Luca Pellegrini
- Davide75
Messaggio
Re: Luca Pellegrini
Che lo spieghi non significa abbia un senso,pure Isaksen per lui non poteva giocare,eppure...
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- Takkar
Quindi non ha senso quello che dice l’allenatore che lo fa di professione e li vede tutti i giorni e ha senso quello che dici tu che fai un altro mestiere.
Vabbè.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- mimmo
per me gioca poco perché in fase difensiva è abbastanza carente. se lo schiera insieme a lazzari ci infilano da tutte e due le parti.
alla fine il ragionamento regge.
- Goosebump
Vabbè ma pure gli scienziati hanno hano idee diverse su tematiche generali che conoscono decisamente meglio di noi.
Magari un altro allenatore ha le stesse idee del buon Davide... Non è che Sarri sia sinonimo di scienza esatta totale o Gesù Cristo con la Bibbia in mano.
Quindi Davide fai bene a dire la tua e a me fa piacere conoscerti e conoscere le tue opinioni.
Poi magari dici una cazzata cosmica e nessun altro allenatore la penserebbe mai come te, ma bo' chi lo sa per me fai bene a scrivere...
Ciao.
- Takkar
Lui fa bene a dire la sua e io sbaglio a dire la mia?Goosebump ha scritto: ↑06/12/2023, 19:44Vabbè ma pure gli scienziati hanno hano idee diverse su tematiche generali che conoscono decisamente meglio di noi.
Magari un altro allenatore ha le stesse idee del buon Davide... Non è che Sarri sia sinonimo di scienza esatta totale o Gesù Cristo con la Bibbia in mano.
Quindi Davide fai bene a dire la tua e a me fa piacere conoscerti e conoscere le tue opinioni.
Poi magari dici una cazzata cosmica e nessun altro allenatore la penserebbe mai come te, ma bo' chi lo sa per me fai bene a scrivere...
Ciao.
Come funziona?
- Goosebump
Se lui fa un altro mestiere che c'entra takkar?Takkar ha scritto: ↑06/12/2023, 19:55Lui fa bene a dire la sua e io sbaglio a dire la mia?Goosebump ha scritto: ↑06/12/2023, 19:44Vabbè ma pure gli scienziati hanno hano idee diverse su tematiche generali che conoscono decisamente meglio di noi.
Ciao.
Come funziona?
Lascialo esprimere con serenità. Poi è comunque Sarri a decidere. Non credo che tenga conto del consiglio di Davide su sslazioforum che potrebbe anche essere sensato e condiviso da altri allenatori no? Bello esprimere opinioni anche se nessuno qui è allenatore di serie A.
- matador0975
Goose, dicci anche la tua,Goosebump ha scritto:.
.
A me fa piacere conoscerti e conoscere le tue opinioni
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Il germe se ne è andato con le sue gambe alcuni mesi fa cit.
- Takkar
Beh chiaro. Se seguisse i “suggerimenti” del forum credo allenerebbe ancora in Promozione.Goosebump ha scritto: ↑06/12/2023, 20:05Non credo che tenga conto del consiglio di Davide su sslazioforumTakkar ha scritto: ↑06/12/2023, 19:55Lui fa bene a dire la sua e io sbaglio a dire la mia?Goosebump ha scritto: ↑06/12/2023, 19:44Vabbè ma pure gli scienziati hanno hano idee diverse su tematiche generali che conoscono decisamente meglio di noi.
Ciao.
Come funziona?
Ma dicci la tua, come la vedi???
- Goosebump
Non ho visto la partita e non posso esprimere un giudizio. Ti dico ho letto però con piacere a pranzo le opinioni sul forum e mi sono fatto un'idea della sua prestazione.
Quindi bene e meglio leggere commenti qua dentro che di giornalisti cazzari fuori.
Quindi bene e meglio leggere commenti qua dentro che di giornalisti cazzari fuori.
- Takkar
Allora ci dirai alla prossima che vedrai.
- mimmo
prima deve dire che lavoro fa o non c'è bisogno?Takkar ha scritto:Allora ci dirai alla prossima che vedrai.
- simoferr83
Ma dubbi enormi che io abbia detto cosiTakkar ha scritto:
Invece da come dici sembra che Isaksen si allenasse di nascosto segregato in un angolo o con la primavera...
- Takkar
Si sono curioso.
L’importante è che uno di base non pensi che un allenatore di serie A, da Sarri a Baroni, posse essere uno scemo e noi quelli furbi che capiamo le cose meglio di loro.
Questo è il succo.
Ultima modifica di Takkar il 06/12/2023, 21:27, modificato 2 volte in totale.
- Takkar
Poesse che ho capito male io.simoferr83 ha scritto: ↑06/12/2023, 21:15Ma dubbi enormi che io abbia detto cosiTakkar ha scritto:
Invece da come dici sembra che Isaksen si allenasse di nascosto segregato in un angolo o con la primavera...
Si ma con la paura di non prendere l'imbucata manco attacchiamo. Boh.mimmo ha scritto:per me gioca poco perché in fase difensiva è abbastanza carente. se lo schiera insieme a lazzari ci infilano da tutte e due le parti.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Goosebump
Che poi pure Sarri faceva un altro mestiere... se era per Takkar e la sua libertà di opinione e di espressione stava ancora in banca a mettere bolli sui fondi depositi.
- Takkar
Ahahahaha
Mo so diventato pure censore
- Il Sigaro
Ma si può scrivere sul forum solo se si è allenatori professionisti?
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Poverini…
Vessati e censurati
Vessati e censurati
- matador0975
Sei un dittatore, omofobo, e favorevole al patriarcato.Takkar ha scritto:Poverini…
Vessati e censurati
W lgbtqia+
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
- Terminator
Completamente boicottato da un allenatore integralista. In superiorità numerica inspiegabile l'utilizzo di Hysaj al suo posto.
- simoferr83
Vabbe dai ieri entra hysai perché stavi vincendo e ci stava di mettere il terzino più difensivo con lazzari dall’altra parteTerminator ha scritto:Completamente boicottato da un allenatore integralista. In superiorità numerica inspiegabile l'utilizzo di Hysaj al suo posto.
- Terminator
Veniva da una buona prova e soprattutto dopo quell'intervista meritava continuità. Anche perché Hysaj non è che sia Maldini in marcatura.simoferr83 ha scritto:Vabbe dai ieri entra hysai perché stavi vincendo e ci stava di mettere il terzino più difensivo con lazzari dall’altra parteTerminator ha scritto:Completamente boicottato da un allenatore integralista. In superiorità numerica inspiegabile l'utilizzo di Hysaj al suo posto.
Infatti lo ha messo dopo il vantaggio numericoTerminator ha scritto:Completamente boicottato da un allenatore integralista. In superiorità numerica inspiegabile l'utilizzo di Hysaj al suo posto.
- Goosebump
Pellegrini ormai dopo 2 anni di allenamenti o gioca o è meglio mandarlo all'isola dei famosi.
Non ho il patentino da allenatore, nel curriculum ho solo un paio di promozioni e uno scudetto (con la Lazio) a football manager, ma mi sento di dire che forse in questi 12 mesi pellegrini qualche partita in più poteva giocarla senza problemi. Ieri ha fatto una bella gara, tecnicamente è il terzino migliore che abbiamo, e per una squadra che vuole impostare dal basso non è una cosa da poco, ha fisico e corsa. Non sarà attentissimo in difesa ma se l'alternativa deve essere il marusic attuale che sta sotto un treno...
Poi mo capace che lo rivediamo ad aprile eh. Nel frattempo sono contento per questa bella prestazione.
Poi mo capace che lo rivediamo ad aprile eh. Nel frattempo sono contento per questa bella prestazione.
Il tempo ci darà la risposta.
- Davide75
Gli allenatori commettono errori,siandi valutazione che di cocciutaggine, dopo la bellissima gara di ieri hai ancora dubbi?Takkar ha scritto:Quindi non ha senso quello che dice l’allenatore che lo fa di professione e li vede tutti i giorni e ha senso quello che dici tu che fai un altro mestiere.
Vabbè.
- Il Sigaro
Ieri mi è piaciuto, bravo.
Effettivamente non si capisce per quale motivo sia stato messo in naftalina tutti questi mesi.
Effettivamente non si capisce per quale motivo sia stato messo in naftalina tutti questi mesi.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Ma poi con il Lazzari di quest'anno che sta andando meglio di Marusic anche in fase difensiva, la leggenda che non possono giocare insieme non ha senso.
- Davide75
Ripeto,Sarri ha dichiarato che non si immaginava che Gila potesse aiutare così la squadra,e lo vede tutti i giorni a Formello!!! Faccio poca fatica ad immaginare una cocciutaggine anche su altri giocatori
Sarri è più difensivista di Nereo Rocco.blau-weiss ha scritto:Ma poi con il Lazzari di quest'anno che sta andando meglio di Marusic anche in fase difensiva, la leggenda che non possono giocare insieme non ha senso.
- Davide75
Si ma se in ogni caso subiamo gol,anche coi terzini a suo dire più difensivi,tanto vale che cambi,per un anno che hai una rosa decente,usala
- Takkar
Che dubbi devo avere?Davide75 ha scritto: ↑23/12/2023, 7:50Gli allenatori commettono errori,siandi valutazione che di cocciutaggine, dopo la bellissima gara di ieri hai ancora dubbi?Takkar ha scritto:Quindi non ha senso quello che dice l’allenatore che lo fa di professione e li vede tutti i giorni e ha senso quello che dici tu che fai un altro mestiere.
Vabbè.
Gli allenatori certo che sbagliano.
Ci sono partite, avversari, stati fisici dei giocatori stessi e si fanno valutazioni. Poi ci sono i tifosi che dicono la loro (che possono sbagliare pure loro, molto probabile).
Ad esempio molti dicevano che Marusic non avrebbe dovuto giocare, invece l’allenatore ha fatto bene perché se lo avesse messo in panchina lo avrebbe ammazzato.
Pellegrini ha fatto una buona gara secondo me anche se dal lato suo è partito un solo cross al primo tempo che è andato in curva, per dire e in difesa abbiamo ballato abbastanza.
Per me è un valido rincalzo che a seconda delle partite può essere utile, non un titolare inamovibile. Per te si? Amen. È un tuo parere.
Per me non è sicuramente un pretesto per attaccare l’allenatore.
Un po’ come si fa con lui o Gila. Se giocano bene non può mica essere che è anche per merito dell’allenatore che ci lavora tutti i giorni….no…l’allenatore può avere solo colpe….
Vabbè il solito discorso, niente di nuovo.
- scommodo
Onestamente io sta partita gigantesca non l ho vista così come il vantaggio di avere un mancino naturale a sinistra, per demeriti suoi probabilmente. (Ricordo solo un cross finito in autostrada)
Ha fatto una partita abbastanza ordinata, dall'altro per lunghi tratti della gara siamo andati in sofferenza e tanto, lui non può essere esente.
Indubbiamente per capacità atletiche e fisiche bisogna lavorarci, poi é Laziale, speriamo bene
Ha fatto una partita abbastanza ordinata, dall'altro per lunghi tratti della gara siamo andati in sofferenza e tanto, lui non può essere esente.
Indubbiamente per capacità atletiche e fisiche bisogna lavorarci, poi é Laziale, speriamo bene
- ronefor
Pericolo scampato per Pellegrini, erano solo crampi.
Bene.
Bene.
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
Contentissimo per il gol, per l'esultanza, bella, da tifoso, e per questa serie di belle partite che sta facendo.
- sololamaglia85
Felicissimo per lui e che bell'esultanza!!!
- Manuel89
Sembra abbia avuto un incidente stradale stamattina.
Niente di grave fortunatamente
Niente di grave fortunatamente
- Domenico1900
- matador0975
Bravo Luca,
Ti stai facendo trovare sempre pronto.
Continua cosi
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Ti stai facendo trovare sempre pronto.
Continua cosi
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Ottima prova.
- aquila67
Non è Tavares ma anche stasera benone.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Decisivo su entrambi i gol, mettece na pezza... sono contentissimo che finalmente si stia mettendo in mostra, per me le qualità le ha e sono pure importanti, gli è mancata la testa e la fiducia degli allenatori. Il fatto che si stia ritagliando spazio e ottenendo consensi l'anno in cui ha davanti il terzino sinistro più forte della Lazio dai tempi di... boh, forse manco ero nato, la dice lunga su quanto stia lavorando bene lui e quanto sia bravo baroni.
- Il Sigaro
Comunque è incredibile non solo che abbia giocato bene, ma anche che lo abbia fatto in una difesa a quattro con Lazzari sull’altra fascia.
Pareva che nessuno dei due sapesse giocare a quattro e che insieme fossero più pericolosi del terremoto
Ci siamo sorbiti per tre anni Elsed “Roberto Carlos” Hysaj
Pareva che nessuno dei due sapesse giocare a quattro e che insieme fossero più pericolosi del terremoto
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
ieri ho detto la stessa cosa mentre ero allo stadio.Il Sigaro ha scritto:Comunque è incredibile non solo che abbia giocato bene, ma anche che lo abbia fatto in una difesa a quattro con Lazzari sull’altra fascia.
ps: giusto per non passare per quello che cerca sempre qualcosa per parlar male di sarri, va detto che secondo me raramente vedremo tavares-lazzari in campo.
forse ieri hanno giocato in contemporanea perché pellegrini spinge meno di nuno.
- Manuel89
Apprezzabile il fatto che non stia più provando poi a fare 4 tunnel a partita
Forse perché non deve dimostrare niente e sente che il mister crede in lui.Manuel89 ha scritto:Apprezzabile il fatto che non stia più provando poi a fare 4 tunnel a partita