Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc
- Edo_88
- matador0975
Non vorrei dire stupidaggini ma anche atalanta fiorentima inter milan e juventus fanno cosi.blau-weiss ha scritto:Boh, spero sia fatto con cognizione di causa perché intuitivamente allenarsi a luglio a Roma non mi sembra ideale.
Anche la roma ha fatto il ritiro a Trigoria lo scorso anno comunque (che poi se vediamo come andava la roma a inizio stagione può darsi pure che non abbia funzionato).
E non credo che l'agosto romano sia differente da quello fiorentino o lombardo.
Poi è un peccato perche il ritiro ad autonzo era bellissimo.
Ma se aprono gli allenamenti ed organizzano eventi xredo che possa venire fuori una bella cosa
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Io c'ho ancora caldo da Fiuggi nel 99 con eclissi di sole.Skyblues ha scritto:bah, lasciamo perdere va. il ritiro ad auronzo era bellissimo. Spero che almeno aprano formello per tutta la durata del ritiro, già vedo i coccoloni a 45 gradi sugli spalti scoperti.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Il canale Dazn della Lazio è molto bello. Ci sono anche tutti gli out of sight.
- blau-weiss
Non so l'Atalanta ma le altre squadre fanno un ritiro breve prima delle varie tournée internazionali credo.matador0975 ha scritto: ↑16/04/2025, 15:04Non vorrei dire stupidaggini ma anche atalanta fiorentima inter milan e juventus fanno cosi.blau-weiss ha scritto:Boh, spero sia fatto con cognizione di causa perché intuitivamente allenarsi a luglio a Roma non mi sembra ideale.
Anche la roma ha fatto il ritiro a Trigoria lo scorso anno comunque (che poi se vediamo come andava la roma a inizio stagione può darsi pure che non abbia funzionato).
Ma se aprono gli allenamenti ed organizzano eventi xredo che possa venire fuori una bella cosa
- matador0975
Boh mi sembra paragonabile a quello che fece la Lazio l'anno scorsoblau-weiss ha scritto:Non so l'Atalanta ma le altre squadre fanno un ritiro breve prima delle varie tournée internazionali credo.matador0975 ha scritto: ↑16/04/2025, 15:04Non vorrei dire stupidaggini ma anche atalanta fiorentima inter milan e juventus fanno cosi.blau-weiss ha scritto:Boh, spero sia fatto con cognizione di causa perché intuitivamente allenarsi a luglio a Roma non mi sembra ideale.
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/ser ... -2024-2025
- Takkar
Il Milan da quando seguo il calcio fa il ritiro a Milanello.matador0975 ha scritto: ↑16/04/2025, 15:04Non vorrei dire stupidaggini ma anche atalanta fiorentima inter milan e juventus fanno cosi.blau-weiss ha scritto:Boh, spero sia fatto con cognizione di causa perché intuitivamente allenarsi a luglio a Roma non mi sembra ideale.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
Occhio al Molise.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Lo facessero do’ cazzo je pare, basta che corrono tutto l’anno.
- Blevins
visto il trattamento vergognoso ricevuto ad auronzo negli ultimi anni pure troppo tardi è arrivata sta decisione
Come più volte richiesto anche se per pochi giorni.
VENDITA LIBERA SOLO CON CARD S.S. LAZIO:
dalle ore 10:00 di venerdi 2 maggio fino alle ore 12:00 di lunedi 5 maggio.
LA VENDITA LIBERA IN QUESTA FASE E’ RISERVATA AI SOLI POSSESSORI DELLE CARD S.S. LAZIO EAGLE E 1900 CON LA POSSIBILITA’ DI ACQUISTARE FINO A 4 TAGLIANDI INSERENDO NEL CAMPO PROMOZIONALE IL CODICE DELLA CARD:
VENDITA LIBERA SOLO CON CARD S.S. LAZIO:
dalle ore 10:00 di venerdi 2 maggio fino alle ore 12:00 di lunedi 5 maggio.
LA VENDITA LIBERA IN QUESTA FASE E’ RISERVATA AI SOLI POSSESSORI DELLE CARD S.S. LAZIO EAGLE E 1900 CON LA POSSIBILITA’ DI ACQUISTARE FINO A 4 TAGLIANDI INSERENDO NEL CAMPO PROMOZIONALE IL CODICE DELLA CARD:
- matador0975
Lazio-Juventus si avvicina, partita che sarà fondamentale per la corsa Champions. Lo stadio si va riempiendo, ma il timore è che ci possano essere tanti tifosi juventini nei settori dedicati ai sostenitori laziali. Sull'argomento è intervenuto Marco Canigiani, direttore e coordinatore marketing della società biancoceleste, che ai microfoni di Radiosei ha specificato: "Al momento ci sono ancora 1500 posti nel distinto sud-est. Ci sono stati quattro giorni di vendita esclusiva per i tifosi della Lazio, quattro giorni, non sono pochi e sono stati venduti solo 4 mila biglietti. A oggi la Maestrelli è vuota, quindi perché dovrebbe essere un problema dividerla in due (la parte accanto al distinto sud-ovest, quello ospiti, sarà dedicata ai tifosi bianconeri ndr) e mettere i tifosi della Juve vicino al settore ospiti per una questione di sicurezza? Se nei giorni di vendita esclusiva fossero stati venduti 30 mila biglietti, il problema non si porrebbe e gli juventini non entrerebbero.
E poi come si fa a impedire a uno tifoso juventino che risiede a Roma o nel Lazio di comprare un biglietto in distinti sud-est o in Tevere? Tenere l’esclusiva per i tifosi laziali con le tessere di fidelizzazione? Avremmo un Lazio-Juve con 38 mila spettatori e poi dovremmo impedire di fatto la vendita libera, cosa non prevista dalle direttive. Perché durante la vendita esclusiva non sono stati esauriti i posti dedicati ai laziali? Dobbiamo decidere se avere uno stadio mezzo vuoto o pieno. Allora da oggi facciamo solo la vendita con le fidelity card e facciamo 5 mila tifosi in meno a partita, anche quando giochiamo contro il Lecce. Prezzi alti per la partita con la Juve? Con l’abbonamento nei settori popolari un tifoso avrebbe speso 14 euro a partita. Sapete quanto paga un aquilotto per questa partita? 10 euro, anche in Monte Mario. Io penso che di sabato alle 18, per una partita del genere, ci sono poche scuse per non venire allo stadio. Ripeto, in distinti sud-est e Maestrelli c'è molta disponibilità, anche nella Tevere lato sud, quindi non c'è stata questa invasione juventina. Saranno i soliti 10 mila quelli della Juve, non c'è una corsa clamorosa da parte loro.
E poi come si fa a impedire a uno tifoso juventino che risiede a Roma o nel Lazio di comprare un biglietto in distinti sud-est o in Tevere? Tenere l’esclusiva per i tifosi laziali con le tessere di fidelizzazione? Avremmo un Lazio-Juve con 38 mila spettatori e poi dovremmo impedire di fatto la vendita libera, cosa non prevista dalle direttive. Perché durante la vendita esclusiva non sono stati esauriti i posti dedicati ai laziali? Dobbiamo decidere se avere uno stadio mezzo vuoto o pieno. Allora da oggi facciamo solo la vendita con le fidelity card e facciamo 5 mila tifosi in meno a partita, anche quando giochiamo contro il Lecce. Prezzi alti per la partita con la Juve? Con l’abbonamento nei settori popolari un tifoso avrebbe speso 14 euro a partita. Sapete quanto paga un aquilotto per questa partita? 10 euro, anche in Monte Mario. Io penso che di sabato alle 18, per una partita del genere, ci sono poche scuse per non venire allo stadio. Ripeto, in distinti sud-est e Maestrelli c'è molta disponibilità, anche nella Tevere lato sud, quindi non c'è stata questa invasione juventina. Saranno i soliti 10 mila quelli della Juve, non c'è una corsa clamorosa da parte loro.
- Takkar
4 mila biglietti.
No comment
No comment
Canigiani stavolta ha ragione.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- mimmo
qualcuno faccia notare a canigiani che è lui quello pagato per cercare di portare la gente allo stadio.
- Takkar
Se una tifoseria ha bisogno del miglior marketing del mondo per riempire lo stadio in una partita del genere vuol dire che il problema è a monte.
4 mila biglietti ma de che dovemo parlà?
- matador0975
Beh una promozione per lazio juve, partita fondamentale per andare in champions l'avrei vista bene.Takkar ha scritto:Se una tifoseria ha bisogno del miglior marketing del mondo per riempire lo stadio in una partita del genere vuol dire che il problema è a monte.
2 colombe ogni biglietto venduto
le offerte non funzionano
ancora co sta stronzata
ancora co sta stronzata
- Fiorini
Comunque ad oggi distinti sud esauriti e anche per la Tevere laterale sono rimasti pochi posti
- Takkar
Non perculare senno la gente abbandona il forum.matador0975 ha scritto: ↑06/05/2025, 18:48Beh una promozione per lazio juve, partita fondamentale per andare in champions l'avrei vista bene.Takkar ha scritto:Se una tifoseria ha bisogno del miglior marketing del mondo per riempire lo stadio in una partita del genere vuol dire che il problema è a monte.
2 colombe ogni biglietto venduto
Piuttosto percula Canigiani cosi lo stadio si riempie.
Quindi ad occhio e croce i biglietti venduti in queste 24 ore so tutti juventini. Visto che c'era l'obbligo della eagle.Fiorini ha scritto:Comunque ad oggi distinti sud esauriti e anche per la Tevere laterale sono rimasti pochi posti
- Takkar
Domanda: ma per gli stessi settori gli juventini pagano meno? Oppure i prezzi non stanno bene solo ai nostri?Massy73 ha scritto: ↑06/05/2025, 20:02Quindi ad occhio e croce i biglietti venduti in queste 24 ore so tutti juventini. Visto che c'era l'obbligo della eagle.Fiorini ha scritto:Comunque ad oggi distinti sud esauriti e anche per la Tevere laterale sono rimasti pochi posti
Questa la so!Takkar ha scritto:Domanda: ma per gli stessi settori gli juventini pagano meno? Oppure i prezzi non stanno bene solo ai nostri?Massy73 ha scritto: ↑06/05/2025, 20:02Quindi ad occhio e croce i biglietti venduti in queste 24 ore so tutti juventini. Visto che c'era l'obbligo della eagle.Fiorini ha scritto:Comunque ad oggi distinti sud esauriti e anche per la Tevere laterale sono rimasti pochi posti
Il 90% degli juventini che vengono a Lazio Juve non sono di Torino. La Juve la vedono (forse) due volte l'anno e solo contro la Lazio possono prendere un settore che non sia quello ospiti.
Il prezzo diventa secondario, in queste circostanze.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
Pure io la so:Gato ha scritto: ↑06/05/2025, 21:12Questa la so!Takkar ha scritto:Domanda: ma per gli stessi settori gli juventini pagano meno? Oppure i prezzi non stanno bene solo ai nostri?Massy73 ha scritto: ↑06/05/2025, 20:02Quindi ad occhio e croce i biglietti venduti in queste 24 ore so tutti juventini. Visto che c'era l'obbligo della eagle.Fiorini ha scritto:Comunque ad oggi distinti sud esauriti e anche per la Tevere laterale sono rimasti pochi posti
Il 90% degli juventini che vengono a Lazio Juve non sono di Torino. La Juve la vedono (forse) due volte l'anno e solo contro la Lazio possono prendere un settore che non sia quello ospiti.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Anche i nostri occasionali vengono due volte l'anno (e non devono partire dalla Calabria) e anche per loro il prezzo diventa secondario dato che je pesa er culo.
- matador0975
Stanno ancora ammortizzando i biglietti di Lazio galatasaray e Lazio atalantaTakkar ha scritto:Pure io la so:Gato ha scritto: ↑06/05/2025, 21:12Questa la so!Takkar ha scritto:Domanda: ma per gli stessi settori gli juventini pagano meno? Oppure i prezzi non stanno bene solo ai nostri?Massy73 ha scritto: ↑06/05/2025, 20:02Quindi ad occhio e croce i biglietti venduti in queste 24 ore so tutti juventini. Visto che c'era l'obbligo della eagle.Fiorini ha scritto:Comunque ad oggi distinti sud esauriti e anche per la Tevere laterale sono rimasti pochi posti
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Anche i nostri occasionali vengono due volte l'anno (e non devono partire dalla Calabria) e anche per loro il prezzo diventa secondario dato che je pesa er culo.
- mimmo
non parlavo di promozioni o altro per una partita del genere.
dicevo che canigiani si dovrebbe domandare perché i Laziali non vanno allo stadio.
4 anni fa noi e la roma facevamo grossomodo gli stessi numeri. ora direi di no.
il numero delle presenze o degli abbonati non è un dato ineluttabile.
poi, come diciamo sempre, non siamo noi quelli da convincere.
io, oltretutto, trovo assurdo non abbonarsi visto che solo con i 5 big march si rientra del prezzo e quando non si va si può cedere il titolo nominale.
dicevo che canigiani si dovrebbe domandare perché i Laziali non vanno allo stadio.
4 anni fa noi e la roma facevamo grossomodo gli stessi numeri. ora direi di no.
il numero delle presenze o degli abbonati non è un dato ineluttabile.
poi, come diciamo sempre, non siamo noi quelli da convincere.
io, oltretutto, trovo assurdo non abbonarsi visto che solo con i 5 big march si rientra del prezzo e quando non si va si può cedere il titolo nominale.
I Laziali non vanno allo stadio da sempre.
30k abbonati con Dele-Bashiru e Noslin credo sia un record. Numeri da Lazio cragnottiana con giocatori da chimenti presidente.
Poi nei momenti difficili o in odore di vittorie arriviamo a 60k.
Il Laziale è pigro, quasi snob.
36k per la prima semifinale dice tutto.
Non esistono promozioni.
Quando je va ce va.
30k abbonati con Dele-Bashiru e Noslin credo sia un record. Numeri da Lazio cragnottiana con giocatori da chimenti presidente.
Il Laziale è pigro, quasi snob.
36k per la prima semifinale dice tutto.
Non esistono promozioni.
Quando je va ce va.
- matador0975
.Massy73 ha scritto:I Laziali non vanno allo stadio da sempre.
Tanti non conoscono la nostra storia o fanno finta di dimenticarla.
Ma la qualita del nostro zoccolo duro è incomiabile e non conosce rivali.
Battiamo le mani ai veri LAZIALI
Infatti il pienone l'hai fatto contro il Bodo. Quanti ne vuoi?Takkar ha scritto:Pure io la so:Gato ha scritto: ↑06/05/2025, 21:12Questa la so!Takkar ha scritto:Domanda: ma per gli stessi settori gli juventini pagano meno? Oppure i prezzi non stanno bene solo ai nostri?Massy73 ha scritto: ↑06/05/2025, 20:02Quindi ad occhio e croce i biglietti venduti in queste 24 ore so tutti juventini. Visto che c'era l'obbligo della eagle.Fiorini ha scritto:Comunque ad oggi distinti sud esauriti e anche per la Tevere laterale sono rimasti pochi posti
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Non è sempre Lazio cremonese.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
Non sia mai che facciamo il pienone in una partita fondamentale! mrgreen:Gato ha scritto: ↑07/05/2025, 0:15Infatti il pienone l'hai fatto contro il Bodo. Quanti ne vuoi?Takkar ha scritto:Pure io la so:Gato ha scritto: ↑06/05/2025, 21:12Questa la so!Takkar ha scritto:Domanda: ma per gli stessi settori gli juventini pagano meno? Oppure i prezzi non stanno bene solo ai nostri?Massy73 ha scritto: ↑06/05/2025, 20:02Quindi ad occhio e croce i biglietti venduti in queste 24 ore so tutti juventini. Visto che c'era l'obbligo della eagle.Fiorini ha scritto:Comunque ad oggi distinti sud esauriti e anche per la Tevere laterale sono rimasti pochi posti
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Non è sempre Lazio cremonese.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Il laziale è strano.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Blevins
- stig
. i fatti hanno portato a questo
la gente preferisce perde con la juve ,e anna in e.league ("che ce annomo a fa in champions"),dunqu eperquè dovrebbe fa un mutuo per andare a vedere lazio-juve ?
ieri san siro era na bolgia,la loro montemario pareva la curva bombonera... mai visto na roba del genere a milano, questo grazie ai tanto schifati fondi,cinesi,amercani ecc "mejo lotito" cit
noi abbimao prpoperitario,ds e pure quello del marketing,che manco dovrebbe parla,ch eprendono peril ilCULO i tifosi
- matador0975
secondo me è non è un problema di essere strano.
Io credo che noi abbiamo il bisogno o la voglia di incolpare il marketing, direttore sportivo, allenatore, giocatori, medici, massaggiatori per ogni cosa.
Si fa male un giocatore? che medici di merda!
prendiamo goal su calcio d'angolo? che allenatore di merda!
etc etc etc etc
Riguardo le presenze allo stadio, secondo me la verità è esattamente l'opposto a quello che sta succedendo e l'ha scritto chiaramente Massi.
Attualmente abbiamo quasi le presenze della LAZIO CRAGNOTTIANA con giocatori che allacciavano le scarpe a quei giocatori. E questo è stato possibile grazie ad una politica di fidelizzazione degli aquilotti per diversi anni e grazie ad una politica molto incentivante sugli abbonamenti.
Non siamo 60k allo stadio? non lo siamo mai stati!!
Il nostro bacino è questo che vediamo.
Un fantastico zoccolo duro. Un bacino di occasionali non grande che ti fa fare numeri importanti nelle feste o nelle partite da vivo o morto.
- Il Sigaro
Ma infatti il problema non è lo "zoccolo duro", che sta sempre all'Olimpico, per non dire delle presenze in trasferta.
Il problema, visto che Canigiani parla di riempire lo stadio per incassare, è fidelizzare almeno una parte degli "occasionali" che si presentano soltanto in alcune occasioni. Su questo dovrebbe lavorare la società, invece di stronzeggiare sulla pigrizia dei Laziali.
Il problema, visto che Canigiani parla di riempire lo stadio per incassare, è fidelizzare almeno una parte degli "occasionali" che si presentano soltanto in alcune occasioni. Su questo dovrebbe lavorare la società, invece di stronzeggiare sulla pigrizia dei Laziali.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Perchè con Cragnotti lo stadio era sempre pieno?stig ha scritto: ↑07/05/2025, 9:10. i fatti hanno portato a questo
la gente preferisce perde con la juve ,e anna in e.league ("che ce annomo a fa in champions"),dunqu eperquè dovrebbe fa un mutuo per andare a vedere lazio-juve ?
ieri san siro era na bolgia,la loro montemario pareva la curva bombonera... mai visto na roba del genere a milano, questo grazie ai tanto schifati fondi,cinesi,amercani ecc "mejo lotito" cit
noi abbimao prpoperitario,ds e pure quello del marketing,che manco dovrebbe parla,ch eprendono peril ilCULO i tifosi
L’anno dopo lo scudetto meno abbonati di quello prima.
Ma fatela finita di raccontare cazzate e giustificare tutto con la storia di Lotito (21 anni).
Io non vedo l’ora che arrivi sabato. Ma che cazzo state a dì. Muovete il culo e basta.
Se non si riescono a mettere insieme 60k laziali perché non ci sono 60k tifosi della Lazio, direi che è un problema che la società dovrebbe trovare il modo di risolvere eh. Stiamo a Roma porco tutto.
Il tempo ci darà la risposta.
- matador0975
È pazzesco. Io non ci credo che non lo hanno capito. Secondo me fanno finta.Takkar ha scritto:.
Ma fatela finita di raccontare cazzate e giustificare tutto con la storia di Lotito (21 anni).
Abbiamo I numeri (leggermente meno) della LAZIO stellare di cragnotti, dove non c'era ancora il calcio spezzatino come adesso, c'erano i parcheggi alla farnesina, le paytv erano agli albori, etc etc ma è colpa del marketing che non siamo 60k.
Spero che non accollino al marketing la guerra israelopalestinese
- Takkar
È sempre colpa degli altri.matador0975 ha scritto: ↑07/05/2025, 10:41È pazzesco. Io non ci credo che non lo hanno capito. Secondo me fanno finta.Takkar ha scritto:.
Abbiamo I numeri (leggermente meno) della LAZIO stellare di cragnotti, dove non c'era ancora il calcio spezzatino come adesso, c'erano i parcheggi alla farnesina, le paytv erano agli albori, etc etc ma è colpa del marketing che non siamo 60k.
Mai che ci si metta in discussione.
Lazio Juve decisiva e ti devono pure convincere ad andare allo stadio??? Ma che tifoso di merda sei???
Ma almeno statte zitto se non vuoi andare.
- Il Sigaro
Ma guarda che chi scrive qua dentro allo stadio ci va, eh.Takkar ha scritto: ↑07/05/2025, 10:43È sempre colpa degli altri.matador0975 ha scritto: ↑07/05/2025, 10:41È pazzesco. Io non ci credo che non lo hanno capito. Secondo me fanno finta.Takkar ha scritto:.
Lazio Juve decisiva e ti devono pure convincere ad andare allo stadio??? Ma che tifoso di merda sei???
Si sta dicendo un'altra cosa mi sembra.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Se ci vanno o no non lo so. Lo spero bene!Il Sigaro ha scritto: ↑07/05/2025, 11:18Ma guarda che chi scrive qua dentro allo stadio ci va, eh.Takkar ha scritto: ↑07/05/2025, 10:43È sempre colpa degli altri.matador0975 ha scritto: ↑07/05/2025, 10:41È pazzesco. Io non ci credo che non lo hanno capito. Secondo me fanno finta.Takkar ha scritto:.
Si sta dicendo un'altra cosa mi sembra.
Ribadisco: per una partita dove ti giochi questa e pure la stagione successiva se ci tieni alla Lazio vai allo stadio (salute o problemi seri permettendo). Per me non ci sono scuse ne tantomeno giustificazioni agli occasionali che già non vengono mai e dovremmo stare pure qui a compatirli che il marketing non li aiuta?
- Il Sigaro
Nessuno compatisce nessuno.
Nessuno giustifica nessuno.
Si sta facendo un altro ragionamento.
Ci si chiede, almeno io mi chiedo, se è possibile incrementare le presenze coinvolgendo gli occasionali. A me potrebbe pure non fregarmene nulla, ma siccome la società lamenta il fatto che le presenze dei Laziali sono modeste, la domanda è se si puà fare qualcosa per aumentarle.
Tutto qua.
Non c'è nessun motivo di alterarsi.
Ci si chiede, almeno io mi chiedo, se è possibile incrementare le presenze coinvolgendo gli occasionali. A me potrebbe pure non fregarmene nulla, ma siccome la società lamenta il fatto che le presenze dei Laziali sono modeste, la domanda è se si puà fare qualcosa per aumentarle.
Tutto qua.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
NOTA UFFICIALE DELLA LAZIO IN MERITO ALLA VENDITA DEI BIGLIETTI PER LAZIO - JUVENTUS
"In merito alle polemiche emerse riguardo la vendita dei biglietti per la partita Lazio-Juventus, la S.S. Lazio intende chiarire definitivamente alcuni punti fondamentali.
Innanzitutto è falso affermare che la Società abbia favorito l’accesso dei tifosi juventini. Al contrario, è stato predisposto per la prima volta un periodo di vendita esclusivo di quattro giorni riservato unicamente ai possessori della Lazio Card, proprio per agevolare e garantire la presenza dei nostri tifosi. Durante tale fase, ciascun possessore poteva acquistare fino a quattro biglietti, ma la risposta ottenuta non è stata numericamente significativa.
Terminato questo periodo, si è proceduto alla vendita libera per garantire la massima partecipazione di pubblico, tenendo conto della necessità di riempire lo stadio, dato il prestigio dell’incontro e la trasmissione internazionale in mondovisione. La Società ritiene inoltre che limitare ulteriormente la vendita – ad esempio ai soli residenti nella regione Lazio o esclusivamente ai possessori della card prima della vendita stessa – oltre a rappresentare una scelta poco percorribile dal punto di vista giuridico, avrebbe comportato inevitabilmente una diminuzione significativa del pubblico laziale presente allo stadio.
Va sottolineato, inoltre, che al momento risultano ancora circa 2.000 posti disponibili nella Curva Maestrelli nella zona dedicata ai tifosi della Lazio. È stato inoltre predisposto uno specifico settore vicino agli ospiti, riservato ai tifosi juventini proprio per evitare l’acquisto in altri settori da parte loro. Pertanto, è del tutto infondato sostenere che l’acquisto da parte dei tifosi juventini stia impedendo ai tifosi laziali di assistere alla partita.
La S.S. Lazio ribadisce il suo impegno assoluto nel garantire condizioni ottimali per i propri sostenitori, respingendo con forza ogni accusa priva di fondamento che tende solo a creare divisioni inutili.
Ora più che mai, abbiamo bisogno del supporto di tutti i nostri tifosi: Lazio-Juventus è uno scontro diretto fondamentale per l’accesso alle competizioni europee della prossima stagione. Dopo una stagione importante e ricca di soddisfazioni, a sole tre giornate dalla fine del campionato, siamo ancora in corsa per un prestigioso traguardo. Non possiamo sbagliare: riempiamo lo stadio e spingiamo la squadra verso la vittoria!!
"In merito alle polemiche emerse riguardo la vendita dei biglietti per la partita Lazio-Juventus, la S.S. Lazio intende chiarire definitivamente alcuni punti fondamentali.
Innanzitutto è falso affermare che la Società abbia favorito l’accesso dei tifosi juventini. Al contrario, è stato predisposto per la prima volta un periodo di vendita esclusivo di quattro giorni riservato unicamente ai possessori della Lazio Card, proprio per agevolare e garantire la presenza dei nostri tifosi. Durante tale fase, ciascun possessore poteva acquistare fino a quattro biglietti, ma la risposta ottenuta non è stata numericamente significativa.
Terminato questo periodo, si è proceduto alla vendita libera per garantire la massima partecipazione di pubblico, tenendo conto della necessità di riempire lo stadio, dato il prestigio dell’incontro e la trasmissione internazionale in mondovisione. La Società ritiene inoltre che limitare ulteriormente la vendita – ad esempio ai soli residenti nella regione Lazio o esclusivamente ai possessori della card prima della vendita stessa – oltre a rappresentare una scelta poco percorribile dal punto di vista giuridico, avrebbe comportato inevitabilmente una diminuzione significativa del pubblico laziale presente allo stadio.
Va sottolineato, inoltre, che al momento risultano ancora circa 2.000 posti disponibili nella Curva Maestrelli nella zona dedicata ai tifosi della Lazio. È stato inoltre predisposto uno specifico settore vicino agli ospiti, riservato ai tifosi juventini proprio per evitare l’acquisto in altri settori da parte loro. Pertanto, è del tutto infondato sostenere che l’acquisto da parte dei tifosi juventini stia impedendo ai tifosi laziali di assistere alla partita.
La S.S. Lazio ribadisce il suo impegno assoluto nel garantire condizioni ottimali per i propri sostenitori, respingendo con forza ogni accusa priva di fondamento che tende solo a creare divisioni inutili.
Ora più che mai, abbiamo bisogno del supporto di tutti i nostri tifosi: Lazio-Juventus è uno scontro diretto fondamentale per l’accesso alle competizioni europee della prossima stagione. Dopo una stagione importante e ricca di soddisfazioni, a sole tre giornate dalla fine del campionato, siamo ancora in corsa per un prestigioso traguardo. Non possiamo sbagliare: riempiamo lo stadio e spingiamo la squadra verso la vittoria!!
- Takkar
Si può discutere di 1.500 iniziative che mai come questo anno ci sono state, a partire da abbonamenti agevolati,Il Sigaro ha scritto: ↑07/05/2025, 11:50Nessuno compatisce nessuno.
Tutto qua.
Gli occasionali, in quanto tali, vengono solo alle partite di richiamo, altrimenti sarebbero come quelli che vanno sempre e il problema non sussisterebbe. Si può parlare di promozioni per Lazio-Roccasecca ma non per Lazio-Juve (visto che stiamo parlando di questa) decisiva a fine campionato. In certe partite, da quando esiste il calcio, i prezzi sono più alti e sinceramente mi sembrano in linea a quello di big match passati e come li comprano gli juventini li possiamo comprare noi.
- matador0975
secondo me la cosa grave di alcuni nostri tifosi è il piangere perche ci saranno (come al solito) 10-15k juventini sparsi nello stadio.Takkar ha scritto: ↑07/05/2025, 12:02Si può parlare di promozioni per Lazio-Roccasecca ma non per Lazio-Juve (visto che stiamo parlando di questa) decisiva a fine campionato. In certe partite, da quando esiste il calcio, i prezzi sono più alti e sinceramente mi sembrano in linea a quello di big match passati.
Cioe' invece di lamentarsi con chi non ha fatto il biglietto in quei 4 giorni di esclusiva, lamenta il fatto che hanno aperto la vendita libera. La LAZIO non avrebbe dovuto vendere i biglietti agli juventini.
Il punto piu basso della critica dei nostri disamorati per troppo amore.
- Takkar
Evidentemente gli occasionali della Juve hanno beneficiato di qualche promozione speciale.matador0975 ha scritto: ↑07/05/2025, 12:05secondo me la cosa grave di alcuni nostri tifosi è il piangere perche ci saranno (come al solito) 10-15k juventini sparsi nello stadio.Takkar ha scritto: ↑07/05/2025, 12:02Si può parlare di promozioni per Lazio-Roccasecca ma non per Lazio-Juve (visto che stiamo parlando di questa) decisiva a fine campionato. In certe partite, da quando esiste il calcio, i prezzi sono più alti e sinceramente mi sembrano in linea a quello di big match passati.
Cioe' invece di lamentarsi con chi non ha fatto il biglietto in quei 4 giorni di esclusiva, lamenta il fatto che hanno aperto la vendita libera. La LAZIO non avrebbe dovuto vendere i biglietti agli juventini.
Il punto piu basso della critica dei nostri disamorati per troppo amore.
Boh.
- blau-weiss
Per me è ridicolo dare la colpa a Lotito per il disamore e ste cazzate qui. Però giustificare questi prezzi è altrettanto sbagliato, che sia per andare a vedere la Lazio, il Milan o le merde.Takkar ha scritto: ↑07/05/2025, 12:02Si può discutere di 1.500 iniziative che mai come questo anno ci sono state, a partire da abbonamenti agevolati,Il Sigaro ha scritto: ↑07/05/2025, 11:50Nessuno compatisce nessuno.
Tutto qua.
Gli occasionali, in quanto tali, vengono solo alle partite di richiamo, altrimenti sarebbero come quelli che vanno sempre e il problema non sussisterebbe. Si può parlare di promozioni per Lazio-Roccasecca ma non per Lazio-Juve (visto che stiamo parlando di questa) decisiva a fine campionato. In certe partite, da quando esiste il calcio, i prezzi sono più alti e sinceramente mi sembrano in linea a quello di big match passati e come li comprano gli juventini li possiamo comprare noi.
ps. gli occasionali della juve che vivono a Roma si vanno a vedere una partita all'anno.
- Takkar
Pure i nostri, altrimenti non sarebbero occasionali.blau-weiss ha scritto: ↑07/05/2025, 12:12ps. gli occasionali della juve che vivono a Roma si vanno a vedere una partita all'anno.Takkar ha scritto: ↑07/05/2025, 12:02Si può discutere di 1.500 iniziative che mai come questo anno ci sono state, a partire da abbonamenti agevolati,Il Sigaro ha scritto: ↑07/05/2025, 11:50Nessuno compatisce nessuno.
Tutto qua.
- blau-weiss
Ma i nostri possono scegliere, loro una ne hanno ed è questo sabato.Takkar ha scritto: ↑07/05/2025, 12:15Pure i nostri, altrimenti non sarebbero occasionali.blau-weiss ha scritto: ↑07/05/2025, 12:12ps. gli occasionali della juve che vivono a Roma si vanno a vedere una partita all'anno.Takkar ha scritto: ↑07/05/2025, 12:02Si può discutere di 1.500 iniziative che mai come questo anno ci sono state, a partire da abbonamenti agevolati,Il Sigaro ha scritto: ↑07/05/2025, 11:50Nessuno compatisce nessuno.
Tutto qua.