e soprattutto senza tifosi?con uno stadio Vuoto . 1400 teste
E’ da folli .
- Edo_88
Non me ne frega niente di passare per cazzaroTakkar ha scritto:Fai i nomi altrimenti il titolo di cazzaro non te lo leva nessuno.Edo_88 ha scritto: ↑29/07/2026, 20:27La reggina je l'hanno data proprio per farlo uscire...Takkar ha scritto:La Lazio è ambita da tutti i fondi mondiali che però non riescono a comprarla perchè, a quanto ci dicono i più informati del forum, Lotito non vende manco se lo ammazzi.matador0975 ha scritto: ↑29/07/2026, 19:15Ma se è verosimile, mi spiegate a cosa serve la protesta?'l'utente racconta che l'offerta del fondo è arrivata in questi giorni (dopo aver comprato la Reggina).Il Sigaro ha scritto:Il quadro è abbastanza verosimile, a parte il riferimento a Marina Berlusconi sul quale non posso esprimermisciarpetta ha scritto: ↑29/07/2026, 16:15perdonami eh, ok, ma ste notizie chi te le dà? giusto per capire, come fate a tirare fuori informazioni di questo tipo?tribunateveretop ha scritto: ↑29/07/2026, 14:32Marina Berlusconi ha messo in contatto Lot ad un fondo americano , preferito, ad un altro del Qatar , la stessa ha promesso seggio al senato , se comprava la Reggina quindi in Calabria , dove Forza Italia ha un feudo ,Era tutto fatto , strette di mano , quando il giorno seguente il maiale , si è rimangiato tutto dicendogli che lui con la Lazio ci guadagna di piu rimangiandosi tutto e che non gli conveniva , risultato , gli americani , non vogliono assolutamente piu vederlo , per il fondo Qatar non ho notizie , ma questo è successo
Già che ci stai fai pure i nomi di quelli che hanno offerto e quanto per comprare la Lazio in questi ultimi 20 anni.
Ho un solo ed unico obiettivo.
- matador0975
Ma che lotito è un folle lo scopri oggi 29 luglio 2026?Jimmy ha scritto:
C’è da domandarsi pure una cosa, però
a che serve portare avanti una società in questo modo arrangiato e senza fondi e soprattutto senza tifosi?con uno stadio Vuoto . 1400 teste
E’ da folli .
Ma uno che viene insultato da 20 anni, credi che continui a tenere la LAZIO per magnasse lo stipendio?
Ma che davvero davvero?
Lotito è un megalomane che vuole essere il più furbo di tutti.
E se ne andrà quando arriverà qualcuno (se arriverà) che lo farà ridere di brutto.
Con lo stadio pieno o lo stadio vuoto.
Anzi ... nella sua testa bacata spera e pensa che la LAZIO faccia un grande in campionato, la gente torni allo stadio e lui la pija per il culo
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Che la protesta, alla quale sto aderendo, non serva a molto penso sia chiaro.
Tocca essere onesti nei giudizi.
Tocca essere onesti nei giudizi.
Cioè Marina Berlusconi si fa infinocchiare da Lotito?
Aho vabbè che fa caldo ma cazzo accendetela l'aria condizionata
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Aho vabbè che fa caldo ma cazzo accendetela l'aria condizionata
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur