Celtic - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Blevins

Re: Celtic - LAZIO

05/10/2023, 9:36

vedo errori troppo banali davanti
ieri con una condizione normale (di testa soprattutto) gliene facevamo 3/4 tranquillamente
Blevins

05/10/2023, 9:49

prima vittoria in trasferta in champions dell'era lotito comunque

...
matador0975

05/10/2023, 9:54

Sono a stansted facendo colazione con biscottini al burro e frullato.
Ora ho 4 ore di buco per rientrare.

Leggo commenti assurdi sulla partita.

Abbiamo iniziato male, poi abbiamo tirato fuori un buon primo tempo.
Secondo tempo meglio loro ma ci abbiamo creduto fino alla fine e sono 3 punti eccellenti (non so da quante trasferte non vincevamo in europa, che non vinciamo in champions ancora peggio)
Stadio bellissimo e tutto pieno.
Sarebbe bello avere un olimpico così pieno ma so già che mangio tranquillo.

Goduria pazzesca per tutti i LAZIALI

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Daniele87

05/10/2023, 9:55

non m'è piaciuta la prestazione, il celtic veramente scarso.

comunque sti cazzi, 3 punti troppo importanti.

speriamo di rivedere presto il vero Ciro, ci serve come il pane.
Credi che chi c'ha l'oro sia n'signore, l'oro pè me nun conta... conta er core
blau-weiss

05/10/2023, 10:02

Con una vittoria così la prestazione (sconcertante) passa in secondo piano. Poi è anche vero che in Europa negli ultimi anni, Inzaghi compreso, ste partite in stadi caldi le hai perse letteralmente tutte.

Contento (e un po' invidioso) per i laziali andati in Scozia.
blau-weiss

05/10/2023, 10:09

matador0975 ha scritto:
05/10/2023, 9:54
Sono a stansted facendo colazione con biscottini al burro e frullato.
Ora ho 4 ore di buco per rientrare.

Leggo commenti assurdi sulla partita.

Abbiamo iniziato male, poi abbiamo tirato fuori un buon primo tempo.
Secondo tempo meglio loro ma ci abbiamo creduto fino alla fine e sono 3 punti eccellenti (non so da quante trasferte non vincevamo in europa, che non vinciamo in champions ancora peggio)
Stadio bellissimo e tutto pieno.
Sarebbe bello avere un olimpico così pieno ma so già che mangio tranquillo.

Goduria pazzesca per tutti i LAZIALI

Dici giustamente dopo una trasferta così anche sti cazzi di come è arrivata la vittoria. Ma il secondo tempo ci hanno messo sotto e loro sono una squadra scarsa scarsa. Se avessero vinto loro (questione di cm sul gol annullato) non avrei avuto nulla da recriminare.
matador0975

05/10/2023, 10:29

blau-weiss ha scritto: Dici giustamente dopo una trasferta così anche sti cazzi di come è arrivata la vittoria. Ma il secondo tempo ci hanno messo sotto e loro sono una squadra scarsa scarsa. Se avessero vinto loro (questione di cm sul gol annullato) non avrei avuto nulla da recriminare.
Eh ma non è un dettaglio.
Un conto è dire "godo come un riccio e finalmente ci dice bene" ed un conto è dire "partita disastrosa ... ah menomale che abbiamo vinto".
A parte la parte comunicativa (che cmq rappresenta la differente visione del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto) dire che questi sono scarsi scarsi secondo me non è vero.
Hanno vinto il campionato scozzese e hanno un buon gioco. E anche col feyenoord prima della doppia espulsione stavano giocando meglio.
Il feyenoord ieri ha preso a pallate il madrid, e quando giocherà con noi sarà un altra squadra di merda (in realtà qualcuno mi ha detto che anche l'atletico è una squadra di merda).
Detto questo, la lazio ci ha provato fino alla fine, ha ribaltato un risultato che non faceva da non so quanto tempo, nel goal finale hanno partecipato tutti i nuovi acquisti... prendiamo le cose positive.
Fuorigioco cm? A parte il fatto che tutta la figura era oltre, ma se recriminiamo i cm magari avevamo vinto a lecce, non perso con il genoa ... etc etc e magari il nostro campionato non era così disastroso.
Godetevi la vittoria, la lazio ancora non è a posto (anche se anche a posto non avresti vinto facile a glasgow) ma il tempo c'è.

Jimmy

05/10/2023, 10:32

Fuorigioco
Ma quali Cm
Sarà stato mezzo metro
Dino

05/10/2023, 10:37

Giusto e doveroso godere per questa vittoria ma io ho visto una squadra che superata la metà campo avversaria non sa che minchia fare col pallone. Non ricordo un tiro, giusto un paio di occasioni non concretizzate da Kamada e Felipe. Tra l'altro con quella sega di portiere l'unico che ha provato il tiro da fuori è stato Vecino (migliore in campo).
Alla fine mi sembra che la fase offensiva si basi interamente sulle iniziative individuali degli esterni.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

flamna

05/10/2023, 10:41

Sul gol nostro:

Pressione di Castellanos
Appoggio di Isaksen per Guendozi
Assist di Guendozi.

Piano piano.

Giusto per la cronaca.
blau-weiss

05/10/2023, 10:42

matador0975 ha scritto:
blau-weiss ha scritto: Dici giustamente dopo una trasferta così anche sti cazzi di come è arrivata la vittoria. Ma il secondo tempo ci hanno messo sotto e loro sono una squadra scarsa scarsa. Se avessero vinto loro (questione di cm sul gol annullato) non avrei avuto nulla da recriminare.
Un conto è dire "godo come un riccio e finalmente ci dice bene" ed un conto è dire "partita disastrosa ... ah menomale che abbiamo vinto".
A parte la parte comunicativa (che cmq rappresenta la differente visione del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto) dire che questi sono scarsi scarsi secondo me non è vero.
Hanno vinto il campionato scozzese e hanno un buon gioco. E anche col feyenoord prima della doppia espulsione stavano giocando meglio.
Il feyenoord ieri ha preso a pallate il madrid, e quando giocherà con noi sarà un altra squadra di merda (in realtà qualcuno mi ha detto che anche l'atletico è una squadra di merda).
Detto questo, la lazio ci ha provato fino alla fine, ha ribaltato un risultato che non faceva da non so quanto tempo, nel goal finale hanno partecipato tutti i nuovi acquisti... prendiamo le cose positive.
Fuorigioco cm? A parte il fatto che tutta la figura era oltre, ma se recriminiamo i cm magari avevamo vinto a lecce, non perso con il genoa ... etc etc e magari il nostro campionato non era così disastroso.
Godetevi la vittoria, la lazio ancora non è a posto (anche se anche a posto non avresti vinto facile a glasgow) ma il tempo c'è.

Ma l'ho detto, sti cazzi della prestazione dopo una vittoria in trasferta al 95esimo. Potessimo vincerle tutte così. Ciò non toglie che (non) giochiamo in maniera preoccupante. Dico che sono scarsi prchè il secondo tempo una squadra buona ce ne fa 3 per come ci siamo schiacciati. Sul gol loro, intendo dire che se il giapponese pelato non la sfiora la posizione è buona e la palla gli arriva lo stesso. E sarebbe stato meritato.
IO_DistintaMente

05/10/2023, 10:54

non ho capito perchè il celtic è una squadra scarsa scarsa, hanno intensità ritmo e palleggio ottimi, bho forse non ne capisco un cazzo ma questi farebbero il culo a più di mezza serie A
il gol che hanno fatto ne è dimostrazione anche se Romagnoli un po tarda a capire la situazione.
comunque goduria anche per questo, rimasti in partita e supergol alla fine.
il problema è davanti, Pipe mi si è ammosciato clamorosamente e sembra tornare a non avere convinzione nei propri mezzi, lo scorso anno entrava sempre nelle nostre occasioni e la sua involuzione si vede tremendamente e fa capire che cazzo di importanza e di stagione ha fatto lo scorso anno.
speriamo che sia di sblocco emotivo per tutti.
FORZA LAZIO AVANTI LAZIALI
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
matador0975

05/10/2023, 11:00

blau-weiss ha scritto:
matador0975 ha scritto:

Ma l'ho detto, sti cazzi della prestazione dopo una vittoria in trasferta al 95esimo. Potessimo vincerle tutte così. Ciò non toglie che (non) giochiamo in maniera preoccupante. Dico che sono scarsi prchè il secondo tempo una squadra buona ce ne fa 3 per come ci siamo schiacciati. Sul gol loro, intendo dire che se il giapponese pelato non la sfiora la posizione è buona e la palla gli arriva lo stesso. E sarebbe stato meritato.
E magari se i 3 pali/traverse di Ciro entravano avevi 8 punti in più...
Sti giochini o si fanno sempre o non si fanno mai.

Goosebump

05/10/2023, 11:01

Non ho visto e sentito nulla... ho solo seguito la diretta scritta su un sitarello.
Però per me vincere la partita in quella bolgia contro una squadra che doveva vincere per forza... non è mai facile.

Potrebbe essere anche questo un checkpoint importante, non siamo caduti, ci siamo rialzati e vinto in rimonta in un ambiente molto complicato.

Speriamo sia propedeutico per i giocatori che devono semplicemente comprendere la loro forza.
Takkar

05/10/2023, 11:05

Certo che non è mai facile andare a giocare in certi campi. E' la Champions non ce lo scordiamo mai e noi non siamo il Real.

In casa giocheremo meglio e riusciremo a vincere più nettamente, ne sono certo.

L'importante adesso è strappare un punticino in Olanda.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"

"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
blau-weiss

05/10/2023, 11:17

Takkar ha scritto:
05/10/2023, 11:05
Certo che non è mai facile andare a giocare in certi campi. E' la Champions non ce lo scordiamo mai e noi non siamo il Real.

In casa giocheremo meglio e riusciremo a vincere più nettamente, ne sono certo.

L'importante adesso è strappare un punticino in Olanda.
Chiaro, a Glasgow 3 anni fa abbiamo perso. In Europa abbiamo sempre perso in trasferta in stadi del genere come AZ, Feyenoord, Mydtjlland, Eintracht. Sti 3 puti quindi sono oro. Preferisco giocare cosi e portare a casa il risultato piuttosto che fare un'ottima partita e prenderne 4 dal Salisburgo in 10 minuti. Però va detto che continuiamo a non giocare.
Oscar70

05/10/2023, 12:03

Con Kamada e Felipe abbiamo avuto 3 occasioni gestite male e questo nonostante non stiamo ancora bene in campo o perlomeno solo a tratti.La sensazione è che c'è ancora grande margine di miglioramento/forma nel complesso,sia nei singoli che come squadra,spesso vedo reparti troppo distanti tra loro,regoliamo troppi spazi agli avversari.Vittoria in rimonta fuori casa importante sotto l'aspetto mentale per tutto il gruppo.La cosa più brutta è stata concedere il centro area a chi è andato al tiro nel loro secondo gol poi annullato,non ricordo se era Lazzari ma lì non puoi mai fare una cosa del genere.
blau-weiss

05/10/2023, 12:22

piojoale

05/10/2023, 12:59

in Europa come abbassi attenzione e ritmo ti si mangiano. Siamo più forte del celtic a livello tecnico ? si . correvano più di noi ? molto.
ma alla fine della giostra Provedel ha parato una volta sola. tanto possesso loro senza pericoli.
diciamo che noi non abbiamo brillato ma ci servivano come il pane (classifica, morale, convinzione, processo di crescita...) i 3 punti e la vittoria
Massy73

05/10/2023, 13:12

Blevins ha scritto:vedo errori troppo banali davanti
ieri con una condizione normale (di testa soprattutto) gliene facevamo 3/4 tranquillamente
Io gli errori li vedo dietro non davanti.
I giocatori hanno avuto una fottuta paura di perderla visto lo stato psicologico dettato dal momento, li ha bloccati. Oltre alla faacia destra improponibile Lazzari Isaksen che non si sa che gli ha detto la capoccia al mister di proporla.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
suggs1966

05/10/2023, 13:27

Secondo me:

- in Champions ci sta dicendo culo rispetto al campionato dove potevamo avere 3/4 punti in più (vedi palo di immobile sullo 0 a 1 a Lecce nonchè rigore su Zaccagni con il Genoa)

- il Celtic fà ridere, manco in Conference può giocare

- per questo sono un tantinello preoccupato, giochiamo male e non tiriamo in porta....MAI

Spero di sbagliarmi, come spesso mi capita, vediamo con l'Atalanta

FORZA LAZIO
Il Sigaro

05/10/2023, 13:59

Secondo me le chiacchiere stanno a zero, la Lazio gioca malissimo ma proprio per questo la vittoria di ieri ha un'importanza enorme.
Se ricominceremo a giocare in modo accettabile potremo sfruttare i passi falsi futuri dei nostri avversari.
Se continuiamo così la stagione sarà pessima. In CL i bonus mi sa che ce li siamo giocati tutti in due partite :mrgreen:
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
mimmo

05/10/2023, 14:26

abbiamo vinto IN RIMONTA!!!!!!
Edo_88

05/10/2023, 14:28

In piedi dalle 4 di mattina di ieri.
Da roma a Parigi, da Parigi a Glasgow, poi Manchester per poi tornare a Roma un paio di ore fa con, credo, 40 min di sonno.
Dici chi cazzo te lo fa fa? Il goal di Pedro. È valso tutto anzi avrei sopportato pure de peggio.

Non me ne frega un cazzo di come avemo giocato. Sto ancora godendo come un maiale, soprattutto per il comportamento indecoroso di quelle merde schifose dei tifosi del Celtic.

Pijatevelanderculo. Voi e quella città de merda dove vivete, co pioggia perenne e 10 gradi ad ottobre

Ah, ma ve pare normale che a noi rompano er culo pe tutto, mentre questi fanno entrà una coreografia con il logo delle Brigate Rosse e la scritta Lazio vaffancuxxx??
Ma come è possibile far entrare certe cose? Mo tornate a cantà bella ciao, merde

GODO GODO E RIGODO

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Jimmy

05/10/2023, 14:34

Edo_88 ha scritto:
Da roma a Parigi, da Parigi a Glasgow, poi Manchester per poi tornare a Roma un paio di ore fa con, credo, 40 min di sonno.
Dici chi cazzo te lo fa fa? Il goal di Pedro. È valso tutto anzi avrei sopportato pure de peggio.

Non me ne frega un cazzo di come avemo giocato. Sto ancora godendo come un maiale, soprattutto per il comportamento indecoroso di quelle merde schifose dei tifosi del Celtic.

Pijatevelanderculo. Voi e quella città de merda dove vivete, co pioggia perenne e 10 gradi ad ottobre

Ah, ma ve pare normale che a noi rompano er culo pe tutto, mentre questi fanno entrà una coreografia con il logo delle Brigate Rosse e la scritta Lazio vaffancuxxx??
Ma come è possibile far entrare certe cose? Mo tornate a cantà bella ciao, merde

GODO GODO E RIGODO

Loro so na manica de zecche de merda
Nel settore ospiti
Se solo sforniamo 1/2 cori nuovi
Fatti bene sai che spettacolo .
Comunque complimenti per tutti i presenti come sempre
Tony

05/10/2023, 15:11

Dino ha scritto:
05/10/2023, 10:37
Giusto e doveroso godere per questa vittoria ma io ho visto una squadra che superata la metà campo avversaria non sa che minchia fare col pallone. Non ricordo un tiro, giusto un paio di occasioni non concretizzate da Kamada e Felipe. Tra l'altro con quella sega di portiere l'unico che ha provato il tiro da fuori è stato Vecino (migliore in campo).
Alla fine mi sembra che la fase offensiva si basi interamente sulle iniziative individuali degli esterni.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Fino al goal del vantaggio ti do ragione ma il goal lo abbiamo costruito bene con tutti i nuovi giocatori in campo e con una voglia e costanza che non è da tutti, soprattutto dopo una partita così sotto tono come quella che stavamo facendo.

Castellanos che recupera palla in pressing, Isaksen che allarga quasi alla cieca sapendo che qualcuno li ci sarebbe arrivato e quel qualcuno era Guendozi che mette una palla pennellata sulla testa di Pedrito che allla faccia di chi aveva dubbi sulla sua tenuta (faccio notare che se non era per il fuorigioco di Immobile era a 2 goal in 2 partite e quello col Milan era qualcosa di straordinario) ha colpito di testa da vero campione nell'unico modo possibile per spiazzaare il portiere e segnare.

Per il resto abbiamo fatto una brutta partita non tanto per la qualità dell'avversario che è vero che dava la sensazione di essere di un livello più basso rispetto a quello che si trova normalmente in Champions ma anche perchè noi sulla carta siamo di un altro livello e quindi nei singoli eravamo superiori, peccato però che ieri eravamo proprio spaesati li davanti perchè attaccavamo in pochi e sparpagliati per il campo come se si fossero dimenticati come costruisce un'azione d'attacco e in difesa loro hanno fatto due o tre azioni d'attacco davvero ben fatte con cui ci hanno messo in difficoltà ma poco altro.

Mi fa ben sperare quel goal all'ultimo davvero ben costruito ma sprattuto ricercato con tutti i nuovi acquisti.
Divvu

05/10/2023, 15:56

IO_DistintaMente ha scritto:
05/10/2023, 10:54
non ho capito perchè il celtic è una squadra scarsa scarsa, hanno intensità ritmo e palleggio ottimi, bho forse non ne capisco un cazzo ma questi farebbero il culo a più di mezza serie A
il gol che hanno fatto ne è dimostrazione anche se Romagnoli un po tarda a capire la situazione.
comunque goduria anche per questo, rimasti in partita e supergol alla fine.
il problema è davanti, Pipe mi si è ammosciato clamorosamente e sembra tornare a non avere convinzione nei propri mezzi, lo scorso anno entrava sempre nelle nostre occasioni e la sua involuzione si vede tremendamente e fa capire che cazzo di importanza e di stagione ha fatto lo scorso anno.
speriamo che sia di sblocco emotivo per tutti.
FORZA LAZIO AVANTI LAZIALI
Loro inciampavano sul pallone, sbagliavano gli stop. Coi varchi che lasciavamo in mezzo al campo vista la squadra allungata avremmo prrso 3 gol anche dalla fiorentina. Contenti per il risultato, guardiamo avanti
mimmo

05/10/2023, 16:07

Edo_88 ha scritto:In piedi dalle 4 di mattina di ieri.

GODO GODO E RIGODO

sono contento sia andato tutto bene.
oggi, dopo una vita, sono rientrato su twitter e ho letto alcuni post di un paio di giorni fa in cui quelle cagate del celtic volevano organizzare la caccia al Laziale.
la cosa che mi ha fatto rodere è che molti infami laziali (volutamente minuscolo) speravano di vedervi tornare con le ossa rotte. non casualmente (a sto punto) molti di questi infami seguono la pagina di quelli che in distinti SE hanno la bandiera del pellicano...
ma loro sono un gruppo apolitico; sì, come no!
che infami.
Massy73

05/10/2023, 16:27

Quando una squadra ha paura rincula all'indietro.
I giocatori devono sbloccarsi ma soprattutto giocare in maniera più anarchica tanto pure se il mister si incazza può far poco.

Quando si vince siamo tutti belli biondi e con gli occhi azzurri (cit. Delio Rossi)

4231 unica via.

Alessandro_1998

05/10/2023, 17:09

mimmo ha scritto:
Edo_88 ha scritto:In piedi dalle 4 di mattina di ieri.

GODO GODO E RIGODO

sono contento sia andato tutto bene.
oggi, dopo una vita, sono rientrato su twitter e ho letto alcuni post di un paio di giorni fa in cui quelle cagate del celtic volevano organizzare la caccia al Laziale.
la cosa che mi ha fatto rodere è che molti infami laziali (volutamente minuscolo) speravano di vedervi tornare con le ossa rotte. non casualmente (a sto punto) molti di questi infami seguono la pagina di quelli che in distinti SE hanno la bandiera del pellicano...
ma loro sono un gruppo apolitico; sì, come no!
che infami.
Ieri hanno tifato Celtic in maniera accanita, dopo Bella Ciao saranno andati in brodo di giuggiole. Ma se so' attaccati ar cazzo.
Nicomcm

05/10/2023, 17:39

O regà a me sinceramente la partita di ieri non mi è sembrata malvaggia...sarà che fin ora abbiamo giocato talmente di merda che mi è sembrata discreta....bo!
Il problema è che vai in svantaggio al primo tiro che ti fanno.

Piuttosto grazie a pedro hai fatto 3 punti pesantissimi che non avresti fatto per colpa di anderson. Se è morto è scoppiato lo tenesse in panchina perchè ieri hai giocato in 10.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
stig

05/10/2023, 18:52

Blevins

05/10/2023, 19:12

Immagine
Borderline

05/10/2023, 19:18

io ho visto un celtic che non appena veniva pressato un minimo faceva tanti errori in costruzione e disimpegno. Non mi hanno dato minimamente l'impressione di essere una squadra competitiva per questa competizione. Noi abbiamo tenuto bene la loro pressione iniziale ma abbiamo provato a spingere un minimo solo dopo aver preso il gol.

nel secondo tempo abbiamo sofferto tutto il tempo, non costruendo mai azioni degne di nota. Loro ci hanno messo molta pressione, e il loro goal sembrava nell'aria. Quando hanno segnato pensavo fosse finita un'altra partita mediocre da parte nostra.

Al nostro gol sono saltato come una molla e urlato che mi hanno sentito per tutto il suburb. Felicissimo della vittoria, ma da quando seguo la Lazio è stata una delle vittorie più inaspettate mai viste.

detto ciò, ora qualsiasi episodio potrebbe contribuire e dare una svolta alla stagione, dunque mi prendo i 3 punti con grandissima felicità.
Lazio Patria Nostra
Lazio Loyal

05/10/2023, 19:22

Edo_88 ha scritto:

GODO GODO E RIGODO

:101 :101 :101
Goosebump

05/10/2023, 20:13

Ma non scherziamo proprio..una vittoria in Champions League in trasferta vale 1000 punti. Sta Laziella nostra Mica è in real.madrid che va vince qua e là da anni...

Poi pure il Celtic sia pur anche loro non erano il real Madrid l'hanno messo l'anima...

Considerate il fatto pure che noi per il Celtic avoja se siamo un top club... ma questi durante l"anno in campionato ma contro chi giocano? Che squadre affrontano?

Noi dobbiamo affrontare Milan, Inter, Juve, Napoli, fiorentina, atalanta... alcune squadre finaliste nelle coppe europee lo scorso anno.
Squadre con tradizioni, tre di sicuro tra i club più importanti del.mondo...

E ci giocheremo pure in supercoppa...

Ma nel campionato scozzese che grandi top club ci stanno?
Te credo che erano addannati...
stig

05/10/2023, 20:23

Gigantografia del duce al testa in giù, con scritto la speranza che tutti i Laziali facciano la stessa fine .... e la UEFA muta. Celtic merda
Terminator

05/10/2023, 20:29

Ciao complessati
Celtic merda
Jack

05/10/2023, 20:52

Ma poi chi se li incula a questi.
Comunque ennesima deriva del tifo in questioni politiche ed ideologiche.

Anche da noi nel settore ad un paio di braccia tese gli ho dato una stranita, chiedendo testualmente del perché lo facessero, se ci credevano davvero.

Risposta.

"Ma dai non ce rompe er cazzo è così, pe divertisse"

Ogni tanto trovi individui così anche da noi e me vergogno io per loro. Anche perché un gesto così se porta dietro dei significati e quindi controversie, fatto così da ragazzini è veramente imbarazzante.
Però il problema è che poi ci bollano tutta la tifoseria.

Invece sotto ho intravisto da qualcuno dei lanciatori un "abbassate ste mani" che mi ha fatto ben sperare.
Però potrei sbagliarmi.
aquila nel cuore

05/10/2023, 21:16

A favore o a parti invertite, chi mischia la politica, le ideologie, i gesti e tutto ciò che ne è inerente, con una serata di calcio e con il vero, sano tifo per i propri colori, la propria maglia e la propria storia, al giorno d'oggi, commette un grande errore a mio avviso.

Anche perché, poi, ci vanno di mezzo un'intera tifoseria, la società e la squadra.

Ma fajelo capì è 'na partita persa.
Goosebump

05/10/2023, 21:25

aquila nel cuore ha scritto:
05/10/2023, 21:16
A favore o a parti invertite, chi mischia la politica, le ideologie, i gesti e tutto ciò che ne è inerente, con una serata di calcio e con il vero, sano tifo per i propri colori, la propria maglia e la propria storia, al giorno d'oggi, commette un grande errore a mio avviso.

Anche perché, poi, ci vanno di mezzo un'intera tifoseria, la società e la squadra.

Ma fajelo capì è 'na partita persa.
Sono d'accordo con te totalmente. Sei un grande.
Ciao.
Jimmy

05/10/2023, 21:48

Pensate se noi come coreografia facevamo il voto de benito e centinaia di saluti romani ……….
Lo sapete chi interveniva ???
I navy Seal l’aria 51 il pentagono
E i sottomarini con i caccia bombardieri

Questi fanno quelja merdata da zekke e repubblica manco ne parla
Per dire
Edo_88

05/10/2023, 21:53

"Abbassate ste mani" l'avranno detto, secondo me, solo perché stavamo in UK e lì te rompono er culo pe qualsiasi cosa.
Felice di sbagliarmi
Daniele_1991

05/10/2023, 22:18

Magari morono tutti quelli del celtic.
Domenico1900

05/10/2023, 22:49

Una vittoria in trasferta in europa non è mai facile. Ok siamo ancora lontani dalla miglior Lazio ma sono vittorie che fanno bene, tanto.
Goosebump

05/10/2023, 22:55

Ma forza Lazio! Ma magari serate sempre così.
E veramente grazie a chi era lì... ma non scherziamo proprio...
Blevins

06/10/2023, 10:24

Che cosa è la sindrome dell’impostore?

Una frase che può ben definire la sindrome dell’impostore è la seguente: “Pur avendo raggiunto un traguardo sento di non meritarmelo. Anche se gli altri mi riconoscono un valore”. L’espressione sindrome dell’impostore è stata coniata dalle psicologhe americane Pauline Clance e Suzanne Imes. L’espressione inglese è impostor phenomenon.

Questa espressione si riferisce ad una specifica situazione emotiva: una persona può sentirsi di non possedere abilità né conoscenze e nemmeno le capacità tali da giustificare i traguardi che è riuscita a raggiungere. Così, attribuisce il merito di tutto quello che ha ottenuto a fattori esterni. In sintesi, la persona che ne è colpito sente di non meritare il successo ottenuto.

In altre parole, la persona sente di non avere competenze, capacità e risorse interne che gli hanno permesso di ottenere successo. Attribuisce, piuttosto, a fattori esterni la causa del successo; nella maggior parte dei casi riconduce il tutto alla fortuna. Tali persone sottostimano le loro capacità e risorse fino ad arrivare al punto di non sentirsi degni di ciò che hanno ottenuto, credendosi appunto degli impostori.
Edo_88

06/10/2023, 10:25

Daniele_1991 ha scritto:
05/10/2023, 22:18
Magari morono tutti quelli del celtic.
me fanno veramente schifo
Massy73

06/10/2023, 11:01

In questo girone mancavano solo quelli dell'eintracht.

Terminator

06/10/2023, 11:03

Massy73 ha scritto:In questo girone mancavano solo quelli dell'eintracht.

La festa dell'unità.

Torna a “Piazza della Libertà”