Calciomercato Lazio
- Il Sigaro
Messaggio
Re: Calciomercato Lazio
E chi sarebbe
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Davide75
A boh
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
- Fiorini
Dalle ultime notizie pare che la Lazio non vuole cedere Gila al Napoli
- Casaldepazzi
quanto senso avrebbe cedere gila se tanto ti danno quanto ? 20 milioni di cui 10 sono per il real.
Con il mercato bloccato quando lo ritrovi uno come lui o almeno forte la metà.
mi diverto solo se…
- maxipoppapump
in realtà se ho capito bene la situazione è che la Lazio deve al real la metà ma si scala la cifra versata al club spagnolo per l'acquisto (circa 5-6 milioni)Casaldepazzi ha scritto: ↑17/06/2026, 16:14quanto senso avrebbe cedere gila se tanto ti danno quanto ? 20 milioni di cui 10 sono per il real.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- Fiorini
Infatti se è vera la reputo una buona notizia, visto anche che Romagnoli ormai pare andato.Casaldepazzi ha scritto: ↑17/06/2026, 16:14quanto senso avrebbe cedere gila se tanto ti danno quanto ? 20 milioni di cui 10 sono per il real.
Altra cessione imminente è quella di Provedel, il suo manager ha appena detto che ormai è fatta ed il suo assistito è da sempre tifoso interista
- Goosebump
bè oddio...Casaldepazzi ha scritto: ↑17/06/2026, 16:14quanto senso avrebbe cedere gila se tanto ti danno quanto ? 20 milioni di cui 10 sono per il real.
- maxipoppapump
Provedel all'inter merda per 3 milioni.
Fonte fabrizio romano
Fonte fabrizio romano
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
- Edo_88
DOMANDA:
Ma se ad esempio Gila invece di venderlo lo scambi, il real s'attacca ar cazzo?
- Takkar
Lo sa solo chi conosce le regole contrattuali.
Al cazzo no, perché sicuramente lo vendi o lo scambi a un prezzo più alto di quanto lo hai comprato quindi c’è comunque una plusvalenza o un plusvalore su cui calcolare una percentuale.
Al cazzo no, perché sicuramente lo vendi o lo scambi a un prezzo più alto di quanto lo hai comprato quindi c’è comunque una plusvalenza o un plusvalore su cui calcolare una percentuale.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Manuel89
Venduto con un anno di ritardo.maxipoppapump ha scritto: ↑17/06/2026, 18:18Provedel all'inter merda per 3 milioni.
Fonte fabrizio romano
- Terminator
Una follia marcata interamente Sarri.Manuel89 ha scritto: ↑17/06/2026, 21:44Venduto con un anno di ritardo.maxipoppapump ha scritto: ↑17/06/2026, 18:18Provedel all'inter merda per 3 milioni.
Fonte fabrizio romano
Portiere bollito da ormai 2 stagioni.
- Daje aquilotti
Abbiamo preso Galass.. da Teleroma 56.. un parterre de roi
- Manuel89
In realtà le gabole ci sarebbero, anche perché a un anno dalla scadenza e per quello che l'hai pagato, alla Lazio basterebbe veramente una valutazione molto bassa per non registrare una minusvalenza. Il problema è che difficilmente troverai una società e un giocatore che ti piace nella stessa situazione, ma soprattutto perché ti vai a rovinare comunque eventuali rapporti per trattative future.
La fiorentina tempo fa se non erro ci rimase inculata quando Rebic passò dall'eintracht al milan, fecero uno scambio con valutazioni ridicole tra lui e Andre Silva e alla fiorentina spettava proprio il 50%.
Poi noi abbiamo difficoltà anche maggiori visto il blocco attuale e il dover far combaciare perfettamente le cifre di chi entra e chi esce.
Ultima modifica di Manuel89 il 17/06/2026, 22:03, modificato 1 volta in totale.
- Manuel89
Ma quest'anno non ha fatto male, è che non mi spiego il puntare su di lui quando hai un giocatore praticamente dello stesso livello immensamente più giovane.Terminator ha scritto: ↑17/06/2026, 21:45Una follia marcata interamente Sarri.Manuel89 ha scritto: ↑17/06/2026, 21:44Venduto con un anno di ritardo.maxipoppapump ha scritto: ↑17/06/2026, 18:18Provedel all'inter merda per 3 milioni.
Fonte fabrizio romano
Portiere bollito da ormai 2 stagioni.
- Pasty
Provedel portiere bollito?........mort****
ma io dico, ma quando dite le cose ci credete o volete solo fare i sensazionalisti?....
vi dico solo un nome MAXIMIANO!
ma io dico, ma quando dite le cose ci credete o volete solo fare i sensazionalisti?....
vi dico solo un nome MAXIMIANO!
Andrea se hai Mandas e Motta devi puntare su di loro perchè più giovani quindi giusto mandarlo altrove ; l'esempio Maximiliano era di anni fà adesso non ha senso riproporlo.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Davide75
No ci attacchiamo ar cazzo noi...con chiunque lo scambi vorrà ovviamente mettere a bilancio una plusvalenza quindi valuterà abbastanza il suo giocatore da scambiare,Gila/Buongiorno li scambi a zero valutandoli 30 entrambi,al Napoli non dai nulla ma il giorno dopo devi 15 milioni al real...e chi li ha? Devi trovare qualcuno che valuti poco il proprio giocatore per dare il meno possibile al Madrid...ma chi è cosi fesso?Edo_88 ha scritto:DOMANDA:
- Casaldepazzi
- Davide75
Visto che ci servono disperatamente soldi io Mandas a 15 lo darei via, per il campionato che facciamo Motta/Furlanetto con magari come terzo un 35enne affidabile vanno piu' che bene
- Terminator
Mandas a 15 non lo prende nessuno, andava valorizzato diversamente nel periodo in cui stava inanellando Buone prestazioni.
Se c è qualcosa da imputare a Sarri è proprio il fatto di non essere riuscito a valorizzare nemmeno minimamente alcuno dei giocatori della rosa.
- Davide75
Il riscatto della squadra inglese era previsto a 20...cosi tanto non vogliono spendere ma erano interessati,magari a 13 più bonus riesci a chiudere
Vendi vendi... Ma quando compriamo?
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- maxipoppapump
così hanno cmq pagato 3 milioni di prestito, nei 20 erano compresi anche quelli, cioè se lo riscatti è 20 altrimenti ci devi 3 per il prestito.
Io credo che se arriveranno offerte dai 15 in su Mandas parte, Motta sarà titolare e Furlanetto secondo, Giacomone andrà a giocare spero.
- maxipoppapump
le notizie di oggi, ovviamente sulle cessioni parlano di Nuno Tavares verso il besiktas, 15 milioni circa.
Cancellieri potrebbe andare al besiktas o parma per circa 5 milioni.
Gila ha trovato l'accordo con il napoli, la Lazio ha chiesto beukema ma il napoli ha detto no. Si tratta la chiusura con la società.
Calvani terzino della primavera (ha 18 presenze nelle nazionali di categoria) va al milan.
Farcomeni andrà in ritiro con la prima squadra.
Cancellieri potrebbe andare al besiktas o parma per circa 5 milioni.
Gila ha trovato l'accordo con il napoli, la Lazio ha chiesto beukema ma il napoli ha detto no. Si tratta la chiusura con la società.
Calvani terzino della primavera (ha 18 presenze nelle nazionali di categoria) va al milan.
Farcomeni andrà in ritiro con la prima squadra.
- Il Sigaro
La questione Gila è la vera inculata del nostro mercato. Perché se lo vendi ti privi del difensore più forte in cambio di un incasso relativamente modesto. In aggiunta Gila aveva un ingaggio bassissimo, per cui sostituirlo decentemente significa comunque alzare il monte ingaggi. Che è proprio ciò che la Lazio deve evitare. Non mi stupirei a questo punto se il giocatore restasse fino a scadenza.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Pasty
Si ok, ma non e' un portiere BOLLITO
con noi si e' comportato piu' che bene salvandoci il culo dall'acquisto toppa di Maximiano....
- Casaldepazzi
più che altro mai na parola fuori posto e mi ha fatto vivere una delle emozioni più belle calcisticamente della mia vita.Pasty ha scritto: ↑18/06/2026, 10:34Si ok, ma non e' un portiere BOLLITO
con noi si e' comportato piu' che bene salvandoci il culo dall'acquisto toppa di Maximiano....
mi diverto solo se…
Io lo farei andare a scadenza sinceramente.Il Sigaro ha scritto: ↑18/06/2026, 10:32La questione Gila è la vera inculata del nostro mercato. Perché se lo vendi ti privi del difensore più forte in cambio di un incasso relativamente modesto. In aggiunta Gila aveva un ingaggio bassissimo, per cui sostituirlo decentemente significa comunque alzare il monte ingaggi. Che è proprio ciò che la Lazio deve evitare. Non mi stupirei a questo punto se il giocatore restasse fino a scadenza.
- maxipoppapump
torna Gabriele Artistico 13 gol con lo spezia in serie b. 23 anni.
- maxipoppapump
se il giocatore ha deciso sarà impossibile trattenerlo secondo me. Si arriverà ad una cifra intorno ai 22 milioni magari con qualche bonus, ma partirà.Contea ha scritto: ↑18/06/2026, 12:03Io lo farei andare a scadenza sinceramente.Il Sigaro ha scritto: ↑18/06/2026, 10:32La questione Gila è la vera inculata del nostro mercato. Perché se lo vendi ti privi del difensore più forte in cambio di un incasso relativamente modesto. In aggiunta Gila aveva un ingaggio bassissimo, per cui sostituirlo decentemente significa comunque alzare il monte ingaggi. Che è proprio ciò che la Lazio deve evitare. Non mi stupirei a questo punto se il giocatore restasse fino a scadenza.
- scommodo
Trovo assurdo che noi vendiamo il nostro primo portiere all'Inter, in cui probabilmente sarà titolare per 3mln e una manciata di fusaie.
A me sembra che c'è proprio la volontà scientifica di non aumentare i ricavi, in qualsiasi ambito.
A me sembra che c'è proprio la volontà scientifica di non aumentare i ricavi, in qualsiasi ambito.
- matador0975
Effettivamente detta come l'hai scritta fa riflettere.scommodo ha scritto:Trovo assurdo che noi vendiamo il nostro primo portiere all'Inter, in cui probabilmente sarà titolare per 3mln e una manciata di fusaie.
Pero ha 32 anni e a quell'eta il valore dei giocatori si riduce di molto.
Pensiamo a quando abbiamo venduto acerbi piu o meno alla stessa cifra e ha fatto il titolare all'inter per 2-3 anni.
Secondo me ci sta puntare su mandas.
Come ci sta vendere anche mandas e puntare su motta ed un portiere di riserva.
Non so se saranno le scelte vincenti ma hanno una logica
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Takkar
Non sarà titolare manco per niente :-)
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Davide75
Il problema è che o rinnovi per tempo o quelli decenti li perdi tutti a zero o giù di li perché sanno benissimo che otterranno molti più soldi per loro andando via in questo modo
Anche io avrei venduto Provedel, sin dalla scorsa estate.
- simoferr83
Ad oggi onestamente questo sembra più pronto di ratkov (che non so se 13 gol in b, in una squadraccia per giunta retrocessa, li farebbe)maxipoppapump ha scritto: ↑18/06/2026, 12:06torna Gabriele Artistico 13 gol con lo spezia in serie b. 23 anni.
- Bar della Tevere
Provedel ha evidente problemi psicologici. E credo pure "altro". Già riscontrati in precedenza. Pure infortunio puzza de finto. Spartito senza sapere nulla. Riabilitazione, operazione. Da subito si è detto stagione finita. Senza beneficio del dubbio.