CALCIOMERCATO ESTIVO 2020

La casa della S.S. Lazio
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11453
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2020

28/08/2020, 16:31

Peraltro se vendi Luis Felipe di titolari in difesa ne devi comprare due, per cui ...
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Avatar utente
Derek
Località: Frosinone
Messaggi: 474
Iscritto il: 25/07/2020, 14:29

28/08/2020, 16:39

Il Sigaro ha scritto:
28/08/2020, 16:28
Può darsi che Kumbulla diventi il nuovo Beckenbauer, ma mi sembra che per ora il tentativo del Verona di creare un'asta stia fallendo.
Bene ha fatto Tare a tirarsi indietro, anche perché non credo che possiamo permetterci di spendere 30 milioni per una scommessa o quasi.
Comunque in proporzione Luis Felipe vale 60, non vedo perché dovremmo cederlo a 35.
Proprio in base a quello che dici il valore è da tarare rispetto agli affari conclusi e non alla cifra folle che chiedono per Kumbulla (infatti non lo stanno piazzando a 30 mln). Se Hakimi vale 40, con tutto il rispetto Luiz non ne può valere 60. Mai nella vita cederei Luiz a 35 per acquistare Kumbulla a 30.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Pavese
Messaggi: 686
Iscritto il: 11/05/2019, 22:10

28/08/2020, 16:47

Il Napoli vuole vendere Maksimovic, quando stava al toro giocava nella difesa a 3. Di ingaggio nemmeno chiede troppo. Si fa per parlare.
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1456
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

28/08/2020, 16:51

io non capisco perchè kumbulla dopo mezza stagione vale 40 e luiz felipe dopo 3 stagioni, trofei e nazionale BRASILIANA under 23 vale 30.
ma non scherziamo proprio, teniamoci luiz felipe e prendiamone un altro al posto de questo che nun se sa manco de che nazionalità sia.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11453
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

28/08/2020, 17:52

Derek ha scritto:
28/08/2020, 16:39
Il Sigaro ha scritto:
28/08/2020, 16:28
Può darsi che Kumbulla diventi il nuovo Beckenbauer, ma mi sembra che per ora il tentativo del Verona di creare un'asta stia fallendo.
Bene ha fatto Tare a tirarsi indietro, anche perché non credo che possiamo permetterci di spendere 30 milioni per una scommessa o quasi.
Comunque in proporzione Luis Felipe vale 60, non vedo perché dovremmo cederlo a 35.
Proprio in base a quello che dici il valore è da tarare rispetto agli affari conclusi e non alla cifra folle che chiedono per Kumbulla (infatti non lo stanno piazzando a 30 mln). Se Hakimi vale 40, con tutto il rispetto Luiz non ne può valere 60. Mai nella vita cederei Luiz a 35 per acquistare Kumbulla a 30.
Quello che dico è che, se parliamo di giocatori dello stesso ruolo, dato che a quanto pare per prendere un Kumbulla deve spendere 30 per vendere Felipe dovresti chiedere il doppio.
Hakimi non l'ho mai visto giocare in vita mia e non so neppure che ruolo occupa, mi limitavo al paragone tra due giovani di pari ruolo del campionato italiano.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Gato
Messaggi: 6178
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

28/08/2020, 17:56

Kumbulla a 30 resta invenduto.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5618
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

28/08/2020, 18:03

ma poi s'è sempre detto che i nostri giocatori non valgono cifre folli perché non fanno la champions.
e mo per kumbulla 30 milioni dopo una stagione col verona? ma che davero davero
Daniele_1991
Messaggi: 5912
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

28/08/2020, 18:07

Infatti spendere 30 mln per Kumbulla è pazzia.
Tony
Località: Torino
Messaggi: 1302
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

28/08/2020, 18:11

Daniele_1991 ha scritto:
28/08/2020, 18:07
Infatti spendere 30 mln per Kumbulla è pazzia.
Follia
Ancherani
Messaggi: 1746
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

28/08/2020, 18:12

Pavese ha scritto:
28/08/2020, 16:47
Il Napoli vuole vendere Maksimovic, quando stava al toro giocava nella difesa a 3. Di ingaggio nemmeno chiede troppo. Si fa per parlare.
magari
LAZIO=AMORE
Tony
Località: Torino
Messaggi: 1302
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

28/08/2020, 18:36

Cmq anche se sono l'ultimo a voler fare polemica sulle spese della società sul mercato mi fa pensare il fatto che il Napoli senza Champions e dopo una stagione disastrosa si possa permettere di spendere 70 mln pur di togliere un giocatore a squadre del livello di Liverpool o Barca.
Un pò mi fa rodere il culo perchè mi piacerebbe che la Lazio si possa permetere non dico certe cifre perchè le trovo assolutamente esagerate e assurde e non li avrei mai spesi ma con una cifra del genere potresti farci l'intero mercato ed aggiustarti come si deve quest'anno.

Siamo ad inizio mercato e resto fiducioso.
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 2099
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

28/08/2020, 18:45

Il Sigaro ha scritto:
28/08/2020, 16:28
Può darsi che Kumbulla diventi il nuovo Beckenbauer, ma mi sembra che per ora il tentativo del Verona di creare un'asta stia fallendo.
Bene ha fatto Tare a tirarsi indietro, anche perché non credo che possiamo permetterci di spendere 30 milioni per una scommessa o quasi.
Comunque in proporzione Luis Felipe vale 60, non vedo perché dovremmo cederlo a 35.
Piuttosto dal Verona-con il permesso di Marotta-proverei a fare qualcosa per Federico DiMarco.
Ma credo sia molto difficile da raggiungere,a meno che da parte della proprietà ci sia la volontà di farlo crescere ulteriormente,anche perché all'Inter difficilmente riuscirà a trovare spazio per giocare con continuIta.
Ma questo è solo un mio pensiero.
Tare è bravissimo e sa bene quello che deve fare.
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

28/08/2020, 19:29

Immagine

:mrgreen:
Gato
Messaggi: 6178
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

28/08/2020, 19:57

ozzy ha scritto:Immagine

:mrgreen:
Ahahah

Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10531
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

28/08/2020, 20:02

Senza potere e voler fare i conti in tasca a nessuno, da tifosi, secondo me, dato che la qualificazione in Champions sposta molto economicamente per i nostri standard, dovremmo aspetterci dalla società investimenti, soprattutto nei ruoli che anche noi, non addetti ai lavori, abbiamo capito essere scoperti. Non mi compete, da tifoso, elaborare un mastrino col dare/avere, fare analisi economico-finanziarie, senza averne le basi. Mi compete piuttosto fare l’abbonamento ed andare allo stadio a fare il tifo chiedendo a GRAN VOCE alla società di rinforzare la squadra. Per me può vendere Milinkovic o chi volete, a me frega della Lazio e basta. L’importante è che ai blocchi di partenza avremo una squadra degna di competere per le prime posizioni in campionato e non sfigurare in Champions.

Non dimentico l’ottimo campionato scorso come non dimentico la pessima Europa League e le lacune strutturali che probabilmente hanno inciso sul post lockdown che ci hanno impedito di lottare fino alla fine per lo scudetto.

Non mi metto a fare i calcoli di quanto costa un giocatore o quanto potremmo ricavare dalla vendita di un altro. Nemmeno le voglio sapere le cifre in ballo. Quello che mi interessa è il risultato finale, ossia una rosa competitiva.

Quindi che la società lavori al meglio e faccia il suo, quello sarà valutato alla fine del mercato.

Leggo di critiche e delusioni, che comprendo, però diamo tempo a Tare di lavorare prima di trarre conclusioni affrettate.
Un po’ di pazienza.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 2099
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

28/08/2020, 20:17

@ozzy 😂 :101 :57
Avatar utente
Barabba Terzo
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/05/2019, 22:25

29/08/2020, 1:06

Ancherani ha scritto:
28/08/2020, 15:13
certo che se fai passare un mese per una differenza magari di un paio di milioni di euro è ridicolo.....cmq non avevo molti dubbi la squadra è cresciuta troppo rispetto alla società....


Come fa la squadra ad essere cresciuta troppo rispetto alla società se la squadra è un prodotto della società?
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 913
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

29/08/2020, 7:59

Tony ha scritto:Cmq anche se sono l'ultimo a voler fare polemica sulle spese della società sul mercato mi fa pensare il fatto che il Napoli senza Champions e dopo una stagione disastrosa si possa permettere di spendere 70 mln pur di togliere un giocatore a squadre del livello di Liverpool o Barca.
Un pò mi fa rodere il culo perchè mi piacerebbe che la Lazio si possa permetere non dico certe cifre perchè le trovo assolutamente esagerate e assurde e non li avrei mai spesi ma con una cifra del genere potresti farci l'intero mercato ed aggiustarti come si deve quest'anno.

Siamo ad inizio mercato e resto fiducioso.
Perché kulibaly è già ito x 70-80 milioni...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

29/08/2020, 9:10

Se sono vere le cifre che girano per l’eventuale acquisto di Tonali da parte del Milan un pensierino ce lo potevamo fa.....
Pavese
Messaggi: 686
Iscritto il: 11/05/2019, 22:10

29/08/2020, 9:38

Scopro adesso che abbiamo ancora Di Gennaro. Ecco, quello è il tipo di acquisto da evitare.
Tony
Località: Torino
Messaggi: 1302
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

29/08/2020, 10:02

Davide75 ha scritto:
29/08/2020, 7:59
Tony ha scritto:Cmq anche se sono l'ultimo a voler fare polemica sulle spese della società sul mercato mi fa pensare il fatto che il Napoli senza Champions e dopo una stagione disastrosa si possa permettere di spendere 70 mln pur di togliere un giocatore a squadre del livello di Liverpool o Barca.
Un pò mi fa rodere il culo perchè mi piacerebbe che la Lazio si possa permetere non dico certe cifre perchè le trovo assolutamente esagerate e assurde e non li avrei mai spesi ma con una cifra del genere potresti farci l'intero mercato ed aggiustarti come si deve quest'anno.

Siamo ad inizio mercato e resto fiducioso.
Perché kulibaly è già ito x 70-80 milioni...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Sarà pure come dici tu anche se non vedo ufficialità in giro mentre il Napoli i soldi già li ha spesi tutti e se ha venduto Koulibaly dovrà compare almeno un altro difensore di livello quindi i calcoli non tornano.

In ogni caso resto fiducioso fino a fine mercato anche se spero vivamente che riusciamo a fare qualcosa per fare una preparazione con la squadra al completo perchè sennò sarà dure far entrare i nuovi nel gruppo senza far preparazione insieme.
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 913
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

29/08/2020, 10:07

Se sai che ti entrano certe cifre non hai problemi a far uscire la stessa mole di soldi...sono scelte...il Napoli incassa tot x Cavani e fa all in su higuain...La Lazio lavora diversamente...anche se incassasse 100 da savic non prenderebbe pogba a 90...nomi buttati a caso...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Ancherani
Messaggi: 1746
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

29/08/2020, 10:12

Barabba Terzo ha scritto:
29/08/2020, 1:06
Ancherani ha scritto:
28/08/2020, 15:13
certo che se fai passare un mese per una differenza magari di un paio di milioni di euro è ridicolo.....cmq non avevo molti dubbi la squadra è cresciuta troppo rispetto alla società....


Come fa la squadra ad essere cresciuta troppo rispetto alla società se la squadra è un prodotto della società?
semplice per merito piu' che altro del mister....che ha triplicato il valore iniziale di alcuni atleti....o vogliamo dire che luiz felipe a salerno valeva 30 zucconi?

adesso io non sono mai stato contro la società ma che non si possa dire la verità ma anche no e che diamine....
LAZIO=AMORE
Ancherani
Messaggi: 1746
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

29/08/2020, 10:16

cmq mi metto l'anima in pace visto che l'atalanta di cui parla il ciccione puo' spendere il triplo di noi.
LAZIO=AMORE
Mad J
Località: Como
Messaggi: 130
Iscritto il: 07/03/2020, 21:00

29/08/2020, 10:17

Mi metto a giocare anch’io sul mercato, conscio di non capirci un cazzo (per cui non ve incazzate).

Il portiere di riserva buono ci serviva eccome. Ottimo Reina.

Se chiude Fares, secondo me é uno dei trasferimenti che piacciono ad inzaghi: giocatore fatto, capisce l’italiano e il campionato. Se si può infatti muovere una critica ad Inzaghi (che rimane sempre il valore aggiunto più grande della Lazio) é che credo parli solo l’italiano. Mi sembra cominci ad essere efficace con i giocatori stranieri solo dopo che iniziano a capire quello che dice. Tant’è che mi aspetto che Vavro cresca quest’anno.

Ci manca comunque uno forte in difesa, soprattutto a sinistra.

In attacco avrei preso Lasagna. Forte e stessi motivi di cui sopra. Mi sembra lo stesso prezzo del kosovaro della torta.

Il problema vero che vedo é che abbiamo una rosa molto ampia con giocatori che non utilizzeremo mai e probabilmente non riusciremo a recuperare. Parlo di Durmisi, Di Gennaro, Badelj, credo ancora Wallace e un numero imprecisato di giovani e meno giovani che non vanno in prima squadra ed al massimo vengono parcheggiati a Salerno.
Alla fine sono costi anche quelli, ma sembra che non si riesca mai a piazzarli da qualche parte.

Vabbé era tanto per dire la mia in una giornata di pioggia
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12463
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

29/08/2020, 11:27

Anche se ormai so abituato ai tempi di lavoro di Tare, mi aspettavo 3 acquisti per la partenza del ritiro, considerando che siamo in Champions dal pareggio di Udine.

XIX-VII-MCMLXXIII

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
flamna
Località: Porto sant' elpidio
Messaggi: 1368
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

29/08/2020, 12:18

ma solo io mi fionderei su Lozano del Napoli ?
Per me su davanti può sostituire sia Ciro che Correa ?
Berserk
Località: Genova
Messaggi: 627
Iscritto il: 14/05/2019, 17:10

29/08/2020, 13:15

flamna ha scritto:
29/08/2020, 12:18
ma solo io mi fionderei su Lozano del Napoli ?
Per me su davanti può sostituire sia Ciro che Correa ?
Gli è costato circa 40 un anno fa.
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 3834
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

29/08/2020, 13:49

Accannamo Muriqi e i turchi, ve prego.
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

29/08/2020, 14:00

Spike ha scritto:
29/08/2020, 9:10
Se sono vere le cifre che girano per l’eventuale acquisto di Tonali da parte del Milan un pensierino ce lo potevamo fa.....
Tralasci il fatto che l'ingaggio sarebbe da subito poco oltre i 2 mln.
Acerbi per dire sta sotto i 2 (e infatti sta battendo cassa).
Il problema dell'andare su nomi di grido per la Lazio attuale non sarebbe tanto l'eventuale costo del cartellino, ma l'ingaggio da offrire. I fatti dimostrano che esiste un salary cap interno non derogabile e che solo per casi eccezionali (vedi David Silva) può essere leggermente rivisto.
Per lo stesso motivo se vendessi bene un big non potresti rimpiazzarlo con un grande nome leggermente meno costoso ma dallo stipendio pesante, tipo il Napoli quando reinvestì parte del gruzzolo di Cavani su Higuain.
Gato
Messaggi: 6178
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

29/08/2020, 14:14

I grandi giocatori hanno sempre mercato.
Il problema è quando fai contratti quinquennali a seghe che poi ti restano sul groppone.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12463
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

29/08/2020, 14:44

Gato ha scritto:I grandi giocatori hanno sempre mercato.
Il problema è quando fai contratti quinquennali a seghe che poi ti restano sul groppone.
Abbiamo almeno 10 esuberi da piazzare

XIX-VII-MCMLXXIII

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

29/08/2020, 15:00

Negli ultimi 2 mercati (4 sessioni) gli unici giocatori seri (3!) presi sono stati quelli pagati e chiesti da Inzaghi (casualmente). Addirittura solo 1 l'anno scorso.
Mo che martedì finisce la favola del mercato chiuso (il torino presenta le maglie nuove con rodriguez e linetty, però mercato chiuso), ogni giorno m'aspetto nuovi giocatori veri e seri, all'altezza della situazione, della qualificazione in Champions, del giocare ogni 3 giorni, con 5 cambi e dei soldoni che abbiamo. Martello ogni giorno fino al 5 ottobre.

Er meyo diesse der monno deve fare quello che dice Inzaghi.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
Barabba Terzo
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/05/2019, 22:25

29/08/2020, 15:08

Ancherani ha scritto:
29/08/2020, 10:12


semplice per merito piu' che altro del mister....che ha triplicato il valore iniziale di alcuni atleti....o vogliamo dire che luiz felipe a salerno valeva 30 zucconi?

adesso io non sono mai stato contro la società ma che non si possa dire la verità ma anche no e che diamine....


Se Luiz Felipe può arrivare a valere 30 zucconi (per me anche di più) è perché è un giocatore che ha quelle potenzialità, ed è stato individuato dalla società che lo ha messo a disposizione di Inzaghi. O pensi che se a Inzaghi gli dai Lucioni lo fa valere 30 milioni?
Ma che discorsi sono?

Allenatore e società fanno un lavoro complementare. Uno trova il materiale con potenzialità, e l'altro cerca di far uscire quelle potenzialità.
Io sta mania di mettere il lavoro di Inzaghi in contrapposizione a quello della società non la capirò mai. O meglio capisco bene dove vuole andare a parare, ma mi sembra una cosa completamente priva di appigli reali.
Quella che chiami "verità" è semplicemente una tua opinione.
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

29/08/2020, 15:09

Gato ha scritto:
29/08/2020, 14:14
I grandi giocatori hanno sempre mercato.
Il problema è quando fai contratti quinquennali a seghe che poi ti restano sul groppone.
Ultimi due anni gli unici giocatori seri presi sono stati Acerbi, Correa, Lazzari.

Ultimi due anni avemo fatto svoltà carriera e vita a: Vavro, Jony, Durmisi, Badelj, Berisha.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7326
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

29/08/2020, 15:21

La cosa strana è che continuiamo a non riuscire a piazzare alcun giocatore nemmeno dopo una stagione dove hanno giocato tutti bene. Voglio dì jony non avrà fatto le fiamme, ma possibile che fa schifo a tutta europa?
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

29/08/2020, 18:20

Stock ha scritto:
29/08/2020, 15:21
La cosa strana è che continuiamo a non riuscire a piazzare alcun giocatore nemmeno dopo una stagione dove hanno giocato tutti bene. Voglio dì jony non avrà fatto le fiamme, ma possibile che fa schifo a tutta europa?
Non penso sia una questione di “schifo” ma di quanto chiedi per il giocatore.
Jony puó essere un acquisto utile per altre squadre nella misura in cui il prezzo è ragionevole.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10531
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

29/08/2020, 18:53

Laziale73 ha scritto:
29/08/2020, 18:20
Stock ha scritto:
29/08/2020, 15:21
La cosa strana è che continuiamo a non riuscire a piazzare alcun giocatore nemmeno dopo una stagione dove hanno giocato tutti bene. Voglio dì jony non avrà fatto le fiamme, ma possibile che fa schifo a tutta europa?
Non penso sia una questione di “schifo” ma di quanto chiedi per il giocatore.
Jony puó essere un acquisto utile per altre squadre nella misura in cui il prezzo è ragionevole.
Vendere bene e comprare al meno possibile. Mica è scemo. Peccato che nemmeno gli altri siano scemi.
Dopo anni la mia impressione è che il problema di non riuscire a vendere sia semplicemente legato al fatto che non ceda sul prezzo (evidentemente alto); una volta ti può dire bene ma tante altre no. Altrimenti non si spiega.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
flamna
Località: Porto sant' elpidio
Messaggi: 1368
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

29/08/2020, 19:34

Mex87 ha scritto:
29/08/2020, 15:00
Negli ultimi 2 mercati (4 sessioni) gli unici giocatori seri (3!) presi sono stati quelli pagati e chiesti da Inzaghi (casualmente). Addirittura solo 1 l'anno scorso.
Mo che martedì finisce la favola del mercato chiuso (il torino presenta le maglie nuove con rodriguez e linetty, però mercato chiuso), ogni giorno m'aspetto nuovi giocatori veri e seri, all'altezza della situazione, della qualificazione in Champions, del giocare ogni 3 giorni, con 5 cambi e dei soldoni che abbiamo. Martello ogni giorno fino al 5 ottobre.

Er meyo diesse der monno deve fare quello che dice Inzaghi.
stavolta te l'appoggio, quest'anno non possono fare il solito mercato, i silva e giroud mancati alla fine pesano...
flamna
Località: Porto sant' elpidio
Messaggi: 1368
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

29/08/2020, 19:36

Mex87 ha scritto:
29/08/2020, 15:09
Gato ha scritto:
29/08/2020, 14:14
I grandi giocatori hanno sempre mercato.
Il problema è quando fai contratti quinquennali a seghe che poi ti restano sul groppone.
Ultimi due anni gli unici giocatori seri presi sono stati Acerbi, Correa, Lazzari.

Ultimi due anni avemo fatto svoltà carriera e vita a: Vavro, Jony, Durmisi, Badelj, Berisha.
cmq Correa l ha preso Tare, Inzaghi voleva el papu.
Borderline
Località: Charleston, SC
Messaggi: 527
Iscritto il: 18/05/2019, 8:44

29/08/2020, 19:47

una cosa che noto di particolare sul nostro mercato di quest'anno è che i nostri obiettivi sono di pubblico dominio. Un po' come Lazzari lo scorso anno, che sapevamo tutti era un profilo adocchiato dalla società, quest'anno sappiamo che siamo stati su Silva (addirittura un comunicato ufficiale del nostro DS ce lo dice), Muriqi, Fares e Kumbulla. E lo sappiamo per dichiarazioni dirette di Presidenti delle squadre a cui appartengono. Per qualche motivo non riusciamo per ora a prenderne nemmeno uno. Ora non posso sapere quale sia la motivazione, so solo che se si crede veramente in un giocatore si dovrebbe arrivare ad un punto in cui o si prende o si lascia. Possibile che questi obiettivi siano in verità usati per catturare l'attenzione dei media mentre Tare sta magari perfezionando i suoi famosi colpi sotto traccia. Questa è la mia speranza quanto meno. Credo che la società non rischierà di bruciare Inzaghi e la piazza con un mercato non all'altezza. Sono fiducioso che ci sia un piano b. Ad ogni modo non credo che non fare acquisti per il ritiro sia il male maggiore. Credo sia più importante comprare bene che subito. Avanti Lazio.
Lazio Patria Nostra
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 2099
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

29/08/2020, 20:58

Giusto per tirarsi su pare che l’Inter si voglia inserire per Fares.
Inserire mi sembra una parola grossa, domani dovrebbero chiudere certo se continuano a mercanteggiare arriva Beppe con i 10mil cash che chiede la Spal e buona notte.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Pavese
Messaggi: 686
Iscritto il: 11/05/2019, 22:10

29/08/2020, 21:03

Mex87 ha scritto:
29/08/2020, 15:00
Negli ultimi 2 mercati (4 sessioni) gli unici giocatori seri (3!) presi sono stati quelli pagati e chiesti da Inzaghi (casualmente). Addirittura solo 1 l'anno scorso.
Mo che martedì finisce la favola del mercato chiuso (il torino presenta le maglie nuove con rodriguez e linetty, però mercato chiuso), ogni giorno m'aspetto nuovi giocatori veri e seri, all'altezza della situazione, della qualificazione in Champions, del giocare ogni 3 giorni, con 5 cambi e dei soldoni che abbiamo. Martello ogni giorno fino al 5 ottobre.

Er meyo diesse der monno deve fare quello che dice Inzaghi.
Famose a fidasse de Tare.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7326
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

29/08/2020, 21:39

Fabietto1967 ha scritto:
29/08/2020, 20:58
Giusto per tirarsi su pare che l’Inter si voglia inserire per Fares.
Inserire mi sembra una parola grossa, domani dovrebbero chiudere certo se continuano a mercanteggiare arriva Beppe con i 10mil cash che chiede la Spal e buona notte.
Sarà n'altra pallottola schivata

Immagine
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11453
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

29/08/2020, 23:27

Intanto pare che il “sostituto” di quel cazzone di David Silva lo abbiamo trovato in casa: Jony. Visto che l’esperimento di farne un esterno a tutto campo non ha dato risultati convincenti, ora Inzaghi sta provando a usarlo da mezzala. I piedi li ha, vedremo. A maggior ragione, ci serve un esterno a sinistra. Resto dell’idea che tempo due/tre giorni anche Fares sarà un’ipotesi tramontata negli articoli di stampa, un po’ come i vari Kumbulla, Luis Suarez (l’omonimo), Mayoral, ecc.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

30/08/2020, 1:02


Il Sigaro ha scritto:Intanto pare che il “sostituto” di quel cazzone di David Silva lo abbiamo trovato in casa: Jony. Visto che l’esperimento di farne un esterno a tutto campo non ha dato risultati convincenti, ora Inzaghi sta provando a usarlo da mezzala. I piedi li ha, vedremo. A maggior ragione, ci serve un esterno a sinistra. Resto dell’idea che tempo due/tre giorni anche Fares sarà un’ipotesi tramontata negli articoli di stampa, un po’ come i vari Kumbulla, Luis Suarez (l’omonimo), Mayoral, ecc.
Jony attaccante è una suggestione che ho da tempo (l'altra è Marusic a sinistra) per il prossimo anno. È come dici tu: hai cercato di fargli fare l'esterno perché là ti serviva, si è constatato che non è il caso, visto che piede e dribbling ce li ha provi ad accentrarlo anche avanzandolo e hai visto mai

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk



Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

30/08/2020, 7:36

Ho sbagliato io avete ragione! C’è chi legge! Mi scuso
Ultima modifica di Carletto82 il 30/08/2020, 7:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6717
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

30/08/2020, 9:36

Carletto82 ha scritto:
30/08/2020, 7:36
Non credo che a Inzaghi verrà consegnata anche quest’anno un’auto completa. Macchina veloce si ma senza ricambi ai box.. mio fratello carabiniere in servizio d’ordine ad auronzo in serata libera a cena stesso locale di Inzaghi più dellá ma alcuni dello staf tavolo accanto. Si parlava del veleno di Inzaghi perché anche st’anno quello che c’ha c’ha. Ora se parlavano di auronzo solamente non lo so però tant’è


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tant’è che Queste cose manco le dovresti scrive.
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

30/08/2020, 10:28

Mica ho scritto chissà che, ho ribadito infatti che probabilmente si riferiva ad auronzo. Partire in ritiro con i nuovi per aggregarli subito in squadra(pelo di spogliatoio) sarebbe stato meglio che magari trovarsi a campionato iniziato e inserire nuovi innesti dal nulla. Come sempre resto fiducioso. E comunque non critico e mai criticherò a prescindere. Anche perché capisco che i tempi non sono dei migliori e trovarsi con ingaggi pesanti senza più poter giocare non è una cosa fantastica.... se volete in ogni caso cancello.
Cancellato.. mi scuso ancora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
SimoEagle
Località: Roma
Messaggi: 76
Iscritto il: 17/02/2020, 14:56

30/08/2020, 11:32

Vabbe, ma comunque non penso che il malcontento di inzaghi sia una cosa così "impossibile" da immaginare, però, purtroppo, c'è gente fuori pronta a ricamarci sopra.

Ma nel frattempo Allan per 25 milioni preso da Ancelotti? Giocatore da salto di qualità mancato per soli 25 mln.

Torna a “Piazza della Libertà”