CURVA NORD
- Il Sigaro
Messaggio
Re: CURVA NORD
Davvero straordinaria.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Nicomcm
Tanta roba! Come sempre...
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Terminator
Stamattina rovistando tra ricordi vari ho trovato un biglietto di Lazio Napoli del 1995, le varie tessere annuali degli Irriducibili, il primo abbonamento del 1998 e tanti altri titoli da quegli anni ad oggi.
Ne è passata di acqua sotto ai ponti, supereremo anche questa.
Forza Lazio
Forza Laziali
Forza Lazio
Forza Laziali
OT su sta cosa: io ho una scatola in cui conservo biglietti e abbonamenti... Ho abbonamenti con i bigliettini che si strappavano, le tessere con le caselline da bucare... Biglietti delle trasferte, biglietti di partite che nemmeno ricordo più o di partite di cui è difficile trovare pure sintesi su youtube... Biglietti di finali o di oscure amichevoli estive...Terminator ha scritto: ↑15/05/2026, 11:33Stamattina rovistando tra ricordi vari ho trovato un biglietto di Lazio Napoli del 1995, le varie tessere annuali degli Irriducibili, il primo abbonamento del 1998 e tanti altri titoli da quegli anni ad oggi.
Forza Lazio
Forza Laziali
Che brutto che stia per scomparire il biglietto cartaceo. Per carità quella di mercoledì non vedo l'ora di scordarmela eh... Però.
È un progetto triennale.