Vedat Muriqi
Messaggio
Re: Vedat Muriqi
Quello che doveva fa’
Ed e’ pagato per fare
Cioè Segnare
E su sto topic
Vedrai c’era scritto
FINALMENTE.
Adesso cE scritto
TURISTA PER SEMPRE
Ed e’ pagato per fare
Cioè Segnare
E su sto topic
Vedrai c’era scritto
FINALMENTE.
Adesso cE scritto
TURISTA PER SEMPRE
- SandroSSL
- Località: Roma
Quindi toccava sperà nella passa piu bassa de 20cm piuttosto che aspettasse che riuscisse a salta 20 cm...Cinghialone ha scritto: ↑22/11/2021, 9:56Con 10kk hai preso Zaccagni, Felipe e Pedro. Con 20kk Muriqi. Gran peccato, davvero. Mi dispiace pure per lui, non credo che se diverta a fasse prende per il culo da mezzo mondo. Guadagnerà quello che ve pare ma sempre un essere umano è.
Chissà se quella palla di Sergej fosse stata 20cm più bassa, cosa si direbbe ora in questo topic...
Pensa come stamo messi ahahahha
Fantastico....
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
tare sarebbe quasi da arrestare per incapacità o malafede.
- Cinghialone
- Località: Velletri
Quindi se uno sbaglia l'assist è colpa di chi non la prende a prescinde. Va benissmoSandroSSL ha scritto: ↑22/11/2021, 10:03Quindi toccava sperà nella passa piu bassa de 20cm piuttosto che aspettasse che riuscisse a salta 20 cm...Cinghialone ha scritto: ↑22/11/2021, 9:56Con 10kk hai preso Zaccagni, Felipe e Pedro. Con 20kk Muriqi. Gran peccato, davvero. Mi dispiace pure per lui, non credo che se diverta a fasse prende per il culo da mezzo mondo. Guadagnerà quello che ve pare ma sempre un essere umano è.
Chissà se quella palla di Sergej fosse stata 20cm più bassa, cosa si direbbe ora in questo topic...
Pensa come stamo messi ahahahha
Fantastico....![]()
EDIT: mi correggo: dipende da CHI non la prende.
Nessuno difende Muriqi, ma se la palla è alta, è alta.
- SandroSSL
- Località: Roma
Spero che stai a gioca, non ce credo che sei convinto che quella palla non era prendibile...Cinghialone ha scritto: ↑22/11/2021, 10:08Quindi se uno sbaglia l'assist è colpa di chi non la prende a prescinde. Va benissmoSandroSSL ha scritto: ↑22/11/2021, 10:03Quindi toccava sperà nella passa piu bassa de 20cm piuttosto che aspettasse che riuscisse a salta 20 cm...Cinghialone ha scritto: ↑22/11/2021, 9:56Con 10kk hai preso Zaccagni, Felipe e Pedro. Con 20kk Muriqi. Gran peccato, davvero. Mi dispiace pure per lui, non credo che se diverta a fasse prende per il culo da mezzo mondo. Guadagnerà quello che ve pare ma sempre un essere umano è.
Chissà se quella palla di Sergej fosse stata 20cm più bassa, cosa si direbbe ora in questo topic...
Pensa come stamo messi ahahahha
Fantastico....![]()
EDIT: mi correggo: dipende da CHI non la prende.
Nessuno difende Muriqi, ma se la palla è alta, è alta.
Perché altrimenti è inutile parlare....
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- Cinghialone
- Località: Velletri
SandroSSL ha scritto: ↑22/11/2021, 10:11Spero che stai a gioca, non ce credo che sei convinto che quella palla non era prendibile...Cinghialone ha scritto: ↑22/11/2021, 10:08Quindi se uno sbaglia l'assist è colpa di chi non la prende a prescinde. Va benissmoSandroSSL ha scritto: ↑22/11/2021, 10:03Quindi toccava sperà nella passa piu bassa de 20cm piuttosto che aspettasse che riuscisse a salta 20 cm...Cinghialone ha scritto: ↑22/11/2021, 9:56Con 10kk hai preso Zaccagni, Felipe e Pedro. Con 20kk Muriqi. Gran peccato, davvero. Mi dispiace pure per lui, non credo che se diverta a fasse prende per il culo da mezzo mondo. Guadagnerà quello che ve pare ma sempre un essere umano è.
Chissà se quella palla di Sergej fosse stata 20cm più bassa, cosa si direbbe ora in questo topic...
Pensa come stamo messi ahahahha
Fantastico....![]()
EDIT: mi correggo: dipende da CHI non la prende.
Nessuno difende Muriqi, ma se la palla è alta, è alta.
Perché altrimenti è inutile parlare....
Scusa, è colpa di Muriqi.
Ma soprattutto mia
Se saltava de più no e’
Se anticipava la palla no e’
Ve meritate questi giocatori
Se trovate ste scusanti
Sostienilo si stagli vicino
Accudiscilo
Parlaci pure
... io non dico nulla anzi
Però se scrivi ste stronzate
E’ da presa per culo soprattutto per lui
Se anticipava la palla no e’
Ve meritate questi giocatori
Se trovate ste scusanti
Sostienilo si stagli vicino
Accudiscilo
Parlaci pure
... io non dico nulla anzi
Però se scrivi ste stronzate
E’ da presa per culo soprattutto per lui
Dajeee avanti er prossimo che scrivete ?che i tacchetti so stati sabotati e montati male ?hanno messi quelli ad Ancora? quindi era troppo incollato a terra …
Poraccio
Poraccio
- SandroSSL
- Località: Roma
Tocca aspettallo dai...
Ce vole tempo pe capi come fa no stacco de testa, Caicedo ancora non ti ha insegnato niente??
'Sti Laziali che remano contro....
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
E se lamentano pure
ERRR FORUM e’ Cambiato
Va be’ dopo quella palla de savic
Bisogna abbozza e di che era 20cm troppo
Alta ..pure questo tocca legge
ERRR FORUM e’ Cambiato
Va be’ dopo quella palla de savic
Bisogna abbozza e di che era 20cm troppo
Alta ..pure questo tocca legge
Ultima modifica di Jimmy il 22/11/2021, 10:45, modificato 1 volta in totale.
- IO_DistintaMente
- Località: Roma
e vabbè se non prende quella...ma manco prenderla, c'è andato con la stessa voglia che ho io quando accompagno mia moglie a fare la spesa.
non scherziamo con la situazione che sta vivendo doveva spaccare la traversa con una testata.
poi un conto è non fischiarlo ma se non si può criticare un giocatore così si diventa ridicoli, fanno comunque un mestiere esposto e ben pagato per cui oltre alle capacità operative devi pure avere una capoccia che ti sorregge sennò vai spigne la carriola al cantiere
non scherziamo con la situazione che sta vivendo doveva spaccare la traversa con una testata.
poi un conto è non fischiarlo ma se non si può criticare un giocatore così si diventa ridicoli, fanno comunque un mestiere esposto e ben pagato per cui oltre alle capacità operative devi pure avere una capoccia che ti sorregge sennò vai spigne la carriola al cantiere
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- Cinghialone
- Località: Velletri
"Ve meritate"
Perché, veramente pensi che se t'incazzi forte co' Lotito te prende i giocatori che te meriti tu?
Ma magari rega', ma magari c'avessi avuto Lewa davanti che quella palla la sbatteva in porta, ma non è così. Ciò non toglie che la palla era alta e in controtempo, ma se al centro ci fosse stato Ciro non sarebbe nata 'sta polemica assurda. Assurda soprattutto perché mi pare che nessuno lo coccoli o lo accudisca (Muriqi).
Comunque ve incazzate talmente tanto che v'ammiro per la passione che avete per la Lazio. Io a un certo punto mollo ed evito d'incazzarmi con la società, tanto con QUESTA presidenza siamo e saremo questi. Anzi, troppo abbiamo fatto.
Su una cosa siamo e saremo sempre d'accordo:
FORZA LAZIO!
Innanzitutto Rispetto pei 20 centimetriIO_DistintaMente ha scritto: ↑22/11/2021, 10:42e vabbè se non prende quella...ma manco prenderla, c'è andato con la stessa voglia che ho io quando accompagno mia moglie a fare la spesa.
non scherziamo con la situazione che sta vivendo doveva spaccare la traversa con una testata.
poi un conto è non fischiarlo ma se non si può criticare un giocatore così si diventa ridicoli, fanno comunque un mestiere esposto e ben pagato per cui oltre alle capacità operative devi pure avere una capoccia che ti sorregge sennò vai spigne la carriola al cantiere
Ma che scherzi ?
Cinghialo’Cinghialone ha scritto: ↑22/11/2021, 10:44"Ve meritate"![]()
Perché, veramente pensi che se t'incazzi forte co' Lotito te prende i giocatori che te meriti tu?![]()
Ma magari rega', ma magari c'avessi avuto Lewa davanti che quella palla la sbatteva in porta, ma non è così. Ciò non toglie che la palla era alta e in controtempo, ma se al centro ci fosse stato Ciro non sarebbe nata 'sta polemica assurda. Assurda soprattutto perché mi pare che nessuno lo coccoli o lo accudisca (Muriqi).
Comunque ve incazzate talmente tanto che v'ammiro per la passione che avete per la Lazio. Io a un certo punto mollo ed evito d'incazzarmi con la società, tanto con QUESTA presidenza siamo e saremo questi. Anzi, troppo abbiamo fatto.
Su una cosa siamo e saremo sempre d'accordo:
FORZA LAZIO!
Ammiraci pure
E Nun scrive stronzate
Perché c’è chi per la Lazio va Oltre
Se scrivi Ste cose tu non sai un TIFOSO LAZIALE
Tu sei uno così
Sei un ammiratore della Lazio .
Se scrivi queste cose me fai pensa altro.
Ultima modifica di Jimmy il 22/11/2021, 10:52, modificato 1 volta in totale.
- SandroSSL
- Località: Roma
"Palla alta e in controtempo"
Quindi ci crede davvero...
E io che pensavo stesse a fa la cojonella
Quindi ci crede davvero...
E io che pensavo stesse a fa la cojonella
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- Cinghialone
- Località: Velletri
Jimmy ha scritto: ↑22/11/2021, 10:51Cinghialo’Cinghialone ha scritto: ↑22/11/2021, 10:44"Ve meritate"![]()
Perché, veramente pensi che se t'incazzi forte co' Lotito te prende i giocatori che te meriti tu?![]()
Ma magari rega', ma magari c'avessi avuto Lewa davanti che quella palla la sbatteva in porta, ma non è così. Ciò non toglie che la palla era alta e in controtempo, ma se al centro ci fosse stato Ciro non sarebbe nata 'sta polemica assurda. Assurda soprattutto perché mi pare che nessuno lo coccoli o lo accudisca (Muriqi).
Comunque ve incazzate talmente tanto che v'ammiro per la passione che avete per la Lazio. Io a un certo punto mollo ed evito d'incazzarmi con la società, tanto con QUESTA presidenza siamo e saremo questi. Anzi, troppo abbiamo fatto.
Su una cosa siamo e saremo sempre d'accordo:
FORZA LAZIO!
Ammiraci pure
E Nun scrive stronzate
Perché c’è chi per la Lazio va Oltre
Se scrivi Ste cose tu non sai un TIFOSO LAZIALE
Tu sei uno così
Sei un ammiratore della Lazio .
Se scrivi queste cose me fai pensa altro.
Tra questa e er poro Bizio state a fa' i numeri veri, che spettacolo
- IO_DistintaMente
- Località: Roma
seee.. nun famo che iniziamo a misurare dar buci...sottoterra...saranno 16 cm scarsiJimmy ha scritto: ↑22/11/2021, 10:47Innanzitutto Rispetto pei 20 centimetriIO_DistintaMente ha scritto: ↑22/11/2021, 10:42e vabbè se non prende quella...ma manco prenderla, c'è andato con la stessa voglia che ho io quando accompagno mia moglie a fare la spesa.
non scherziamo con la situazione che sta vivendo doveva spaccare la traversa con una testata.
poi un conto è non fischiarlo ma se non si può criticare un giocatore così si diventa ridicoli, fanno comunque un mestiere esposto e ben pagato per cui oltre alle capacità operative devi pure avere una capoccia che ti sorregge sennò vai spigne la carriola al cantiere
Ma che scherzi ?
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- Takkar
- Località: Roma
Qui la questione non è parlare di mediocrità o no, qui il dissenso si monta di volta in volta perchè ci si aspetta e si chiedono cose NORMALI, non di avere in squadra Lew o Haaland di fianco a Immobile.
Sappiamo tutti che le possibilità economiche sono limitate e che Lotito non è uno sceicco, ma non è questo il punto;
il punto è che santiddio non ti puoi presentare con un attaccante solo per fare 3 competizioni. Che questo era limitato lo abbiamo capito tutti per non facendo il mestiere di DS.
Vuoi rivalutarlo? Non vuoi buttare al cesso un investimento importante dal punto di vista economico? Dallo in prestito in un campionato più semplice, rimandalo in Turchia fai qualcosa di simile oppure prendi una terza punta comunque se devi vendere Caicedo per questioni economiche/anagrafiche; l'unico modo per non far deprezzare ulteriormente sto ragazzo è non farlo giocare più qui in Italia.
Non ci credo che non abbiamo 2 spicci per prendere una punta che abbia le caratteristiche che servono a Sarri (perchè Muriqi manco quelle c'ha). Manco fossimo l'Empoli.
Però 13M per Akpa l'avemo trovati subito, mentre si strombazzava sui tetti difronte ad altre tifoserie. Non po' esse che ad un tifoso non gli salga il sangue al cervello.
Sappiamo tutti che le possibilità economiche sono limitate e che Lotito non è uno sceicco, ma non è questo il punto;
il punto è che santiddio non ti puoi presentare con un attaccante solo per fare 3 competizioni. Che questo era limitato lo abbiamo capito tutti per non facendo il mestiere di DS.
Vuoi rivalutarlo? Non vuoi buttare al cesso un investimento importante dal punto di vista economico? Dallo in prestito in un campionato più semplice, rimandalo in Turchia fai qualcosa di simile oppure prendi una terza punta comunque se devi vendere Caicedo per questioni economiche/anagrafiche; l'unico modo per non far deprezzare ulteriormente sto ragazzo è non farlo giocare più qui in Italia.
Non ci credo che non abbiamo 2 spicci per prendere una punta che abbia le caratteristiche che servono a Sarri (perchè Muriqi manco quelle c'ha). Manco fossimo l'Empoli.
Però 13M per Akpa l'avemo trovati subito, mentre si strombazzava sui tetti difronte ad altre tifoserie. Non po' esse che ad un tifoso non gli salga il sangue al cervello.
Ultima modifica di Takkar il 22/11/2021, 11:07, modificato 1 volta in totale.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Spettacolo so quelli come te.Cinghialone ha scritto: ↑22/11/2021, 10:59Jimmy ha scritto: ↑22/11/2021, 10:51Cinghialo’Cinghialone ha scritto: ↑22/11/2021, 10:44"Ve meritate"![]()
Perché, veramente pensi che se t'incazzi forte co' Lotito te prende i giocatori che te meriti tu?![]()
Ma magari rega', ma magari c'avessi avuto Lewa davanti che quella palla la sbatteva in porta, ma non è così. Ciò non toglie che la palla era alta e in controtempo, ma se al centro ci fosse stato Ciro non sarebbe nata 'sta polemica assurda. Assurda soprattutto perché mi pare che nessuno lo coccoli o lo accudisca (Muriqi).
Comunque ve incazzate talmente tanto che v'ammiro per la passione che avete per la Lazio. Io a un certo punto mollo ed evito d'incazzarmi con la società, tanto con QUESTA presidenza siamo e saremo questi. Anzi, troppo abbiamo fatto.
Su una cosa siamo e saremo sempre d'accordo:
FORZA LAZIO!
Ammiraci pure
E Nun scrive stronzate
Perché c’è chi per la Lazio va Oltre
Se scrivi Ste cose tu non sai un TIFOSO LAZIALE
Tu sei uno così
Sei un ammiratore della Lazio .
Se scrivi queste cose me fai pensa altro.![]()
Tra questa e er poro Bizio state a fa' i numeri veri, che spettacolo![]()
Se me scrivi che ammiri e chi se incazza
Chi ce mette passione
Allora capisco perché scrivi co superficialità
Viviamo la Lazio in maniera differente
Sopra mi sono espresso male
E su bizio Nun cambio parere .
- Cinghialone
- Località: Velletri
Per fortuna che c'è chi non è superficiale e poco Laziale come meJimmy ha scritto: ↑22/11/2021, 11:06Spettacolo so quelli come te.Cinghialone ha scritto: ↑22/11/2021, 10:59Jimmy ha scritto: ↑22/11/2021, 10:51Cinghialo’Cinghialone ha scritto: ↑22/11/2021, 10:44"Ve meritate"![]()
Perché, veramente pensi che se t'incazzi forte co' Lotito te prende i giocatori che te meriti tu?![]()
Ma magari rega', ma magari c'avessi avuto Lewa davanti che quella palla la sbatteva in porta, ma non è così. Ciò non toglie che la palla era alta e in controtempo, ma se al centro ci fosse stato Ciro non sarebbe nata 'sta polemica assurda. Assurda soprattutto perché mi pare che nessuno lo coccoli o lo accudisca (Muriqi).
Comunque ve incazzate talmente tanto che v'ammiro per la passione che avete per la Lazio. Io a un certo punto mollo ed evito d'incazzarmi con la società, tanto con QUESTA presidenza siamo e saremo questi. Anzi, troppo abbiamo fatto.
Su una cosa siamo e saremo sempre d'accordo:
FORZA LAZIO!
Ammiraci pure
E Nun scrive stronzate
Perché c’è chi per la Lazio va Oltre
Se scrivi Ste cose tu non sai un TIFOSO LAZIALE
Tu sei uno così
Sei un ammiratore della Lazio .
Se scrivi queste cose me fai pensa altro.![]()
Tra questa e er poro Bizio state a fa' i numeri veri, che spettacolo![]()
Se me scrivi che ammiri e chi se incazza
Chi ce mette passione
Allora capisco perché scrivi co superficialità
E su bizio Nun cambio parere .
- Il Sigaro
- Località: Roma
Non ricordo che voto avevo dato, ma 7,5 lo confermerei subito. Considerando la disponibilità economica, avere portato a casa Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni, Basic e Hysaj per me è un ottimo mercato. Tanto più che dovevi rifare la squadra dal punto di vista tattico.SandroSSL ha scritto: ↑22/11/2021, 7:41Te sei scordato la categoria de quelli che a fine mercato hanno dato 7.5 come voto (tu)
Che tare all'esterno viene considerato un buon ds e che rischiamo da passa pe scemi noi se non ridimensioniamo lo sputtanamento su di lui (parole sempre tue)
Quindi noi siamo scemi e tare quello bravo secondo te.
"Non lo so più se la gara contro la Lokomotiv sia da vincere a tutti i costi, cosi non si riesce a giocare con questi orari e questo calendari. È una situazione quella di Mosca che per la NOSTRA ROSA rimane difficile"
Un altro scemo pure Sarri che sta dicendo che 'sta rosa non è in grado manco di fare 2 competizioni??
Pero tare è un buon ds e il mercato da 7.5...
Che Tare passi per un buon DS al di fuori del mondo Lazio è vero, poi può essere che si sbaglino tutti perché non lo conoscono eh.
Quello che ha detto Sarri è la scoperta dell'acqua calda. Mi sembra che non sia un problema solo della Lazio, considerando che nessuna squadra italiana regge disinvoltamente il doppio impegno e non vinciamo una coppa europea da anni. A me sembra che Sarri non ce l'abbia con la società ma con il modo in cui sono organizzati i calendari (è un concetto che ripete spesso), ma se tu ci vedi invece un atto d'accusa verso Tare e Lotito buon per te, magari è il primo passo verso la mitica conferenza stampa in cui si scaglierà contro la società sputtanandola per bene e annuncerà le sue dimissioni. Cosa che nessun altro allenatore, "purtroppo", ha avuto le palle di fare finora ... ma si sa, il mondo è pieno di pavidi.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Poffarbacco
- Località: CN12
- mimmo
- Località: Roma
una volta si scriveva "rispetta la maglia e sarai rispettato".Cinghialone ha scritto: "Ve meritate"![]()
Perché, veramente pensi che se t'incazzi forte co' Lotito te prende i giocatori che te meriti tu?![]()
almeno sta cazzata de facciata non la scriviamo più.
mo devono essere forti e basta, se sono seghe è giusto fischiarli, insultarli e augurare la morte.
al giocatore e a chi l'ha portato.
perché se non si insulta si è mediocri e si fa il gioco del gestore (la seconda cosa fa molto ridere). se non si insulta non si è Laziali.
tocca stacce.
oramai c'è tanta di quella acredine qua dentro che ci si ricorda i voti dati al mercato dagli altri per poterli sputtanare e cojonarli.
io manco me ricordo ndo sta il topic

è una gara continua a chi ce l'ha più lungo.
- SandroSSL
- Località: Roma
"La NOSTRA ROSA"Il Sigaro ha scritto: ↑22/11/2021, 11:42Non ricordo che voto avevo dato, ma 7,5 lo confermerei subito. Considerando la disponibilità economica, avere portato a casa Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni, Basic e Hysaj per me è un ottimo mercato. Tanto più che dovevi rifare la squadra dal punto di vista tattico.SandroSSL ha scritto: ↑22/11/2021, 7:41Te sei scordato la categoria de quelli che a fine mercato hanno dato 7.5 come voto (tu)
Che tare all'esterno viene considerato un buon ds e che rischiamo da passa pe scemi noi se non ridimensioniamo lo sputtanamento su di lui (parole sempre tue)
Quindi noi siamo scemi e tare quello bravo secondo te.
"Non lo so più se la gara contro la Lokomotiv sia da vincere a tutti i costi, cosi non si riesce a giocare con questi orari e questo calendari. È una situazione quella di Mosca che per la NOSTRA ROSA rimane difficile"
Un altro scemo pure Sarri che sta dicendo che 'sta rosa non è in grado manco di fare 2 competizioni??
Pero tare è un buon ds e il mercato da 7.5...
Che Tare passi per un buon DS al di fuori del mondo Lazio è vero, poi può essere che si sbaglino tutti perché non lo conoscono eh.
Quello che ha detto Sarri è la scoperta dell'acqua calda. Mi sembra che non sia un problema solo della Lazio, considerando che nessuna squadra italiana regge disinvoltamente il doppio impegno e non vinciamo una coppa europea da anni. A me sembra che Sarri non ce l'abbia con la società ma con il modo in cui sono organizzati i calendari (è un concetto che ripete spesso), ma se tu ci vedi invece un atto d'accusa verso Tare e Lotito buon per te, magari è il primo passo verso la mitica conferenza stampa in cui si scaglierà contro la società sputtanandola per bene e annuncerà le sue dimissioni. Cosa che nessun altro allenatore, "purtroppo", ha avuto le palle di fare finora ... ma si sa, il mondo è pieno di pavidi.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- IO_DistintaMente
- Località: Roma
dire che uno non è adatto o all'altezza di giocare in serie A , tantomeno nella Lazio non è una mancanza di rispetto anzimimmo ha scritto: ↑22/11/2021, 12:02una volta si scriveva "rispetta la maglia e sarai rispettato".Cinghialone ha scritto: "Ve meritate"![]()
Perché, veramente pensi che se t'incazzi forte co' Lotito te prende i giocatori che te meriti tu?![]()
almeno sta cazzata de facciata non la scriviamo più.
mo devono essere forti e basta, se sono seghe è giusto fischiarli, insultarli e augurare la morte.
al giocatore e a chi l'ha portato.
perché se non si insulta si è mediocri e si fa il gioco del gestore (la seconda cosa fa molto ridere). se non si insulta non si è Laziali.
tocca stacce.
oramai c'è tanta di quella acredine qua dentro che ci si ricorda i voti dati al mercato dagli altri per poterli sputtanare e cojonarli.
io manco me ricordo ndo sta il topic
è una gara continua a chi ce l'ha più lungo.
irrispettoso sarebbe continuare a tenerlo sotto il pubblico ludibrio
sennò andiamo tutti a fare un lavoro in cui siamo incapaci e ad ogni constatazione mettiamo avanti il rispetto
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- ValerioFiori
- Località: Roma
- Il Sigaro
- Località: Roma
Eh. E quindi?SandroSSL ha scritto: ↑22/11/2021, 12:16"La NOSTRA ROSA"Il Sigaro ha scritto: ↑22/11/2021, 11:42Non ricordo che voto avevo dato, ma 7,5 lo confermerei subito. Considerando la disponibilità economica, avere portato a casa Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni, Basic e Hysaj per me è un ottimo mercato. Tanto più che dovevi rifare la squadra dal punto di vista tattico.SandroSSL ha scritto: ↑22/11/2021, 7:41Te sei scordato la categoria de quelli che a fine mercato hanno dato 7.5 come voto (tu)
Che tare all'esterno viene considerato un buon ds e che rischiamo da passa pe scemi noi se non ridimensioniamo lo sputtanamento su di lui (parole sempre tue)
Quindi noi siamo scemi e tare quello bravo secondo te.
"Non lo so più se la gara contro la Lokomotiv sia da vincere a tutti i costi, cosi non si riesce a giocare con questi orari e questo calendari. È una situazione quella di Mosca che per la NOSTRA ROSA rimane difficile"
Un altro scemo pure Sarri che sta dicendo che 'sta rosa non è in grado manco di fare 2 competizioni??
Pero tare è un buon ds e il mercato da 7.5...
Che Tare passi per un buon DS al di fuori del mondo Lazio è vero, poi può essere che si sbaglino tutti perché non lo conoscono eh.
Quello che ha detto Sarri è la scoperta dell'acqua calda. Mi sembra che non sia un problema solo della Lazio, considerando che nessuna squadra italiana regge disinvoltamente il doppio impegno e non vinciamo una coppa europea da anni. A me sembra che Sarri non ce l'abbia con la società ma con il modo in cui sono organizzati i calendari (è un concetto che ripete spesso), ma se tu ci vedi invece un atto d'accusa verso Tare e Lotito buon per te, magari è il primo passo verso la mitica conferenza stampa in cui si scaglierà contro la società sputtanandola per bene e annuncerà le sue dimissioni. Cosa che nessun altro allenatore, "purtroppo", ha avuto le palle di fare finora ... ma si sa, il mondo è pieno di pavidi.
Oh poi se secondo te Sarri ce l'ha con la società e tu ci godi pure è un problema tuo, alla fine.
Per cui se ti fa piacere, sì, ok, Sarri in pratica ha detto che Tare è una pippa raccomandata e Lotito un accattone.
E vai col tangooooo
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- SandroSSL
- Località: Roma
È lingua italiana, basta saperle leggere quelle dichiarazioni.Il Sigaro ha scritto: ↑22/11/2021, 13:24Eh. E quindi?SandroSSL ha scritto: ↑22/11/2021, 12:16"La NOSTRA ROSA"Il Sigaro ha scritto: ↑22/11/2021, 11:42Non ricordo che voto avevo dato, ma 7,5 lo confermerei subito. Considerando la disponibilità economica, avere portato a casa Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni, Basic e Hysaj per me è un ottimo mercato. Tanto più che dovevi rifare la squadra dal punto di vista tattico.SandroSSL ha scritto: ↑22/11/2021, 7:41Te sei scordato la categoria de quelli che a fine mercato hanno dato 7.5 come voto (tu)
Che tare all'esterno viene considerato un buon ds e che rischiamo da passa pe scemi noi se non ridimensioniamo lo sputtanamento su di lui (parole sempre tue)
Quindi noi siamo scemi e tare quello bravo secondo te.
"Non lo so più se la gara contro la Lokomotiv sia da vincere a tutti i costi, cosi non si riesce a giocare con questi orari e questo calendari. È una situazione quella di Mosca che per la NOSTRA ROSA rimane difficile"
Un altro scemo pure Sarri che sta dicendo che 'sta rosa non è in grado manco di fare 2 competizioni??
Pero tare è un buon ds e il mercato da 7.5...
Che Tare passi per un buon DS al di fuori del mondo Lazio è vero, poi può essere che si sbaglino tutti perché non lo conoscono eh.
Quello che ha detto Sarri è la scoperta dell'acqua calda. Mi sembra che non sia un problema solo della Lazio, considerando che nessuna squadra italiana regge disinvoltamente il doppio impegno e non vinciamo una coppa europea da anni. A me sembra che Sarri non ce l'abbia con la società ma con il modo in cui sono organizzati i calendari (è un concetto che ripete spesso), ma se tu ci vedi invece un atto d'accusa verso Tare e Lotito buon per te, magari è il primo passo verso la mitica conferenza stampa in cui si scaglierà contro la società sputtanandola per bene e annuncerà le sue dimissioni. Cosa che nessun altro allenatore, "purtroppo", ha avuto le palle di fare finora ... ma si sa, il mondo è pieno di pavidi.
Oh poi se secondo te Sarri ce l'ha con la società e tu ci godi pure è un problema tuo, alla fine.
Per cui se ti fa piacere, sì, ok, Sarri in pratica ha detto che Tare è una pippa raccomandata e Lotito un accattone.
E vai col tangooooo
Io non devo godere di nulla e non ho assolutamente detto le nparole che me attribuisci.
Sei te che insulti i tifosi della Lazio dandogli degli scemi e tanto altro.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- Il Sigaro
- Località: Roma
Sandro, facciamo che hai ragione e chiudiamola qui.
Sarri ce l'ha con Tare e con Lotito, sicuro.
A posto.
So' soddisfazioni.
Sarri ce l'ha con Tare e con Lotito, sicuro.
A posto.
So' soddisfazioni.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Cinghialone
- Località: Velletri
L'era social, baby. Insulta e percula o sarai insultato e perculato.mimmo ha scritto: ↑22/11/2021, 12:02una volta si scriveva "rispetta la maglia e sarai rispettato".Cinghialone ha scritto: "Ve meritate"![]()
Perché, veramente pensi che se t'incazzi forte co' Lotito te prende i giocatori che te meriti tu?![]()
almeno sta cazzata de facciata non la scriviamo più.
mo devono essere forti e basta, se sono seghe è giusto fischiarli, insultarli e augurare la morte.
al giocatore e a chi l'ha portato.
perché se non si insulta si è mediocri e si fa il gioco del gestore (la seconda cosa fa molto ridere). se non si insulta non si è Laziali.
tocca stacce.
oramai c'è tanta di quella acredine qua dentro che ci si ricorda i voti dati al mercato dagli altri per poterli sputtanare e cojonarli.
io manco me ricordo ndo sta il topic
è una gara continua a chi ce l'ha più lungo.
Solo che io me ne frego, non mi faccio certo toccare da 'ste fesserie
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI
cit.
- SandroSSL
- Località: Roma
Continui ad attribuirmi parole che non ho detto.
Volevo solo rimarcare il fatto che se il tuo allenatore te dice che la rosa non è in grado di affrontare 2 competizioni, probabilmente non sarà mai d'accordo con il tuo 7.5 al mercato.
Non che sta incazzato co quei 2, che è tutt'altro discorso.
Tu anche te senti soddisfatto a dare degli scemi ai Laziali evidentemente.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
Non voglio fare il suo avvocato, anche perché se non erro lo è di suo, ma quando Sigaro ha detto “scemi” ad altri laziali?
Onestamente non l’ho letto.
A me sembra uno degli utenti più tranquilli qua dentro ahah
Onestamente non l’ho letto.
A me sembra uno degli utenti più tranquilli qua dentro ahah
- Il Sigaro
- Località: Roma
Ma che ne soDaniele_1991 ha scritto: ↑22/11/2021, 14:28Non voglio fare il suo avvocato, anche perché se non erro lo è di suo, ma quando Sigaro ha detto “scemi” ad altri laziali?
Onestamente non l’ho letto.
A me sembra uno degli utenti più tranquilli qua dentro ahah
Ormai sto andando in pappa perché non so più cosa ho detto e cosa devo dire
Ho capito solo che secondo Sarri ho sbagliato a dare 7,5 al mercato, la prossima volta prima di sbilanciarmi così lo chiamo
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- enomis2k
- Località: milano
non saprei dire se è più clamoroso lui o mendieta, non mi vengono in mente altri nostri casi così eclatanti di "rapporto qualità/prezzo" sbilanciati per il peggio. se gaizka si è messo a fare il dj, lui magari può diventare attore
- stig
- Località: italia
aspe...
mendita è arrivato alla Lazio da centrocampista più forte del mondo,giocava nel valencia che ai tempi era uno dei top club della champions...
muriqui giocava in turchia nel fenrbache,e comunque non è che faceva 40 gol a stagione ... immoblie ne farebbe 50 in turchia
80 miliardi (40 mlioni) all'epoca per mendieta ce stavano tutti,pe rmuriqui ,20 mlioni, nemmeno prima che arrivasse a Roma;e per fortuna ce stava il covid
"senza la pandemia non c elo saremmo potuti permettere" cit.
Mendieta se non ricordo male nell'ultima partita prima di arrivare alla Lazio aveva segnato in finale di champions, così tanto per dire. Che poi di quel valencia alla fine l'unico bono ce lo siamo presi comunque noi, era claudio lopez.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- enomis2k
- Località: milano
ma infatti parlo di qualità/prezzo, e parlo di ciò che han fatto con noi, chiaro che se la mettiamo sulle aspettative e sulle credenziali non c'è paragone
- Goosebump
- Località: xxx
Vabbè Mendieta cazzarola era giudicato fortissimo... è come oggi portare Kevin De Bruyne.
Muriqi ci aspettavamo un buon rimpiazzone per sfruttare gioco aereo e di fisico in area e un apporto anche di goal... ma non c'è partita.
No no Mendieta è stato un megaflop di gran lunga peggio di Muriqi per me. Ma proprio senza paragone.
Muriqi io lo metto che fa il paio con Valon Berisha come aspettative.
Muriqi ci aspettavamo un buon rimpiazzone per sfruttare gioco aereo e di fisico in area e un apporto anche di goal... ma non c'è partita.
No no Mendieta è stato un megaflop di gran lunga peggio di Muriqi per me. Ma proprio senza paragone.
Muriqi io lo metto che fa il paio con Valon Berisha come aspettative.
- blau-weiss
- Località: Polonia
La lezione dovrebbe essere: non comprare giocatori kosovari.Goosebump ha scritto: ↑22/11/2021, 16:05Vabbè Mendieta cazzarola era giudicato fortissimo... è come oggi portare Kevin De Bruyne.
Muriqi ci aspettavamo un buon rimpiazzone per sfruttare gioco aereo e di fisico in area e un apporto anche di goal... ma non c'è partita.
No no Mendieta è stato un megaflop di gran lunga peggio di Muriqi per me. Ma proprio senza paragone.
Muriqi io lo metto che fa il paio con Valon Berisha come aspettative.
Comunque no, Berisha lo hai pagato un terzo di Muriqi, rivenduto a poco meno. È stato tutto sommato indolore in ruolo dove comunque eri coperto da Parolo.
Muriqi invece ti è costato il triplo, il sacrificio di Caicedo, in un ruolo dove è la prima e unica alternativa e con lo stipendio che ha voglio vedere chi se lo accolla adesso.
- stig
- Località: italia
su berischa niente da dire a tare,a quelli cifre doveva esse l'acquisto del secolo...veniva dall'essere stato il miglior ecentrocampista dell' EL
- Goosebump
- Località: xxx
Diciamo che con Vavro - Berisha - Muriqi abbiamo costruito una gran spina dorsale della squadra.

- Cri72
- Località: Manziana
"L'assist 20 cm più basso"...co questa avete vinto
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Cinghialone
- Località: Velletri
Avete? Addirittura del voi me dai? E poi puoi pure quota', che te vergogni?
Comunque c'avete tutti ragione, è colpa de Muriqi, solo di Muriqi e mi cospargo il capo di cenere per aver avuto l'ardire di pensarla diversamente dal pensiero unico
La prossima volta lo fischio pure io quando entra, tranquilli
11 VAVRO
NO MURIQI
- Cri72
- Località: Manziana
Non ti ho quotato perché il post era veramente indietro. Non ho mai fischiato nessun giocatore della Lazio e mai lo farò, ne alla formazione ne tantomento quando gioca...credo di averlo fatto una sola volta in vita mia, a 13 anni verso malgioglio, ma questa è un altra storia. Ma che non si possa criticare un giocatore, che è palesemente scarso, mi sembra esagerato...e non è che è scarso perché lo dice Cri72, è scarso e basta.Cinghialone ha scritto:Avete? Addirittura del voi me dai? E poi puoi pure quota', che te vergogni?![]()
Comunque c'avete tutti ragione, è colpa de Muriqi, solo di Muriqi e mi cospargo il capo di cenere per aver avuto l'ardire di pensarla diversamente dal pensiero unico![]()
La prossima volta lo fischio pure io quando entra, tranquilli![]()
11 VAVRO
NO MURIQI
Forza Lazio
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Cinghialone
- Località: Velletri
Ma infatti sono d'accordissimo con te. Credo che non ci sia un calciatore più criticabile nella Lazio. 20kk per fare 3(2?) gol e una serie di prestazioni da mani nei capelli. Io parlavo solo dell'episodio in cui era, secondo me, davvero difficile fare qualcosa di più. Ormai era troppo avanti e si poteva inventare poco. Altra partita brutta, ma in quell'azione non ci vedo colpe sue. I "20cm" erano un modo per dire che poteva andare diversamente, ma purtroppo non è stato così.Cri72 ha scritto: ↑22/11/2021, 20:30Non ti ho quotato perché il post era veramente indietro. Non ho mai fischiato nessun giocatore della Lazio e mai lo farò, ne alla formazione ne tantomento quando gioca...credo di averlo fatto una sola volta in vita mia, a 13 anni verso malgioglio, ma questa è un altra storia. Ma che non si possa criticare un giocatore, che è palesemente scarso, mi sembra esagerato...e non è che è scarso perché lo dice Cri72, è scarso e basta.Cinghialone ha scritto:Avete? Addirittura del voi me dai? E poi puoi pure quota', che te vergogni?![]()
Comunque c'avete tutti ragione, è colpa de Muriqi, solo di Muriqi e mi cospargo il capo di cenere per aver avuto l'ardire di pensarla diversamente dal pensiero unico![]()
La prossima volta lo fischio pure io quando entra, tranquilli![]()
11 VAVRO
NO MURIQI
Forza Lazio
Tutto qua.
FORZA LAZIO!
- Goosebump
- Località: xxx
Pensa che palle mo’ a gennaio se se ne va...
du cojoni qua dentro... cazzo famo? Un mortorio come st’estate che manco ‘na mosca girava...
Se dovesse anda’ via pure vavro de che parlamo? Tocca riciccia’ patric...Che se deve fa’... se poi tanto tanto ne arrivano due boni a gennaio che se dimo?
du cojoni qua dentro... cazzo famo? Un mortorio come st’estate che manco ‘na mosca girava...
Se dovesse anda’ via pure vavro de che parlamo? Tocca riciccia’ patric...Che se deve fa’... se poi tanto tanto ne arrivano due boni a gennaio che se dimo?