fruttaroloultras
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

e grazie al cazzo ...Bar della Tevere ha scritto: ↑11/12/2025, 11:25A riportarlo è Il Messaggero, che chiarisce come l'unica certezza sia che un resoconto dovrà per forza di cose esserci prima dell'inizio del mercato di gennaio.
esclusiva..matador0975 ha scritto: ↑11/12/2025, 11:33e grazie al cazzo ...Bar della Tevere ha scritto: ↑11/12/2025, 11:25A riportarlo è Il Messaggero, che chiarisce come l'unica certezza sia che un resoconto dovrà per forza di cose esserci prima dell'inizio del mercato di gennaio.![]()
Al Chelsea pochi anni fa bloccarono il mercato per due sessioni.Domenico1900 ha scritto: ↑12/12/2025, 13:32Una curiosità: è vero che la massima "penalità" per il mercato di gennaio è il cosiddetto saldo 0 e che il blocco riguarda solo il mercato estivo? Io pensavo che potessero bloccarti anche quello di gennaio ma alla radio ho ascoltato questa cosa. Mi chiedevo se fosse o meno una baggianata
Gila scade nel 27, a gennaio lo vendi solo se arriva una squadra disperata per un centrale che te fa rideCasaldepazzi ha scritto: ↑23/12/2025, 13:28venderei gila che è in scadenza e quella pippa li da vanti.
eh ma visto che ha deciso di non rinnovare, io un pensierino ce lo farei visto che è l'unico che può portare un bel pò di soldi.Manuel89 ha scritto: ↑23/12/2025, 14:25Gila scade nel 27, a gennaio lo vendi solo se arriva una squadra disperata per un centrale che te fa rideCasaldepazzi ha scritto: ↑23/12/2025, 13:28venderei gila che è in scadenza e quella pippa li da vanti.
ma castellanos ad oggi quanto è valutato?
il flamengo pare abbia offerto 25. tranfermarket dice che vale 25
Ma non credo che possiamo aspettarci di meglio. Brescianini è un buon prospetto italiano con goals nella gambe. lì ha poco psazio perchè sono 250 in quel ruolo. Onestamente verrebbe a sostituire Dele Bash (poi toccherebbe capire cosa ci trova Atalanta in Dele, perchè qualche dubbio me lo fà venire). Ma come la metti la metti mi sembra un upgrade.
Be' due bruscolini se fosse stato Giugno 2026. Se 2027 qualche cosa di buono ci puoi fare a mio avviso.Manuel89 ha scritto: ↑23/12/2025, 14:25Gila scade nel 27, a gennaio lo vendi solo se arriva una squadra disperata per un centrale che te fa rideCasaldepazzi ha scritto: ↑23/12/2025, 13:28venderei gila che è in scadenza e quella pippa li da vanti.
La priorità, adesso come a giugno prossimo, è vendere chi ha mercato, sennò stiamo di nuovo con le pezze al culo, mercato bloccato o meno.
ma pure destroblau-weiss ha scritto:Ma solo per me la priorità è un terzino sinistro?
Ma no dai, Marusic è un terzino affidabile, avercene un altro simile a sinistra. Poi una riserva servirà, però non è una priorità e in questa stagione si può sopravvivere anche con Lazzari o Hysaj.
Io voglio infatti puntare al quarto posto o quinto posto. E per me serve innanzitutto un terzino sinistro titolare. Parlo di cose fattibili, ovvio che non mi aspetto una punta da 40 milioni a gennaio. Essendo realisti, credo sia l'unico ruolo migliorabile dell'11 titolare.Stock ha scritto: ↑23/12/2025, 16:30La priorità, adesso come a giugno prossimo, è vendere chi ha mercato, sennò stiamo di nuovo con le pezze al culo, mercato bloccato o meno.
A meno che non vuoi puntare il quarto posto, ma in quel caso servono tre quattro acquisti veri, giocatori forti, uno per reparto: un paio di terzini boni, una mezzala che segni e un centravanti da 20 gol l'anno.
Purtroppo l'infallibile senatore ci ha messo nella condizione di dover vendere per forza due o tre pedine importanti e sostituirle con altrettanti giocatori più economici ma si spera ugualmente bravi.
Ma perché il sesto posto adesso non ci cambia la vita? Sportivamente parlando, io sarei felice di tornare in Europa League.
Onestamente non penso che basti un terzino per scalare quattro posizioni in classifica. Anche perché pellegrini per me non sta nemmeno giocando così male.blau-weiss ha scritto: ↑23/12/2025, 16:48Io voglio infatti puntare al quarto posto o quinto posto. E per me serve innanzitutto un terzino sinistro titolare. Parlo di cose fattibili, ovvio che non mi aspetto una punta da 40 milioni a gennaio. Essendo realisti, credo sia l'unico ruolo migliorabile dell'11 titolare.Stock ha scritto: ↑23/12/2025, 16:30La priorità, adesso come a giugno prossimo, è vendere chi ha mercato, sennò stiamo di nuovo con le pezze al culo, mercato bloccato o meno.
A meno che non vuoi puntare il quarto posto, ma in quel caso servono tre quattro acquisti veri, giocatori forti, uno per reparto: un paio di terzini boni, una mezzala che segni e un centravanti da 20 gol l'anno.
Purtroppo l'infallibile senatore ci ha messo nella condizione di dover vendere per forza due o tre pedine importanti e sostituirle con altrettanti giocatori più economici ma si spera ugualmente bravi.
Ma il 6 posto non è conference?blau-weiss ha scritto: ↑23/12/2025, 16:58Ma perché il sesto posto adesso non ci cambia la vita? Sportivamente parlando, io sarei felice di tornare in Europa League.
Se parliamo di SS Lazio Ragioneria il discorso è un altro ma mi interessa poco.
AppoggioStock ha scritto: ↑23/12/2025, 17:21Onestamente non penso che basti un terzino per scalare quattro posizioni in classifica. Anche perché pellegrini per me non sta nemmeno giocando così male.blau-weiss ha scritto: ↑23/12/2025, 16:48Io voglio infatti puntare al quarto posto o quinto posto. E per me serve innanzitutto un terzino sinistro titolare. Parlo di cose fattibili, ovvio che non mi aspetto una punta da 40 milioni a gennaio. Essendo realisti, credo sia l'unico ruolo migliorabile dell'11 titolare.Stock ha scritto: ↑23/12/2025, 16:30La priorità, adesso come a giugno prossimo, è vendere chi ha mercato, sennò stiamo di nuovo con le pezze al culo, mercato bloccato o meno.
Voglio dire che o cominciamo a pensare di costruire una squadra di prospettiva, oppure continuiamo a mettere qualche pezza a colori.blau-weiss ha scritto: ↑23/12/2025, 16:58Ma perché il sesto posto adesso non ci cambia la vita? Sportivamente parlando, io sarei felice di tornare in Europa League.
Se parliamo di SS Lazio Ragioneria il discorso è un altro ma mi interessa poco.
Ottimo, speriamo che sarà accontentato Sarrisciarpetta ha scritto: ↑23/12/2025, 17:04Sembra ci sia il via libera per il mercato di gennaio:
https://www.corrieredellosport.it/news/ ... edercalcio
La Lazio può tornare sul mercato: il via libera della Commissione trasmesso alla Federcalcio
Accesso libero per la sessione di gennaio, ora Lotito "dovrà" accontentare Sarri con 2 o 3 acquisti. Anche la Fiorentina ok. Probabile "saldo zero" per Napoli e Pisa
ROMA - Semaforo verde per Lotito, è arrivato il via libera della Commissione governativa, presieduta dal professor Atelli: la Lazio, dopo il divieto estivo, potrà tornare ad agire liberamente sul mercato in entrata nella sessione invernale. L’esame dei conti è stato superato: la società biancoceleste ha rispettato il valore soglia (0,8) nel rapporto tra costo del lavoro allargato e ricavi alla data del 30 settembre scorso. Si tratta del parametro Uefa - assorbito dalla Serie A a partire dalla stagione 2025/26 - che consente l’accesso (senza limitazioni) al tesseramento di nuovi giocatori e soprattutto "sblocca" la possibilità di negoziare i contratti dei giocatori attualmente in rosa attraverso rinnovi "in aumento".
Lazio ok per il mercato di gennaio
La nuova Authority del calcio (e del basket) subentrata alla vecchia Covisoc ha trasmesso poco dopo l’ora di pranzo i dati relativi a Serie A, B e C alla Federcalcio. Diciotto società su venti avrebbero superato l’esame dei conti (e avranno accesso libero al mercato) mentre altre due (Napoli e Pisa) si ritroverebbero al di sopra della soglia dell’80%. Per questo motivo dovranno, in assenza di istanze di revoca, ricorrere al cosiddetto "saldo zero": eventuali acquisti solo dopo altrettanti cessioni e con gli stessi importi. Le Noif tuttavia lasciano margini e spiragli per ripianare e chiedere la revoca del blocco parziale alla Figc. Tornando alla Lazio, Lotito ora dovrà accontentare Sarri. Il ds Fabiani lavora per 2-3 acquisti, sapendo che dovrà ragionare (come tutti gli altri club) nell’ottica di lungo periodo. Al prossimo esame dei conti, fissato il 31 marzo e da consegnare entro il 30 maggio per luglio, la soglia per la Serie A si abbasserà al 70 per cento. L’acquisto degli under 23 italiani non verrà considerato e non peserà sul costo del lavoro. Un incentivo a investire sui giovani azzurrabili.
Speriamo. Di solito di centrali validi non ce ne sono mai troppi in giro.Goosebump ha scritto: ↑23/12/2025, 15:33Be' due bruscolini se fosse stato Giugno 2026. Se 2027 qualche cosa di buono ci puoi fare a mio avviso.Manuel89 ha scritto: ↑23/12/2025, 14:25Gila scade nel 27, a gennaio lo vendi solo se arriva una squadra disperata per un centrale che te fa rideCasaldepazzi ha scritto: ↑23/12/2025, 13:28venderei gila che è in scadenza e quella pippa li da vanti.
Ah quindi funziona la rete!
È un bel presidente.