ps: al 90 c'era un rigore per trattenuta netta su ciro ma nisba....maledetti
LAZIO - roma
Messaggio
Re: LAZIO - roma
LAZIO=AMORE
- Davide75
...
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- Il Sigaro
Ah ecco. Limortacciloroediquandorespirano
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Tony
l'hanno pure insultato come se avesse simulato e i cronisti sempre muti quando tocca a noi, Var inesistente però poi Mourinho si lamenta dell'arbitraggio che fa ridere solo a pensarlo.
- aquila nel cuore
Quando gli episodi riguardano noi, per i vari espertoni (marelli, e compagnia bella) sono sempre contrasti di gioco...
Troppi ce ne sono stati ieri di dubbi, anche in relazione ai possibili cartellini.
Ma questo di Ciro è evidente, almeno poteva essere richiamato dal var.
Sì, come no...
- Divvu
Ti devo dire.. vi devo dire..Davide95 ha scritto: ↑13/11/2023, 1:39Stasera a livello canoro non bene
Tra di noi ce lo possiamo dire
Un po’ in controtendenza rispetto alla partita col feyenoord.
Ero in Tevere parterre centrale leggermente verso sud e pochi cantavano, più che altro non si sentivano bene i cori lanciati dalla nord … anche se con un po’ di concentrazione ci sarebbe potuto essere un coinvolgimento maggiore. Troppa gente ammutolita e “distratta” dalla partita.
Loro ahimè più compatti e continui nel tifo.
Concordo con chi dice che bisogna rinnovare il repertorio cori.
Detto questo ennesima coreografia da brividi, splendide le bandiere a bordo campo raffiguranti tutti i rioni della città.
ho rivisto solo il primo tempo e il sottofondo era tutto nostro, adesso non so il secondo ma siamo stati superiori .
Dallo stadio avevo avuto un impressione diversa, meglio così!

- Blevins
Divvu ha scritto: ↑13/11/2023, 16:41Ti devo dire.. vi devo dire..Davide95 ha scritto: ↑13/11/2023, 1:39Stasera a livello canoro non bene
Tra di noi ce lo possiamo dire
Un po’ in controtendenza rispetto alla partita col feyenoord.
Ero in Tevere parterre centrale leggermente verso sud e pochi cantavano, più che altro non si sentivano bene i cori lanciati dalla nord … anche se con un po’ di concentrazione ci sarebbe potuto essere un coinvolgimento maggiore. Troppa gente ammutolita e “distratta” dalla partita.
Loro ahimè più compatti e continui nel tifo.
Concordo con chi dice che bisogna rinnovare il repertorio cori.
Detto questo ennesima coreografia da brividi, splendide le bandiere a bordo campo raffiguranti tutti i rioni della città.
ho rivisto solo il primo tempo e il sottofondo era tutto nostro, adesso non so il secondo ma siamo stati superiori .
Dallo stadio avevo avuto un impressione diversa, meglio così!
![]()
![]()
come già scritto nell'altro topic
noi siamo stati discontinui oggettivamente, ma dillà si stanno vantando per letteralmente UN coro che gli è venuto bene a metà secondo tempo
- mimmo
coro che oltretutto è lo stesso da 30 anniBlevins ha scritto: come già scritto nell'altro topic
noi siamo stati discontinui oggettivamente, ma dillà si stanno vantando per letteralmente UN coro che gli è venuto bene a metà secondo tempo
- Dino
Non so se è un problema di repertorio, per dire martedì col Feyenoord lo stadio era avvelenato, ma anche al derby di marzo scorso li abbiamo sovrastati.
Ieri oggettivamente male a livello di tifo.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Ieri oggettivamente male a livello di tifo.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
- Goosebump
Seguo ormai mia mamma anziana e decisamente meno la Lazio.
Ho visto la partita in differita. Lukaku e dibala sono stati disinnescati perfettamente dai nostri difensori e comunque temevo qualche loro guizzo perché non sono gli ultimi arrivati...ma non hanno fatto un cazzo. Spinazzola il loro giocatore a mio avviso migliore.
È mancato Pedro ed è mancato Felipe per fargli male. Cataldi fuori giri. Luis non in condizioni ottimali, guendounzi eccellente... Ma le lodi meglio evitarle e vediamo come sempre quando si tirano le righe. Comunque ha giocato un grande derby e lo ricorderò.
Con il senno di poi meglio isaksen e Rovella ma è anche vero che sono entrati quando gli avversari erano più stanchi.
Si poteva vincere ma conoscendo il loro culo anche perdere magari per un rigore inesistente.
Ho visto la partita in differita. Lukaku e dibala sono stati disinnescati perfettamente dai nostri difensori e comunque temevo qualche loro guizzo perché non sono gli ultimi arrivati...ma non hanno fatto un cazzo. Spinazzola il loro giocatore a mio avviso migliore.
È mancato Pedro ed è mancato Felipe per fargli male. Cataldi fuori giri. Luis non in condizioni ottimali, guendounzi eccellente... Ma le lodi meglio evitarle e vediamo come sempre quando si tirano le righe. Comunque ha giocato un grande derby e lo ricorderò.
Con il senno di poi meglio isaksen e Rovella ma è anche vero che sono entrati quando gli avversari erano più stanchi.
Si poteva vincere ma conoscendo il loro culo anche perdere magari per un rigore inesistente.
- simoferr83
Giocoforza l’ho vista in tvmimmo ha scritto:coro che oltretutto è lo stesso da 30 anniBlevins ha scritto: come già scritto nell'altro topic
Considerando che a queste cose ci faccio caso, mi ci intrippo quasi più che sull’andamento della partita
Primo tempo completamente annichiliti, nel secondo verso la metà si sono sentiti tanto loro e poco noi
Ma è quasi normale per il derby casalingo, a memora mia i derby rilassati sono sempre quelli in casa e quelli dove c’è solo gente avvelenata sono quelli in trasferta (che amo di gran lunga di più)
Due punti persi.
Punti che rimpiangeremo a fine anno.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Punti che rimpiangeremo a fine anno.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Tony
Anche secondo me sono due punti persi, troppa paura di perdere contro una squadraccia che conta solo su quei due li davanti.
- Pasty
hai ancora fiducia?matador0975 ha scritto: ↑12/11/2023, 21:28Nelle prime 12 partite hai giocato conPasty ha scritto:Pareggio giusto.
La stagione e' ormai quasi compromessa perche' dovresti trovare una continuita' di risultati che per ora non hai avuto....
Milan Napoli e juve e aggiungo bologna (che ha tolto punti quasi a tutte le grandi) fuori casa
Roma fiorentina e atalanta in casa.
Nelle prossime 7 giochi con inter in casa e 6 abbordabili.
A fine girone capiremo come sarà il girone di ritorno
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk