CALCIOMERCATO ESTIVO 2020
Messaggio
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2020
Continuate a far passare fares come una scommessa sconosciuta, ma viene da due anni di serie a da titolare a buonissimi livelli... sarebbero 3 senza il grave infortunio. Magari ne prendessimo uno per reparto con 3 anni di serie a da titolare alle spalle.
Comunque sia io comincio a pensare che come al solito quello che blocca il nostro mercato siano le mancate cessioni... i vari mille giocatori che non te servono ma che te ritrovi sul groppone, che non li vuole nessuno e che poi alla fine sei costretto a provare a rilanciarli. Che dato che non riesci a cederli, sei costretto poi a spende poco e prende altri giocatori inutili che poi te restano sul groppone l'anno dopo...
Comunque sia io comincio a pensare che come al solito quello che blocca il nostro mercato siano le mancate cessioni... i vari mille giocatori che non te servono ma che te ritrovi sul groppone, che non li vuole nessuno e che poi alla fine sei costretto a provare a rilanciarli. Che dato che non riesci a cederli, sei costretto poi a spende poco e prende altri giocatori inutili che poi te restano sul groppone l'anno dopo...
È un progetto triennale.
Non poteva non riscattarlo dopo quella stagione... capace che ancora staremo a ripianà quella cazzata.
È un progetto triennale.
- Manuel89
Più che altro con Fares e Raiola c'è un'amicizia innata. So' 3 sere che stanno a cena da Tare.
- nato il 9 gennaio
A sensazione dico che non arriva nessuno.
E lo si capisce anche dal tono con cui, in primis noi tifosi ma anche i giornalisti di Lazio Style, esaltano la rosa attuale, si gasano perchè Lukaku ha perso mezzo kg o propongono paragoni improbabili con Atalanta o Lipsia che sono arrivate avanti in Champions con una rosa ristretta (a loro dire).
Mi prenderò gli insulti di tutti e verrò additato come gufo, ma ci sta. Come ci sta dire che tra meno di 10 giorni finisce di fatto il ritiro e tu non hai inserito nessun nuovo titolare nella rosa, che come sempre a fine calciomercato sarà difficilmente migliorabile.
E' vero che il calciomercato finisce il 1° ottobre, ma la fase della preparazione è fondamentale per i nuovi affinchè si inseriscano in un meccanismo perfetto come quello della squadra di mister Inzaghi.
Bo, non lo so, mi sembra tanto l'anno del preliminare col leverkusen in cui ti presentasti con il solo Kisnha ed infatti a metà stagione eri già fuori da tutto.
Ovviamente spero sempre il meglio per la mia LAZIO ma a volte è necessario essere oggettivi, anche per non rischiare di cadere nel ridicolo.
E lo si capisce anche dal tono con cui, in primis noi tifosi ma anche i giornalisti di Lazio Style, esaltano la rosa attuale, si gasano perchè Lukaku ha perso mezzo kg o propongono paragoni improbabili con Atalanta o Lipsia che sono arrivate avanti in Champions con una rosa ristretta (a loro dire).
Mi prenderò gli insulti di tutti e verrò additato come gufo, ma ci sta. Come ci sta dire che tra meno di 10 giorni finisce di fatto il ritiro e tu non hai inserito nessun nuovo titolare nella rosa, che come sempre a fine calciomercato sarà difficilmente migliorabile.
E' vero che il calciomercato finisce il 1° ottobre, ma la fase della preparazione è fondamentale per i nuovi affinchè si inseriscano in un meccanismo perfetto come quello della squadra di mister Inzaghi.
Bo, non lo so, mi sembra tanto l'anno del preliminare col leverkusen in cui ti presentasti con il solo Kisnha ed infatti a metà stagione eri già fuori da tutto.
Ovviamente spero sempre il meglio per la mia LAZIO ma a volte è necessario essere oggettivi, anche per non rischiare di cadere nel ridicolo.
- flamna
Adesso non esageriamo, non faranno il mercato che ti saresti aspettato x il ritorno in CL, ma non fare mercato è un altro discorso, se non fanno mercato e x non fare mercato intendo che nn arrivi nè una degna ala sinistra nè un dc competitivo, allora veramente succederà il finimondo, altro che mancato riscatto di Zarate...nato il 9 gennaio ha scritto: ↑27/08/2020, 18:20A sensazione dico che non arriva nessuno.
Tocca essere obiettivi: se ti presenti con questa rosa o fai una figura di merda in CL e punti tutto sul campionato o a febbraio stai fuori da tutto.
- Il Sigaro
Io cerco solo di sdrammatizzare un po'. Di farmi il sangue amaro per il mercato non ho proprio voglia.
Alla fine se restano tutti i giocatori buoni che abbiamo e arrivano due o tre nuovi in grado di giocarsi il posto da titolare io sono contento.
D'altra parte la proprietà è questa, di grossi investimenti non se ne parla e si fa solo un passetto alla volta. I soldi della CL sono una bella iniezione ma non ti consentono di aumentare tanto i costi fissi, che già nella Lazio stanno crescendo a causa degli aumenti di stipendio chiesti dai giocatori più importanti.
Aspettarsi chissà quali acquisti mi sembra pura utopia.
Alla fine se restano tutti i giocatori buoni che abbiamo e arrivano due o tre nuovi in grado di giocarsi il posto da titolare io sono contento.
D'altra parte la proprietà è questa, di grossi investimenti non se ne parla e si fa solo un passetto alla volta. I soldi della CL sono una bella iniezione ma non ti consentono di aumentare tanto i costi fissi, che già nella Lazio stanno crescendo a causa degli aumenti di stipendio chiesti dai giocatori più importanti.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- ValerioFiori
Non è un po' prematuro il moriremo tutti?
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Nicomcm
DIRETTA - Calciomercato, dal Portogallo: "La Lazio pensa a Zivkovic"Northern Eagle ha scritto: ↑27/08/2020, 1:53Visti i chiari di luna, mi prenderei istantaneamente a parametro zero Andrija Zivkovic, giocatore forte, ancora giovane e può fare 3-4 ruoli.
Non so che cosa sia successo negli ultimi due anni ma tre stagioni fa era letteralmente esploso con Rui Vitoria.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- ozzy
Northern Eagle ha scritto: ↑27/08/2020, 12:50Durmisi a 7 mln e Zivkovic a 0.Pavese ha scritto:Eviterei giocatori alla durmisi.Northern Eagle ha scritto: ↑27/08/2020, 1:53Visti i chiari di luna, mi prenderei istantaneamente a parametro zero Andrija Zivkovic, giocatore forte, ancora giovane e può fare 3-4 ruoli.
Non so che cosa sia successo negli ultimi due anni ma tre stagioni fa era letteralmente esploso con Rui Vitoria.
Zivkovic arriva dal Benfica e dalla nazionale serba e vinse da assoluto protagonista il mondiale under 20 con Milinkovic.
Può fare l'esterno a 5, la mezzala, l'attaccante esterno e il centrocampista esterno.
Fate piano che vi leggono:
https://m.lalaziosiamonoi.it/news/diret ... vic-128656
Ultima modifica di ozzy il 27/08/2020, 21:04, modificato 1 volta in totale.
Anche io credo che una quota consistente dei nuovi introiti stia venendo usata per alzare gli ingaggi di quelli forti che già abbiamo.Il Sigaro ha scritto: ↑27/08/2020, 19:08Io cerco solo di sdrammatizzare un po'. Di farmi il sangue amaro per il mercato non ho proprio voglia.
Probabilmente è anche la scelta giusta, perché i vari Luis Alberto se continui a dargli 1,8 milioni l'anno iniziano a guardarsi in giro.
Alzare gli ingaggi delle certezze che già abbiamo e inserire nuovi giocatori "scommessa" che possano essere utili già adesso nelle rotazioni, ma che tra uno o due anni possano essere pezzi pregiati come gli Alberto e i Savic di oggi.
La strategia secondo me sarà questa. Non mi aspetto acquisti di titolari, se non forse quello sulla fascia sinistra se Lulic dà forfait.
David Silva (mortacci sua) era un'occasione unica che prescindeva da tutta questa strategia e che ci avrebbe fatto vedere tutto il mercato con occhi diversi. Ma ormai è andato (mortacci sua).
Che non arrivi nessuno mi pare improbabile. Qualche dubbio ce l'ho casomai sulla ricerca spasmodica di giocatori a 0 e sto tira e molla continuo sul milione in più o in meno pe prende giocatori normalissimi, non me sembrano grandi segnali. Niente di nuovo comunque.
È un progetto triennale.
- Northern Eagle
Torna in chat, questa perla arriva da lìozzy ha scritto:Northern Eagle ha scritto: ↑27/08/2020, 12:50Durmisi a 7 mln e Zivkovic a 0.Pavese ha scritto:Eviterei giocatori alla durmisi.Northern Eagle ha scritto: ↑27/08/2020, 1:53Visti i chiari di luna, mi prenderei istantaneamente a parametro zero Andrija Zivkovic, giocatore forte, ancora giovane e può fare 3-4 ruoli.
Zivkovic arriva dal Benfica e dalla nazionale serba e vinse da assoluto protagonista il mondiale under 20 con Milinkovic.
Può fare l'esterno a 5, la mezzala, l'attaccante esterno e il centrocampista esterno.
- Brenno
Il mercato nemmeno ha aperto e già devo leggere che non prendiamo nessuno.nato il 9 gennaio ha scritto:A sensazione dico che non arriva nessuno.
Nemmeno uno scarso, no, proprio nessuno.
Mah.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
- Jack
Mi trovo d’accordo con voi sa.Barabba Terzo ha scritto: ↑27/08/2020, 21:00Anche io credo che una quota consistente dei nuovi introiti stia venendo usata per alzare gli ingaggi di quelli forti che già abbiamo.Il Sigaro ha scritto: ↑27/08/2020, 19:08Io cerco solo di sdrammatizzare un po'. Di farmi il sangue amaro per il mercato non ho proprio voglia.
Probabilmente è anche la scelta giusta, perché i vari Luis Alberto se continui a dargli 1,8 milioni l'anno iniziano a guardarsi in giro.
Alzare gli ingaggi delle certezze che già abbiamo e inserire nuovi giocatori "scommessa" che possano essere utili già adesso nelle rotazioni, ma che tra uno o due anni possano essere pezzi pregiati come gli Alberto e i Savic di oggi.
La strategia secondo me sarà questa. Non mi aspetto acquisti di titolari, se non forse quello sulla fascia sinistra se Lulic dà forfait.
David Silva (mortacci sua) era un'occasione unica che prescindeva da tutta questa strategia e che ci avrebbe fatto vedere tutto il mercato con occhi diversi. Ma ormai è andato (mortacci sua).
Tentare di alzare stabilmente il monte ingaggi non sarebbe male, fino magari a stabilizzarsi almeno a quota 5 milioni netti da poter offrire all’occorrenza a quei giocatori di livello che sappiamo.
Sarebbe poi ottenere una possibilità che ti manca da tempo.
Abbandonare forse (io per primo) l’idea romantica di quel ritorno in champions in pompa magna “dell’anvedi chi è tornato che paura”, potrebbe aiutare.
Quindi lato cartellini continuare a muoversi oculati, co mille occhi aperti alle occasioni, magari potrebbe funzionare.
Ti rinforzi come rosa magari un anticchietta a botta, miri a superare il girone col coltello tra i denti, incassi, e rimani presente a te stesso che ai turni dopo, con “attenzione”, se po anche usci.
Cosi ripristini sempre ad un certo punto quella situazione che concentri tutto su meno partite, in campionato proprio devi fare il fuoco, puntare al bersaglio grosso, avvelenato ad ogni partita, per poi a fine stagione sbagliare il tiro una volta, due volte, tre volte? Magari finendo sempre tra le prime 4?
Eccola la che sono passati gli anni, magari qualcosa hai pure già beccato, tu te sei insediato, te guardi allo specchio e vedi che te sei pure tutto fisicato, stai pure più tranquillo con te stesso, esci e purghi ad alti livelli.
Certo è un lavoro duro, fatto de suda 7 camicie, de esse fio de na mignotta vero, de speculà su tutti gli episodi e di crederci sempre.
Ultima modifica di Jack il 27/08/2020, 22:44, modificato 1 volta in totale.
- Fabietto1967
Se ho capito bene negli ultimi due anni qualche infortunio, l’allenatore che lo vedeva più bene ed una contestazione dei tifosi con lancio di pietre al pullmann con vetri che feriscono gli occhi di Zivkovic. Tra i reduci da infortunio un ipovedente ci mancava in effetti.Northern Eagle ha scritto: ↑27/08/2020, 21:39Torna in chat, questa perla arriva da lìozzy ha scritto:Northern Eagle ha scritto: ↑27/08/2020, 12:50Durmisi a 7 mln e Zivkovic a 0.Pavese ha scritto:Eviterei giocatori alla durmisi.Northern Eagle ha scritto: ↑27/08/2020, 1:53Visti i chiari di luna, mi prenderei istantaneamente a parametro zero Andrija Zivkovic, giocatore forte, ancora giovane e può fare 3-4 ruoli.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Un cc più basso di 1 metro e 70 lo lascerei dove sta.
Leggere che non ci stanno soldi e poi dare 1.8M al portiere di riserva è un controsenso.
Leggere che non ci stanno soldi e poi dare 1.8M al portiere di riserva è un controsenso.
- Jack
Non è che non ce stanno soldi, è che è entrata una quota di soldi (30 milioni circa per il quarto posto) che tu puoi investire quasi todo in cartellini (Si ma spendi bene pe uno poi quanto gli dai scusa?) o in buona sua parte per rimettere mani al monte ingaggi ed alzarlo ad un livello superiore, con l’obiettivo di restare poi stabili su quel nuovo livello.
*** dispersione sugli ingaggi di questi attuali nuovi capitali tra le altre cose già iniziata. Qualche bel rinnovo c’è stato e qualche altro pesante rinnovo pare essere in ballo. Sicuro, sono costi che non si pagano da soli.
Mi sembra invece chiaro che al momento entrambe le cose non si possano purtroppo fare no? O mi sbaglio?
- Il Sigaro
È così. I costi fissi sono quelli più pericolosi peraltro. Se ti carichi troppo di stipendi elevati alla fine vai in grande difficoltà, come successo ad altri. Solo che la Lazio non ha una proprietà in grado di risanare eventuali passivi mediante aumenti di capitale.Jack ha scritto: ↑27/08/2020, 23:20Non è che non ce stanno soldi, è che è entrata una quota di soldi (30 milioni circa per il quarto posto) che tu puoi investire quasi todo in cartellini (Si ma spendi bene pe uno poi quanto gli dai scusa?) o in buona sua parte per rimettere mani al monte ingaggi ed alzarlo ad un livello superiore, con l’obiettivo di restare poi stabili su quel nuovo livello.
*** dispersione sugli ingaggi di questi attuali nuovi capitali tra le altre cose già iniziata. Qualche bel rinnovo c’è stato e qualche altro pesante rinnovo pare essere in ballo. Sicuro, sono costi che non si pagano da soli.
Mi sembra invece chiaro che al momento entrambe le cose non si possano purtroppo fare no? O mi sbaglio?
I soldi per fare acquisti ci sono pure, insomma, ma senza esagerare.
Comunque 1,8 a Reina non mi sembra una follia.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Reina prendeva 2.5 al Milan, quindi a 1.8 è un affare.
Sto lusso possiamo permettercelo allora?
Sto lusso possiamo permettercelo allora?
Vabbè reina quanto potrà sta alla Lazio? 1, 2 anni? Alla fine è come se avessi speso 4 mln pe prende un secondo portiere, ci può stare.
È un progetto triennale.
- ValerioFiori
Vedove di kumbulla in 3, 2, 1...
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Ruben Sosa
Sono d'accordo. Non sono tempi in cui fare mosse azzardate con il rischio che ti ritrovi tutto sospeso magari peggio dello scorso anno.Il Sigaro ha scritto: ↑27/08/2020, 23:57È così. I costi fissi sono quelli più pericolosi peraltro. Se ti carichi troppo di stipendi elevati alla fine vai in grande difficoltà, come successo ad altri. Solo che la Lazio non ha una proprietà in grado di risanare eventuali passivi mediante aumenti di capitale.Jack ha scritto: ↑27/08/2020, 23:20Non è che non ce stanno soldi, è che è entrata una quota di soldi (30 milioni circa per il quarto posto) che tu puoi investire quasi todo in cartellini (Si ma spendi bene pe uno poi quanto gli dai scusa?) o in buona sua parte per rimettere mani al monte ingaggi ed alzarlo ad un livello superiore, con l’obiettivo di restare poi stabili su quel nuovo livello.
Purtroppo questo è un mercato strano con pochissimi soldi e pochissimi movimenti. In una situazione normale la Lazio avrebbe probabilmente monetizzato alla grande qualcuno di "sacrificabile" per investire sull'allargamento della rosa.
Speriamo nel fiuto di Tare per quei 2/3 colpi veramente necessari.
- Il Sigaro
Pavese, io la contabilità della Lazio non la conosco, sto facendo un discorso generale per dire che chi crede ad un mercato scoppiettante quale conseguenza della qualificazione in CL è, a mio avviso, fuori strada. Il che non significa che non possa arrivare qualche buon giocatore.
In alternativa, possiamo sempre rispolverare qualche vecchio classico: Lotito e Tare si imbertano i soldi, non vogliono farci crescere, sono degli incapaci, ecc.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Blevins
tare è la prima me saValerioFiori ha scritto: ↑28/08/2020, 1:09Vedove di kumbulla in 3, 2, 1...
E anche oggi compramo domani.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Berserk
Io comunque un 40-50 mln investiti sul parco giocatori me lo aspetto.Ruben Sosa ha scritto: ↑28/08/2020, 9:24Sono d'accordo. Non sono tempi in cui fare mosse azzardate con il rischio che ti ritrovi tutto sospeso magari peggio dello scorso anno.Il Sigaro ha scritto: ↑27/08/2020, 23:57È così. I costi fissi sono quelli più pericolosi peraltro. Se ti carichi troppo di stipendi elevati alla fine vai in grande difficoltà, come successo ad altri. Solo che la Lazio non ha una proprietà in grado di risanare eventuali passivi mediante aumenti di capitale.Jack ha scritto: ↑27/08/2020, 23:20Non è che non ce stanno soldi, è che è entrata una quota di soldi (30 milioni circa per il quarto posto) che tu puoi investire quasi todo in cartellini (Si ma spendi bene pe uno poi quanto gli dai scusa?) o in buona sua parte per rimettere mani al monte ingaggi ed alzarlo ad un livello superiore, con l’obiettivo di restare poi stabili su quel nuovo livello.
Purtroppo questo è un mercato strano con pochissimi soldi e pochissimi movimenti. In una situazione normale la Lazio avrebbe probabilmente monetizzato alla grande qualcuno di "sacrificabile" per investire sull'allargamento della rosa.
Speriamo nel fiuto di Tare per quei 2/3 colpi veramente necessari.
io vi ricordo che oltre a quelli della champions, ci sono da bilancio svariate decine di milioni di avanzi dei mercati scorsi non investiti. no, non vorrei che non si sia speso e vadano in cavalleria. questa estate DEVI avere almeno 50 milioni da spendere. abbiamo già speso.....0.
non me venite a fa il discorso dei costi fissi, degli ingaggi, perchè se pretendiamo di fare la champions col monte ingaggi degli ultimi anni, non la facciamo proprio che è meglio. non siamo l'atalanta che si può permettere di far crescere 2-3 anni i giovani senza pressioni. stiamo ancora a discutere de ste cazzate, quando in ritiro ci dovevano già essere minimo altri 3 acquisti. hai trattato silva senza avere uno straccio di alternativa, ma di che parliamo, non si impara manco dai propri errori, e allora mi pare evidente che sta voglia di migliorare non ci sia proprio per niente. ce stanno a prende per culo per l'ennesima stagione?
non me venite a fa il discorso dei costi fissi, degli ingaggi, perchè se pretendiamo di fare la champions col monte ingaggi degli ultimi anni, non la facciamo proprio che è meglio. non siamo l'atalanta che si può permettere di far crescere 2-3 anni i giovani senza pressioni. stiamo ancora a discutere de ste cazzate, quando in ritiro ci dovevano già essere minimo altri 3 acquisti. hai trattato silva senza avere uno straccio di alternativa, ma di che parliamo, non si impara manco dai propri errori, e allora mi pare evidente che sta voglia di migliorare non ci sia proprio per niente. ce stanno a prende per culo per l'ennesima stagione?
- stig
che poi 50 mlioni,sarebbero 2 giocatori discreti...manco top player o simili, le squadre d media alta fascia ce comprano i panchianari con 20 mlioni, ce;certo noi non siamo gestiti dalla exor...ma se nemmeno quest'anno,dopo 16 anni, fa un calciomercato come dovresti,fatte du domande...e nessuno si aspetta messi o neyamrSkyblues ha scritto: ↑28/08/2020, 11:41io vi ricordo che oltre a quelli della champions, ci sono da bilancio svariate decine di milioni di avanzi dei mercati scorsi non investiti. no, non vorrei che non si sia speso e vadano in cavalleria. questa estate DEVI avere almeno 50 milioni da spendere. abbiamo già speso.....0.
la situazione comunque,mi inizia a " preoccupare" dopo le parole di canigiani di ieri,che dice che la Lazio non ha i soldi pe un kit di maglie...cosa che anche fosse vera(spero vivamente di no) non andrebbe detta pubblicamente ...
forzaLAZIO
- ValerioFiori
Bah, non me lo vedo granché a strapparsi i capelli per non essersi fatto prendere per il collo dal Verona per il primo pischello che passaBlevins ha scritto:tare è la prima me saValerioFiori ha scritto: ↑28/08/2020, 1:09Vedove di kumbulla in 3, 2, 1...
- Il Sigaro
Io per un paio di acquisti alla Lazzari, senza cessioni di rilievo, ci metterei la firma subito.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
La Lazio ha mollato kumbulla appena saputo il prezzo...
A me sta pure bene, tutte "pallottole schivate" cit. Basta che alla fine della fiera viene qualche giocatore serio però, che sennò va a finì come al solito, schivamo la pallottola silva e piamo quella durmisi...
A me sta pure bene, tutte "pallottole schivate" cit. Basta che alla fine della fiera viene qualche giocatore serio però, che sennò va a finì come al solito, schivamo la pallottola silva e piamo quella durmisi...
È un progetto triennale.
- Jack
Stock ha scritto: ↑28/08/2020, 13:48La Lazio ha mollato kumbulla appena saputo il prezzo...
- Manuel89
La cosa un po' più "meh" è il fatto di non riuscire a scrollarsi di dosso almeno Fares. Ma la trattativa con Lazzari fu così lunga?
Su Fares ci stiamo da fine campionato. La spal è retrocessa e c'hai pure buoni rapporti, se disgraziatamente vuoi un giocatore del torino, devi imposta' la trattativa a Gennaio.
Su Fares ci stiamo da fine campionato. La spal è retrocessa e c'hai pure buoni rapporti, se disgraziatamente vuoi un giocatore del torino, devi imposta' la trattativa a Gennaio.
- scommodo
Tare ci ha insegnato che spesso le trattative vengono fatte sotto traccia e solo alla fine ufficializzate.
La cosa che mi preoccupa è che questa volta i due giocatori saltati erano dichiaratamente dei nostri obiettivi.
Insomma non siamo partiti proprio col piede giusto
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
La cosa che mi preoccupa è che questa volta i due giocatori saltati erano dichiaratamente dei nostri obiettivi.
Insomma non siamo partiti proprio col piede giusto
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
certo che se fai passare un mese per una differenza magari di un paio di milioni di euro è ridicolo.....cmq non avevo molti dubbi la squadra è cresciuta troppo rispetto alla società....
Inzaghi è un mostro....mi preoccupa sto silenzio
poi una cosa positiva: sta tenendo tutti, non è poi cosi facile e scontato....il solo pensiero di perdere un ciro un luis o un milinkovic mi manderebbe ai matti...faccio già fatica co caicedo se dovesse andare
Inzaghi è un mostro....mi preoccupa sto silenzio
poi una cosa positiva: sta tenendo tutti, non è poi cosi facile e scontato....il solo pensiero di perdere un ciro un luis o un milinkovic mi manderebbe ai matti...faccio già fatica co caicedo se dovesse andare
LAZIO=AMORE
- Fabietto1967
Già detto che Tare ha escluso trattative in corso per Koch?
È uno dei noni usciti sulla gazzetta.
È uno dei noni usciti sulla gazzetta.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Siamo arrivati in CL con Patric e Marusic. È tutto dire. Secondo me Kijijini come se chiama, ce fa sogná.
- Derek
Sempre parlando ipoteticamente, sareste favorevoli a cedere Luiz Felipe al Leeds? Io per 35 mln lo lascerei andare (se per Kumbulla sono vere le cifre che girano, 35 mln mi sembrano il minimo per Felipe). A me piace molto ma è fragilino fisicamente, oltre al fatto che qualche passaggio a vuoto lo ha avuto soprattutto dopo il lockdown. Ovviamente, l'intera cifra andrebbe reinvestita.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
La Lazio "non ha bisogno di cedere per comprare" cit. quindi no. Quelli boni vanno tenuti.Derek ha scritto: ↑28/08/2020, 15:42Sempre parlando ipoteticamente, sareste favorevoli a cedere Luiz Felipe al Leeds? Io per 35 mln lo lascerei andare (se per Kumbulla sono vere le cifre che girano, 35 mln mi sembrano il minimo per Felipe). A me piace molto ma è fragilino fisicamente, oltre al fatto che qualche passaggio a vuoto lo ha avuto soprattutto dopo il lockdown. Ovviamente, l'intera cifra andrebbe reinvestita.
È un progetto triennale.
- Sandrino SSL
Ormai ogni trattativa con Tare è un parto... Per fares che costa 10 mln ce stamo appresso da 2 mesi per colmare la distanza di qualche milione.. se poco poco dovesse salta sia lui che la punta e inizia a tratta qualcun altro spero che je la fa per gennaio 2023.
- ValerioFiori
Se kumbulla costa 30, luiz felipe vale il PIL del WisconsinDerek ha scritto:Sempre parlando ipoteticamente, sareste favorevoli a cedere Luiz Felipe al Leeds? Io per 35 mln lo lascerei andare (se per Kumbulla sono vere le cifre che girano, 35 mln mi sembrano il minimo per Felipe). A me piace molto ma è fragilino fisicamente, oltre al fatto che qualche passaggio a vuoto lo ha avuto soprattutto dopo il lockdown. Ovviamente, l'intera cifra andrebbe reinvestita.
- stig
il leeds che fino a ieri era in d ...se prende uno a 35 milioni ?che qualche emiro si è comprato gli inglesi?Derek ha scritto: ↑28/08/2020, 15:42Sempre parlando ipoteticamente, sareste favorevoli a cedere Luiz Felipe al Leeds? Io per 35 mln lo lascerei andare (se per Kumbulla sono vere le cifre che girano, 35 mln mi sembrano il minimo per Felipe). A me piace molto ma è fragilino fisicamente, oltre al fatto che qualche passaggio a vuoto lo ha avuto soprattutto dopo il lockdown. Ovviamente, l'intera cifra andrebbe reinvestita.
35 non sono pochi...però ,kombulla,prima stagione decente in a,40 milioni...
e comunque si sa chi si vende,ma non si sa chi si compra,se si compra. ..temo che poi andranno a prendere un sconosciuto del campionato austro-ungarico ,magari te esce il milnkovic, ma po esse pure il vavro,pertanto me lo tengo,non è l'annata degli esprimenti,già stiamo scoperti
- Derek
La proprietà del Leeds è italiana. Comunque soldi da investire sembra che ne abbiano, hanno appena acquistato Rodrigo dal Valencia proprio per 30 mln.stig ha scritto: ↑28/08/2020, 15:57il leeds che fino a ieri era in d ...se prende uno a 35 milioni ?che qualche emiro si è comprato gli inglesi?Derek ha scritto: ↑28/08/2020, 15:42Sempre parlando ipoteticamente, sareste favorevoli a cedere Luiz Felipe al Leeds? Io per 35 mln lo lascerei andare (se per Kumbulla sono vere le cifre che girano, 35 mln mi sembrano il minimo per Felipe). A me piace molto ma è fragilino fisicamente, oltre al fatto che qualche passaggio a vuoto lo ha avuto soprattutto dopo il lockdown. Ovviamente, l'intera cifra andrebbe reinvestita.
35 non sono pochi...però ,kombulla,prima stagione decente in a,40 milioni...
e comunque si sa chi si vende,ma non si sa chi si compra,se si compra. ..temo che poi andranno a prendere un sconosciuto del campionato austro-ungarico ,magari te esce il milnkovic, ma po esse pure il vavro,pertanto me lo tengo,non è l'annata degli esprimenti,già stiamo scoperti
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
pure io
LAZIO=AMORE
- Il Sigaro
Può darsi che Kumbulla diventi il nuovo Beckenbauer, ma mi sembra che per ora il tentativo del Verona di creare un'asta stia fallendo.
Bene ha fatto Tare a tirarsi indietro, anche perché non credo che possiamo permetterci di spendere 30 milioni per una scommessa o quasi.
Comunque in proporzione Luis Felipe vale 60, non vedo perché dovremmo cederlo a 35.
Bene ha fatto Tare a tirarsi indietro, anche perché non credo che possiamo permetterci di spendere 30 milioni per una scommessa o quasi.
Comunque in proporzione Luis Felipe vale 60, non vedo perché dovremmo cederlo a 35.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Manuel89
Stavo avendo lo stesso pensiero oggi.Derek ha scritto: ↑28/08/2020, 15:42Sempre parlando ipoteticamente, sareste favorevoli a cedere Luiz Felipe al Leeds? Io per 35 mln lo lascerei andare (se per Kumbulla sono vere le cifre che girano, 35 mln mi sembrano il minimo per Felipe). A me piace molto ma è fragilino fisicamente, oltre al fatto che qualche passaggio a vuoto lo ha avuto soprattutto dopo il lockdown. Ovviamente, l'intera cifra andrebbe reinvestita.
Come difensore è migliorato tanto in questi 3 anni, ma le sue partite le ha sempre saltate e, boh, sarà che ormai c'ho il terrore visto che sono anni che abbiamo gente che salta più de mezza stagione