LAZIO - Atletico Madrid
- Lazio Loyal
Stasera ho visto una squadra cazzita e concentrata.
Luis immenso, mi spiace solo per Ciro che vedo fuori forma, forse dovrebbe giocare anche il Taty....
Pareggio che profuma di vittoria. L atletico ha solo difeso
Luis immenso, mi spiace solo per Ciro che vedo fuori forma, forse dovrebbe giocare anche il Taty....
Pareggio che profuma di vittoria. L atletico ha solo difeso
- TestaNera
Coronarie spappolate. mlm provedeeeeeelll
- Dino
Stasera godo come un porco e basta
Forza Lazio
Puta atletico
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Forza Lazio
Puta atletico
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
E cmq era rigore 20 secondi prima? A me sembrava netto
- Nicomcm
Ancora mi devo riprende. Pareggio meritato e un pò stretto. Ottimo per come stava finendo.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Blevins
ottimo il dj set all'intervallo
bello ignorante
sempre così
Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk
bello ignorante
sempre così
- Takkar
Pareggio meritato contro una grande squadra.
Trovare spazi in quella difesa non era facile, eppure abbiamo avuto diverse possibilità.
Ho visto provare più tiri da fuori rispetto al solito il che è buono.
La cosa che mi fa più piacere è che si vedono margini di crescita importanti, almeno secondo me.
Quando alcuni top player torneranno in forma ci divertiremo.
Questa squadra c’è.
Trovare spazi in quella difesa non era facile, eppure abbiamo avuto diverse possibilità.
Ho visto provare più tiri da fuori rispetto al solito il che è buono.
La cosa che mi fa più piacere è che si vedono margini di crescita importanti, almeno secondo me.
Quando alcuni top player torneranno in forma ci divertiremo.
Questa squadra c’è.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Cri72
La squadra c'è...partita giocata molto bene e andata in salita per un autogol demmerda. Le occasioni le abbiamo avute...poi certo, possiamo parlare per ore di schemi, giocatori da far uscire o da far entrare....e la partita la riprendi all'ultimo istante, con il gol del portiere....ancora non so se il calcio è lo sport più bello del mondo, oppure un gioco demmerda
Certo le emozioni che ho avuto stasera, difficilmente si possono avere in altre situazioni.
Forza Lazio
Certo le emozioni che ho avuto stasera, difficilmente si possono avere in altre situazioni.
Forza Lazio
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Ancora sono incredulo per quello che è successo.
Boato assordante dello stadio e Curva Nord immensa.
A domani per i commenti tecnici.
Boato assordante dello stadio e Curva Nord immensa.
A domani per i commenti tecnici.
Forse sto scrivendo dall'aldilà, forse no.
Ero in distinti nord mi sono ritrovato in Monte Mario.
Bravi specialmente nel primo tempo, di forza e di cuore nel secondo, ma senza mai perdere la bussola.
L'ingresso di Guendouzi è stato determinante, si vede che ha esperienza mondiale.
Immobile finalmente nella sua posizione migliore, peccato per il gol mancato ma, forse sono matto, l'ho visto molto bene.
Luis Alberto sempre sul pezzo e poi al 94' e qualche secondo il finimondo.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Ero in distinti nord mi sono ritrovato in Monte Mario.
Bravi specialmente nel primo tempo, di forza e di cuore nel secondo, ma senza mai perdere la bussola.
L'ingresso di Guendouzi è stato determinante, si vede che ha esperienza mondiale.
Immobile finalmente nella sua posizione migliore, peccato per il gol mancato ma, forse sono matto, l'ho visto molto bene.
Luis Alberto sempre sul pezzo e poi al 94' e qualche secondo il finimondo.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Ultima modifica di Massy73 il 20/09/2023, 1:41, modificato 1 volta in totale.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Visto che Immobile sto periodo non segna manco con le mani meglio che non lo abbia fischiato.Lollo70 ha scritto:E cmq era rigore 20 secondi prima? A me sembrava netto
- ecate
- Contatta:
alcune considerazioni:
1) miglior giocatore: Maximiano che la prende di mano fuori area 13 mesi fa
2) pareggio che ti sta anche stretto per quello che si è visto
3) al 94 l'unico che ha fatto un movimento da attaccante vero è stato Provedel
1) miglior giocatore: Maximiano che la prende di mano fuori area 13 mesi fa
2) pareggio che ti sta anche stretto per quello che si è visto
3) al 94 l'unico che ha fatto un movimento da attaccante vero è stato Provedel
- Casaldepazzi
Ieri inizio fantastico, myway spettacolare, curva nord spettacolare, tevere idem, siamo una delle migliori tifoserie al mondo, mancava solo il finimondo ed è arrivato…. Quanto vorrei vedere il boato sul nome di chi ha segnato per tipo 7/8 volte.
Nota sono rimasti tutti almeno 15 minuti per cantare insieme. Che tifoseria
Nota sono rimasti tutti almeno 15 minuti per cantare insieme. Che tifoseria
mi diverto solo se…
- Il Sigaro
Mi sto riprendendo adesso
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Blevins
come scritto, incontravamo dei veterani della competizione
e si è visto dalla tranquillità e consapevolezza che avevano in campo
la Lazio è stata grande, non perfetta, ma non puoi certo pretendere di dominare l'atletico di simeone, in champions league.
anzi, di occasioni alla fine ne abbiamo avute
anche in caso di sconfitta, che sarebbe stata stra immeritata, per me erano solo applausi, perchè hanno dato tutto
p.s. ma giocare così contro lecce e genoa era così difficile?
la Lazio è stata grande, non perfetta, ma non puoi certo pretendere di dominare l'atletico di simeone, in champions league.
anche in caso di sconfitta, che sarebbe stata stra immeritata, per me erano solo applausi, perchè hanno dato tutto
- Blevins
questi hanno esultato più de noi
la champions è un'altra galassia comunque, non c'è niente da fare

la champions è un'altra galassia comunque, non c'è niente da fare
- Takkar
Infatti quello che ci deve rendere orgogliosi è aver tenuto testa e non aver demeritato, da esordienti, contro una squadra top di questa competizione.Blevins ha scritto: ↑20/09/2023, 9:04come scritto, incontravamo dei veterani della competizione
Ovviamente questo aumenta il rammarico per i punti persi con Genoa e Frosinone per è positivo per il futuro.
Considerando che diversi nuovi giocatori ancora si devono ben inserire e che alcuni top non sono al massimo della forma direi che possiamo essere positivi.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- mimmo
meno male che è salito provedel alla fine.
su quel cross di luis alberto tutti fermi come salami stavano.
la sconfitta sarebbe stata immeritata ma l'atletico in caso non avrebbe rubato nulla.
gioco semplice, pochi passaggi ma tutti sapevano cosa fare.
griezman fenomenale.
luis alberto di nuovo migliore in campo, non l'ho mai visto correre così tanto come in questo periodo.
la sconfitta sarebbe stata immeritata ma l'atletico in caso non avrebbe rubato nulla.
griezman fenomenale.
luis alberto di nuovo migliore in campo, non l'ho mai visto correre così tanto come in questo periodo.
- Pasty
Luis Alberto e' un mezzo matto ma e' il nostro faro, tecnicamente ed anche caratterialmente. E' sempre in partita ed e' sempre lucido.
Il crosso per Provedel e' da manuale del calcio, con precisione e lucida' piazza un cross tagliato per l'accorrente Provedel che con uno straordinario terzo tempo fulmina la difesa dell'Altletico.
Che se lo avessero fatto Dibbala e lucaco il corriere dello sport stamattina ce faceva 14 pagine con in regalo le mutande bagnate della Ferilli.....
Purtroppo Ciro si e' intubato in un vicolo cieco....boh
Il crosso per Provedel e' da manuale del calcio, con precisione e lucida' piazza un cross tagliato per l'accorrente Provedel che con uno straordinario terzo tempo fulmina la difesa dell'Altletico.
Che se lo avessero fatto Dibbala e lucaco il corriere dello sport stamattina ce faceva 14 pagine con in regalo le mutande bagnate della Ferilli.....
Purtroppo Ciro si e' intubato in un vicolo cieco....boh
- GuerinoGottardi
Io vivo a Madrid.
Ieri sera ero in un bar in periferia. Chiaramente tutti dell'Atletico, unico laziale in incognito, ma m'avevano giá sgamato alla terza bestemmia.
Il propietario, cacacazzi, insinuando durante tutta la partita il fatto che fossimo scarsi.
Quando Provedel l'ha messa dentro non c'ho capito piú un cazzo.....Il propietario m'ha detto "cálmate" e j'ho risposto in perfetto romano "ma che cazzo me calmo che ha segnato provedeeeeeeeeel". Je rodeva abbastanza il culo e m'ha invitato ad andarmene.
In altri tempi j'avrei mostrato il culo, mi sono limitato a cantare "che finimondo" e a battere le mani da li fino a casa con un sorriso da orecchio a orecchio
Ieri sera ero in un bar in periferia. Chiaramente tutti dell'Atletico, unico laziale in incognito, ma m'avevano giá sgamato alla terza bestemmia.
Il propietario, cacacazzi, insinuando durante tutta la partita il fatto che fossimo scarsi.
Quando Provedel l'ha messa dentro non c'ho capito piú un cazzo.....Il propietario m'ha detto "cálmate" e j'ho risposto in perfetto romano "ma che cazzo me calmo che ha segnato provedeeeeeeeeel". Je rodeva abbastanza il culo e m'ha invitato ad andarmene.
In altri tempi j'avrei mostrato il culo, mi sono limitato a cantare "che finimondo" e a battere le mani da li fino a casa con un sorriso da orecchio a orecchio
- Il Sigaro
Allora, pareggio senza dubbio meritatissimo.
Ho visto la Lazio giocare con grinta e con intensità, ma anche con una buona lucidità, e non era facile per mille motivi.
L'Atletico, anche se ho letto che era privo di diversi titolari, è una squadra forte, rognosa, tosta, espertissima, guidata da un allenatore che non piacerà ai tecnici col palato fino ma che sa tenere i suoi in tensione per 90' e li fa anche giocare. Si difendono compatti, vero, ma ho visto alcune ripartenze ben orchestrate, triangoli intelligenti, insomma una bella rogna di squadra come ci si attendeva.
Continuiamo ad avere grossi limiti in fase di costruzione, al di là della forma scadente di Ciro, e qualche problema di organizzazione difensiva.
Ho visto la Lazio giocare con grinta e con intensità, ma anche con una buona lucidità, e non era facile per mille motivi.
L'Atletico, anche se ho letto che era privo di diversi titolari, è una squadra forte, rognosa, tosta, espertissima, guidata da un allenatore che non piacerà ai tecnici col palato fino ma che sa tenere i suoi in tensione per 90' e li fa anche giocare. Si difendono compatti, vero, ma ho visto alcune ripartenze ben orchestrate, triangoli intelligenti, insomma una bella rogna di squadra come ci si attendeva.
Continuiamo ad avere grossi limiti in fase di costruzione, al di là della forma scadente di Ciro, e qualche problema di organizzazione difensiva.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- enomis2k
tutti fermi perchè pensavano luis alberto tirasse in porta. questo è ciò che spero, più che ciò che penso, ci sarebbe da sbroccare.
tutti, tranne quel pazzo di ivan provedel, movimento e momento da libri di storia
tutti, tranne quel pazzo di ivan provedel, movimento e momento da libri di storia
Tutti aspettavano la palla spalle alla porta, mai attaccano la profondità.enomis2k ha scritto:tutti fermi perchè pensavano luis alberto tirasse in porta. questo è ciò che spero, più che ciò che penso, ci sarebbe da sbroccare.
- Casaldepazzi
Incredibile come l’unico che fa il movimento giusto è il portiere. L’allenatore dovrebbe far rivedere quest’azione 100 volte e inculasseli tutti per tutte e 100 le volte
mi diverto solo se…
- Edo_88
Al goal di Provedel è esploso tutto, un boato clamoroso
Io non ci avevo fatto caso alla spizzata, pensavo fosse goal di Luis Alberto. Quando ho sentito Celletti gridare Provedel stavo a svenì.
Giusto così, non è stata una grande partita, ma indubbiamente non meritavamo di perdere.
L'atletico è veramente l'anticalcio. Ma te poi presentà a Roma e chiudete come il chievo vr?
Stadio immenso, un'atmosfera incredibile. Assolutamente deluso dai tifosi dell'atletico. Una squadra di Madrid, con un grande bacino di tifosi, che si presentano ad una trasferta A ROMA, manco a dire che ne so, glasgow, in quattro gatti. Hanno dovuto chiamà quei scemi dei Boys per fare numero. Evidentemente c'avevano paura della trasferta.
Io non ci avevo fatto caso alla spizzata, pensavo fosse goal di Luis Alberto. Quando ho sentito Celletti gridare Provedel stavo a svenì.
Giusto così, non è stata una grande partita, ma indubbiamente non meritavamo di perdere.
L'atletico è veramente l'anticalcio. Ma te poi presentà a Roma e chiudete come il chievo vr?
Stadio immenso, un'atmosfera incredibile. Assolutamente deluso dai tifosi dell'atletico. Una squadra di Madrid, con un grande bacino di tifosi, che si presentano ad una trasferta A ROMA, manco a dire che ne so, glasgow, in quattro gatti. Hanno dovuto chiamà quei scemi dei Boys per fare numero. Evidentemente c'avevano paura della trasferta.
- Fabietto1967
Griezman che da un paio di anni arretra anche un po' la sua azione, chissà gli anni anagrafici, a me piace un sacco e ci starebbe benissimo nel gioco della Lazio.mimmo ha scritto: ↑20/09/2023, 9:46meno male che è salito provedel alla fine.
griezman fenomenale.
Luis Alberto in momento magico peccato che trova altri compagni un po' spompi e senza la sua velocità mentale attuale.
I pochi risultati attuali tutti dovuti a lui.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Blevins
tutti i subentrati hanno fatto bene
quanto è importante avere una rosa adeguata al calcio del 2023
quanto è importante avere una rosa adeguata al calcio del 2023
- Fabietto1967
Lazialità "esuberante"......ha il suo perchè cmq
Non ho cointeressenze con il sito in questione mi piacciono le reazioni di A.Sciscione
Non ho cointeressenze con il sito in questione mi piacciono le reazioni di A.Sciscione
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
- Oscar70
Ancora sgocciolio...
Aiuto è un emorragia ...come se fa x chiude
Ahahahah
Aiuto è un emorragia ...come se fa x chiude
Ahahahah
- Tony
Griezman è davvero forte, peccato che sia passato a fare il difensore e lo fa pure bene tra l'altro, lui e Savic fanno una squadra comunque.Fabietto1967 ha scritto: ↑20/09/2023, 11:46Griezman che da un paio di anni arretra anche un po' la sua azione, chissà gli anni anagrafici, a me piace un sacco e ci starebbe benissimo nel gioco della Lazio.mimmo ha scritto: ↑20/09/2023, 9:46meno male che è salito provedel alla fine.
griezman fenomenale.
Luis Alberto in momento magico peccato che trova altri compagni un po' spompi e senza la sua velocità mentale attuale.
- ecate
- Contatta:
jajaja que le den por culo.GuerinoGottardi ha scritto: ↑20/09/2023, 10:38Io vivo a Madrid.
- mimmo
griezman ha vinto una coppa del mondo giocando nei tre di centrocampo.Tony ha scritto:Griezman è davvero forte, peccato che sia passato a fare il difensore e lo fa pure bene tra l'altro, lui e Savic fanno una squadra comunque.Fabietto1967 ha scritto: ↑20/09/2023, 11:46Griezman che da un paio di anni arretra anche un po' la sua azione, chissà gli anni anagrafici, a me piace un sacco e ci starebbe benissimo nel gioco della Lazio.mimmo ha scritto: ↑20/09/2023, 9:46meno male che è salito provedel alla fine.
griezman fenomenale.
giocatore totale.
- brifazio
Provo trepidante a rivedere ora per la trentesima volta pe 3 4 volte di seguito in ventiquattr'ore il gol di quella creatura scesa dall'Olimpo, il Nostro semidio Provedel.
Solo per la curiosità di vedere se mi suscita ancora un'altra volta immediati brividi alle braccia e alle gambe.
Martedì notte, quando ero lì in mezz'altezza nei distinti nordest nantro po' e me schioppa er core.
C'è solo un ricordo che lo supera per brividi eterni, sempre all'Olimpico, era il 1987, avevo vent'anni da compiere la settima successiva.
Giuliano.
Un boato che quasi mi ha ricordato quello di quel pomeriggio.
Appena di meno. Ammazza che emozioni, sono ancora scosso.
Un pochetto me sò ripreso, ma non del tutto.
W la Lazio
W la fica
Solo per la curiosità di vedere se mi suscita ancora un'altra volta immediati brividi alle braccia e alle gambe.
Martedì notte, quando ero lì in mezz'altezza nei distinti nordest nantro po' e me schioppa er core.
C'è solo un ricordo che lo supera per brividi eterni, sempre all'Olimpico, era il 1987, avevo vent'anni da compiere la settima successiva.
Giuliano.
Un boato che quasi mi ha ricordato quello di quel pomeriggio.
Appena di meno. Ammazza che emozioni, sono ancora scosso.
Un pochetto me sò ripreso, ma non del tutto.
W la Lazio
W la fica
- brifazio
Vogliate apprezzare quest'altro contributo con gol ripreso dalla vista dei bassi distinti nordovest
Tutto pe noi
Tutto pe noi
- Blevins
Intanto spariti dal canale yt di skysport il video degli highlights e quello dedicato al gol di provedel, che viaggiavano su numeri altissimi di visualizzazioni
tutti gli altri ancora presenti
- simoferr83
Notato anche ioBlevins ha scritto:Intanto spariti dal canale yt di skysport il video degli highlights e quello dedicato al gol di provedel, che viaggiavano su numeri altissimi di visualizzazioni
Mi sono dato due risposte
1. Rosicamento dipendente romanista sky
2. Intervento sslazio per bloccare nostri highlights visto che sono a pagamento sul sito
Ai posteri l’ardua sentenza
- Blevins
sparita anche la sintesi sul canale yt di amazon prime video
- simoferr83
Se è stata una scelta (e se come dici sono spariti anche dal canale amazon a questo punto penso che lo sia) della società è da pazzi da internareBlevins ha scritto:sparita anche la sintesi sul canale yt di amazon prime video
Cancelliamo anche le voci su wikipedia a questo punto, visto che ivan provedel è stata la più letta della settimana su wiki italia
Sicuro una scelta della società con il mejo marketing del mondo.
Formello come Pyongyang.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Blevins
Sarebbe inquietante e deprimentesimoferr83 ha scritto:Se è stata una scelta (e se come dici sono spariti anche dal canale amazon a questo punto penso che lo sia) della società è da pazzi da internareBlevins ha scritto:sparita anche la sintesi sul canale yt di amazon prime video
Cancelliamo anche le voci su wikipedia a questo punto, visto che ivan provedel è stata la più letta della settimana su wiki italia
Certo che non s'è mai vista na cosa simile
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ci avevo fatto caso pure io ed ero andato a controllare le sintesi delle altre italiane, che ovviamente sono ancora lì.
La cosa brutta è che è probabilissimo sia stata la Lazio a volerlo.
La cosa brutta è che è probabilissimo sia stata la Lazio a volerlo.
Aspettiamo la fine del mercato.
- scommodo
Ma non scherziamo dai, luce su di noi é ombra anzi merda su qualcunaltro che sa bene come controllare e manipolare l informazione in Italia.
- Alessandro_1998
Ma c'è veramente qualcuno che pensa che Sky e Amazon si siano messe d'accordo per levare ogni traccia della partita perché gli sta sul cazzo la Lazio (rinunciando a un sacco di click e visualizzazioni visto che il video di Sky aveva superato il milione)? Manco a dire che fai levare tutto per avere l'esclusiva sul canale yt tuo perché è un canale totalmente morto ormai. Occasione in cui tutto il mondo parla di te in senso unanimemente positivo e la sfrutti così, boh.
https://sport.sky.it/calcio/champions-l ... tico-video
sul sito di sky c'è la pagina apposta, video non disponibile. Stessa cosa la sintesi della partita.
sul sito di sky c'è la pagina apposta, video non disponibile. Stessa cosa la sintesi della partita.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Edo_88
La società più stupida del mondo
Lo dimostra pure il fatto che manco no sponsor sono boni a trovà
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Lo dimostra pure il fatto che manco no sponsor sono boni a trovà
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Magari i diritti li ha la Lazio che fa pagare i suoi videoAlessandro_1998 ha scritto:Ma c'è veramente qualcuno che pensa che Sky e Amazon si siano messe d'accordo per levare ogni traccia della partita perché gli sta sul cazzo la Lazio (rinunciando a un sacco di click e visualizzazioni visto che il video di Sky aveva superato il milione)? Manco a dire che fai levare tutto per avere l'esclusiva sul canale yt tuo perché è un canale totalmente morto ormai. Occasione in cui tutto il mondo parla di te in senso unanimemente positivo e la sfrutti così, boh.
- Alessandro_1998
Beh strategia geniale. Io voglio i nomi di chi paga per vedere gli highlights di una partita col commento di Sinibaldi tra l'altro. Unica società italiana a fare sta roba, gli highlights di Milan vs Newcastle li vedi sia sul canale Yt di Sky che su quello del Milan per esempioMassy73 ha scritto:Magari i diritti li ha la Lazio che fa pagare i suoi videoAlessandro_1998 ha scritto:Ma c'è veramente qualcuno che pensa che Sky e Amazon si siano messe d'accordo per levare ogni traccia della partita perché gli sta sul cazzo la Lazio (rinunciando a un sacco di click e visualizzazioni visto che il video di Sky aveva superato il milione)? Manco a dire che fai levare tutto per avere l'esclusiva sul canale yt tuo perché è un canale totalmente morto ormai. Occasione in cui tutto il mondo parla di te in senso unanimemente positivo e la sfrutti così, boh.