Valentín Mariano José Castellanos Giménez
- mimmo
Messaggio
Re: Valentín Mariano José Castellanos Giménez
mi hanno sempre fomentato gli attaccanti che prendono a calci i difensori.
daje taty!
daje taty!
- Domenico1900
Non è una teoria da applicarsi tutte le partite ma in buona parte si può fare. Ciro o capisce che il suo minutaggio deve ridursi o durerà poco. Non può giocarle tutte ogni 3 giorni. È anche un modo per preservarlo.Massy73 ha scritto: ↑09/10/2023, 0:04Anche io lo sostengo: immobile ed Isaksen dal 70esimo e so cazzi per tutti ma si può tenere in panchina uno del peso specifico di Ciro?Domenico1900 ha scritto:L'ho detto più volte. Immobile negli ultimi 20 minuti di partita può essere un giocatore devastante.Contea ha scritto: ↑08/10/2023, 21:07Secondo me non c´é bisogno di vergognarsi nel dire che sembra sappia dialogare meglio con la squadra rispetto ad Immobile. Idem l´elevazione aere.
(Tutto questo avendolo visto giocare si o no 5 partite)
Io credo che Ciro oggi dal 70esimo in poi avrebbe fatto fuoco e fiamme. Sarebbe stato lo spezzone di partita perfetto per lui.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
- flamna
Vorrei fare notare che titolare 2 volte... titolare in due big match e ha fatto bene in entrambe.
Per me ragazzi lui è forte vore
Per me ragazzi lui è forte vore
- Takkar
Non so se avete notato la spinta con cui si libera del difensore sul goal.....
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Oscar70
- Tony
Finalmente si è sbloccato.
Io tra tutto ho notato le capacità teniche di gestire il pallone e giocarlo con i suoi compagni anche nelle situazioni difficili e la cosa mi fa ben sperare
Io tra tutto ho notato le capacità teniche di gestire il pallone e giocarlo con i suoi compagni anche nelle situazioni difficili e la cosa mi fa ben sperare
- blau-weiss
Aggiungo pure che sull'assist salta sopra Holm che (fonte TM) è 13 cm più alto di lui. La cosa che mi ha colpito di più è che di testa la prende spesso, anche con difensori molto più alti di lui. Per la prima volta quest'anno abbiamo sfruttato il lancio lungo per guadagnare metri, come facevamo l'anno scorso con Milinkovic.
- Takkar
Non è altissimo ma ce l'ha la skill del colpo d testa.blau-weiss ha scritto: ↑09/10/2023, 12:05Aggiungo pure che sull'assist salta sopra Holm che (fonte TM) è 13 cm più alto di lui. La cosa che mi ha colpito di più è che di testa la prende spesso, anche con difensori molto più alti di lui. Per la prima volta quest'anno abbiamo sfruttato il lancio lungo per guadagnare metri, come facevamo l'anno scorso con Milinkovic.
- simoferr83
È l’unico in rosa (a parte luis alberto in versione isterica) che in mezzo a tante facce angeliche ha le movenze da fiodena
È uno di roma sud in una squadra di roma nord
È uno di roma sud in una squadra di roma nord
- Edo_88
Sul primo goal grande scatto e grandissima paraculata nello spingere, quel che basta, il difensore.
Il secondo è un grandissimo assist che ti regala 2 punti
Il secondo è un grandissimo assist che ti regala 2 punti
- matador0975
https://fb.watch/nA5tOY8G8s/
Cmq .... aspettiamo perché una rondine non fa primavera.
Ma sembra tanta roba
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Cmq .... aspettiamo perché una rondine non fa primavera.
Ma sembra tanta roba
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Se po scrive e fa’ un grande applauso al Senatore ?
È doveroso
El Taty e’ veramente Un gran bel giocatore.
Se va in forma e gioca sarà dura metterlo fuori
È doveroso
El Taty e’ veramente Un gran bel giocatore.
Se va in forma e gioca sarà dura metterlo fuori
- Edo_88
Vabbe stiamo calmi, ancora ha tutto da dimostrare
Ha fatto 2 partite da titolare.
Calma, molta calma.
Calma, molta calma.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
A giudica che e’ na pippa
Ce mettete 2 secondi
Mo Quando bisogna di .. e fa i complimenti
calma ………
Beato chi cazzo ve capisce
Ce mettete 2 secondi
Mo Quando bisogna di .. e fa i complimenti
calma ………
Beato chi cazzo ve capisce
Anche oggi molto bene assist e tanto movimento ad far aprire spazi per gli esterni veramente bravo!
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Anche oggi mi è piaciuto.
- Dino
Anche ieri convincente.
Continua così
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Continua così
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
- Blevins
notevole la palla che dà a felipe anderson nell'azione del secondo gol
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Waldganger
Nessuno sano di mente poteva pensare che in 2 mesi avrebbe panchinato The King senza alcun rimpianto.
C'è riuscito e sta giocando da Dio.
Il giorno in cui i suoi compagni di squadra capiranno che devono far girare ancora di più la palla su di lui ed essere meno egoisti in finalizzazione ci divertiremo da matti.
Il giorno in cui i suoi compagni di squadra capiranno che devono far girare ancora di più la palla su di lui ed essere meno egoisti in finalizzazione ci divertiremo da matti.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- blau-weiss
Glucagone e talent room. Ecco i risultati.
- Il Sigaro
A sapere che bastava così poco ...

Comunque anche oggi un buon Taty
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Fiorini
Ottimo ed abbondante pure ieri
- Terminator
Il più determinante tra i nuovi.
Un gradino sotto poi Rovella.
Un gradino sotto poi Rovella.
- Cri72
È bravo, è tignoso, sa fare la punta, sa fare gli assist....sa giocare a calcio
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Parole Sante !Waldganger ha scritto: ↑22/10/2023, 9:39Nessuno sano di mente poteva pensare che in 2 mesi avrebbe panchinato The King senza alcun rimpianto.
- Nicomcm
Da quando gioca il 95% dei gol passa dai suoi piedi. Ieri assist e grazie a lui nasce il secondo gol. Sta sempre arrapato. Bene cosi. Grande taty!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
STA GIOCANDO DIVINAMENTE, BRAVISSIMO
PS: LO METTEREI TITOLARE PURE IN COPPA ANCHE SE CIRO L'HO VISTO BENE IN QUEI 10 MINUTI
PS: LO METTEREI TITOLARE PURE IN COPPA ANCHE SE CIRO L'HO VISTO BENE IN QUEI 10 MINUTI
LAZIO=AMORE
- Casaldepazzi
Dovrebbe essere sempre titolare.
mi diverto solo se…
si è mangiato un gol clamoroso ma merita di giocare titolare ad oggi al posto di ciro immobile che è inguardabile con tutto il bene che gli voglio
LAZIO=AMORE
- Oscar70
Concordo
Per recuperare Ciro a livello psicofisico,per come la vedo io,attualmente gli farei fare l'ultima mezz'ora,titolare tra qualche tempo contro squadre più alla portata.Attualmente buttarlo dentro dal primo minuto in partite toste come quella di ieri lo deprimi.
l'importante sarebbe recuperarlo in qualsiasi modo perchè cosi è una sofferenza vera per noi che abbiamo negli occhi un altro ciro ma credo anche per lui...Oscar70 ha scritto: ↑26/10/2023, 12:40Concordo
Per recuperare Ciro a livello psicofisico,per come la vedo io,attualmente gli farei fare l'ultima mezz'ora,titolare tra qualche tempo contro squadre più alla portata.Attualmente buttarlo dentro dal primo minuto in partite toste come quella di ieri lo deprimi.
LAZIO=AMORE
- Casaldepazzi
Le ha prese tutte! Tutte!
mi diverto solo se…
- scommodo
Mi sta piacendo molto.
É una ruspa, ti ruba sempre la palla e ha una forza nel primo spunto incredibile.
Difende bene la palla e dialoga bene con i compagni.
Da rivedere nella finalizzazione, ma veramente bene.
É una ruspa, ti ruba sempre la palla e ha una forza nel primo spunto incredibile.
Difende bene la palla e dialoga bene con i compagni.
Da rivedere nella finalizzazione, ma veramente bene.
- Blevins
mi piace molto, di testa molto forte, ma sotto porta deve essere più cattivo se vuole esssere il titolare della Lazio
- Takkar
Condivido
anche lui riceve comunque pochi palloni da battere a rete....anzi quasi il nulla, ieri bravissimo a incornare il cross di lazzari sul palo ( per me non era fallo...)
LAZIO=AMORE
Tutto bello ma tra Feyenoord Fiorentina e Bologna si divora 4 palle gol.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
- Il Sigaro
L'azione più pericolosa nata da uno schema inusuale
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Il gol.... Questo sconosciuto... 
Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk
- Tony
Peccato non riesca a segnare, perchè nel fraseggio è proprio bravo, se solo trovasse il goal ogni tanto, mi basterebbe già una partita ogni due mica dico uno a partita, vero è che di palloni giocabili non ne arrivano li davanti
- Nicomcm
È bono per forza, l avemo pagato un botto.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
cmq non meritava la sostituzione al minuto 57, per me uno dei migliori meritava di stare in campo almeno altri 20 minuti invece sostituzione folle di sarri....
doveva provare zaccagni per pedro mentre doveva aspettare a far entrare ciro per castellanos, ciro doveva entrare ma come contro la fiorentina verso il 75....
doveva provare zaccagni per pedro mentre doveva aspettare a far entrare ciro per castellanos, ciro doveva entrare ma come contro la fiorentina verso il 75....
LAZIO=AMORE
- Tony
Per me pure Pedro stava correndo, non mi sembrava per nulla stanco è che come tutti sembrano attaccare tipo "all'arrembaggio" senza un idea di gioco precisa.
Onstamente il più fuori forma di tutti ad oggi a me sembra l'allenatore, speriamo la ritrovi in fretta va.
Onstamente il più fuori forma di tutti ad oggi a me sembra l'allenatore, speriamo la ritrovi in fretta va.
Sbaglia dei gol che veramente mi domando come sia possibile.
Bho.....a me sembra un Muriqi che si impegna.......
5 gol sbagliati a porta (quasi) vuota
1 gol segnato a porta vuota.
Per preservare Ciro mettete Zac e Isa esterni e Anderson falso centravanti.
1 gol segnato a porta vuota.
Per preservare Ciro mettete Zac e Isa esterni e Anderson falso centravanti.
- sferequadrate
Se ha sempre e solo giocato in campionati demmerda ci sarà pure un motivo, mica gli altri so' tutti cretini e lolito è un genio...
Lotito facce Tarzan
Per me è bravo. Vero che si mangia i gol ma con lui in campo quantomeno la palla buttata addosso al centravanti non è automaticamente una palla persa, non me ne voglia ciro che ieri si è fatto un culo come una capanna.
Certo che giochiamo al contrario, con loro tutti chiusi dentro l'area serviva castellanos per fare a sportellate e prendere qualche palla sporca, con loro tutti in avanti a giocarsi il tutto per tutto serviva ciro che almeno uno dei tre-quattro contropiedi l'avrebbe sicuro concretizzato.
Certo che giochiamo al contrario, con loro tutti chiusi dentro l'area serviva castellanos per fare a sportellate e prendere qualche palla sporca, con loro tutti in avanti a giocarsi il tutto per tutto serviva ciro che almeno uno dei tre-quattro contropiedi l'avrebbe sicuro concretizzato.
Il tempo ci darà la risposta.