Condivido entrambi.blau-weiss ha scritto: ↑23/01/2026, 11:59Le operazioni in uscita sono tutte giuste, anche Romagnoli. Il problema è che queste rivoluzioni andrebbero fatte in estate quando puoi anche costruire.
Comunque io mi sono messo l'anima in pace che sta stagione è andato. Spero solo che questo mercato in uscita serva a fare un mercato serio a luglio.
Calciomercato Lazio
- Il Sigaro
Messaggio
Re: Calciomercato Lazio
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Mi sembra un tantinello presto bollare come fallimentari Taylor e Ratkov. Non dico di aspettare un anno, ma almeno 3 partite gliele possiamo concedere?Catalan Belmonte ha scritto: ↑23/01/2026, 12:47Ora però sarebbe da reinvestere se non ora quest’estate tutti e bene i soldi incassati.
Il problema è che se sono bravi a vendere non sono altrettanto bravi a comprare, gli acquisti di Fabiani sono stati tutti comunque abbastanza costosi e fallimentari, non ultimi i fenomeni Taylor e Ratkov.
30 mln per due che non combineranno nulla.
Poi sì, questi soldi vanno assolutamente reinvestiti. Forse meglio in estate quando si capirà chi sarà l'allenatore.
In questo marasma società-allenatore-giocatori pure ronaldo e kaka farebbero fatica
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Davide75
Tanto i 30mila abbonati cosa sono serviti? Dico economicamente se non a far ridere lotito? I soldi non li spende per la Lazio e come ti ho fatto vedere abbiamo pure le pezze ar culo,segno che da qualche parte li ha buttati,non certo per acquistare gente valida,anzi...a sto punto proviamo con zero abbonamenti,non andrà via lotito per questo ma almeno io,parlo per me,avrò meno bruciore di stomacoTakkar ha scritto:Non andare allo stadio col Genoa che sicuramente se ne va. Sabato mattina, massimo domenica sera avremo un altro presidente.Davide75 ha scritto: ↑22/01/2026, 17:59E ho capito ma quindi ci dobbiamo per forza far andare bene un coglione megalomane che non ha soldi,non ascolta consigli,non assume gente competente e mo scopriamo non sia manco capace di far quadrare i conti,cosa di cui si è sempre vantato? E vabbè viva lotito allora che ve devo di
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
- Manuel89
Ma pure quelle in entrata a livello di profili.blau-weiss ha scritto: ↑23/01/2026, 11:59Le operazioni in uscita sono tutte giuste, anche Romagnoli. Il problema è che queste rivoluzioni andrebbero fatte in estate quando puoi anche costruire.
Comunque io mi sono messo l'anima in pace che sta stagione è andato. Spero solo che questo mercato in uscita serva a fare un mercato serio a luglio.
Il problema è che s'era parlato di player trading, ma in realtà stamo a fa quello che abbiamo sempre fatto, sostituire 1:1 sperando di aver pescato bene. La fortuna/sfortuna è che gente come Castellanos, Guendouzi e praticamente chiunque altro della rosa oggi tende ad essere più facilmente sostituibile di tanti altri avuti in passato (e sostituiti comunque quasi sempre almeno alla pari).
- Takkar
Zero abbonati non li farai mai. Già è successo con il libera la Lazio di tanti anni fa.Davide75 ha scritto: ↑23/01/2026, 13:27Tanto i 30mila abbonati cosa sono serviti? Dico economicamente se non a far ridere lotito? I soldi non li spende per la Lazio e come ti ho fatto vedere abbiamo pure le pezze ar culo,segno che da qualche parte li ha buttati,non certo per acquistare gente valida,anzi...a sto punto proviamo con zero abbonamenti,non andrà via lotito per questo ma almeno io,parlo per me,avrò meno bruciore di stomacoTakkar ha scritto:Non andare allo stadio col Genoa che sicuramente se ne va. Sabato mattina, massimo domenica sera avremo un altro presidente.Davide75 ha scritto: ↑22/01/2026, 17:59E ho capito ma quindi ci dobbiamo per forza far andare bene un coglione megalomane che non ha soldi,non ascolta consigli,non assume gente competente e mo scopriamo non sia manco capace di far quadrare i conti,cosa di cui si è sempre vantato? E vabbè viva lotito allora che ve devo di
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Davide75
Se ne fai 5mila e 15mila ad ogni gara interna forse smetterà di chiamare il 90% dei Laziali sparuta minoranza...
- Takkar
E' già successo.
Sarebbe tutto un deja vù.
non cambia un cazzo e perdi generazioni di tifosi.
Oh, la storia serve a qualcosa eh!
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Davide75
E vabbe' ognuno la pensa come vuole...la generazione di tifosi la perdi con una gestione che rasenta il ridicolo, il bambino Laziale contentissimo perche' ottiene la maglia di Nico Paz lo perdi tra qualche anno, semplicemente perche' preferira' seguire squadre e giocatori di un certo tipo. Noi la Lazio la seguiremo pure in terza categoria, ma i ragazzini di oggi con una gestione del genere resistono 2 massimo 3 anni...fino ad ora abbiamo imbroccato annate fantastiche con Inzaghi e si e' riuscito a compensare tante lacune...da 2-3 anni a questa parte si sta precipitando,con o senza tifosi, con o senza abbonati, non e' quello che vincola il tifoso per me.
- scommodo
2 riflessioni
Prima lotrippo dice che chi vuole andare vada, la Lazio é un punto di arrivo bla bla, poi Romagnoli si accorda per andare e lui vuole trattenerlo..
Ah cazzaro!
La seconda, il prossimo anno c'è il centenario di inquelli, eviterei di spingere i tifosi a non abbonarsi.
Ci siamo capiti
Prima lotrippo dice che chi vuole andare vada, la Lazio é un punto di arrivo bla bla, poi Romagnoli si accorda per andare e lui vuole trattenerlo..
Ah cazzaro!
La seconda, il prossimo anno c'è il centenario di inquelli, eviterei di spingere i tifosi a non abbonarsi.
Ci siamo capiti
- Casaldepazzi
ma infatti finisse pure sta leggenda che perdi generazioni per colpa delle proteste. Stai perdendo generazioni perchè il ragazzino allo stadio deve chiede la maglia ai giocatori del COMO.Davide75 ha scritto: ↑23/01/2026, 13:51E vabbe' ognuno la pensa come vuole...la generazione di tifosi la perdi con una gestione che rasenta il ridicolo, il bambino Laziale contentissimo perche' ottiene la maglia di Nico Paz lo perdi tra qualche anno, semplicemente perche' preferira' seguire squadre e giocatori di un certo tipo. Noi la Lazio la seguiremo pure in terza categoria, ma i ragazzini di oggi con una gestione del genere resistono 2 massimo 3 anni...fino ad ora abbiamo imbroccato annate fantastiche con Inzaghi e si e' riuscito a compensare tante lacune...da 2-3 anni a questa parte si sta precipitando,con o senza tifosi, con o senza abbonati, non e' quello che vincola il tifoso per me.
mi diverto solo se…
- matador0975
chiaro che ognuno la pensa come vuole ma almeno ricordiamoci di quello che gia abbiamo fatto.
Ricordi i famosi 11 abbonati del primo giorno? la curva nord mezza vuota? le partite in europa da 5000 spettatori?
ma scusami, ma perche se lo stadio fosse vuoto avresti meno bruciore di stomaco?
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Takkar
Ma infatti io e te siamo diventati laziali perchè abbiamo visto Maradona e Platini quando eravamo piccoli...Davide75 ha scritto: ↑23/01/2026, 13:51E vabbe' ognuno la pensa come vuole...la generazione di tifosi la perdi con una gestione che rasenta il ridicolo, il bambino Laziale contentissimo perche' ottiene la maglia di Nico Paz lo perdi tra qualche anno, semplicemente perche' preferira' seguire squadre e giocatori di un certo tipo. Noi la Lazio la seguiremo pure in terza categoria, ma i ragazzini di oggi con una gestione del genere resistono 2 massimo 3 anni...fino ad ora abbiamo imbroccato annate fantastiche con Inzaghi e si e' riuscito a compensare tante lacune...da 2-3 anni a questa parte si sta precipitando,con o senza tifosi, con o senza abbonati, non e' quello che vincola il tifoso per me.
Giusto????
Io sono diventato laziale con la squadra in B immagino pure tu!
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Davide75
Zero abbonamenti per me che sono di Cuneo significa zero soldi a lotito anche a livello televisivo...ti dico che si, a sentire sto coglione che parla di poca gente che lo contesta mettendo come giustificazione delle sue parole lo stadio mezzo pieno e il gran numero di abbonati mi da fastidio...a sto punto spero in uno stadio vuoto, tanto pieno o non pieno non trasforma i giocatori in fenomeni, anzi, per fare un esempio Calabria con san siro pieno faceva cagare perche' sentiva troppo la pressione, e' un esempio il mio non prenderlo come vangelo...ti ripeto in conclusione che si, vorrei uno stadio vuoto e zero abbonamenti, conscio che non servira' a far fuori sto coglione.
- Davide75
Ti ripeto che i tempi sono cambiati...io avevo come scelta Brady,Platini,Baresi e come un coglione vado a tifare una squadra di B che faceva cagare, pensa che stronzo...ma ti ripeto i ragazzini attuali o fai un lavorone da genitore per vincolarli alla Lazio o tempo pochi anni li perdi con questa gestione, mio parere ovviamente.Takkar ha scritto: ↑23/01/2026, 14:49Ma infatti io e te siamo diventati laziali perchè abbiamo visto Maradona e Platini quando eravamo piccoli...Davide75 ha scritto: ↑23/01/2026, 13:51E vabbe' ognuno la pensa come vuole...la generazione di tifosi la perdi con una gestione che rasenta il ridicolo, il bambino Laziale contentissimo perche' ottiene la maglia di Nico Paz lo perdi tra qualche anno, semplicemente perche' preferira' seguire squadre e giocatori di un certo tipo. Noi la Lazio la seguiremo pure in terza categoria, ma i ragazzini di oggi con una gestione del genere resistono 2 massimo 3 anni...fino ad ora abbiamo imbroccato annate fantastiche con Inzaghi e si e' riuscito a compensare tante lacune...da 2-3 anni a questa parte si sta precipitando,con o senza tifosi, con o senza abbonati, non e' quello che vincola il tifoso per me.
Giusto????
- blau-weiss
Io magari sono un tifoso anomalo, per carità, ma di tifosi che tifano Lazio per vedere il proprio idolo ne faccio tranquillamente a meno. La Lazio è altro. Se i tempi sono cambiati possono tifare PSG e Man City.Davide75 ha scritto: ↑23/01/2026, 14:53Ti ripeto che i tempi sono cambiati...io avevo come scelta Brady,Platini,Baresi e come un coglione vado a tifare una squadra di B che faceva cagare, pensa che stronzo...ma ti ripeto i ragazzini attuali o fai un lavorone da genitore per vincolarli alla Lazio o tempo pochi anni li perdi con questa gestione, mio parere ovviamente.Takkar ha scritto: ↑23/01/2026, 14:49Ma infatti io e te siamo diventati laziali perchè abbiamo visto Maradona e Platini quando eravamo piccoli...Davide75 ha scritto: ↑23/01/2026, 13:51E vabbe' ognuno la pensa come vuole...la generazione di tifosi la perdi con una gestione che rasenta il ridicolo, il bambino Laziale contentissimo perche' ottiene la maglia di Nico Paz lo perdi tra qualche anno, semplicemente perche' preferira' seguire squadre e giocatori di un certo tipo. Noi la Lazio la seguiremo pure in terza categoria, ma i ragazzini di oggi con una gestione del genere resistono 2 massimo 3 anni...fino ad ora abbiamo imbroccato annate fantastiche con Inzaghi e si e' riuscito a compensare tante lacune...da 2-3 anni a questa parte si sta precipitando,con o senza tifosi, con o senza abbonati, non e' quello che vincola il tifoso per me.
Giusto????
Tutti vogliamo una squadra competitiva ma sto discorso, senza offesa, non si può sentire.
- sferequadrate
Pensa che qui dentro abbiamo quelli che come idolo hanno Lotito..blau-weiss ha scritto: ↑23/01/2026, 15:02Io magari sono un tifoso anomalo, per carità, ma di tifosi che tifano Lazio per vedere il proprio idolo ne faccio tranquillamente a meno. La Lazio è altro. Se i tempi sono cambiati possono tifare PSG e Man City.Davide75 ha scritto: ↑23/01/2026, 14:53Ti ripeto che i tempi sono cambiati...io avevo come scelta Brady,Platini,Baresi e come un coglione vado a tifare una squadra di B che faceva cagare, pensa che stronzo...ma ti ripeto i ragazzini attuali o fai un lavorone da genitore per vincolarli alla Lazio o tempo pochi anni li perdi con questa gestione, mio parere ovviamente.Takkar ha scritto: ↑23/01/2026, 14:49Ma infatti io e te siamo diventati laziali perchè abbiamo visto Maradona e Platini quando eravamo piccoli...Davide75 ha scritto: ↑23/01/2026, 13:51E vabbe' ognuno la pensa come vuole...la generazione di tifosi la perdi con una gestione che rasenta il ridicolo, il bambino Laziale contentissimo perche' ottiene la maglia di Nico Paz lo perdi tra qualche anno, semplicemente perche' preferira' seguire squadre e giocatori di un certo tipo. Noi la Lazio la seguiremo pure in terza categoria, ma i ragazzini di oggi con una gestione del genere resistono 2 massimo 3 anni...fino ad ora abbiamo imbroccato annate fantastiche con Inzaghi e si e' riuscito a compensare tante lacune...da 2-3 anni a questa parte si sta precipitando,con o senza tifosi, con o senza abbonati, non e' quello che vincola il tifoso per me.
Giusto????
Tutti vogliamo una squadra competitiva ma sto discorso, senza offesa, non si può sentire.
Lotito facce Tarzan
- Davide75
Non si potra' sentire ma e' quello che si vede in giro nei ragazzini, il tifo come lo conosciamo noi che siamo "vecchi" non esiste piu'. O magari sta cambiando molto qui al nord e lo percepisco solo io che te devo di.
- matador0975
eh ... è una tua idea rispettabilissima. La trovo illogica, ma è ovviamente il mio punto di vista.
Purtroppo ci dimentichiamo della storia e ci pensiamo che abbiamo sempre avuto 30k abbonati o 40k persone allo stadio .... invece è stato un cammino lungo partito dai libera la lazio, dagli scioperi sulla tessera del tifoso, dalla curva nord ancora disponibile la domenica pomeriggio.
Che ti devo dire ... avrai ragione te ...
Ultima modifica di matador0975 il 23/01/2026, 15:17, modificato 1 volta in totale.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Fiorini
Gaspar ha 28 anni.. alla faccia del rinnovamento
- blau-weiss
Quello che dici tu è per farsi i simpatizzanti, non i tifosi. Il calcio sta cambiando certamente, ma non significa che gli dobbiamo per forza andare dietro. A me quando si fanno i discorsi del marketing, degli sponsor, del negozio a Giacarta già mi girano, perchè non c'entra nulla con la Lazio e con il calcio. E io spero che la Lazio non farà mai parte di quel tipo di calcio che vedremo fra pochi anni. Questo per fare un discorso generale.
Poi se parliamo dei tifosi che tifano la squadra che vince secondo me non è cambiato proprio nulla: la Juventus ha 20 milioni di tifosi perchè vinceva, mica per altro. La Lazio è sopravvissuta agli anni '80, sopravviverà anche a Lotito.
- Davide75
Ma io non voglio avere ragione ne mi frega un piffero cercare di convincere gli altri, io faro' cosi, nel senso che non mi abbonero' piu' alle paytv, gli altri altri facciano cosa vogliono...se ci sara' lo stadio vuoto apprezzero' se sara' pieno speriamo almeno serva alla squadramatador0975 ha scritto: ↑23/01/2026, 15:15eh ... è una tua idea rispettabilissima. La trovo illogica, ma è ovviamente il mio punto di vista.
Purtroppo ci dimentichiamo della storia e ci pensiamo che abbiamo sempre avuto 30k abbonati o 40k persone allo stadio .... invece è stato un cammino lungo partito dai libera la lazio, dagli scioperi sulla tessera del tifoso, dalla curva nord ancora disponibile la domenica pomeriggio.
- Takkar
Fosse per quello saremmo già spariti….Davide75 ha scritto: ↑23/01/2026, 14:53Ti ripeto che i tempi sono cambiati...io avevo come scelta Brady,Platini,Baresi e come un coglione vado a tifare una squadra di B che faceva cagare, pensa che stronzo...ma ti ripeto i ragazzini attuali o fai un lavorone da genitore per vincolarli alla Lazio o tempo pochi anni li perdi con questa gestione, mio parere ovviamente.Takkar ha scritto: ↑23/01/2026, 14:49Ma infatti io e te siamo diventati laziali perchè abbiamo visto Maradona e Platini quando eravamo piccoli...Davide75 ha scritto: ↑23/01/2026, 13:51E vabbe' ognuno la pensa come vuole...la generazione di tifosi la perdi con una gestione che rasenta il ridicolo, il bambino Laziale contentissimo perche' ottiene la maglia di Nico Paz lo perdi tra qualche anno, semplicemente perche' preferira' seguire squadre e giocatori di un certo tipo. Noi la Lazio la seguiremo pure in terza categoria, ma i ragazzini di oggi con una gestione del genere resistono 2 massimo 3 anni...fino ad ora abbiamo imbroccato annate fantastiche con Inzaghi e si e' riuscito a compensare tante lacune...da 2-3 anni a questa parte si sta precipitando,con o senza tifosi, con o senza abbonati, non e' quello che vincola il tifoso per me.
Giusto????
Invece negli ultimi anni le presenze aumentano, siamo la seconda squadra per presenze in trasferta dove ci sono per lo più ragazzetti, non ci trovi mica il mentecatto, che quando ci prova sbaglia pure strada, o Pallequadrate che al massimo è capace a sincronizzare il televisore, quindi stai sollevando un non problema.
Inoltre se non ti abboni alle TV non sposti nulla o giù di li, visto che i parametri della suddivisione degli introiti sono per la maggior parte dovuti a bacino stimato e piazzamento in classifica. Sostanzialmente ti contano come laziale pure se la domenica te ne vai al ristorante…te stai a incartà da solo.
In ultimo ti privi di una passione che dovrebbe essere grande, almeno per me lo è, quindi per non andare allo stadio mi devono incatenare.
Ultima modifica di Takkar il 23/01/2026, 15:29, modificato 1 volta in totale.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Davide75
Ma guarda che le strisciate per fare un esempio hanno quasi solo simpatizzanti, pure le merde hanno il 60% del tifo composto da simpatizzanti...io voglio acchiappare pure loro e cosi facendo non li acchiappi...ti rendi conto che qui da me, lontano anni luce dal vosto mondo, nella classe di mia figlia ci sono 3 coglioncelli che tifano merde? TRE !!! sono tantissimi considerando che nessuno conosce la roma e manco la Lazio se e' per questo...ma sai perche' ? perche' hanno visto le pubblicita' di non so che cosa con lo stemma della roma, hanno visto in gita a milano dei chioschetti che vendevano la maglia di dybala e l'hannno presa...questo a noi manca e perdiamo una fetta enorme di tifo, tu mi dirai chissene visto che non e' tifo da curva...e grazie ar cazzo ma esistono molti modi di tifare.blau-weiss ha scritto: ↑23/01/2026, 15:18Quello che dici tu è per farsi i simpatizzanti, non i tifosi. Il calcio sta cambiando certamente, ma non significa che gli dobbiamo per forza andare dietro. A me quando si fanno i discorsi del marketing, degli sponsor, del negozio a Giacarta già mi girano, perchè non c'entra nulla con la Lazio e con il calcio. E io spero che la Lazio non farà mai parte di quel tipo di calcio che vedremo fra pochi anni. Questo per fare un discorso generale.
Poi se parliamo dei tifosi che tifano la squadra che vince secondo me non è cambiato proprio nulla: la Juventus ha 20 milioni di tifosi perchè vinceva, mica per altro. La Lazio è sopravvissuta agli anni '80, sopravviverà anche a Lotito.
- Goosebump
blau-weiss ha scritto: ↑23/01/2026, 15:18Quello che dici tu è per farsi i simpatizzanti, non i tifosi. Il calcio sta cambiando certamente, ma non significa che gli dobbiamo per forza andare dietro. A me quando si fanno i discorsi del marketing, degli sponsor, del negozio a Giacarta già mi girano, perchè non c'entra nulla con la Lazio e con il calcio. E io spero che la Lazio non farà mai parte di quel tipo di calcio che vedremo fra pochi anni. Questo per fare un discorso generale.
Se aprono un Lazio store in Thailandia ci andrà di sicuro Assobomber ad inaugurarlo.
- Davide75
Meno male che aumentano e ho visto spesso molti bambini, grazie al cielo!!! ma credimi, se lotito continua in questo modo non riesci a tenerli quei ragazzi li.Takkar ha scritto: ↑23/01/2026, 15:27Fosse per quello saremmo già spariti….Davide75 ha scritto: ↑23/01/2026, 14:53Ti ripeto che i tempi sono cambiati...io avevo come scelta Brady,Platini,Baresi e come un coglione vado a tifare una squadra di B che faceva cagare, pensa che stronzo...ma ti ripeto i ragazzini attuali o fai un lavorone da genitore per vincolarli alla Lazio o tempo pochi anni li perdi con questa gestione, mio parere ovviamente.Takkar ha scritto: ↑23/01/2026, 14:49Ma infatti io e te siamo diventati laziali perchè abbiamo visto Maradona e Platini quando eravamo piccoli...Davide75 ha scritto: ↑23/01/2026, 13:51E vabbe' ognuno la pensa come vuole...la generazione di tifosi la perdi con una gestione che rasenta il ridicolo, il bambino Laziale contentissimo perche' ottiene la maglia di Nico Paz lo perdi tra qualche anno, semplicemente perche' preferira' seguire squadre e giocatori di un certo tipo. Noi la Lazio la seguiremo pure in terza categoria, ma i ragazzini di oggi con una gestione del genere resistono 2 massimo 3 anni...fino ad ora abbiamo imbroccato annate fantastiche con Inzaghi e si e' riuscito a compensare tante lacune...da 2-3 anni a questa parte si sta precipitando,con o senza tifosi, con o senza abbonati, non e' quello che vincola il tifoso per me.
Giusto????
Invece negli ultimi anni le presenze aumentano, siamo la seconda squadra per presenze in trasferta dove ci sono per lo più ragazzetti, non ci trovi mica il mentecatto o Pallequadrate che al massimo sono capaci di sincronizzare il televisore, quindi stai sollevando un non problema.
Inoltre se non ti abboni alle TV non sposti nulla o giù di li, visto che i parametri della suddivisione degli introiti sono per la maggior parte dovuti a bacino stimato e piazzamento in classifica. Sostanzialmente ti contano come laziale pure se la domenica te ne vai al ristorante…te stai a incartà da solo.
In ultimo ti primi di una passione che dovrebbe essere grande, almeno per me lo è, quindi per non andare allo stadio mi devono incatenare.
- matador0975
beh è chiaro che ognuno farà quello che vuole. Ho sentito sta cosa degli abbonamenti disdetti alla paytv da 15 anni!! ma poi alla fine sempre davanti a dazn e sky stanno!!Davide75 ha scritto: ↑23/01/2026, 15:22Ma io non voglio avere ragione ne mi frega un piffero cercare di convincere gli altri, io faro' cosi, nel senso che non mi abbonero' piu' alle paytv, gli altri altri facciano cosa vogliono...se ci sara' lo stadio vuoto apprezzero' se sara' pieno speriamo almeno serva alla squadramatador0975 ha scritto: ↑23/01/2026, 15:15eh ... è una tua idea rispettabilissima. La trovo illogica, ma è ovviamente il mio punto di vista.
in bocca al lupo per la tua scelta.
- Takkar
So 21 anni che c’é Lotito! Siamo alla seconda generazione fra un pò! Il problema non sono i giovani! Sono i vecchi!Davide75 ha scritto: ↑23/01/2026, 15:29Meno male che aumentano e ho visto spesso molti bambini, grazie al cielo!!! ma credimi, se lotito continua in questo modo non riesci a tenerli quei ragazzi li.Takkar ha scritto: ↑23/01/2026, 15:27Fosse per quello saremmo già spariti….Davide75 ha scritto: ↑23/01/2026, 14:53Ti ripeto che i tempi sono cambiati...io avevo come scelta Brady,Platini,Baresi e come un coglione vado a tifare una squadra di B che faceva cagare, pensa che stronzo...ma ti ripeto i ragazzini attuali o fai un lavorone da genitore per vincolarli alla Lazio o tempo pochi anni li perdi con questa gestione, mio parere ovviamente.Takkar ha scritto: ↑23/01/2026, 14:49Ma infatti io e te siamo diventati laziali perchè abbiamo visto Maradona e Platini quando eravamo piccoli...Davide75 ha scritto: ↑23/01/2026, 13:51E vabbe' ognuno la pensa come vuole...la generazione di tifosi la perdi con una gestione che rasenta il ridicolo, il bambino Laziale contentissimo perche' ottiene la maglia di Nico Paz lo perdi tra qualche anno, semplicemente perche' preferira' seguire squadre e giocatori di un certo tipo. Noi la Lazio la seguiremo pure in terza categoria, ma i ragazzini di oggi con una gestione del genere resistono 2 massimo 3 anni...fino ad ora abbiamo imbroccato annate fantastiche con Inzaghi e si e' riuscito a compensare tante lacune...da 2-3 anni a questa parte si sta precipitando,con o senza tifosi, con o senza abbonati, non e' quello che vincola il tifoso per me.
Giusto????
Invece negli ultimi anni le presenze aumentano, siamo la seconda squadra per presenze in trasferta dove ci sono per lo più ragazzetti, non ci trovi mica il mentecatto o Pallequadrate che al massimo sono capaci di sincronizzare il televisore, quindi stai sollevando un non problema.
In ultimo ti primi di una passione che dovrebbe essere grande, almeno per me lo è, quindi per non andare allo stadio mi devono incatenare.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Casaldepazzi
haahhasferequadrate ha scritto: ↑23/01/2026, 15:05Pensa che qui dentro abbiamo quelli che come idolo hanno Lotito..blau-weiss ha scritto: ↑23/01/2026, 15:02Io magari sono un tifoso anomalo, per carità, ma di tifosi che tifano Lazio per vedere il proprio idolo ne faccio tranquillamente a meno. La Lazio è altro. Se i tempi sono cambiati possono tifare PSG e Man City.Davide75 ha scritto: ↑23/01/2026, 14:53Ti ripeto che i tempi sono cambiati...io avevo come scelta Brady,Platini,Baresi e come un coglione vado a tifare una squadra di B che faceva cagare, pensa che stronzo...ma ti ripeto i ragazzini attuali o fai un lavorone da genitore per vincolarli alla Lazio o tempo pochi anni li perdi con questa gestione, mio parere ovviamente.Takkar ha scritto: ↑23/01/2026, 14:49Ma infatti io e te siamo diventati laziali perchè abbiamo visto Maradona e Platini quando eravamo piccoli...Davide75 ha scritto: ↑23/01/2026, 13:51E vabbe' ognuno la pensa come vuole...la generazione di tifosi la perdi con una gestione che rasenta il ridicolo, il bambino Laziale contentissimo perche' ottiene la maglia di Nico Paz lo perdi tra qualche anno, semplicemente perche' preferira' seguire squadre e giocatori di un certo tipo. Noi la Lazio la seguiremo pure in terza categoria, ma i ragazzini di oggi con una gestione del genere resistono 2 massimo 3 anni...fino ad ora abbiamo imbroccato annate fantastiche con Inzaghi e si e' riuscito a compensare tante lacune...da 2-3 anni a questa parte si sta precipitando,con o senza tifosi, con o senza abbonati, non e' quello che vincola il tifoso per me.
Giusto????
mi diverto solo se…
- matador0975
Capirai se stanno a fa le seghe per l'esortazione della curva a non andare allo stadio.Takkar ha scritto: ↑23/01/2026, 15:27Invece negli ultimi anni le presenze aumentano, siamo la seconda squadra per presenze in trasferta dove ci sono per lo più ragazzetti, non ci trovi mica il mentecatto, che quando ci prova sbaglia pure strada, o Pallequadrate che al massimo è capace a sincronizzare il televisore, quindi stai sollevando un non problema.
"io l'avevo detto di lasciarlo solo! Finalmente l'ha capito pure la curva".
Che mentecatti!
PS poro pallequadrate ... aveva appena imparato ad accendere il televisore e gli tocca disdire il pezzotto pagato con findomestic! me fa quasi pena!!
- blau-weiss
Io dico proprio sti cazzi. Anzi, menomale! E guarda, secondo me questa idea di inseguire il calcio come prodotto commerciale non è neanche così giusta. Molto meglio investire in qualcosa che ti distingue, come la storia o la tradizione, tipo squadre come l'Athletic (mi dirai che questa società non preserva neanche la storia, e su questo ti posso dare ragione).Davide75 ha scritto: ↑23/01/2026, 15:28Ma guarda che le strisciate per fare un esempio hanno quasi solo simpatizzanti, pure le merde hanno il 60% del tifo composto da simpatizzanti...io voglio acchiappare pure loro e cosi facendo non li acchiappi...ti rendi conto che qui da me, lontano anni luce dal vosto mondo, nella classe di mia figlia ci sono 3 coglioncelli che tifano merde? TRE !!! sono tantissimi considerando che nessuno conosce la roma e manco la Lazio se e' per questo...ma sai perche' ? perche' hanno visto le pubblicita' di non so che cosa con lo stemma della roma, hanno visto in gita a milano dei chioschetti che vendevano la maglia di dybala e l'hannno presa...questo a noi manca e perdiamo una fetta enorme di tifo, tu mi dirai chissene visto che non e' tifo da curva...e grazie ar cazzo ma esistono molti modi di tifare.blau-weiss ha scritto: ↑23/01/2026, 15:18Quello che dici tu è per farsi i simpatizzanti, non i tifosi. Il calcio sta cambiando certamente, ma non significa che gli dobbiamo per forza andare dietro. A me quando si fanno i discorsi del marketing, degli sponsor, del negozio a Giacarta già mi girano, perchè non c'entra nulla con la Lazio e con il calcio. E io spero che la Lazio non farà mai parte di quel tipo di calcio che vedremo fra pochi anni. Questo per fare un discorso generale.
Il calcio del marketing e dei simpatizzanti confluirà in qualche superlega modello nba da giocare a ryad o roba tipo la king's cup di Pique di cui la Lazio, speriamo, non farà parte. Se un calcio diciamo 'terra terra' sopravviverà, sarà il calcio dei tifosi, non dei simpatizzanti.
- Davide75
Opinioni.Grazie al cielo non siamo tutti uguali.
- Takkar
Porelli, pendono dalle labbra di quelli che gli fanno il lavaggio del cervello tutti i giorni….pensa come stanno messi!matador0975 ha scritto: ↑23/01/2026, 15:39Capirai se stanno a fa le seghe per l'esortazione della curva a non andare allo stadio.Takkar ha scritto: ↑23/01/2026, 15:27Invece negli ultimi anni le presenze aumentano, siamo la seconda squadra per presenze in trasferta dove ci sono per lo più ragazzetti, non ci trovi mica il mentecatto, che quando ci prova sbaglia pure strada, o Pallequadrate che al massimo è capace a sincronizzare il televisore, quindi stai sollevando un non problema.
"io l'avevo detto di lasciarlo solo! Finalmente l'ha capito pure la curva".
Che mentecatti!
PS poro pallequadrate ... aveva appena imparato ad accendere il televisore e gli tocca disdire il pezzotto pagato con findomestic! me fa quasi pena!!
Ps: un consiglio… domani secondo te mi conviene passare per Catanzaro e taglio direzione Salerno-Reggio Calabria?
A ritorno pensavo di fare la stessa strada dell’andata? Come la vedi?
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
Prenderei aereo su catania e poi ponte di messina
- Takkar
Ah, hanno finito il ponte???
A saperlo prima…
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Anche io penso che succederà una cosa del genere, con una manciata di squadre che finiranno in una sorta di circo itinerante e le altre che torneranno a giocare in una dimensione più "genuina", di livello più basso, con molto meno seguito. I campionati nazionali come li conosciamo ora sono destinati a cambiare. Lo spartiacque sarà l'inserimento delle squadre arabe in champions, immagino.blau-weiss ha scritto: ↑23/01/2026, 15:42Io dico proprio sti cazzi. Anzi, menomale! E guarda, secondo me questa idea di inseguire il calcio come prodotto commerciale non è neanche così giusta. Molto meglio investire in qualcosa che ti distingue, come la storia o la tradizione, tipo squadre come l'Athletic (mi dirai che questa società non preserva neanche la storia, e su questo ti posso dare ragione).Davide75 ha scritto: ↑23/01/2026, 15:28Ma guarda che le strisciate per fare un esempio hanno quasi solo simpatizzanti, pure le merde hanno il 60% del tifo composto da simpatizzanti...io voglio acchiappare pure loro e cosi facendo non li acchiappi...ti rendi conto che qui da me, lontano anni luce dal vosto mondo, nella classe di mia figlia ci sono 3 coglioncelli che tifano merde? TRE !!! sono tantissimi considerando che nessuno conosce la roma e manco la Lazio se e' per questo...ma sai perche' ? perche' hanno visto le pubblicita' di non so che cosa con lo stemma della roma, hanno visto in gita a milano dei chioschetti che vendevano la maglia di dybala e l'hannno presa...questo a noi manca e perdiamo una fetta enorme di tifo, tu mi dirai chissene visto che non e' tifo da curva...e grazie ar cazzo ma esistono molti modi di tifare.blau-weiss ha scritto: ↑23/01/2026, 15:18Quello che dici tu è per farsi i simpatizzanti, non i tifosi. Il calcio sta cambiando certamente, ma non significa che gli dobbiamo per forza andare dietro. A me quando si fanno i discorsi del marketing, degli sponsor, del negozio a Giacarta già mi girano, perchè non c'entra nulla con la Lazio e con il calcio. E io spero che la Lazio non farà mai parte di quel tipo di calcio che vedremo fra pochi anni. Questo per fare un discorso generale.
Il calcio del marketing e dei simpatizzanti confluirà in qualche superlega modello nba da giocare a ryad o roba tipo la king's cup di Pique di cui la Lazio, speriamo, non farà parte. Se un calcio diciamo 'terra terra' sopravviverà, sarà il calcio dei tifosi, non dei simpatizzanti.
Tocca solo fare il callo all' idea che se non cambia qualcosa a breve, nel momento in cui questa cosa si concretizzerà, se una squadra di Roma dovesse essere inclusa nel giro (ipotesi remota, per me), difficilmente saremmo noi. Con le conseguenze che possiamo immaginare.
Poi per quanto riguarda il tifo, non ho dubbi che i laziali in qualche modo sopravviveranno.
È un progetto triennale.
- matador0975
lo inaugurano insieme allo stadio di sassuoloTakkar ha scritto: ↑23/01/2026, 15:56Ah, hanno finito il ponte???
A saperlo prima…
- Takkar
Si ci sono stato a vedere la Lazio.matador0975 ha scritto: ↑23/01/2026, 16:07lo inaugurano insieme allo stadio di sassuoloTakkar ha scritto: ↑23/01/2026, 15:56Ah, hanno finito il ponte???
A saperlo prima…
Pensa che coglione, stavo andando a Reggio Emilia :-)
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- blau-weiss
Beh spero proprio che non saremo noi, altrimenti mi devo trovare un'altra squadra da seguire.Stock ha scritto: ↑23/01/2026, 16:05Anche io penso che succederà una cosa del genere, con una manciata di squadre che finiranno in una sorta di circo itinerante e le altre che torneranno a giocare in una dimensione più "genuina", di livello più basso, con molto meno seguito. I campionati nazionali come li conosciamo ora sono destinati a cambiare. Lo spartiacque sarà l'inserimento delle squadre arabe in champions, immagino.blau-weiss ha scritto: ↑23/01/2026, 15:42Io dico proprio sti cazzi. Anzi, menomale! E guarda, secondo me questa idea di inseguire il calcio come prodotto commerciale non è neanche così giusta. Molto meglio investire in qualcosa che ti distingue, come la storia o la tradizione, tipo squadre come l'Athletic (mi dirai che questa società non preserva neanche la storia, e su questo ti posso dare ragione).Davide75 ha scritto: ↑23/01/2026, 15:28Ma guarda che le strisciate per fare un esempio hanno quasi solo simpatizzanti, pure le merde hanno il 60% del tifo composto da simpatizzanti...io voglio acchiappare pure loro e cosi facendo non li acchiappi...ti rendi conto che qui da me, lontano anni luce dal vosto mondo, nella classe di mia figlia ci sono 3 coglioncelli che tifano merde? TRE !!! sono tantissimi considerando che nessuno conosce la roma e manco la Lazio se e' per questo...ma sai perche' ? perche' hanno visto le pubblicita' di non so che cosa con lo stemma della roma, hanno visto in gita a milano dei chioschetti che vendevano la maglia di dybala e l'hannno presa...questo a noi manca e perdiamo una fetta enorme di tifo, tu mi dirai chissene visto che non e' tifo da curva...e grazie ar cazzo ma esistono molti modi di tifare.blau-weiss ha scritto: ↑23/01/2026, 15:18Quello che dici tu è per farsi i simpatizzanti, non i tifosi. Il calcio sta cambiando certamente, ma non significa che gli dobbiamo per forza andare dietro. A me quando si fanno i discorsi del marketing, degli sponsor, del negozio a Giacarta già mi girano, perchè non c'entra nulla con la Lazio e con il calcio. E io spero che la Lazio non farà mai parte di quel tipo di calcio che vedremo fra pochi anni. Questo per fare un discorso generale.
Tocca solo fare il callo all' idea che se non cambia qualcosa a breve, nel momento in cui questa cosa si concretizzerà, se una squadra di Roma dovesse essere inclusa nel giro (ipotesi remota, per me), difficilmente saremmo noi. Con le conseguenze che possiamo immaginare.
Poi per quanto riguarda il tifo, non ho dubbi che i laziali in qualche modo sopravviveranno.
- flamna
Maradona NoTakkar ha scritto: ↑23/01/2026, 14:49Ma infatti io e te siamo diventati laziali perchè abbiamo visto Maradona e Platini quando eravamo piccoli...Davide75 ha scritto: ↑23/01/2026, 13:51E vabbe' ognuno la pensa come vuole...la generazione di tifosi la perdi con una gestione che rasenta il ridicolo, il bambino Laziale contentissimo perche' ottiene la maglia di Nico Paz lo perdi tra qualche anno, semplicemente perche' preferira' seguire squadre e giocatori di un certo tipo. Noi la Lazio la seguiremo pure in terza categoria, ma i ragazzini di oggi con una gestione del genere resistono 2 massimo 3 anni...fino ad ora abbiamo imbroccato annate fantastiche con Inzaghi e si e' riuscito a compensare tante lacune...da 2-3 anni a questa parte si sta precipitando,con o senza tifosi, con o senza abbonati, non e' quello che vincola il tifoso per me.
Giusto????
Ma c era un certo Beppe Signori...
Io senza Signori e penso Zeman stavo a tifa Juve ( mio fratello di 12 anni più grande è juventino)
Immobile ha tirato la carretta x anni da sto punto di vista.
- Tony
Anch'io devo ringraziare Signori!!flamna ha scritto: ↑23/01/2026, 19:01Maradona NoTakkar ha scritto: ↑23/01/2026, 14:49Ma infatti io e te siamo diventati laziali perchè abbiamo visto Maradona e Platini quando eravamo piccoli...Davide75 ha scritto: ↑23/01/2026, 13:51E vabbe' ognuno la pensa come vuole...la generazione di tifosi la perdi con una gestione che rasenta il ridicolo, il bambino Laziale contentissimo perche' ottiene la maglia di Nico Paz lo perdi tra qualche anno, semplicemente perche' preferira' seguire squadre e giocatori di un certo tipo. Noi la Lazio la seguiremo pure in terza categoria, ma i ragazzini di oggi con una gestione del genere resistono 2 massimo 3 anni...fino ad ora abbiamo imbroccato annate fantastiche con Inzaghi e si e' riuscito a compensare tante lacune...da 2-3 anni a questa parte si sta precipitando,con o senza tifosi, con o senza abbonati, non e' quello che vincola il tifoso per me.
Giusto????
Io senza Signori e penso Zeman stavo a tifa Juve ( mio fratello di 12 anni più grande è juventino)
- matador0975
Quindi e' colpa di signori.flamna ha scritto:Maradona NoTakkar ha scritto: ↑23/01/2026, 14:49Ma infatti io e te siamo diventati laziali perchè abbiamo visto Maradona e Platini quando eravamo piccoli...Davide75 ha scritto: ↑23/01/2026, 13:51E vabbe' ognuno la pensa come vuole...la generazione di tifosi la perdi con una gestione che rasenta il ridicolo, il bambino Laziale contentissimo perche' ottiene la maglia di Nico Paz lo perdi tra qualche anno, semplicemente perche' preferira' seguire squadre e giocatori di un certo tipo. Noi la Lazio la seguiremo pure in terza categoria, ma i ragazzini di oggi con una gestione del genere resistono 2 massimo 3 anni...fino ad ora abbiamo imbroccato annate fantastiche con Inzaghi e si e' riuscito a compensare tante lacune...da 2-3 anni a questa parte si sta precipitando,con o senza tifosi, con o senza abbonati, non e' quello che vincola il tifoso per me.
Giusto????
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
- Oscar70
Takkar ha scritto: ↑23/01/2026, 16:10Si ci sono stato a vedere la Lazio.matador0975 ha scritto: ↑23/01/2026, 16:07lo inaugurano insieme allo stadio di sassuoloTakkar ha scritto: ↑23/01/2026, 15:56Ah, hanno finito il ponte???
A saperlo prima…
Pensa che coglione, stavo andando a Reggio Emilia :-)
- blau-weiss
Si parla di Gaspar e Ranieri al posto di Romagnoli. Ma Gigot non si riprende proprio più? Perchè è meglio reintegrare lui a sto punto che comprare sti mezzi giocatori che poi ti rimangono sul groppone per anni.
- Il Sigaro
Stamattina quando ho letto “Lazio interessata a Van Persie” ho avuto un sussulto
C’ho messo un’ora a scoprire che il buon Robin ha un figlio che gioca a calcio
C’ho messo un’ora a scoprire che il buon Robin ha un figlio che gioca a calcio
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Davide75
Oggi nessuno,lunedì Romagnoli e Mandas che frutteranno 30 milioni...poi partiranno Tavares e forse Isaksen
- maxipoppapump
ad occhio siamo tornati nel mucchio dei nomi sparati a cazzo, ieri sera durante la partita dell'inter (stavo in pizzeria e c'era la partita) i telecronisti parlavo di interessamento dell'inter per Provedel al posto di sommer. Van Persie (non l'ho mai visto giocare) ne ho sentito parlare e si parlava di un ottimo prospetto, ma in una squadra normale dovrebbe essere la riserva della riserva al momento.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- Domenico1900
Qualcuno qualche mese fa faceva i conti della serva perchè sperava di avere il mercato aperto. Me sa che era mejo quando era bloccato.