Marco Baroni
- Il Sigaro
Messaggio
Re: Marco Baroni
In teoria, essere ai quarti di EL e sesti in campionato non è affatto male per il livello della squadra, anzi.
Il timore è legato al fatto che il trend attuale è negativo
Il timore è legato al fatto che il trend attuale è negativo
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Per me la formazione di Bergamo ci dirà molto su quelli che sono gli obiettivi societari.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
2 considerazioni sul gol preso:Takkar ha scritto:Hai preso un goal a difesa schierata che ha dormito col portiere che si fa cogliere in castagna per la terza volta sotto le gambe. Ma quale modulo ti consente di evitare gli errori dei singoli? Per capire eh…suggs1966 ha scritto: ↑01/04/2025, 21:19Cmq questo è un forum che analizza ciò che succede nel corso delle partite..
Sulla coerenza sono d'accordo, però se poi va tutto a puttanata uno avrà pure diritto a criticare l'andamento o no?
È un periodo che sfiga e arbitri ci massacrano però il problema è anche nel manico...vediamo Bergamo e Derby magari ci sarà una svolta
FORZA LAZIO
Posso capire se stai sbilanciato, se sei sempre in inferiorità numerica allora pure pure….
Marusic si fa sorprendere poi il solito culo nostro con una deviazione che 101 volte su 99 va in angolo ed invece va verso il granata lasciato solo da Dele-Bashiru in stato di vacanza.
Provedel è la quinta volta che si fa uccellare sotto le gambe. Contro Napoli Milan e Torino sono 6 punti persi.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
Troppo passivi tutti.Massy73 ha scritto: ↑01/04/2025, 22:552 considerazioni sul gol preso:Takkar ha scritto:Hai preso un goal a difesa schierata che ha dormito col portiere che si fa cogliere in castagna per la terza volta sotto le gambe. Ma quale modulo ti consente di evitare gli errori dei singoli? Per capire eh…suggs1966 ha scritto: ↑01/04/2025, 21:19Cmq questo è un forum che analizza ciò che succede nel corso delle partite..
Sulla coerenza sono d'accordo, però se poi va tutto a puttanata uno avrà pure diritto a criticare l'andamento o no?
È un periodo che sfiga e arbitri ci massacrano però il problema è anche nel manico...vediamo Bergamo e Derby magari ci sarà una svolta
FORZA LAZIO
Posso capire se stai sbilanciato, se sei sempre in inferiorità numerica allora pure pure….
Marusic si fa sorprendere poi il solito culo nostro con una deviazione che 101 volte su 99 va in angolo ed invece va verso il granata lasciato solo da Dele-Bashiru in stato di vacanza.
Provedel è la quinta volta che si fa uccellare sotto le gambe. Contro Napoli Milan e Torino sono 6 punti persi.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
Ma anche un po' di sfiga.
Sicuro non ci dice neanche bene, guarda il tiro di guendouzi che esce di un centimetro. Poi mettiamoci pure che milinkovic ha parato, provedel non para da mesi (su ultimouomo c'è un pezzo con le statistiche dei portieri, provedel è tra i peggiori del campionato). Però certo che se prendiamo gol tragicomici una partita sì e l'altra pure, è un po' difficile pensare che sia solo sfiga.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Blevins
di fronte certi numeri (difesa, attacco, trend negativo in casa) parlare di sfiga è pericoloso
vuol dire non rendersi conto della propria situazione
come per gli applausi dopo l'inter, il derby, bologna, io continuo a dire che spero all'interno della Lazio non parlino di sfiga e arbitri e non si facciano le coccole
vuol dire non rendersi conto della propria situazione
come per gli applausi dopo l'inter, il derby, bologna, io continuo a dire che spero all'interno della Lazio non parlino di sfiga e arbitri e non si facciano le coccole
- matador0975
Si.Massy73 ha scritto:Ma anche un po' di sfiga.
Purtroppo (oh giustamente aggiungo) il risultato fa cambiare i giudizi.
Ma domenica ci ha detto abbondantemente male (ma per esempio ci aveva detto bene a pilzen quindi non è una scusa)
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Era per sottolineare che quando è il momento di prenderlo nel culo il vento ti alza la camicia (cit.)matador0975 ha scritto:Si.Massy73 ha scritto:Ma anche un po' di sfiga.
Purtroppo (oh giustamente aggiungo) il risultato fa cambiare i giudizi.
Ma domenica ci ha detto abbondantemente male (ma per esempio ci aveva detto bene a pilzen quindi non è una scusa)
- matador0975
citazione che spiega bene il momento
:-)
:-)
Le giuste rotazioni e la squadra ne ha beneficiato, facendo nuovamente sentire importanti tutti quanti.
Forse anche lui ha capito che puntare (a volte è stato necessario ovviamente) su pochi è stato un errore.
Bene così, bravo mister.
Forse anche lui ha capito che puntare (a volte è stato necessario ovviamente) su pochi è stato un errore.
Bene così, bravo mister.
- blau-weiss
Un po' come faceva a inizio anno quando la squadra andava a mille. Per sua stessa ammissione, a un certo punto ha deciso di puntare solo sui soliti e ha sbagliato, è comunque la prima volta che gioca 60 partite in stagione e forse ha sottovalutato la cosa. Vedendo il Belahyane di ieri (ma anche Mandas) bisognava fare più rotazioni. D'altra parte non è colpa sua se ci sono stati molti infortuni e se ci sono alcune riserve che non stanno dando alcun contributo. Però è sempre meglio perdere facendo un minimo di turn over che spremere i titolari (vedi Bologna).Massy73 ha scritto: ↑06/04/2025, 20:58Le giuste rotazioni e la squadra ne ha beneficiato, facendo nuovamente sentire importanti tutti quanti.
Bene così, bravo mister.
- Takkar
Le rotazioni le puoi fare quando hai a disposizione i giocatori.
Niente di più ovvio.
Niente di più ovvio.
- blau-weiss
Belahyane e Mandas (senza scomodarne altri) erano a disposizione. Soprattutto il primo avrebbe potuto giocare di più in un ruolo dove appunto non c'erano molti altri giocatori a disposizione.
- Takkar
Belahyane non avrebbe giocato ieri se non fosse stato squalificato Guendouzi, come Provsg. se non si fosse rotto Gigot.blau-weiss ha scritto: ↑07/04/2025, 10:49Belahyane e Mandas (senza scomodarne altri) erano a disposizione. Soprattutto il primo avrebbe potuto giocare di più in un ruolo dove appunto non c'erano molti altri giocatori a disposizione.
Ieri Baroni lo ha anche detto che Guendouzi è sempre il primo che si porta e ovviamente Rovella se lo togli sei matto.
E' un giovane giocatore che avrà tempo di ambientarsi. Mandas ogni tanto è stato fatto giocare, in coppa soprattutto. Giovedì tornerà Provedel probabilmente.
Dal momento che hai recuperato Vecino, Dele Bashiru etc allora puoi pensare di fare valutazioni diverse, ad esempio preservarti Pedro per Giovedì
che in altri casi avrebbe dovuto giocare ieri. Se hai i giocatori contati ovviamente sei limitato nel turn over.
PS: un capitolo a parte lo meriterebbe chi sosteneva che Belayane fosse una mezza sega e poi ne lamenta il mancato impiego....
come quelli che dicono che abbiamo una squadra scarsa e poi magari si sarebbero lamentati se non avessimo vinto a Bergamo...
Per questi c'è un reparto speciale.
- blau-weiss
Il punto è proprio che ieri avrebbe dovuto giocare Belahyane in ogni caso visto che abbiamo Bodo giovedì e derby domenica, e Bodo il giovedì dopo. Tra il mese di febbraio e marzo Guendozi ha giocato tutte le 11 partite per 90 minuti, Rovella quasi. È normale avere un calo e sarebbe stato giusto e normale farli riposare in alcune partite.
Ieri abbiamo visto che si può giocare anche facendo rotazioni guadagnando un Guendouzi più fresco per giovedì.
Ieri abbiamo visto che si può giocare anche facendo rotazioni guadagnando un Guendouzi più fresco per giovedì.
- Takkar
Ma Guendo è un giocatore che l'allenatore quando ce l'ha a disposizione lo mette sempre. Non ci rinuncia mai.blau-weiss ha scritto: ↑07/04/2025, 11:08Il punto è proprio che ieri avrebbe dovuto giocare Belahyane in ogni caso visto che abbiamo Bodo giovedì e derby domenica, e Bodo il giovedì dopo. Tra il mese di febbraio e marzo Guendozi ha giocato tutte le 11 partite per 90 minuti, Rovella quasi. È normale avere un calo e sarebbe stato giusto e normale farli riposare in alcune partite.
E' l'unico. Evidentemente è ritenuto all'altezza di gestire i tre impegni a settimana. Gli altri ruotano tutti.
Inoltre ci sono partite e partite....non si tratta di fare il semplice cambio di figurine come al Fantacalcio...
devi pure considerare la partita che giochi e le caratteristiche dei giocatori che ti servono.
- blau-weiss
Secondo me non esistono giocatori che non hanno bisogno di riposare. Ovvio che può giocare 60 partite l'anno uno come lui ma non è detto abbia lo stesso livello. Bologna è un esempio chiaro dove lui, e altri come lui, era cotto.
Nella prima parte di stagione ha saltato alcune partite di coppa e la squadra girava comunque bene.
Considera che siamo ad aprile e ha già giocato 45 partite, quasi tutte da titolare.
Nella prima parte di stagione ha saltato alcune partite di coppa e la squadra girava comunque bene.
Considera che siamo ad aprile e ha già giocato 45 partite, quasi tutte da titolare.
- Takkar
Ma se lo fa giocare significa che lo reputa in grado, nonostante le partite fatte.blau-weiss ha scritto: ↑07/04/2025, 11:24Secondo me non esistono giocatori che non hanno bisogno di riposare. Ovvio che può giocare 60 partite l'anno uno come lui ma non è detto abbia lo stesso livello. Bologna è un esempio chiaro dove lui, e altri come lui, era cotto.
Altri non sono considerati come tali e infatti ruotano di più.
- blau-weiss
Infatti quello che io dico è che da febbraio in poi ha fatto degli errori di valutazione riducendo al minimo le rotazioni seguiti da un calo piuttosto evidente della squadra. Poi la palla di vetro non ce l'ha nessuno, questa è la mia opinione.Takkar ha scritto: ↑07/04/2025, 11:26Ma se lo fa giocare significa che lo reputa in grado, nonostante le partite fatte.blau-weiss ha scritto: ↑07/04/2025, 11:24Secondo me non esistono giocatori che non hanno bisogno di riposare. Ovvio che può giocare 60 partite l'anno uno come lui ma non è detto abbia lo stesso livello. Bologna è un esempio chiaro dove lui, e altri come lui, era cotto.
- Takkar
E' la tua opinione per carità.blau-weiss ha scritto: ↑07/04/2025, 11:35Infatti quello che io dico è che da febbraio in poi ha fatto degli errori di valutazione riducendo al minimo le rotazioni seguiti da un calo piuttosto evidente della squadra. Poi la palla di vetro non ce l'ha nessuno, questa è la mia opinione.Takkar ha scritto: ↑07/04/2025, 11:26Ma se lo fa giocare significa che lo reputa in grado, nonostante le partite fatte.blau-weiss ha scritto: ↑07/04/2025, 11:24Secondo me non esistono giocatori che non hanno bisogno di riposare. Ovvio che può giocare 60 partite l'anno uno come lui ma non è detto abbia lo stesso livello. Bologna è un esempio chiaro dove lui, e altri come lui, era cotto.
Ma da gennaio in poi hai avuto diversi infortuni che ovviamente hanno pesato sulle rotazioni.
Vecino, Taty, Hysaj, Tavares, Dele Bashiru.
- blau-weiss
Ma Tchaouna, Ibra, Noslin, Bela, provstgaard, Mandas hanno giocato pochissimo. Poi come detto all'inizio, non è stato aiutato dagli infortuni e dallo scarso rendimento di alcune riserve. Però qualcosa in più in termini di rotazioni si poteva fare.Takkar ha scritto: ↑07/04/2025, 11:44E' la tua opinione per carità.blau-weiss ha scritto: ↑07/04/2025, 11:35Infatti quello che io dico è che da febbraio in poi ha fatto degli errori di valutazione riducendo al minimo le rotazioni seguiti da un calo piuttosto evidente della squadra. Poi la palla di vetro non ce l'ha nessuno, questa è la mia opinione.Takkar ha scritto: ↑07/04/2025, 11:26Ma se lo fa giocare significa che lo reputa in grado, nonostante le partite fatte.blau-weiss ha scritto: ↑07/04/2025, 11:24Secondo me non esistono giocatori che non hanno bisogno di riposare. Ovvio che può giocare 60 partite l'anno uno come lui ma non è detto abbia lo stesso livello. Bologna è un esempio chiaro dove lui, e altri come lui, era cotto.
Ma da gennaio in poi hai avuto diversi infortuni che ovviamente hanno pesato sulle rotazioni.
Per dire, a Bologna dopo una settimana tostissima hanno praticamente giocato gli stessi che avevano giocato col Pilsen, tranne Rovella e Dia, e i cambi c'erano.
- Takkar
Tchaouna e Noslin hanno giocato tanto invece, poi che non hanno reso come speravamo è innegabile, ma sono giovani e miglioreranno.blau-weiss ha scritto: ↑07/04/2025, 11:50Ma Tchaouna, Ibra, Noslin, Bela, provstgaard, Mandas hanno giocato pochissimo. Poi come detto all'inizio, non è stato aiutato dagli infortuni e dallo scarso rendimento di alcune riserve. Però qualcosa in più in termini di rotazioni si poteva fare.Takkar ha scritto: ↑07/04/2025, 11:44E' la tua opinione per carità.blau-weiss ha scritto: ↑07/04/2025, 11:35Infatti quello che io dico è che da febbraio in poi ha fatto degli errori di valutazione riducendo al minimo le rotazioni seguiti da un calo piuttosto evidente della squadra. Poi la palla di vetro non ce l'ha nessuno, questa è la mia opinione.Takkar ha scritto: ↑07/04/2025, 11:26Ma se lo fa giocare significa che lo reputa in grado, nonostante le partite fatte.blau-weiss ha scritto: ↑07/04/2025, 11:24Secondo me non esistono giocatori che non hanno bisogno di riposare. Ovvio che può giocare 60 partite l'anno uno come lui ma non è detto abbia lo stesso livello. Bologna è un esempio chiaro dove lui, e altri come lui, era cotto.
Per dire, a Bologna dopo una settimana tostissima hanno praticamente giocato gli stessi che avevano giocato col Pilsen, tranne Rovella e Dia, e i cambi c'erano.
Gli altri sono arrivati a Gennaio quindi ovviamente hanno avuto meno spazio.
L' ho sottolineato. Ma alcuni errori tipo Belahyane o Pellegrini o alcune scelte su Tavares e Castellanos potevano essere gestite meglio.Takkar ha scritto:Le rotazioni le puoi fare quando hai a disposizione i giocatori.
Niente di più ovvio.
- Takkar
Ah possibile! Magari anche altre situazioni che non conosciamo. C'è anche la sfiga di mezzo perchè se ti si rompe uno che sta per uscire conta pure quella oppure se Tavares si rompe di continuo non credo sia tanto colpa di come lo gestiamo quando di lui che evidentemente è mezzo fracico.Massy73 ha scritto: ↑07/04/2025, 13:01L' ho sottolineato. Ma alcuni errori tipo Belahyane o Pellegrini o alcune scelte su Tavares e Castellanos potevano essere gestite meglio.Takkar ha scritto:Le rotazioni le puoi fare quando hai a disposizione i giocatori.
Niente di più ovvio.
Gli errori li fanno tutti, guarda ieri l'Atalanta che è presa come modello e che ha sostituito un giocatore per un altro perchè si sono capiti male....
L'avessimo fatto noi...
- Il Sigaro
Sono d'accordo.blau-weiss ha scritto: ↑07/04/2025, 11:08Il punto è proprio che ieri avrebbe dovuto giocare Belahyane in ogni caso visto che abbiamo Bodo giovedì e derby domenica, e Bodo il giovedì dopo. Tra il mese di febbraio e marzo Guendozi ha giocato tutte le 11 partite per 90 minuti, Rovella quasi. È normale avere un calo e sarebbe stato giusto e normale farli riposare in alcune partite.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- tribunateveretop
la cosa piu importante è stata aver rivisto la LAZIO correre TUTTA riserve e non
- SS Lazio Rugby
Aspetto gli ultimi 2 mesi , ma non ho sensazioni positive.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Blevins
senza mandas ne prendevamo 5
li mortacci tua e del tuo calcio non posizionale
li mortacci tua e del tuo calcio non posizionale
- Il Sigaro
Mi spiace ma oggi non c'ha capito niente
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- flamna
Bello sentire gente che lo esaltava, si faceva le pugnette ora denigrarlo...
Bello vedere gente che dopo 20 anni non ha capito il minimo comune denominatore ...
PS oggi ha sbagliato Baroni in determinate scelte... Ma eravamo contati... Ma è da 2 mesi che conosciamo il risultato scontato...
Bello vedere gente che dopo 20 anni non ha capito il minimo comune denominatore ...
PS oggi ha sbagliato Baroni in determinate scelte... Ma eravamo contati... Ma è da 2 mesi che conosciamo il risultato scontato...
- Cri72
Vero tutto....ma chi ha scelto la lista uefa? Belayane perché sta a Roma?flamna ha scritto:Bello sentire gente che lo esaltava, si faceva le pugnette ora denigrarlo...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Terminator
Mi spiace ma qui la differenza la fa il fatto che 6 mesi fa allenavi a Verona.
Non è il momento delle polemiche.
- flamna
Questo non lo sappiamo... Ma tra Baroni e società chi doveva preservare investimenti da 25 milioni tra thouchana e noslin...Cri72 ha scritto: ↑10/04/2025, 20:44Vero tutto....ma chi ha scelto la lista uefa? Belayane perché sta a Roma?flamna ha scritto:Bello sentire gente che lo esaltava, si faceva le pugnette ora denigrarlo...
Poi il buon Fabiani non ha fatto altro che scaricare il barile sull acquisto di Noslin... Come se Dia e thouchana non li ha presi lui...
- matador0975
Qualche sorcio non vede l'ora.Massy73 ha scritto:Non è il momento delle polemiche.
È il loro momento
Ma nun caca er cazzoflamna ha scritto: ↑10/04/2025, 20:41Bello sentire gente che lo esaltava, si faceva le pugnette ora denigrarlo...
Sempre che rompi er cazzo
Ogni volta che le cose vanno storte
Aho lo hai fatto il biglietto?flamna ha scritto:Bello sentire gente che lo esaltava, si faceva le pugnette ora denigrarlo...
No? Non rompere il cazzo
Si? Non rompere il cazzo
Delle tue paturnie contro la società non ce ne frega un cazzo, le somme si tireranno a fine stagione.
Non ho ascoltato le interviste post partite, per cui chiedo se ha spiegato il doppio cambio dell’intervallo, che ha peggiorato una situazione già al limite della decenza.
- Edo_88
Non c'ha capito niente, ma chiediamoci pure perché siamo andati a giocarci un quarto di finale europeo senza giocatori da schierare...Il Sigaro ha scritto:Mi spiace ma oggi non c'ha capito niente
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ha deciso di premiare in giocatori che si erano qualificati agli ottavi.
Non dico Provstgaard, che magari non lo conosceva, ma almeno belehayane lo avrebbe potuto mettere in lista.
Che noslin, dia, e thchauna, siano inguardabili non è certo una novità dell'ultimo giorno. discorso è sempre lo stesso: per dimensione, budget, blasone, gestione, ogni allenatore che arriverà alla Lazio ad un certo punto dovrà decidere fra coppe e campionato.
La rosa lunga e competitiva se la possono permettere forse 5-6 club in Europa.
Però le liste le ha fatte lui ed in panchina ci va lui.
Aspetto una settimana per titare le somme.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Non dico Provstgaard, che magari non lo conosceva, ma almeno belehayane lo avrebbe potuto mettere in lista.
Che noslin, dia, e thchauna, siano inguardabili non è certo una novità dell'ultimo giorno. discorso è sempre lo stesso: per dimensione, budget, blasone, gestione, ogni allenatore che arriverà alla Lazio ad un certo punto dovrà decidere fra coppe e campionato.
La rosa lunga e competitiva se la possono permettere forse 5-6 club in Europa.
Però le liste le ha fatte lui ed in panchina ci va lui.
Aspetto una settimana per titare le somme.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Germanico
flamna ha scritto: ↑10/04/2025, 21:12Questo non lo sappiamo... Ma tra Baroni e società chi doveva preservare investimenti da 25 milioni tra thouchana e noslin...Cri72 ha scritto: ↑10/04/2025, 20:44Vero tutto....ma chi ha scelto la lista uefa? Belayane perché sta a Roma?flamna ha scritto:Bello sentire gente che lo esaltava, si faceva le pugnette ora denigrarlo...
Poi il buon Fabiani non ha fatto altro che scaricare il barile sull acquisto di Noslin... Come se Dia e thouchana non li ha presi lui...
Avete ragione sia voi sia chi dice che adesso non è il momento delle polemiche. Adesso c’è solo da sostenere la squadra per il derby e il ritorno. Una delle due va conquistata. In caso contrario, lo ripeto, per quanto Baroni non sia il responsabile numero 1, va cacciato istant
- Takkar
Il famoso modello Atalanta….Germanico ha scritto: ↑11/04/2025, 6:45flamna ha scritto: ↑10/04/2025, 21:12Questo non lo sappiamo... Ma tra Baroni e società chi doveva preservare investimenti da 25 milioni tra thouchana e noslin...Cri72 ha scritto: ↑10/04/2025, 20:44Vero tutto....ma chi ha scelto la lista uefa? Belayane perché sta a Roma?flamna ha scritto:Bello sentire gente che lo esaltava, si faceva le pugnette ora denigrarlo...
Avete ragione sia voi sia chi dice che adesso non è il momento delle polemiche. Adesso c’è solo da sostenere la squadra per il derby e il ritorno. Una delle due va conquistata. In caso contrario, lo ripeto, per quanto Baroni non sia il responsabile numero 1, va cacciato istant
- tribunateveretop
Baroni o no , la LAZIO ha fatto prestazioni simili anche con Sarri e chi prima di lui , il livello è questo , ci eravamo illusi
- Il Sigaro
Infortuni e squalifiche hanno inciso. Ma certo che nella compilazione delle liste c'abbiamo messo del nostro.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Bisogna pure tenere conto del fatto che anche per baroni è una prima volta, un conto è affrontare campionati da salvezza, accettando pure delle sconfitte pesanti perché trovi avversari nettamente più forti, avendo una settimana per preparare la partita ecc... Un altro è giocare ogni tre giorni, avere obiettivi da raggiungere lottando contro squadre che sbagliano pochissimo. Nel caso nostro poi, pure con poche risorse a disposizione.
A me piace tanto la mentalità che ha portato baroni e i messaggi che comunica, per me è la strada giusta. Poi a una certa escono fuori limiti suoi e della squadra, ovvio. Se ti fai almeno un gol da solo a partita, qualche problema c'è, sia di singoli (con provedel ieri quanto finiva?) sia di squadra, di atteggiamento.
Per me baroni va confermato e va confermato pure il blocco della rosa, intervenendo però pesantemente sulla difesa (praticamente terrei solo gila, romagnoli, gigot e marusic di quelli che abbiamo ora.. ) e sull'attacco, veramente troppo sterile. Ma le basi per fare un percorso di due-tre stagioni che ti porti a migliorare i risultati attuali ci sono.
Mandarlo via significherebbe buttare al cesso quella che è stata comunque una stagione positiva fino ad ora.
A me piace tanto la mentalità che ha portato baroni e i messaggi che comunica, per me è la strada giusta. Poi a una certa escono fuori limiti suoi e della squadra, ovvio. Se ti fai almeno un gol da solo a partita, qualche problema c'è, sia di singoli (con provedel ieri quanto finiva?) sia di squadra, di atteggiamento.
Per me baroni va confermato e va confermato pure il blocco della rosa, intervenendo però pesantemente sulla difesa (praticamente terrei solo gila, romagnoli, gigot e marusic di quelli che abbiamo ora.. ) e sull'attacco, veramente troppo sterile. Ma le basi per fare un percorso di due-tre stagioni che ti porti a migliorare i risultati attuali ci sono.
Mandarlo via significherebbe buttare al cesso quella che è stata comunque una stagione positiva fino ad ora.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Tony
Comunque ragà, respirate prima di scrivere sui forum ed evitate di scrivere subito dopo ogni sconfitta, fatevi una scopata se possibile o una birretta e magari aspettate il giorno dopo, anche se per alcuni non basterebbe manco.
Non serve a un cazzo venire a sfogarvi qui pensando di risolvere cosa poi?
Forza Lazio PD e crediamoci un po' noi per primi perché la sfiducia che "qualcuno" ha fatto di tutto per buttare su sto gruppo dovremmo essere noi i primi a combatterla, sti ragazzi hanno dimostrato di sapere giocare a calcio e farlo bene, proviamo a crederci un po' che non è il momento di contestare o protestare.
Forza Lazio PD e crediamoci un po' noi per primi perché la sfiducia che "qualcuno" ha fatto di tutto per buttare su sto gruppo dovremmo essere noi i primi a combatterla, sti ragazzi hanno dimostrato di sapere giocare a calcio e farlo bene, proviamo a crederci un po' che non è il momento di contestare o protestare.
- Takkar
Bravooooooo!Tony ha scritto: ↑11/04/2025, 13:53Comunque ragà, respirate prima di scrivere sui forum ed evitate di scrivere subito dopo ogni sconfitta, fatevi una scopata se possibile o una birretta e magari aspettate il giorno dopo, anche se per alcuni non basterebbe manco.
Con inzaghi e sarri abbiamo fatto, con squadre più forti, figure di merda peggiori.
Eh ma Baroni eh ma tizio eh ma caio.
Eh ma Baroni eh ma tizio eh ma caio.