Calciomercato Lazio
- Il Sigaro
Mi sa che se non esce qualcuno non arriva nessun altro.
Taty e Guendouzi out, Ratkov e Taylor in, bilancio rinsanguato.
Ci sta.
Ci sta.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Casaldepazzi
- scommodo
Esatto, io aspetterei a parlare di rivoluzione.Il Sigaro ha scritto:Mi sa che se non esce qualcuno non arriva nessun altro.
Ci sta.
Toth l abbiamo preso Ryan abbiamo fatto l'offerta bla bla bla
Ad oggi abbiamo giocato contro il Verona senza guendonzi e castellanos rimpiazzati da Taylor e Ratkov.
In tutto questo abbiamo un mercato di ritardo
- Catalan Belmonte
Vabbè ma uno tra belayhane e dele bashiru si riuscirà a piazzare per fare spazio a toth?
- Il Sigaro
Pare che gli agenti di Romagnoli stiano cercando di piazzarlo in Arabia
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Bar della Tevere
Non sono convinto. già ci confrontammo su questo. per me rivoluzioniamo tutto. Porte girevoli proprio. Pronostico almeno altre 2 uscite e relative entrate. Ora che ha scoperto sta modalità del player trading sta ingarellato il PRESIDENTE. Se sia un bene o un male non lo sò. Personalmente visto che ci giocheremo poco o nulla, almeno la curiosità de vede facce nuove mi intriga!
ovviamente a saldo super in utile per Lui.
del tipo Tavares-Pedraza
Cancellieri-Insigne
che poi tecnicamente nel breve ce guadagni pure, ce perdi in età e prospettive future.
- Goosebump
Se dovesse arrivare insigne sostituirebbe cancellieri per questa stagione e poi pedro dalla prossima e la Lazio si ritroverebbe con 15 milioni in tascoccia per prendere un altro esterno in estate giovane rivendibile in futuroBar della Tevere ha scritto: ↑12/01/2026, 18:42Non sono convinto. già ci confrontammo su questo. per me rivoluzioniamo tutto. Porte girevoli proprio. Pronostico almeno altre 2 uscite e relative entrate. Ora che ha scoperto sta modalità del player trading sta ingarellato il PRESIDENTE. Se sia un bene o un male non lo sò. Personalmente visto che ci giocheremo poco o nulla, almeno la curiosità de vede facce nuove mi intriga!
ovviamente a saldo super in utile per Lui.
del tipo Tavares-Pedraza
Cancellieri-Insigne
che poi tecnicamente nel breve ce guadagni pure, ce perdi in età e prospettive future.
- Alessandro_1998
Tavares al Besiktas per 10 mln (il 35% va all'Arsenal). Pedraza arriva in anticipo con un piccolo indennizzo al Villarreal.
Da quello che ho capito 10 mln sono per la Lazio , plusvalenza superiore ai 6 mln, la percentuale da pagare all'arsenal ci pensano i turchiAlessandro_1998 ha scritto:Tavares al Besiktas per 10 mln (il 35% va all'Arsenal). Pedraza arriva in anticipo con un piccolo indennizzo al Villarreal.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Uno entra, uno esce. Come riportato da Il Messaggero, la corsia mancina della Lazio cambia volto. La trattativa è alle fasi finali: è fatta per il trasferimento di Nuno Tavares al Besiktas con la formula del prestito con obbligo di riscatto per circa 9-10 milioni di euro complessivi. Restano alcuni dettagli da discutere, soprattutto per il 35% della rivendita da corrispondere all'Arsenal.
La Lazio ha già in mano il sostituto. Dopo l'arrivo di Kenneth Taylor e Petar Ratkov, infatti, il club biancoceleste è pronto ad accogliere Alfondo Pedraza, terzino del Villarreal in scadenza a giugno. Il calciatore era già stato bloccato a zero per l'estate, ma il suo arrivo sarà stato anticipato: la Lazio verserà nelle casse del club spagnolo un indennizzo di circa un milione di euro.
La Lazio ha già in mano il sostituto. Dopo l'arrivo di Kenneth Taylor e Petar Ratkov, infatti, il club biancoceleste è pronto ad accogliere Alfondo Pedraza, terzino del Villarreal in scadenza a giugno. Il calciatore era già stato bloccato a zero per l'estate, ma il suo arrivo sarà stato anticipato: la Lazio verserà nelle casse del club spagnolo un indennizzo di circa un milione di euro.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Fiorini
Bene, visto che Tavares era ormai fuori dal progetto acquisiamo un terzino sinistro
- giorgio1900
io Cancellieri non lo venderei è migliorato e tanto , prima dell'infortunio ha fatto le onde e adesso si sta riprendendo
- Lazio Loyal
Benone se siamo ai dettagli qualsiasi essi siano.Il Sigaro ha scritto: ↑12/01/2026, 19:27Uno entra, uno esce. Come riportato da Il Messaggero, la corsia mancina della Lazio cambia volto. La trattativa è alle fasi finali: è fatta per il trasferimento di Nuno Tavares al Besiktas con la formula del prestito con obbligo di riscatto per circa 9-10 milioni di euro complessivi. Restano alcuni dettagli da discutere, soprattutto per il 35% della rivendita da corrispondere all'Arsenal.
- Goosebump
Quindi al momento...
Out Castellonos 25 guendo 29 , tavares 6 [3 tra giocatori importanti della scorsa stagione]
In: ratkov 12, Taylor 15, pedraza 0
Economicamente saldo +33 milioni.
Sportivamente è tutto da vedere.
Out Castellonos 25 guendo 29 , tavares 6 [3 tra giocatori importanti della scorsa stagione]
In: ratkov 12, Taylor 15, pedraza 0
Economicamente saldo +33 milioni.
Sportivamente è tutto da vedere.
- scommodo
Tavares pare essere stato smentito.
Finalmente sono arrivate anche un po' di brusche frenate.
L'acquisto giusto la Lazio lo ha fatto con Taylor nome uscito al volo e ufficializzato quanto prima, ma non basta, tutt'altro.
Pensare che questa società che è qui da 21 anni possa acquistare nello stessa finestra l'olandese e Toth è pure fantascienza. Infatti come in passato i tira e molla non ci hanno mai visti vincitori. Ai proclami di quel pagliaccio non ê mai conseguito niente di buono.
Se esce qualcuno mi aspetto qualche mestierante. Nulla più
Finalmente sono arrivate anche un po' di brusche frenate.
L'acquisto giusto la Lazio lo ha fatto con Taylor nome uscito al volo e ufficializzato quanto prima, ma non basta, tutt'altro.
Pensare che questa società che è qui da 21 anni possa acquistare nello stessa finestra l'olandese e Toth è pure fantascienza. Infatti come in passato i tira e molla non ci hanno mai visti vincitori. Ai proclami di quel pagliaccio non ê mai conseguito niente di buono.
Se esce qualcuno mi aspetto qualche mestierante. Nulla più
- Il Sigaro
Tutto fermo sul fronte Nuno Tavares. Sono attese novità, ma al momento non è chiuso nulla per quanto riguarda l'affare con il Besiktas. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, dal club turco è arrivata solo una proposta in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. La Lazio ha rifiutato, accetta solo l'obbligo. Ma non ci sono stati più contatti. La situazione bloccata del portoghese frena anche Pedraza: a meno di ribaltoni improvvisi, arriverà a giugno a parametro zero e non a gennaio.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
Il Bournemouth ha sorpassato la Lazio nella trattativa che porta a Alex Toth del Ferencvaros: il classe 2005 era stato individuato come possibile nuovo arrivo per il centrocampo, anche dopo l’arrivo di Kenneth Taylor, subito titolare contro il Verona. Su di lui c’è però anche il club inglese, che proprio nelle ultime ore ha effettuato il sorpasso ai danni dei biancocelesti.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Goosebump
Ma voi ricordate qual era quel giocatore che Sarri voleva come play e poi gli presero marcos Antonio?
- scommodo
Vitinha?Goosebump ha scritto:Ma voi ricordate qual era quel giocatore che Sarri voleva come play e poi gli presero marcos Antonio?
- matador0975
Torreira
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- blau-weiss
- blau-weiss
Li stiamo dicendo tutti, tutti sotto il metro e settanta. E poi Belahyane non vede mai il campo.
- Bar della Tevere
Sarri come tutti i grandi allenatori ha una visione parziale delle cose e conosce olo i giocatori che gli giocano contro. Mourinho fece impiccare l'Inter con quaresma. E vorrei ricordare che ci ha fatto comprare isaksen perché nella singola partita ci aveva rotto il culo in Danimarca. Anche io una volta ho segnato al volo al torneo Original fans. Non per questo so giocare a pallone.
- Catalan Belmonte
Pare sfumato toth. A sto punto ci credo poco, se si doveva chiudere starebbe già qua.
Comunque se non parte nessuno finirà così sto mercato, se vende qualcuno forse verrà sostituto ma non sarà nessuno dei nomi accostatati finora.
Comunque se non parte nessuno finirà così sto mercato, se vende qualcuno forse verrà sostituto ma non sarà nessuno dei nomi accostatati finora.
- matador0975
Alla fine marcos antonio si e'rilanciato in Brasile.blau-weiss ha scritto:. Non sta avendo una carriera tanto migliore di Marcos Antonio.
E credo che seppur per coso anche lui e' una plus valenza

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Goosebump
Per quello che ricordavo io era Torreira. Vince Matador.
- Goosebump
Poi ci fu un altro che la sala monitor praticamente aveva acquistato durante una delle notti d'estate, quelle della grancassa, e del glucagone ma che a Sarri fece schifo e non lo presero più....
- Alessandro_1998
Djibril Sow credoGoosebump ha scritto:Poi ci fu un altro che la sala monitor praticamente aveva acquistato durante una delle notti d'estate, quelle della grancassa, e del glucagone ma che a Sarri fece schifo e non lo presero più....
Saltato lui si andò su Kamada se non sbaglio
- Goosebump
Alessandro_1998 ha scritto: ↑12/01/2026, 21:05Djibril Sow credoGoosebump ha scritto:Poi ci fu un altro che la sala monitor praticamente aveva acquistato durante una delle notti d'estate, quelle della grancassa, e del glucagone ma che a Sarri fece schifo e non lo presero più....
Saltato lui si andò su Kamada se non sbaglio
Bravo saw cazzo... poi pure kamada gli fece schifo. Mannaggia tutto.
- matador0975
Entrambi però non hanno avuto un grosso impatto
Djibril Sow - Profilo giocatore 25/26 | Transfermarkt https://share.google/IMh4FzcRj18hoYkIQ
Daichi Kamada - Profilo giocatore 25/26 | Transfermarkt https://share.google/1NsIvqBLnHn8rH8bi
Djibril Sow - Profilo giocatore 25/26 | Transfermarkt https://share.google/IMh4FzcRj18hoYkIQ
Daichi Kamada - Profilo giocatore 25/26 | Transfermarkt https://share.google/1NsIvqBLnHn8rH8bi
- suggs1966
Comunque.
La Società compra.
L'allenatore allena.
Prendi 2.800k netti l'anno, non rompe' troppo er cazzo, sennò quella è la porta.
Trattasi di un principio fondamentale.
Poi magari Lotito è appena morto, e sono il primo a brindare
La Società compra.
L'allenatore allena.
Prendi 2.800k netti l'anno, non rompe' troppo er cazzo, sennò quella è la porta.
Trattasi di un principio fondamentale.
Poi magari Lotito è appena morto, e sono il primo a brindare
- Goosebump
Massi' ma Sarri più o meno conosce e indica quelli che vede sul campo su.... al di fuori poi di quanto poi costano e delle possibilità di avviare una trattativa... mi pare evidente.
Ma mi pare pure evidente che alla fine chi fa mercato perlopiu' non gli dia proprio retta e si.tira dritto.
- Il Sigaro
Io resto dell’idea che se non vendiamo nessuno non compriamo nessuno.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- maxipoppapump
Tavares vicino alla turchia— Il Besiktas ha praticamente chiuso per il terzino della Lazio, ormai ai margini del progetto tecnico. L'operazione è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto sui 9 milioni. Ora il nodo da chiarire è il 35% della rivendita che spetta ancora all'Arsenal.
gds
gds
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- Terminator
- Casaldepazzi
quindi a giugno torna da noi?maxipoppapump ha scritto: ↑13/01/2026, 0:25Tavares vicino alla turchia— Il Besiktas ha praticamente chiuso per il terzino della Lazio, ormai ai margini del progetto tecnico. L'operazione è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto sui 9 milioni. Ora il nodo da chiarire è il 35% della rivendita che spetta ancora all'Arsenal.
gds
mi diverto solo se…
Eguren momenti infarta durante le visite mediche... Ricordo qui sul vecchio forum un utente che riportò il titolo del CDS "Eguren, ora è giallo" e uno sotto che risponde "ma mo pure er fegato?"Terminator ha scritto: ↑13/01/2026, 7:57Mi hai fatto venire in mente Eguren, o addirittura Eyal Golasa.
È un progetto triennale.
- Casaldepazzi
lo credo anche io e ci sta, alla fine tra fatti, dichiarazioni e comunicati hai fatto di tutto per andare contro il mister, in qualche modo devi mette il fiocco al regalo.
Vendi 2 titolari e compri 2 speranze.
Sperando che i soldi vengano investiti questa estate quando ci saranno altre partenze importanti (compresa quella del mister?).
40 punti, coppa italia e derby alla fine è la nostra dimensione.
mi diverto solo se…
- Oscar70
Il ritorno di Rovella è "l'acquisto" piu importante.
- Il Sigaro
Ma Taylor è una mezzala sinistra, giusto? Dunque abbiamo l'alternativa (si spera il titolare) a Basic, cosa che Belahyane non è mai stato
Mo' manca la mezzala destra, perché è rimasto il solo Vecino.
Qualcosa toccherebbe fare, magari proprio vendendo Belahyane
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Bar della Tevere
però la facciamo sempre troppa tragica e pessimistica. Taylor per certi versi ha pari curriculum, anche qualcosina di più, de quando venne guendozhi alla Lazio che aveva fatto intravedere belle cose all'Arsenal che poi se ne era liberato in prestito girovagando l' Europa ..e si portava dietro problemi comportamentali con ogni allenatore avuto. Taylor è un titolare. Ha pedigreè interazionale di livello.. giocherà titolare, poi se sia mejo o peggio lo dirà il campo, ma non è una scommessa. sul castellanos ti dò ragione, hai perso il centravanti titolare per una scommessa.Casaldepazzi ha scritto: ↑13/01/2026, 8:59lo credo anche io e ci sta, alla fine tra fatti, dichiarazioni e comunicati hai fatto di tutto per andare contro il mister, in qualche modo devi mette il fiocco al regalo.
Vendi 2 titolari e compri 2 speranze.
Sperando che i soldi vengano investiti questa estate quando ci saranno altre partenze importanti (compresa quella del mister?).
40 punti, coppa italia e derby alla fine è la nostra dimensione.
- Bar della Tevere
ma sempre uno deve uscir al di là del ruolo specifico, col solo campionato da fare e forse 1 o 2 partite de Coppa Italia mica puoi avere troppi giocatori. differente è il discorso della qualità. se devi strapagare un fabbian solo per dire ho preso fabbian, aspetti giugno e e hai più tempo per gestire la cosa. vecino i suoi tre mesi canonici di infortunio di ogni stagione se li è fatti. Si spera possa tirare dritto fino a giugno. E ogni tanto se proprio serve provi a recuperare Belayane. In un mese non puoi recuperare in un colpo solo i danni fatti nella precedenti campagne acquisti.Il Sigaro ha scritto: ↑13/01/2026, 10:10Ma Taylor è una mezzala sinistra, giusto? Dunque abbiamo l'alternativa (si spera il titolare) a Basic, cosa che Belahyane non è mai stato
- Catalan Belmonte
Restare fino a giugno con vecino titolare è un incubo.
Lento, macchinoso, non ha gamba, non ha ritmo difficilmente dura più di 60 minuti, facilmente soggetto a infortuni, in un ruolo in cui avevi guendouzi.
Vecino è un giocatore di esperienza che magari puoi mettere gli ultimi 20 minuti, quando si tratta di amministrare il risultato, con gli avversari stanchi.
Lento, macchinoso, non ha gamba, non ha ritmo difficilmente dura più di 60 minuti, facilmente soggetto a infortuni, in un ruolo in cui avevi guendouzi.
Vecino è un giocatore di esperienza che magari puoi mettere gli ultimi 20 minuti, quando si tratta di amministrare il risultato, con gli avversari stanchi.
- Il Sigaro
Sono d'accordo con te. Quello che volevo dire è che fino a una settimana fa ti mancava la mezzala sinistra titolare, ora ti manca la mezzala destra (per non parlare del centravanti,). Ovviamente hai un saldo di bilancio positivo, il che è importantissimo visto come stiamo messi finanziariamente, ma nell'immediato non credo che ci siamo rinforzati più di tanto. Se dovesse uscire uno come Belahyane, che a me non dispiace ma che di fatto è un esubero, ed entrare al suo posto una mezzala destra titolare (ma anche un giovane promettente nel ruolo, sia chiaro), allora sarebbe già un discorso diverso.Bar della Tevere ha scritto: ↑13/01/2026, 10:19ma sempre uno deve uscir al di là del ruolo specifico, col solo campionato da fare e forse 1 o 2 partite de Coppa Italia mica puoi avere troppi giocatori. differente è il discorso della qualità. se devi strapagare un fabbian solo per dire ho preso fabbian, aspetti giugno e e hai più tempo per gestire la cosa. vecino i suoi tre mesi canonici di infortunio di ogni stagione se li è fatti. Si spera possa tirare dritto fino a giugno. E ogni tanto se proprio serve provi a recuperare Belayane. In un mese non puoi recuperare in un colpo solo i danni fatti nella precedenti campagne acquisti.Il Sigaro ha scritto: ↑13/01/2026, 10:10Ma Taylor è una mezzala sinistra, giusto? Dunque abbiamo l'alternativa (si spera il titolare) a Basic, cosa che Belahyane non è mai stato
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Bar della Tevere
Vecino si può discutere del punto di vista fisico. E i suoi infortuni durano più del previsto e si prende i suoi tempi nel ritornare in campo, ma il giocatore è indiscutibile. Capacità di inserimento, buon tiro da fuori, senso tattico, può fare più ruoli. La carriera parla per Lui!!Catalan Belmonte ha scritto: ↑13/01/2026, 10:38Restare fino a giugno con vecino titolare è un incubo.
- blau-weiss
Si ma a centrocampo abbiamo solo giocatori compassati. Forse Rovella rispetto a Cataldi darà un po' più di velocità ma ho l'impressione che siamo sempre molto lenti.Bar della Tevere ha scritto: ↑13/01/2026, 11:04Vecino si può discutere del punto di vista fisico. E i suoi infortuni durano più del previsto e si prende i suoi tempi nel ritornare in campo, ma il giocatore è indiscutibile. Capacità di inserimento, buon tiro da fuori, senso tattico, può fare più ruoli. La carriera parla per Lui!!Catalan Belmonte ha scritto: ↑13/01/2026, 10:38Restare fino a giugno con vecino titolare è un incubo.