Ma che la macchina mediatica si muoverà non c'è dubbio. Già sono partiti.mimmo ha scritto:non te preoccupa.matador0975 ha scritto:E chi glieli dovrebbe fare 30 milioni per ibanez?Domenico1900 ha scritto:Comunque quest'anno se ti muovi bene hai la strada spianata. Introiti extra e giocatori più facilmente piazzabili sul mercato rispetto al passato.
P.s. leggo che i subumani hanno bisogno di 30 milioni entro il 30 giugno e l'indiziato numero uno ad essere sacrificato per tale cifra è ibanez. Cioè uno che vorrebbero ammazzare oggi stesso e che è stato causa delle loro sventure è valutato più de luis alberto
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
se servono 30 milioni e l'indiziato alla cessione è ibanez, ibanez vale 30 milioni.
e la squadra la trovano.
ora si metterà in marcia la macchina mediatica "soccorso giallorosso".
Io ho dei dubbi che qualcuno caccera' i soldi.
Un conto è dire "ti do ibanez a 30 e ti pago sbirulino a 35 o 25". Un conto è che ci sia qualcuno che tira fuori i soldi veri.
Per carità in Inghilterra comprano delle seghe inaudite (basta pensare a hoedt pagato 18 milioni) ma la vedo dura.
Cmq ... vediamo ...
Se questi hanno bisogno di soldi, se devono pagare l'aumento di stipendio a dibala non so se ci sara la fila di squadre pronte a soccorrerla.
Ma magari mi sbaglio
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk