E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

La casa della S.S. Lazio
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 3546
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

02/05/2023, 8:02

Marcossl1988 ha scritto:
01/05/2023, 22:17
Edo_88 ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:Sta girando la notizia che gli arabi vogliono le merde…
Mah, voce che esce ogni 2/3 anni. Comunque, qualora fosse, sicuramente tra le due andrebbero a scegliere loro rispetto a noi

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Lo penso anche io, anche se perché tra United e city scelsero quest’ultimi che a livello mondiale di appeal, brand ecc ecc erano un’unghia dello United?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La proprietà dello united c’ha un pacco di soldi. Scelsero quella più facile da acquistare.
mi diverto solo se…
stig
Località: italia
Messaggi: 3732
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

02/05/2023, 11:00

comunque io mi prenderei il coreano/giappone del celtic e il cetravanti del newcastle ... ora che so sconosciuti
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10537
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

02/05/2023, 11:11

stig ha scritto:
02/05/2023, 11:00
comunque io mi prenderei il coreano/giappone del celtic e il cetravanti del newcastle ... ora che so sconosciuti
Parli di Isak?

Per quello non te bastano 60 bombe.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
stig
Località: italia
Messaggi: 3732
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

02/05/2023, 11:38

il biondo ossigenato
stig
Località: italia
Messaggi: 3732
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

02/05/2023, 11:58

joelinton e furuashi
stig
Località: italia
Messaggi: 3732
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

02/05/2023, 12:12

stig ha scritto:
02/05/2023, 11:58
joelinton e furuashi
se vendi bene sms... poi papa non ha bisogno de vende per comprare
provedel
lazzari-casale-romagnoli.terzino sx forte
ilic-hojiund.l.alberto
furuashi-joelinton-zaccagni
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5620
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

02/05/2023, 12:23

Casaldepazzi ha scritto:Sta girando la notizia che gli arabi vogliono le merde…
la roma non vince da due partite.
sono sesti a solo +2 dal settimo posto.
e arriva la notizia per tenere buona la tifoseria.
un classico.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10537
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

02/05/2023, 12:39

stig ha scritto:
02/05/2023, 11:58
joelinton e furuashi
Non so 60 ma so 40 : )

Furuhashi non lo conosco bene.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
stig
Località: italia
Messaggi: 3732
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

02/05/2023, 13:23

Ce pensa papà. Iron❤
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10537
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

02/05/2023, 14:20

stig ha scritto:
02/05/2023, 13:23
Ce pensa papà. Iron❤
:mrgreen:

Grazie Papà
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12468
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

02/05/2023, 15:02

stig ha scritto:il biondo ossigenato
Il newcastle sta andando in Champions,
Joelinton 27 anni, prende 5mln. Comunque 37 gare 8 gol.
Costo stimato 40 mln se ti fanno un favore.


Il giappocoreano non lo conosco.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk


Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1839
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

02/05/2023, 15:44

Casaldepazzi ha scritto:Sta girando la notizia che gli arabi vogliono le merde…
Sarà un altro modo per piallare i debiti.
La normativa del FFP non credo consenta l'immissione di denari, ma solo incremento dei ricavi.
Faranno una ipervalutazione fittizia della società e stamo apposto così.

Se non sbaglio fu fatto anche nel passaggio da Pallotta.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11456
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

02/05/2023, 16:45

scommodo ha scritto:
02/05/2023, 15:44
Casaldepazzi ha scritto:Sta girando la notizia che gli arabi vogliono le merde…
Sarà un altro modo per piallare i debiti.
La normativa del FFP non credo consenta l'immissione di denari, ma solo incremento dei ricavi.
Faranno una ipervalutazione fittizia della società e stamo apposto così.

Se non sbaglio fu fatto anche nel passaggio da Pallotta.
Ancora un paio di passaggi e risulterà che valgono più della Apple
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 3546
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

02/05/2023, 19:20

Mi sembra che le merde non siano più quotate in borsa, quindi a che pro?
mi diverto solo se…
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7388
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

02/05/2023, 19:52

Casaldepazzi ha scritto:Mi sembra che le merde non siano più quotate in borsa, quindi a che pro?
È ancora meglio non essere quotati in borsa.
Non c'è la covisoc che controlla (ammesso che lo faccia).
Se non sei quotato in borsa puoi fare gli impicci che vuoi (ovviamente li fanno anche se sei quotato ma hai gli occhi puntati aopra)


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10537
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

02/05/2023, 20:05

Comunque in una fase in cui il calcio sembra aver imboccato una crisi senza fine avere una persona fisica e non un fondo come proprietario secondo me non è poi cosi un male...
Poi che ci possano essere persone fisiche migliori di Lotito è altrettanto vero come però potrebbero capitarcene di peggiori...
Come scrissi tempo fa, studi di settore rivolti soprattutto alle nuove generazioni, relazionano che il calcio per le nuove leve ha poco interesse; 90 minuti sono troppi per destare interesse a generazioni che hanno stimoli diversi ogni secondo.
Probabilmente il bacino dei tifosi sarà sempre meno con tutto ciò che ne deriva. Magari sarà un bene e potrebbe portare alla rinascita del movimento, ma sicuramente girando di conseguenza meno soldi, attrarrà meno investitori....
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1839
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

02/05/2023, 20:44

Il Sigaro ha scritto:
scommodo ha scritto:
02/05/2023, 15:44
Casaldepazzi ha scritto:Sta girando la notizia che gli arabi vogliono le merde…
Sarà un altro modo per piallare i debiti.
La normativa del FFP non credo consenta l'immissione di denari, ma solo incremento dei ricavi.
Faranno una ipervalutazione fittizia della società e stamo apposto così.

Se non sbaglio fu fatto anche nel passaggio da Pallotta.
Ancora un paio di passaggi e risulterà che valgono più della Apple
Al momento sembrano valere 1 miliardo.
Chi di dovere ha studiato bene la faccenda con la fuoriuscita dalla borsa.

Tanto questi fondi sono tutte teste di legno a parer mio.

Nessuno mi leverà mai dalla testa che dietro la Roma c'è Malago e tutta la sua cricca di potere.
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4421
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

02/05/2023, 22:06

Tema di discussione molto ampio e complesso. Per me bisogna difendere la tradizione senza stare dietro alle mode ai tre minuti di attenzione e che più ne ha più ne metta. Il calcio va protetto come fosse il parmigiano reggiano. Origine dop. Non si cambia la ricetta perché cinesi ragazzini o arabi vogliono altro. I tifosi inglesi si sono incazzati a picchio con la superlega e loro il calcio l'hanno inventato. Guai a mettere le mani su questo.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 5045
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

03/05/2023, 9:41

Massy73 ha scritto:
02/05/2023, 15:02
stig ha scritto:il biondo ossigenato
Il newcastle sta andando in Champions,
Joelinton 27 anni, prende 5mln. Comunque 37 gare 8 gol.
Costo stimato 40 mln se ti fanno un favore.


Il giappocoreano non lo conosco.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Joelinton gioca nella squadra più ricca del mondo, nel campionato più ricco del mondo
Se mai andrà via, sarà per MINIMO 80 mln.
stig
Località: italia
Messaggi: 3732
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

03/05/2023, 10:49

per papà 80 mijoni so spicci
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 3546
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

03/05/2023, 11:33

Goosebump ha scritto:
02/05/2023, 22:06
Tema di discussione molto ampio e complesso. Per me bisogna difendere la tradizione senza stare dietro alle mode ai tre minuti di attenzione e che più ne ha più ne metta. Il calcio va protetto come fosse il parmigiano reggiano. Origine dop. Non si cambia la ricetta perché cinesi ragazzini o arabi vogliono altro. I tifosi inglesi si sono incazzati a picchio con la superlega e loro il calcio l'hanno inventato. Guai a mettere le mani su questo.
tutto bello e romantico.
Poi se facciamo la fine del torino ne riparliamo.
mi diverto solo se…
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5620
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

03/05/2023, 13:02

c'è un tizio italiano che vuole rilevare l'inter.
patrimonio 1,5 miliardi.
però agli interisti la prospettiva non entusiasma perché è "poco ricco".
noi abbiamo come presidente da 19 anni uno che ha una ditta di pulizie, patrimonio qualche milione di euro (dicono).
però mejo così perché lotito sappiamo chi è mentre uno a capo di un fondo chissà chi è.

ma magari ci si comprano coi petroldollari, e dopo 6 anni ci cedono ai cinesi, poi ai russi.... e così via.

magari ce se compra uno sceicco.
poi a inizio partita al posto di olimpia possono pure far girare un cammello sul tartan.


Ultima modifica di mimmo il 03/05/2023, 13:02, modificato 1 volta in totale.
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 3546
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

03/05/2023, 13:39

mimmo ha scritto:
03/05/2023, 13:02
c'è un tizio italiano che vuole rilevare l'inter.
patrimonio 1,5 miliardi.
però agli interisti la prospettiva non entusiasmante perché è "poco ricco".
noi abbiamo come presidente da 19 anni uno che ha una ditta di pulizie, patrimonio qualche milione di euro (dicono).
però mejo così perché lotito sappiamo chi è mentre uno a capo di un fondo chissà chi è.

ma magari ci si comprano coi petroldollari, e dopo 6 anni ci cedono ai cinesi, poi ai russi.... e così via.

magari ce se compra uno sceicco.
poi a inizio partita al posto di olimpia possono pure far girare un cammello sul tartan.
19 anni...
mi diverto solo se…
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7388
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

03/05/2023, 13:55


Goosebump ha scritto:Tema di discussione molto ampio e complesso. Per me bisogna difendere la tradizione senza stare dietro alle mode ai tre minuti di attenzione e che più ne ha più ne metta. Il calcio va protetto come fosse il parmigiano reggiano. Origine dop. Non si cambia la ricetta perché cinesi ragazzini o arabi vogliono altro. I tifosi inglesi si sono incazzati a picchio con la superlega e loro il calcio l'hanno inventato. Guai a mettere le mani su questo.
Io credo che la provenienza dei soldi o del presidente non freghi nulla a nessuno.
Non penso che i tifosi del chelsea non volevano abrahmovic o quelli del psg gli sceicchi.
Io credo che un tifoso voglia comprare i giocatori e vincere.
Rivivere quello che si era vissuto con cragnotti.
Poi se si chiama cragnottoskj o cragnotten non frega nulla a nessuno.
La domanda secondo me è un altra: il fondo che arriva o il magnate straniero che arriva fa la differenza?
Diciamo che qui c'è molta differenza e pochi fanno la differenza.
Lo stesso milan e inter hanno goduto della dirigenza cinese?!?
Boh ... non mi pare. Nel senso che sono squadre forti, più forti della lazio ma penso sia normale.
Hanno un appeal che è un filo superiore al nostro.
L'unica differenza che vedo è che per fare una cosa normale (per le strisciate)ovvero stare nelle prime posizioni hanno debiti per centinaia di milioni.
E prima o poi state sicuri che scoppieranno.
Pallotta e poi i frikkin oltre ad aver generato centinaia di milioni di euro buffi hanno rinforzato la roma? Non mi pare. Con la pora rossella sensi stavano vincendo lo scudetto.
Poi ci sono I sogni:psg, manchester city o chelsea, squadre non eccelse, senza un appeal importante, rivoltate da capo a fondo.
Ma appunto, sono eccezioni.
In italia ci sono tante squadre che appartengono a proprieta americane:
Oltre a Parma, Pisa e Spal, Cesena, Atalanta, Fiorentina, Genoa, Milan, Roma, Spezia e Venezia.

A me non sembra che i tifosi di queste squadre abbiano fatto il salto di qualità.
Se erano scarse sono rimaste scarse.
Se erano forti sono rimaste forti.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Tony
Località: Torino
Messaggi: 1302
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

03/05/2023, 15:00

E' tutto verissimo,ma è vero anche che quando ci sono dietro gruppi finanziari così grossi il fatto che prima o poi facciano il botto è tutto da vedere, basti pensare che il Milan era stato acquistato da un qualche cinese non ben definito, venduto ad un gruppo finanziario che addirittura è riuscito a rivenderlo per 1mld di euro e di debiti ne aveva e ne ha tuttora mica pochi.

Quindi ad un certo punto dopo tutti i calcoli per giustificare di voler stare tranquilli così come siamo un tifoso si chiede anche perchè dovremmo essere gli unici a stare buoni e tranquilli e non poter mai sperare anche noi di lottare per vincere la Champions magari finendo in mano ad un qualche ricco sfondato che ti fa fare i debiti ma ti porta ad avere un appeal internazionale in modo da essere sempre appetibile a qualche altro ricco che ha da farsi un pò di pubblicità o semplicemente da ripulire qualche soldo, sai che me ne fotte a me.

Oppure dobbiamo sperare che si mettano regole ferree al calcio una volta per tutte che permettano a tutte le squadre di competere più o meno con le stesse possibilità, regole che ridiano alle società la possibilità di fare la differenza anche solo con le scelte oculate a livello giovanile o sul mercato e questa sarebbe la miglior cosa per tutti sicuramente.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 4533
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

03/05/2023, 15:12

Goosebump ha scritto:
02/05/2023, 22:06
Tema di discussione molto ampio e complesso. Per me bisogna difendere la tradizione senza stare dietro alle mode ai tre minuti di attenzione e che più ne ha più ne metta. Il calcio va protetto come fosse il parmigiano reggiano. Origine dop. Non si cambia la ricetta perché cinesi ragazzini o arabi vogliono altro. I tifosi inglesi si sono incazzati a picchio con la superlega e loro il calcio l'hanno inventato. Guai a mettere le mani su questo.
Io sono abbastanza d'accordo. Anzi, mi sono talmente rotto il cazzo che preferisco lotito allo sceicco del psg che è arrivato e gli ha cambiato maglia e simbolo per valorizzare er brend. Senza contare gli effetti a lungo termine perchè questo tipo di investimenti porteranno inevitabilmente allo stadio-teatro. Considerando l'andazzo, sono arivato a sperare in una superlega circo orfei stile kings cup con la Lazio in una qualche serie minore che si può ancora chiamare calcio.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11456
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

03/05/2023, 16:34

Dimenticate che siamo la Lazio, ossia la società che ha la capacità di attirare i guai più assurdi.
Capace che se ci si compra uno sceicco gli si seccano i pozzi di petrolio dopo due mesi.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Contea
Messaggi: 1310
Iscritto il: 11/05/2019, 23:18

03/05/2023, 16:42

Casaldepazzi ha scritto:
03/05/2023, 13:39
mimmo ha scritto:
03/05/2023, 13:02
c'è un tizio italiano che vuole rilevare l'inter.
patrimonio 1,5 miliardi.
però agli interisti la prospettiva non entusiasmante perché è "poco ricco".
noi abbiamo come presidente da 19 anni uno che ha una ditta di pulizie, patrimonio qualche milione di euro (dicono).
però mejo così perché lotito sappiamo chi è mentre uno a capo di un fondo chissà chi è.

ma magari ci si comprano coi petroldollari, e dopo 6 anni ci cedono ai cinesi, poi ai russi.... e così via.

magari ce se compra uno sceicco.
poi a inizio partita al posto di olimpia possono pure far girare un cammello sul tartan.
19 anni...
Mi affascina il cammello sul tartan :mrgreen: :mrgreen:
stig
Località: italia
Messaggi: 3732
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

03/05/2023, 16:54

in effetti united,city,psg,newcastle,liverpool,a.madrid,milan,inter ecc ecc hanno fatto na finaccia...
pessime prospettive
stig
Località: italia
Messaggi: 3732
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

03/05/2023, 17:03

mimmo ha scritto:
03/05/2023, 13:02
c'è un tizio italiano che vuole rilevare l'inter.
patrimonio 1,5 miliardi.
però agli interisti la prospettiva non entusiasmante perché è "poco ricco".
noi abbiamo come presidente da 19 anni uno che ha una ditta di pulizie, patrimonio qualche milione di euro (dicono).
però mejo così perché lotito sappiamo chi è mentre uno a capo di un fondo chissà chi è.

ma magari ci si comprano coi petroldollari, e dopo 6 anni ci cedono ai cinesi, poi ai russi.... e così via.

magari ce se compra uno sceicco.
poi a inizio partita al posto di olimpia possono pure far girare un cammello sul tartan.
.
a birningham abbiamo vinto con una maglia giallorossa... ma nessuno diceva niente all'epoca
so anni che abbiamo come logo per alcune maglie lo stemma "lazio" della serie b...i bellissimi anni della b ,de catanzaro e del panino con la finocchiona
mo dopo 19 anni di megafoni nei palazzoni popolari de salerno, de balli alle sagra de paese ecc ecc fino alla nausea.. storciamo er naso se qualche billioners ce compra halaand ,ci fa no stadio nuovo, ed in cambio magari ce fa no stemma con la scritta SSL e un colosso sotto


se un muccaro ce fa vince la champions possono usare pure un rinoceronte al posto de olimpia
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11456
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

03/05/2023, 17:08

stig ha scritto:
03/05/2023, 17:03
panino con la finocchiona
Con la frittata, cazzo, con la frittata Stig
Manco le basi (cit.)
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 3546
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

03/05/2023, 17:12

stig ha scritto:
03/05/2023, 17:03
mimmo ha scritto:
03/05/2023, 13:02
c'è un tizio italiano che vuole rilevare l'inter.
patrimonio 1,5 miliardi.
però agli interisti la prospettiva non entusiasmante perché è "poco ricco".
noi abbiamo come presidente da 19 anni uno che ha una ditta di pulizie, patrimonio qualche milione di euro (dicono).
però mejo così perché lotito sappiamo chi è mentre uno a capo di un fondo chissà chi è.

ma magari ci si comprano coi petroldollari, e dopo 6 anni ci cedono ai cinesi, poi ai russi.... e così via.

magari ce se compra uno sceicco.
poi a inizio partita al posto di olimpia possono pure far girare un cammello sul tartan.
.
a birningham abbiamo vinto con una maglia giallorossa... ma nessuno diceva niente all'epoca
so anni che abbiamo come logo per alcune maglie lo stemma "lazio" della serie b...i bellissimi anni della b ,de catanzaro e del panino con la finocchiona
mo dopo 19 anni di megafoni nei palazzoni popolari de salerno, de balli alle sagra de paese ecc ecc fino alla nausea.. storciamo er naso se qualche billioners ce compra halaand ,ci fa no stadio nuovo, ed in cambio magari ce fa no stemma con la scritta SSL e un colosso sotto


se un muccaro ce fa vince la champions possono usare pure un rinoceronte al posto de olimpia
quante verità
mi diverto solo se…
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 4533
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

03/05/2023, 17:16

stig ha scritto:
03/05/2023, 16:54
in effetti united,city,psg,newcastle,liverpool,a.madrid,milan,inter ecc ecc hanno fatto na finaccia...
pessime prospettive
1) preferisco non vincere un cazzo piuttosto che cambiare simbolo e maglia per vendere più magliette a Giakarta.

2) io parlo in prospettiva. Mi sembra chiara la direzione che si sta intraprendendo e il calcio che vogliono costruire non lo seguirò. Quindi mi auguro che la Lazio ne rimanga fuori.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5620
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

03/05/2023, 17:51

blau-weiss ha scritto:
stig ha scritto:
03/05/2023, 16:54
in effetti united,city,psg,newcastle,liverpool,a.madrid,milan,inter ecc ecc hanno fatto na finaccia...
pessime prospettive
1) preferisco non vincere un cazzo piuttosto che cambiare simbolo e maglia per vendere più magliette a Giakarta.

2) io parlo in prospettiva. Mi sembra chiara la direzione che si sta intraprendendo e il calcio che vogliono costruire non lo seguirò. Quindi mi auguro che la Lazio ne rimanga fuori.
un paio di anni fa alphonse nell'altro forum scrisse che il calcio fra 50 anni non esisterà più. grande verità.
la direzione intrapresa è quella oramai.
stanno mungendo le ultime gocce dalla vacca.

o implode tutto e torniamo al calcio stile 1940 oppure diventerà qualcosa che assomiglia al calcio con regole del tutto diverse, un'americanata insomma.

a sto punto sti ultimi giri di giostra facciamoceli con uno sceicco.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3765
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

03/05/2023, 18:29

Magnate tranquilli...Non sarà la nostra generazione a vedere un cambio di società
Tony
Località: Torino
Messaggi: 1302
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

06/05/2023, 13:28

https://www.lazionews.eu/notizie/lotito ... le-tifosi/

ma sto messaggio di papà?
cosa dovrebbe rappresentare a sto punto della stagione?
Pure il Napoli con 17 punti di vantaggio ha aspettato di avere la certezza matematica prima di dire qualsiasi cosa e lui si auto incesa prima ancora di aver raggiunto un qualsiasi obiettivo.
Insomma il solito Lotito fuori luogo e che approfitta di un periodo minimamenrte positivo per fare un pò di campagna politica.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7328
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

06/05/2023, 14:38

Tony ha scritto:https://www.lazionews.eu/notizie/lotito ... le-tifosi/

ma sto messaggio di papà?
cosa dovrebbe rappresentare a sto punto della stagione?
Pure il Napoli con 17 punti di vantaggio ha aspettato di avere la certezza matematica prima di dire qualsiasi cosa e lui si auto incesa prima ancora di aver raggiunto un qualsiasi obiettivo.
Insomma il solito Lotito fuori luogo e che approfitta di un periodo minimamenrte positivo per fare un pò di campagna politica.
Il tentativo estremo di gufarcela, se andiamo in champions deve caccia i soldi e si sta cacando sotto.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk


Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6719
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

06/05/2023, 15:56

Il giorno che morirà sarà sempre troppo tardi .
stig
Località: italia
Messaggi: 3732
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

06/05/2023, 17:09

19 anni...19 anni...
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 3546
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

06/05/2023, 17:46

Jimmy ha scritto:
06/05/2023, 15:56
Il giorno che morirà sarà sempre troppo tardi .
Quanto sarà bello quel giorno.
mi diverto solo se…
Daniele_1991
Messaggi: 5913
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

06/05/2023, 18:48

Quante seghe il giorno che morirà.
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 1668
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

06/05/2023, 20:59

Manca proprio la struttura per competere a certi livelli. Ha ragione Sarri.
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 913
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

06/05/2023, 21:38

Te credo,servono soldi, soldi veri,qua per acquistare la Lazio c'era Tulli porca troia ho più soldi io di tulli...serve uno coi denari veri,un Ferrero di Alba che però del calcio non gli frega un cazzo,in più serve uno che spenda,perché i dellavalle hanno soldi da coprire berlusconi,ma non spendevano a Firenze...servono soldi e chi li vuole spendere...buonanotte

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 3546
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

07/05/2023, 7:53

Sto pezzente si ferma a raccogliere i soldi finti tirati dai tifosi.
mi diverto solo se…
Avatar utente
Derek
Località: Frosinone
Messaggi: 474
Iscritto il: 25/07/2020, 14:29

07/05/2023, 9:44

Classica tracotanza da romanista. Quel giorno sarà sempre troppo tardi.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Gato
Messaggi: 6180
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

07/05/2023, 10:07

Editoriale da romanista quale è.
Una gufata in piena regola.

INTER MERDA

Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6719
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

08/05/2023, 10:25

Altra sola Luka Romero ???
…. Mmmmm
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 913
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

08/05/2023, 10:29

Ci hanno provato,poteva essere un crack, pagato 200mila euro ci sta...dare 5 milioni a un coglione procuratore per farlo rinnovare mi sembra un tantino eccessivo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

08/05/2023, 10:59

Inizialmente ero sbalordito per la richiesta del procuratore. Pensandoci meglio, tutto sommato ci sta. Giovanissimo, preso a zero, primo contratto. Se lo avessi preso da una società, i 5 milioni te li avrebbero chiesti sicuramente, forse anche di più. Probabilmente la società non lo valuta quella cifra e non vuole fare l'investimento. Ci sta, ma speriamo che abbiano azzeccato la valutazione e non tocchi rimpiangerlo.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 3546
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

08/05/2023, 11:00

Jimmy ha scritto:
08/05/2023, 10:25
Altra sola Luka Romero ???
…. Mmmmm
altra stecca me dirai
mi diverto solo se…

Torna a “Piazza della Libertà”