E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

La casa della S.S. Lazio
Casaldepazzi

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

03/09/2026, 15:14

Il Sigaro ha scritto:
03/09/2026, 10:41
Io non vorrei dire, ma da quando lui e er caldaia hanno ridotto le uscite in cui straparlavano in pubblico le cose vanno un po' meglio.
Magari stessero zitti da qui alla fine dei loro giorni.
hai parlato sigaro ahaha

Alla presentazione ufficiale di Gudmundsson, Angelo Fabiani cita Antonello Venditti: «Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano». Ormai a Formello queste cose non fanno neanche più notizia.
Poi riesce addirittura a chiamare Albert Gudmundsson “Aller” per due volte. Alla presentazione ufficiale del giocatore. Come si può sbagliare persino il nome di uno dei principali volti della propria campagna di mercato?
mi diverto solo se…
Casaldepazzi

03/09/2026, 15:23

“Quest’anno abbiamo fatto molti movimenti, 12-13 uscite e 17 entrate tra primavera e prima squadra. Questo lo si può fare grazie ai collaboratori che lavorano e che hanno un ruolo fondamentale, il nostro segretario generale con questi transfer internazionale ha avuto un ruolo fondamentale. Portare in porto determinate operazioni non è mai facile, qualche idea nasce ma poi ci vuole pazienza e rischiare per portarle a casa. Non devo dare un voto, il campo sarà il giudice supremo e mi auguro che questi ragazzi possano togliere le soddisfazioni che meritano i tifosi e la società. Rivolgo un appello a tutti i tifosi: voglio dire loro che a prescindere dalle vostre ragioni, per le quali non entro nel merito, vi dico che questi ragazzi hanno bisogno di voi. Questi ragazzi vivono per i tifosi e per gioire sotto la Curva, so quanto ci stanno male anche i tifosi a non venire allo stadio. Credo che nella vita fare un passo indietro può significare farne due in avanti, poi non voglio entrare nel merito perché è vero che non sono un uomo social ma vivo e sto vivendo questo momento. Si possono trovare tante formule di convivenza, non sono un tipo che chiede le cose per favore ma chiedo al popolo laziale di non stare vicino a Fabiani, al presidente o agli inservienti, state vicino a questi ragazzi. L’amore vince
sempre e forse è giunto il momento di ragionare col cuore, ma lo dico per questi ragazzi. Questi giocatori arrivati hanno scelto la Lazio, qualcuno ha ironizzato mettendo in mezzo dei procuratori, ma quando dico che questi giocatori hanno scelto la Lazio dico la sacrosanta verità. Vediamo se riusciamo a ricompattare l’ambiente”.

so anni che il suo padrone ci insulta e ora senza che loro hanno fatto nulla vogliono il passo indietro da parte nostra.... Ma chivvesencula a te e a quell'altra merda
mi diverto solo se…
sferequadrate

03/09/2026, 15:56

M guardi, sig. Fagiani, le do raguone: bisogna fare un passo indietro per farne due avanti. Sarebbe quindi perfetto questo: lei e il suo datore di lavoro andate via dalla Lazio per sempre e vedrete come l'ambiente si ricompatterà.
Lotito facce Tarzan
SS Lazio Rugby

03/09/2026, 16:00

C'avete costretto a dire ,dopo anni, che la rosa delle merde è 2 volte superiore alla nostra e si giocano lo scudetto.
Che siate Maledetti voi, i passi indietro e tutto il resto.

P.s. i paragoni con gl'altri si fanno, in una città come questa.

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

Il Sigaro

03/09/2026, 16:05

Casaldepazzi ha scritto:
03/09/2026, 15:14
Il Sigaro ha scritto:
03/09/2026, 10:41
Io non vorrei dire, ma da quando lui e er caldaia hanno ridotto le uscite in cui straparlavano in pubblico le cose vanno un po' meglio.
Magari stessero zitti da qui alla fine dei loro giorni.
hai parlato sigaro ahaha

Alla presentazione ufficiale di Gudmundsson, Angelo Fabiani cita Antonello Venditti: «Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano». Ormai a Formello queste cose non fanno neanche più notizia.
Poi riesce addirittura a chiamare Albert Gudmundsson “Aller” per due volte. Alla presentazione ufficiale del giocatore. Come si può sbagliare persino il nome di uno dei principali volti della propria campagna di mercato?
Mannaggia a me ahahahhah
E come al solito, quando questi due parlano non fanno che peggiorare la situazione
"Amico mio" cit. sto cafone
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Casaldepazzi

03/09/2026, 16:21

sferequadrate ha scritto:
03/09/2026, 15:56
M guardi, sig. Fagiani, le do raguone: bisogna fare un passo indietro per farne due avanti. Sarebbe quindi perfetto questo: lei e il suo datore di lavoro andate via dalla Lazio per sempre e vedrete come l'ambiente si ricompatterà.
ha anche aggiunto che lui si dimette ma qualcuno deve dirglielo... mortaccisua.
mi diverto solo se…
Nicomcm

03/09/2026, 17:35

Vergognati schifoso.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Nicomcm

03/09/2026, 18:23

"che fa parte della nostra comitiva".

Angelo ti volevo di che vorrebbe cambià lavoro, se tu volessi mi faresti far fare il vice presidente? Sono bravo.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Il Sigaro

03/09/2026, 18:56

Il problema? "Sono norme contorte, non si capiscono, dei cavilli giuridici obsoleti".
Angiole', mi sa che 'ste norme le hanno capite tutti tranne te e il capo tuo. Sarà forse che siete troppo avanti, voi due.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
scommodo

03/09/2026, 19:11

Seppur in maniera non del tutto esplicita hanno provato a chiedergli delle dimissioni in base agli obiettivi non centrati, lui niente è riuscito a fare una supercazzola che alla fine la vittima era lui.

Incredibile il livello di questi babbei

Ultima modifica di scommodo il 03/09/2026, 19:11, modificato 1 volta in totale.
Terminator

03/09/2026, 19:16

Soliti atteggiamenti spocchiosi, altezzosi ed arroganti, in perfetto stile del datore.

Dopo 3 annate disastrose ha il coraggio di far leva sulla finale di Coppa Italia(persa pure malamente).
Ma dai su.

Torna a “Piazza della Libertà”