Immagina rinnovare Basic a 1,6.Catalan Belmonte ha scritto: ↑16/01/2026, 10:41I nomi di oggi sono Mendoza e per l’ala…Giovane.
Basic pare chieda 1,6 (2,5 erano lordi come immaginavo)
Manco Tafazzi
Immagina rinnovare Basic a 1,6.Catalan Belmonte ha scritto: ↑16/01/2026, 10:41I nomi di oggi sono Mendoza e per l’ala…Giovane.
Catalan Belmonte ha scritto: ↑16/01/2026, 10:41I nomi di oggi sono Mendoza e per l’ala…Giovane.
a ripensarci era meglio restare col mercato bloccato, a oggi sulla carta ci siamo solo indebolitiCatalan Belmonte ha scritto: ↑16/01/2026, 14:15Comunque dalle dichiarazioni di lotito alla presentazione si capisce che se non esce nessuno quasi sicuramente non verrà nessuno.
Lui insiste che i giocatori ci sono e purtroppo a livello numerico è vero.
Quello che sta accadendo é una vergogna.Germanico ha scritto:a ripensarci era meglio restare col mercato bloccato, a oggi sulla carta ci siamo solo indebolitiCatalan Belmonte ha scritto: ↑16/01/2026, 14:15Comunque dalle dichiarazioni di lotito alla presentazione si capisce che se non esce nessuno quasi sicuramente non verrà nessuno.
Esce uno e entra uno, sempre stato così.Catalan Belmonte ha scritto: ↑16/01/2026, 14:15Comunque dalle dichiarazioni di lotito alla presentazione si capisce che se non esce nessuno quasi sicuramente non verrà nessuno.
Praticamente in questo mercato:
Iniziamo a chiederci pure chi è il secondo portiere, e facciamoci il segno della croce che Provedel rimanga integro da qui a fine stagione, Perché pare andato pure Mandas.Terminator ha scritto: ↑17/01/2026, 20:57Chi è il titolare davanti ora? Chi segna in questa squadra?
Giocano l'assessore al bilancio e il ragioniere come prima punta. Quando siamo davanti alla porta avversaria ci fermiamo e mostriamo i conti alla curva, l'arbitro ci assegna il goal.d3al ha scritto: ↑18/01/2026, 1:31Iniziamo a chiederci pure chi è il secondo portiere, e facciamoci il segno della croce che Provedel rimanga integro da qui a fine stagione, Perché pare andato pure Mandas.Terminator ha scritto: ↑17/01/2026, 20:57Chi è il titolare davanti ora? Chi segna in questa squadra?
Domanda seria da ignorante: ma tutte ste cessioni a sto punto non si potevano fare in estate per sbloccare l'indice? Perché mi pare che stiamo incassando proprio quanto mancava.
No, credo di no, perché la verifica del rispetto dei parametri in vista del mercato estivo si fa a marzo. In pratica quello che decide sono i risultati di bilancio a marzo.blau-weiss ha scritto: ↑18/01/2026, 10:27Domanda seria da ignorante: ma tutte ste cessioni a sto punto non si potevano fare in estate per sbloccare l'indice? Perché mi pare che stiamo incassando proprio quanto mancava.
No in estate avevi il.mercato bloccato in ingresso ed uscitablau-weiss ha scritto:Domanda seria da ignorante: ma tutte ste cessioni a sto punto non si potevano fare in estate per sbloccare l'indice? Perché mi pare che stiamo incassando proprio quanto mancava.
Secondo me quello che deve essere fatto e' ancora una riduzione della rosa.blau-weiss ha scritto:.
Comunque per quanto mi riguarda possiamo pure continuare a vendere senza dover comprare frettolosamente figurine, a patto che serva a non avere paletti in estate.
La Lazio era fuori per circa 3 mln, la famosa svista. Il problema non era un parametro sforato ma tutti e 3. Ora le cose sono cambiate e si valuta il costo del lavoro con soglia a 0.7 rapporto entrate/uscite (se spendi 100 devi incassare almeno 70).blau-weiss ha scritto:Ok, io avevo capito che a luglio con tot plusvalenze o eventualmente un aumento di capitale avremmo potuto sbloccare il mercato.
Comunque per quanto mi riguarda possiamo pure continuare a vendere senza dover comprare frettolosamente figurine, a patto che serva a non avere paletti in estate.
Di under 23 ne puoi tesserare anche 100matador0975 ha scritto: ↑18/01/2026, 11:39Secondo me quello che deve essere fatto e' ancora una riduzione della rosa.blau-weiss ha scritto:.
Quando si e' andati in champions si e' provato a fare una rosa da 22 giocatori che pero non e' sostenibile dalle nostre entrate.
Secondo me dobbiamo arrivare a 17/18 giocatori e poi compleatre la rosa con 4 o 5 giovani.
Chiaramente è un rischio ma lo vedo l'unico modo sostenibile a lungo termine (ovviamente se non ci sono soldi)
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Prenderei solo 16-17 over e completerei con giovani che vengono dalla primavera (di quelli di nostra proprieta ma in prestito im serie b) non per la normativa under 23 ma per budget.Takkar ha scritto: Di under 23 ne puoi tesserare anche 100
Bloccato In uscita? Ma sei sicuro?matador0975 ha scritto: ↑18/01/2026, 11:12No in estate avevi il.mercato bloccato in ingresso ed uscitablau-weiss ha scritto:Domanda seria da ignorante: ma tutte ste cessioni a sto punto non si potevano fare in estate per sbloccare l'indice? Perché mi pare che stiamo incassando proprio quanto mancava.
Ahahaahahahahsferequadrate ha scritto: ↑18/01/2026, 2:27Giocano l'assessore al bilancio e il ragioniere come prima punta. Quando siamo davanti alla porta avversaria ci fermiamo e mostriamo i conti alla curva, l'arbitro ci assegna il goal.d3al ha scritto: ↑18/01/2026, 1:31Iniziamo a chiederci pure chi è il secondo portiere, e facciamoci il segno della croce che Provedel rimanga integro da qui a fine stagione, Perché pare andato pure Mandas.Terminator ha scritto: ↑17/01/2026, 20:57Chi è il titolare davanti ora? Chi segna in questa squadra?
Abbiamo venduto Tchaouna, quindi direi di no.Goosebump ha scritto: ↑18/01/2026, 14:21Bloccato In uscita? Ma sei sicuro?matador0975 ha scritto: ↑18/01/2026, 11:12No in estate avevi il.mercato bloccato in ingresso ed uscitablau-weiss ha scritto:Domanda seria da ignorante: ma tutte ste cessioni a sto punto non si potevano fare in estate per sbloccare l'indice? Perché mi pare che stiamo incassando proprio quanto mancava.
Si scusa, specifico meglio, intendevo che avendo il mercato bloccato non potevi sostiuire.Goosebump ha scritto:Bloccato In uscita? Ma sei sicuro?matador0975 ha scritto: ↑18/01/2026, 11:12No in estate avevi il.mercato bloccato in ingresso ed uscitablau-weiss ha scritto:Domanda seria da ignorante: ma tutte ste cessioni a sto punto non si potevano fare in estate per sbloccare l'indice? Perché mi pare che stiamo incassando proprio quanto mancava.
Ok però blau chiedeva se vendendo giocatori a luglio come si sta facendo adesso, non si sarebbe sbloccato già in estate l'indice e quindi una volta sbloccato e tolti i blocchi e avendo libertà, comprare i sostituti? Oppure pure se vendevi l'intera rosa e mettendo nelle casse 200 milioni il mercato sarebbe stato comunque bloccato a prescindere?matador0975 ha scritto: ↑18/01/2026, 14:39Si scusa, specifico meglio, intendevo che avendo il mercato bloccato non potevi sostiuire.Goosebump ha scritto:Bloccato In uscita? Ma sei sicuro?matador0975 ha scritto: ↑18/01/2026, 11:12No in estate avevi il.mercato bloccato in ingresso ed uscitablau-weiss ha scritto:Domanda seria da ignorante: ma tutte ste cessioni a sto punto non si potevano fare in estate per sbloccare l'indice? Perché mi pare che stiamo incassando proprio quanto mancava.
E le plusvalenze non cambiavano lui (non potevi sbloccare il.mercato).
Vendere solo potevi vendere petche hai venduto tchaouna
La strategia mi sembra quella….matador0975 ha scritto: ↑18/01/2026, 14:09Prenderei solo 16-17 over e completerei con giovani che vengono dalla primavera (di quelli di nostra proprieta ma in prestito im serie b) non per la normativa under 23 ma per budget.Takkar ha scritto: Di under 23 ne puoi tesserare anche 100
Con una rosa di 22 giocatori ce ne sono 5-6 che giocano pochi minuti (pensa a patric hisaj pedro, vecino, etc) che pero hanno stipendi di almeno 3 milioni lordi.
E' chiaro che e' un rischio .... ma secondo me devi correrlo (quanto meno quando non hai la champions).
Altrimenti ti ingolfi di stipendi che non usi
Nel mentre Mandas preso a 1,3M sembra venduto a 17,5M direi buona plusvalenza, no? Oltre a quelle di Taty e Guendo.matador0975 ha scritto: ↑18/01/2026, 17:27Chiaramente la prima cosa da fare sarebbe confermare sarri e dargli sta benedetta mezzala destra che vuole
Lo so che la voglia di frignare é tanta, ma il mercato non è finito, o sbaglio? Finisce il primo febbraio.Waldganger ha scritto: ↑18/01/2026, 19:07Non si discutono le cessioni Takkar, i prezzi sono giusti e anche oltre le aspettative, ma gli acquisti che finora sono un po’ pochini e non risolvono i problemi che abbiamo. Resta il fatto che l’anno è perso, quindi è anche giusto non comprare a cazzo ma magari risparmiare per l’anno prossimo. Certo è che la squadra va rifondata e mi auguro venga fatto secondo le indicazioni del mister qualunque esso sia.
Di Ferrari consegnate senza tagliando mi sono stufato.