Calciomercato Lazio
Messaggio
Re: Calciomercato Lazio
Ottimo colpo frattesi.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Davide75
In arrivo!!! Dajeee grandissimo colpo
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
- Waldganger
Me viene quasi da piagne. Sto panino co la frittata è proprio bono.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Davide75
Domani visite mediche
- GuerinoGottardi
Ma magari Icardi, ma vuole 6mln di stipendio...
Enviado desde mi 24094RAD4G mediante Tapatalk
Enviado desde mi 24094RAD4G mediante Tapatalk
È questo il mercato che deve fare una società con molti limiti, aspettare le offerte derivanti da esuberi che molte squadre hanno.
E spesso gli esuberi sono panchinari che per noi so titolari con fascia da Sindaco.
Difensore e punta ma serve lavorare sulle uscite, il grosso limite di Fabiani, cui comunque vanno fatti gli applausi per questa operazione.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
E spesso gli esuberi sono panchinari che per noi so titolari con fascia da Sindaco.
Difensore e punta ma serve lavorare sulle uscite, il grosso limite di Fabiani, cui comunque vanno fatti gli applausi per questa operazione.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Catalan Belmonte
Io non capirò mai una cosa, perché non puoi dà 5 milioni di stipendio a uno che ti viene a zero
- sferequadrate
Perché prima devi fare uscire qualcun altro per la stessa cifra, stai a saldo zero.Catalan Belmonte ha scritto: ↑13/08/2026, 14:11Io non capirò mai una cosa, perché non puoi dà 5 milioni di stipendio a uno che ti viene a zero
Lotito facce Tarzan
- Fiorini
Sulle uscite invece secondo me Fabiani spesso riesce a piazzare i giocatori facendo guadagnare soldi, mi vengino in mente Tchaouna, Casale, Taty, Guendonzi, Gila.Massy73 ha scritto: ↑13/08/2026, 14:10È questo il mercato che deve fare una società con molti limiti, aspettare le offerte derivanti da esuberi che molte squadre hanno.
In questo Tare era molto più carente.
Il problema di Fabiani è che spesso si ritrova col cerino in mano quando si tratta di chiudere degli acquisti, traccheggia troppo e poi arrivano altre squadre che gli sfilano il giocatore
- Alessandro_1998
Grazie a Beppe Riso e alla GR Sports. Finalmente un colpo sensato.
Dicevano che Gattuso e’ molto scontento del DsAlessandro_1998 ha scritto: ↑13/08/2026, 15:39Grazie a Beppe Riso e alla GR Sports. Finalmente un colpo sensato.
Che non ne prende uno.
E lotito si è rivolto altrove
Così dicevano ieri
- Davide75
19.30 Fiumicino...bentornato a casa!!!
- Bar della Tevere
non può avere un giocatore che guadagna 4/5 e gli altri che ne prendono da 1.5 a 2.5.compreso l'allenatore. il tentativo per Icardi è cmq concreto. lo dice il procuratore che la Lazio ha sondato il terreno.Catalan Belmonte ha scritto: ↑13/08/2026, 14:11Io non capirò mai una cosa, perché non puoi dà 5 milioni di stipendio a uno che ti viene a zero
icardi si finanzia con la cessione de tavares o Romagnoli ( stipendi più alti). gli 5k in due anni più vari bonus e accetta. se avesse offerte faraoniche, a ferragosto non starebbe a piedi!!
Sembra che Icardi chieda 5 e 10 agli agenti e la Lazio offra la metà.
Gli agenti stanno ascoltando varie proposte ma non tutto dipende dalla proposta economica.
Gli agenti stanno ascoltando varie proposte ma non tutto dipende dalla proposta economica.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Alessandro_1998
Infatti credo sia andata proprio cosìJimmy ha scritto:Dicevano che Gattuso e’ molto scontento del DsAlessandro_1998 ha scritto: ↑13/08/2026, 15:39Grazie a Beppe Riso e alla GR Sports. Finalmente un colpo sensato.
Che non ne prende uno.
E lotito si è rivolto altrove
Così dicevano ieri