Ah ok.. grazie, per quello che chiedevo infattiAlessandro_1998 ha scritto: ↑13/01/2026, 22:53Wikipedia non è aggiornato. Nel 2025 è esploso facendo 20 gol in 57 presenze tra le varie competizioni che hanno in Brasile.Fiorini ha scritto:Ho premesso che amnetto la mia ignoranza.. mi sono basato da quello che ho letto su Wikipedia, cosa mi sono perso?Alessandro_1998 ha scritto: ↑13/01/2026, 22:44Ti sei perso l'ultimo anno mi saFiorini ha scritto:Ma tutte ste attenzioni per questo Rayan da dove derivano? Mi sono visto il suo score e parla di 3 gol in 41 partite.. ok che ha 19 anni, ma cosa giustifica la richiesta di 25 milioni?![]()
Calciomercato Lazio
- Fiorini
Messaggio
Re: Calciomercato Lazio
- Casaldepazzi
dopo l'eliminazione delle merde sono ancora più speranzoso che un bel cammino in coppa italia si può fare.Massy73 ha scritto: ↑13/01/2026, 21:43Le plusvalenze sono state fatte e serviranno per garantire il mercato aperto a giugno.
Il monte ingaggi verrà ulteriormente abbassato con gli addii di vecino hysaj e Pedro, circa 15 mln che serviranno magari a blindare Romagnoli .
Come detto da sigaro uno entra uno esce.
La stagione è compromessa da giugno. Non vi fate illusioni su qualificazioni in Europa, nè di vittoria della coppa Italia.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
40 punti derby e coppa italia!
Daje massy
mi diverto solo se…
- maxipoppapump
fuffa news del giorno dalla gazzetta
fabiani torna con il no di toth del ferencevaros , il giocatore vuole la premier..
Oggi si aspetta la risposta del bologna per fabbian la Lazio offre 12 il bologna vuole 15.
Cancellieri oggi si può chiudere al brentford per 18 milioni, se parte la Lazio punta tutto su Ryan richiesta di 35, ma si può trattare
Cremonese su Belahyane.
Tavares ci sono besiktas e gli arabi ma l'offerta non supera 8 milioni.
fabiani torna con il no di toth del ferencevaros , il giocatore vuole la premier..
Oggi si aspetta la risposta del bologna per fabbian la Lazio offre 12 il bologna vuole 15.
Cancellieri oggi si può chiudere al brentford per 18 milioni, se parte la Lazio punta tutto su Ryan richiesta di 35, ma si può trattare
Cremonese su Belahyane.
Tavares ci sono besiktas e gli arabi ma l'offerta non supera 8 milioni.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- Catalan Belmonte
Altri giornali oggi dicono che pare sarri abbia bloccato il mercato in uscita e si sia messo di traverso anche per le cessioni di Cancellieri e Tavares.
- matador0975
che abbia bloccato la vendita di tavares lo trovo strano ... poi ovviamente tutto puo essereCatalan Belmonte ha scritto: ↑14/01/2026, 13:05Altri giornali oggi dicono che pare sarri abbia bloccato il mercato in uscita e si sia messo di traverso anche per le cessioni di Cancellieri e Tavares.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Fiorini
Non ci credo neanche se lo vedo che Sarri ha bloccato la cessione di Tavares
- scommodo
Io invece ci credo benissimo.
Con tutto il rispetto per il ragazzo, però si é visto sostituire l'attaccante titolare con Ratkov.
Seppure ottimo in prospettiva lui li deve allenare oggi.
Con tutto il rispetto per il ragazzo, però si é visto sostituire l'attaccante titolare con Ratkov.
Seppure ottimo in prospettiva lui li deve allenare oggi.
- Il Sigaro
Più che altro avrà detto "prima di cederlo fatemi sapere chi verrebbe al suo posto"
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
Ancora il Bournemouth. Dopo il sorpasso per Toth del Ferencvaros, ora il club inglese punta anche Rayan del Vasco da Gama. A riportarlo è Matteo Moretto: "Il Bournemouth sta spingendo per Rayan del Vasco da Gama", ha scritto su X. Sul calciatore è forte l'interesse anche della Lazio, che da tempo lavora per avvicinarsi alle richieste alte dei brasiliani.
Vi abbiamo raccontato dell'ultima offerta della società biancoceleste, 20 milioni più 5 di bonus e addirittura il 50% sulla futura rivendita. Il Vasco da Gama, però, vuole 35 milioni di euro cash. Nello stallo si è inserito il Bournemouth (ancora una volta) che ora spinge per portare in Inghilterra l'attaccante classe 2006.
Certe volte questi annunci sembrano una presa per il culo. Il buon Toth avrà pure scelto gli inglesi ma non risulta che abbia firmato alcun accordo, o no? In ogni caso, pensare che possiamo acquistare un giocatore per 35 milioni è folle, non capisco come un giornalista possa andare dietro a queste "notizie"
Vi abbiamo raccontato dell'ultima offerta della società biancoceleste, 20 milioni più 5 di bonus e addirittura il 50% sulla futura rivendita. Il Vasco da Gama, però, vuole 35 milioni di euro cash. Nello stallo si è inserito il Bournemouth (ancora una volta) che ora spinge per portare in Inghilterra l'attaccante classe 2006.
Certe volte questi annunci sembrano una presa per il culo. Il buon Toth avrà pure scelto gli inglesi ma non risulta che abbia firmato alcun accordo, o no? In ogni caso, pensare che possiamo acquistare un giocatore per 35 milioni è folle, non capisco come un giornalista possa andare dietro a queste "notizie"
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
Mercato, Sarri e futuro. Alfredo Pedullà è intervenuto sui 98.100 nel primo pomeriggio di Radiosei Lazio. Un’occasione per fare un bilancio della spinosa situazione in casa biancoceleste.
LA TEMPESTA – “Fare 28 punti per l’aria che tirava è un risultato importante. I paragoni con l’anno scorso sono improponibili e dettati da altri motivazioni. Con Baroni avevi calciatori motivati, quest’anno in tanti chiedevano di andar via. Si lavora male, è complicato, devi vincere le resistenze dei calciatori. Io ricevo mediamente su ogni notizia anche trecento notifiche con tifosi che vanno contro la società Lazio: non ci posso fare niente, io vorrei che alla Lazio si ripristinasse una normalità che non c’è. Alla Lazio c’è freddezza, non c’è dialogo, io mi auguro che i diretti interessati trovino una pace armare, un’intesa. Da amico di Sarri penso che le sue lamentele non aiutino, è inutile parlare di altro che non sia il campo. In questo momento, al di là dell’anno zero, bisognerebbe fare quadrato e chiarirsi. Vedo fibrillazione, un muro contro muro, e un mercato molto più complicato di quanto non sembri. Io faccio fatica a dire le cose che so, perché non voglio fare danni: su alcune cose da pubblicare penso di poter far danni alla Lazio. Emerge un malcontento enorme, io vorrei che si tornasse a parlare di calcio”.
USCITE E VETI – “La vicenda Romagnoli è pesante, il contratto scade nel 2027. Romagnoli è un problema perché la società gli ha promesso rinnovi, non verificatisi, e nel frattempo rinnova altri contratti (Basic, Marusic). Gila è in scadenza nel 2027 e rischi di perderlo. Pedraza è un buon giocatore, lo prendi a parametro zero, in questo momento il Villarreal non vuole anticipare l’addio. Hai il problema Tavares. A centrocampo hai preso Taylor ma devi prenderne altri due. E ha un problema davanti, perché Cancellieri ha un’offerta del Brentford e poi Pedro lascerà in estate, come Vecino. Da Formello dovrebbero voler bene alla Lazio, cercando di fare del bene al club. A livello dialettico Sarri ha detto di accettare tutto fino a giugno, l’ha ripetuto più volte. Maurizio è una persona leale, straordinaria, ma ora deve parlarsi col club. Devono fare un tavolo interno, chiudersi tutti e tre in una stanza e concordare le mosse. Mi risulta che Sarri abbia messo il veto sulla cessione di Cancellieri, perché non ha garanzie per le entrate. Io lo darei via a 15 milioni. L’atteggiamento del ragazzo a Verona non è piaciuto: è stato egoista e non ha servito Ratkov, solo davanti al portiere. Un emissario del Brentford era andato al Bentegodi per lui. Sarri ha messo il veto perché l’altro titolare, Isaksen, sta facendo peggio di Cancellieri. Il danese non è incedibile, ma fin qui nessuno si è presentato con 20 milioni. Per Tavares devi cedere a 9 milioni, perché di più non ti danno. Secondo voi è peggio venderlo a 9 o restare col giocatore fuori progetto e perderlo a 4-5 a giugno?!”
MEZZALA – “C’è stato un momento in cui Timber del Feyenoord era il preferito, ma se vai da lui il ragazzo ti dà l’ok se paghi qualcosa in più in commissioni. Capisco che non vogliano pagarle, ma il mercato funziona così. La Lazio è contornata da intermediari che pensano a egoismi personali. La Lazio si affida a un circuito in cui, come ti giri, prendi schiaffi. In questa settimana di Lazio-Como sarai costretto a parlare di altre cose. Ci sono incomprensioni, incompatibilità interne, e vanno risolte, è una cosa logica”, ha concluso il giornalista di Sportitalia.
LA TEMPESTA – “Fare 28 punti per l’aria che tirava è un risultato importante. I paragoni con l’anno scorso sono improponibili e dettati da altri motivazioni. Con Baroni avevi calciatori motivati, quest’anno in tanti chiedevano di andar via. Si lavora male, è complicato, devi vincere le resistenze dei calciatori. Io ricevo mediamente su ogni notizia anche trecento notifiche con tifosi che vanno contro la società Lazio: non ci posso fare niente, io vorrei che alla Lazio si ripristinasse una normalità che non c’è. Alla Lazio c’è freddezza, non c’è dialogo, io mi auguro che i diretti interessati trovino una pace armare, un’intesa. Da amico di Sarri penso che le sue lamentele non aiutino, è inutile parlare di altro che non sia il campo. In questo momento, al di là dell’anno zero, bisognerebbe fare quadrato e chiarirsi. Vedo fibrillazione, un muro contro muro, e un mercato molto più complicato di quanto non sembri. Io faccio fatica a dire le cose che so, perché non voglio fare danni: su alcune cose da pubblicare penso di poter far danni alla Lazio. Emerge un malcontento enorme, io vorrei che si tornasse a parlare di calcio”.
USCITE E VETI – “La vicenda Romagnoli è pesante, il contratto scade nel 2027. Romagnoli è un problema perché la società gli ha promesso rinnovi, non verificatisi, e nel frattempo rinnova altri contratti (Basic, Marusic). Gila è in scadenza nel 2027 e rischi di perderlo. Pedraza è un buon giocatore, lo prendi a parametro zero, in questo momento il Villarreal non vuole anticipare l’addio. Hai il problema Tavares. A centrocampo hai preso Taylor ma devi prenderne altri due. E ha un problema davanti, perché Cancellieri ha un’offerta del Brentford e poi Pedro lascerà in estate, come Vecino. Da Formello dovrebbero voler bene alla Lazio, cercando di fare del bene al club. A livello dialettico Sarri ha detto di accettare tutto fino a giugno, l’ha ripetuto più volte. Maurizio è una persona leale, straordinaria, ma ora deve parlarsi col club. Devono fare un tavolo interno, chiudersi tutti e tre in una stanza e concordare le mosse. Mi risulta che Sarri abbia messo il veto sulla cessione di Cancellieri, perché non ha garanzie per le entrate. Io lo darei via a 15 milioni. L’atteggiamento del ragazzo a Verona non è piaciuto: è stato egoista e non ha servito Ratkov, solo davanti al portiere. Un emissario del Brentford era andato al Bentegodi per lui. Sarri ha messo il veto perché l’altro titolare, Isaksen, sta facendo peggio di Cancellieri. Il danese non è incedibile, ma fin qui nessuno si è presentato con 20 milioni. Per Tavares devi cedere a 9 milioni, perché di più non ti danno. Secondo voi è peggio venderlo a 9 o restare col giocatore fuori progetto e perderlo a 4-5 a giugno?!”
MEZZALA – “C’è stato un momento in cui Timber del Feyenoord era il preferito, ma se vai da lui il ragazzo ti dà l’ok se paghi qualcosa in più in commissioni. Capisco che non vogliano pagarle, ma il mercato funziona così. La Lazio è contornata da intermediari che pensano a egoismi personali. La Lazio si affida a un circuito in cui, come ti giri, prendi schiaffi. In questa settimana di Lazio-Como sarai costretto a parlare di altre cose. Ci sono incomprensioni, incompatibilità interne, e vanno risolte, è una cosa logica”, ha concluso il giornalista di Sportitalia.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Goosebump
Oppure fabiani non c' entra nulla e sono gli intermediari che mandano in giro i nomi e contattano le squadre.
È un progetto triennale.
- Goosebump
Ma infatti ;-)
Mi piaceva però la spy story alla James Bond.
Pedullà scrive le stesse cose che scriveva tre anni fa dei dissapori tra Sarri e Lotito...
Vere o meno, posso dirlo? Che due cojoni!
- Il Sigaro
Esatto. Il mercato è in gran parte in mano loro
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Pasty
sono tutte cazzate, i giocatori se vuoi li prendi subito...come fatto per Ratkov e Taylor. Sono in grado.
Sono tutte notiziole messe la oppure vogliono fare il super affare a 3 euro e spicci.....
due sono usciti e due sono entrati
stop
Sono tutte notiziole messe la oppure vogliono fare il super affare a 3 euro e spicci.....
due sono usciti e due sono entrati
stop
- Waldganger
Se è vera la storia di Basic, stiamo oltre i confini della realtà.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Oscar70
Gli inglesi e noi stessa agenzia, prima o poi qualcosa quaglia,cercheranno di accontentare entrambe i clienti.
- Takkar
Taylor e Ratko sono arrivati e non erano stati nominati da nessuno dei segugi del mercato….
Mamma mia che cazzari
Mamma mia che cazzari
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Che me so perso?Waldganger ha scritto:Se è vera la storia di Basic, stiamo oltre i confini della realtà.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- maxipoppapump
effettivamente quasi sempre i giocatori che prendiamo non escono mai molto prima
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
- Bar della Tevere
Questa bella chicca. ufficiale sta cosa o voci dei soliti sitarelli ?Oscar70 ha scritto: ↑14/01/2026, 16:19Gli inglesi e noi stessa agenzia, prima o poi qualcosa quaglia,cercheranno di accontentare entrambe i clienti.
- Waldganger
il Giornalista dell’Alibi ha detto che non ha firmato il rinnovo perché vole 2 cucuzze e mezzo.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Catalan Belmonte
Quale storia?Waldganger ha scritto: ↑14/01/2026, 16:18Se è vera la storia di Basic, stiamo oltre i confini della realtà.
- Il Sigaro
Se vabbèWaldganger ha scritto: ↑14/01/2026, 17:03il Giornalista dell’Alibi ha detto che non ha firmato il rinnovo perché vole 2 cucuzze e mezzo.
Non ci credo manco se lo vedo
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Oscar70
Solo sensazioni/considerazioni personaliBar della Tevere ha scritto: ↑14/01/2026, 16:53Questa bella chicca. ufficiale sta cosa o voci dei soliti sitarelli ?Oscar70 ha scritto: ↑14/01/2026, 16:19Gli inglesi e noi stessa agenzia, prima o poi qualcosa quaglia,cercheranno di accontentare entrambe i clienti.
- Catalan Belmonte
Ma se dele bashiru panchinaro prende 2,4 allora basic non è così strano che chieda 2,5 se ormai pare il titolare o comunque superiore a lui nelle gerarchie del tecnico.
Anche dia prende 2,5 per dire
- Takkar
Dele prende 1,5M.Catalan Belmonte ha scritto: ↑15/01/2026, 8:29Ma se dele bashiru panchinaro prende 2,4 allora basic non è così strano che chieda 2,5 se ormai pare il titolare o comunque superiore a lui nelle gerarchie del tecnico.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Catalan Belmonte
Si 2,5 lordi, io non voglio credere che ha chiesto 2,5 nettiTakkar ha scritto: ↑15/01/2026, 8:50Dele prende 1,5M.Catalan Belmonte ha scritto: ↑15/01/2026, 8:29Ma se dele bashiru panchinaro prende 2,4 allora basic non è così strano che chieda 2,5 se ormai pare il titolare o comunque superiore a lui nelle gerarchie del tecnico.
- maxipoppapump
una delle più belle l'ho letta oggi su toth che ha rifiutato il bornouth il titolo è "la Lazio prende tempo"...MORTACCIVOSTRA.
Cmq mi sta facendo incazzare la battaglia pro napoli per il mercato bloccato, tutti a dire non è giusto una società sana non può avere il mercato bloccato...con noi godevano come maiali
Cmq mi sta facendo incazzare la battaglia pro napoli per il mercato bloccato, tutti a dire non è giusto una società sana non può avere il mercato bloccato...con noi godevano come maiali
- Takkar
Intendi che godevano come maiali alcuni laziali stessi?maxipoppapump ha scritto: ↑15/01/2026, 10:25una delle più belle l'ho letta oggi su toth che ha rifiutato il bornouth il titolo è "la Lazio prende tempo"...MORTACCIVOSTRA.
Si è vero. Concordo
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- maxipoppapump
purtroppo anche, io quelli che se lo tagliano pe fa dispetto alla moglie non li ho mai capiti.Takkar ha scritto: ↑15/01/2026, 10:29Intendi che godevano come maiali alcuni laziali stessi?maxipoppapump ha scritto: ↑15/01/2026, 10:25una delle più belle l'ho letta oggi su toth che ha rifiutato il bornouth il titolo è "la Lazio prende tempo"...MORTACCIVOSTRA.
Si è vero. Concordo
- Takkar
Occhio che ti danno del romanista.... :-)maxipoppapump ha scritto: ↑15/01/2026, 10:35purtroppo anche, io quelli che se lo tagliano pe fa dispetto alla moglie non li ho mai capiti.Takkar ha scritto: ↑15/01/2026, 10:29Intendi che godevano come maiali alcuni laziali stessi?maxipoppapump ha scritto: ↑15/01/2026, 10:25una delle più belle l'ho letta oggi su toth che ha rifiutato il bornouth il titolo è "la Lazio prende tempo"...MORTACCIVOSTRA.
Si è vero. Concordo
Qua è pieno di quella genti lì...
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- mimmo
ma quello che sembrava un nostro
roboante calciomercato
è già finito?
roboante calciomercato
è già finito?
- Il Sigaro
Se vendiamo Belahyane o Dele Bashiru forse prendiamo la mezzala destra.
Se vendiamo uno tra Cancellieri e Isaksen arriva un nuovo esterno.
Il 31 gennaio potrebbe entrare er poro Insigne, che da settimane sta al citofono di Formello sotto la pioggia
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Catalan Belmonte
Pare saltato toth al Bournemouth.
- Catalan Belmonte
Qualcuno parla di Spertsyan del Krasnodar! Per me sarebbe un ottimo acquisto
- Goosebump
Un fantasista di qualità è proprio quel che manca al nostro centrocampo, magari al posto di belahayane.
Cederei anche dele bashiru e cercherei un simil medel che mozzica i polpacci e più o meno siamo a posto.
Cederei anche dele bashiru e cercherei un simil medel che mozzica i polpacci e più o meno siamo a posto.
- Catalan Belmonte
Ti riferisci a Spertsyan? Lui però è un trequartista puro che gioca tra le linee, penso non abbia mai fatto l’ala, e come mezz’ala è un pò sacrificato e non so quanto copra. È tipo Luis Alberto
- Goosebump
Lui o chi per lui, basta che abbia qualità come Luis, che comunque Sarri aveva adattato al suo gioco.Catalan Belmonte ha scritto: ↑15/01/2026, 14:08Ti riferisci a Spertsyan? Lui però è un trequartista puro che gioca tra le linee, penso non abbia mai fatto l’ala, e come mezz’ala è un pò sacrificato e non so quanto copra. È tipo Luis Alberto
Serve fantasia. Giocate e idee fuori dall'ordinario....Non segniamo. Quello è il nostro problema maggiore e non è solo colpa degli attaccanti.
- Catalan Belmonte
Si ma attualmente dove lo metti un giocatore del genere? Sulla fascia al posto di isaksen cancellieri? Nei 3 di centrocampo? Con già Taylor che comunque ha propensione offensiva?
- Goosebump
Lo metterei tra i tre di centrocampo, ma senza pensarci un attimo...Catalan Belmonte ha scritto: ↑15/01/2026, 14:22Si ma attualmente dove lo metti un giocatore del genere? Sulla fascia al posto di isaksen cancellieri? Nei 3 di centrocampo? Con già Taylor che comunque ha propensione offensiva?
Rovella centrale, sx Taylor, dx fantasista.
A me Taylor mi è sembrato molto simile a Basic come tipo di giocatore... poi le qualità tecniche precise le scopriremo, però non è uno che corre a cazzo come Berisha ad esempio... Già dalla prima partita sapeva perfettamente cosa fare in campo.
Rovella e Taylor devono essere coloro i quali vanno a cucire e ricucire il gioco, entrambi devono fare legna, così come la fa Basic.
Il trequartista adattato deve essere bravo a inserirsi tra le linee e servire assist. Serve un regista offensivo che oggi non abbiamo.
- Catalan Belmonte
Praticamente un 4321 che quasi diventa un 4231, a me piacerebbe pure ma bisogna vedere se sarri è disposto a farlo.
- sferequadrate
Finora se uno esce e uno entra resta sempre un buco che non viene sistemato.
Lotito facce Tarzan
Visto che Rayan e Toth stanno andando agli inglesi, chiedo se Lazio e Bournemoth hanno lo stesso intermediario.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Alessandro_1998
Sicuramente chi si occupa di mercato al Bournemouth c'entra con l'Italia, anche prima che prendessero l'ex ds della Roma. A memoria ricordo che Zaniolo e Castrovilli sono stati ad un passo dall'andare lì, presero Traore dal Sassuolo, ora si parla di Frattesi ma avevo letto anche di Fabbian, anche questa cosa di Toth e Rayan è molto particolare. Sicuramente qualcosa sotto c'è, purtroppo hanno un potere economico che noi ci sogniamo.Massy73 ha scritto:Visto che Rayan e Toth stanno andando agli inglesi, chiedo se Lazio e Bournemoth hanno lo stesso intermediario.
- Il Sigaro
Il buco è la mezzala destra. Abbiamo venduto il titolare e c’è rimasta solo la riserva, che ha 34 anni e una salute cagionevole.sferequadrate ha scritto: ↑15/01/2026, 17:19Finora se uno esce e uno entra resta sempre un buco che non viene sistemato.
L’unico acquisto che serve subito, per il resto per me si può tranquillamente aspettare giugno.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Goosebump
Il problema è che oggi con il reintegro anche di Basic abbiamo 7 centrocampisti per 3 posti e non giochiamo le coppe europee.Il Sigaro ha scritto: ↑15/01/2026, 22:11Il buco è la mezzala destra. Abbiamo venduto il titolare e c’è rimasta solo la riserva, che ha 34 anni e una salute cagionevole.sferequadrate ha scritto: ↑15/01/2026, 17:19Finora se uno esce e uno entra resta sempre un buco che non viene sistemato.
L’unico acquisto che serve subito, per il resto per me si può tranquillamente aspettare giugno.
Se non si sfronda un po', difficile che possa arrivarne uno in più...
- sferequadrate
Sì, ma mi preoccupa un po' che vendiamo quelli utili (tranne la foca) e rinnoviamo a quelli che potrebbero essere tranquillamente sacrificati.Goosebump ha scritto: ↑16/01/2026, 10:21Il problema è che oggi con il reintegro anche di Basic abbiamo 7 centrocampisti per 3 posti e non giochiamo le coppe europee.Il Sigaro ha scritto: ↑15/01/2026, 22:11Il buco è la mezzala destra. Abbiamo venduto il titolare e c’è rimasta solo la riserva, che ha 34 anni e una salute cagionevole.sferequadrate ha scritto: ↑15/01/2026, 17:19Finora se uno esce e uno entra resta sempre un buco che non viene sistemato.
Se non si sfronda un po', difficile che possa arrivarne uno in più...
Basic discorso a parte: diamolo via finché ha questo periodo buono che sembra già finito, non è che uno scarso che non lo ha fatto mai giocare nessun allenatore all'improvviso diventa Almeyda
Lotito facce Tarzan
- Catalan Belmonte
I nomi di oggi sono Mendoza e per l’ala…Giovane.
Basic pare chieda 1,6 (2,5 erano lordi come immaginavo)
Basic pare chieda 1,6 (2,5 erano lordi come immaginavo)