LAZIO - Celtic
Eppure è proprio dallo Stadio che si capisce ancora di più quanto sia forte...mimmo ha scritto: ↑28/11/2023, 21:52lascia perdere, tempo perso.d3al ha scritto:Trovo ancora impossibile che nel nostro centrocampo Rovella non sia titolare INAMOVIBILE in tutte le partite, forse molti non si rendono conto di come domina il centrocampo. Ora continuità in campionato.
allo stadio alla fine ho sbottato e litigato con uno che è stato tutto il tempo a dire che rovella è na sega e cataldi è più forte.
eh ma cataldi, pellegrini e valeri so daaaaa Lazio, so forti.
No no non è una questione di stasera la mia, è proprio una questione di posizionamento e di quante palle riesce a recuperare e a giocare, con un pò più di coraggio ed esperienza, se inizia anche a verticalizzare come si deve, ci ritroviamo in casa un Leiva ma di 20 anni e con tutta la carriera davanti.
- Blevins
siamo ufficialmente agli ottavi comunque
viste le prime dei gironi io direi di andare a madrid a fare il miracolo
viste le prime dei gironi io direi di andare a madrid a fare il miracolo
- Fiorini
Daje!!
Serata perfetta, qualificati con un turno in anticipo decretato dall'arbitro Taylor
Serata perfetta, qualificati con un turno in anticipo decretato dall'arbitro Taylor
- Cri72
Serata da Laziali.....grande pubblico....si va agli ottavi...il resto so chiacchiere...
Avanti Lazio!!!
Avanti Lazio!!!
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- mimmo
siamo agli ottavi!!!
daje Lazio.
a me retrocede in EL m'avrebbe fatto smadonna, anche perché saremmo usciti al 100% ai sedicesimi.
daje Lazio.
a me retrocede in EL m'avrebbe fatto smadonna, anche perché saremmo usciti al 100% ai sedicesimi.
- brifazio
Aspettavo il fischio finale di Feyenoord-Atletico prima di scrivere.
Dice che pare che passiamo agli ottavi.
Stasera stadio grandioso. Belli tutti, Isaksen in primis.
Ciro due gol da centravanti in area a difesa schierata da quanto non li faceva?
Serata fantastica, goduria assoluta terza consecutiva in champions in distinti nordest.
FORZA LAZIOOOOOO!!!
Dice che pare che passiamo agli ottavi.
Stasera stadio grandioso. Belli tutti, Isaksen in primis.
Ciro due gol da centravanti in area a difesa schierata da quanto non li faceva?
Serata fantastica, goduria assoluta terza consecutiva in champions in distinti nordest.
FORZA LAZIOOOOOO!!!
Proviamo a fare l’impresa a Madrid.
Nel mentre un bel grazie al Cholo e a Ciro.
- matador0975
Io ringrazierei pure Arne Slot e brendan rodgersDaniele_1991 ha scritto:Proviamo a fare l’impresa a Madrid.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- matador0975
Daje lazio mia
- matador0975
Insomma?Domenico1900 ha scritto:ma alla fine quanti saremo?
Come è andata in distinti sud?
- Domenico1900
Tutto sommato bene daimatador0975 ha scritto: ↑28/11/2023, 23:34Insomma?Domenico1900 ha scritto:ma alla fine quanti saremo?
Come è andata in distinti sud?
La voglia ce l'hanno messa.
Almeno si è visto che si può attaccare senza paura di subire.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Almeno si è visto che si può attaccare senza paura di subire.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Brujita
Che sia la svolta! Forza Lazio!!!
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
- aquila nel cuore
Anch'io prima di scrivere volevo sapere il risultato di feyenoord-atletico madrid.
Goooodooooo!!!
Oggi qualcosa di diverso è stato provato, se non altro Isàksen dal primo minuto assieme a Felipe Anderson, Castellanos e Rovella.
Partita imballata per diverso tempo, alcune occasioni nostre non sfruttate e poi il solito giapponesino del celtic che stava di nuovo per farci goal.
Un Luis Alberto convincente (un livello sopra a tutti) fino ad un suo normale calo nel secondo tempo.
Ancora alcune imprecisioni nostre e diverse azioni senza troppa pericolosità.
Poi, da un certo momento in poi, tutta la squadra ha iniziato a spingere di più, Isàksen ha cominciato a macinare gioco fino all'ingresso di Ciro che ha svoltato la gara con una doppietta.
Un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per la Lazio...
Daje! Forza Lazio!
Goooodooooo!!!
Oggi qualcosa di diverso è stato provato, se non altro Isàksen dal primo minuto assieme a Felipe Anderson, Castellanos e Rovella.
Partita imballata per diverso tempo, alcune occasioni nostre non sfruttate e poi il solito giapponesino del celtic che stava di nuovo per farci goal.
Un Luis Alberto convincente (un livello sopra a tutti) fino ad un suo normale calo nel secondo tempo.
Ancora alcune imprecisioni nostre e diverse azioni senza troppa pericolosità.
Poi, da un certo momento in poi, tutta la squadra ha iniziato a spingere di più, Isàksen ha cominciato a macinare gioco fino all'ingresso di Ciro che ha svoltato la gara con una doppietta.
Un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per la Lazio...

Daje! Forza Lazio!
- ecate
- Contatta:
Vittoria che ci voleva, e per fortuna che Simeone non l'ha cannata anche se i primi minuti me so cagato in mano. Gimenez merda.
La squadra bene, in controllo con un paio di brividi...ma tutto sommato bene. Gila bene, Isaksen bene, Felipe male, Rovella cambia scarpe.
Sappiamo già tutti che se finiamo primi di gruppo becchiamo il PSG al 100%, perché siamo la Lazio e ste cose sono scontate....ma proverei comunque a vincere a madrid.
Non hai nulla da perdere, anzi, quelli che hanno qualcosa da perdere sono quelli delll'atletico...quindi proviamoci.
Se passi secondo becchi chi becchi sarà un turno demmerda (nelle mutande).
La squadra bene, in controllo con un paio di brividi...ma tutto sommato bene. Gila bene, Isaksen bene, Felipe male, Rovella cambia scarpe.
Sappiamo già tutti che se finiamo primi di gruppo becchiamo il PSG al 100%, perché siamo la Lazio e ste cose sono scontate....ma proverei comunque a vincere a madrid.
Non hai nulla da perdere, anzi, quelli che hanno qualcosa da perdere sono quelli delll'atletico...quindi proviamoci.
Se passi secondo becchi chi becchi sarà un turno demmerda (nelle mutande).
Ora con la qualificazione in tasca forse penseranno al campionato.
Forse.
Forse.
- Daniele87
Como godo.
Celtic merda ci sta sempre bene
Celtic merda ci sta sempre bene
Credi che chi c'ha l'oro sia n'signore, l'oro pè me nun conta... conta er core
- Terminator
Che dicono alla festa dell'unità?? Tutto ok?
celtic Merda
celtic Merda
- Il Sigaro
Partita che può e deve rappresentare uno spartiacque, perché il destino ci ha offerto uno scenario bellissimo e non dobbiamo tirarci indietro.
Un girone strampalato, nel quale abbiamo giocato più male che bene a mio avviso, ma che ci ha dimostrato che prendendo qualche rischio in più si può ottenere un ottimo risultato, e che ci ha premiato addirittura con la qualificazione agli ottavi con una giornata di anticipo.
A me la Lazio di ieri non è piaciuta quasi per nulla, tranne gli ultimi dieci minuti e grazie a Immobile. Però la gioia finale proprio per questo è ancora maggiore.
Mi piacerebbe giocare gli ottavi, chiunque sarà l'avversario, con determinazione ma anche con spirito sbarazzino. Abbiamo sulla carta i giocatori per fare male non dico a chiunque, ma a molte squadre.
Speriamo di rivedere la stessa voglia in campionato, perché senza quella si combina poco.
Un girone strampalato, nel quale abbiamo giocato più male che bene a mio avviso, ma che ci ha dimostrato che prendendo qualche rischio in più si può ottenere un ottimo risultato, e che ci ha premiato addirittura con la qualificazione agli ottavi con una giornata di anticipo.
A me la Lazio di ieri non è piaciuta quasi per nulla, tranne gli ultimi dieci minuti e grazie a Immobile. Però la gioia finale proprio per questo è ancora maggiore.
Mi piacerebbe giocare gli ottavi, chiunque sarà l'avversario, con determinazione ma anche con spirito sbarazzino. Abbiamo sulla carta i giocatori per fare male non dico a chiunque, ma a molte squadre.
Speriamo di rivedere la stessa voglia in campionato, perché senza quella si combina poco.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Edo_88
Godo come un furetto
"Ai sorteggi ve se litigano"
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
"Ai sorteggi ve se litigano"
- Il Sigaro
Ahahahahah
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Io non penso che il campionato sia stato snobbato per la Champions. Anche perché in CL abbiamo ottenuto ottimi risultati ma il gioco non è che sia stato scintillante. Anzi, non vedo grandi differenze con il campionato.
Secondo me semplicemente in champions sono state partite più aperte e in cui abbiamo trovato più spazi. In campionato con partite dai ritmi più bassi e squadre chiuse facciamo fatica pure ad avvicinarci all'area avversaria.
Oltre anche a motivazioni diverse, chiaro che la champions è una vetrina importante.
Oltre anche a motivazioni diverse, chiaro che la champions è una vetrina importante.
Il tempo ci darà la risposta.
Io invece credo che in champions, eccetto la disfatta di Rotterdam, la squadra abbia interpretato al meglio la competizione perché senza grinta e senza voglia non si fanno 10 punti in 5 gare. Il gioco non c'è ma quello ormai manca da molto tempo.blau-weiss ha scritto:Io non penso che il campionato sia stato snobbato per la Champions. Anche perché in CL abbiamo ottenuto ottimi risultati ma il gioco non è che sia stato scintillante. Anzi, non vedo grandi differenze con il campionato.
La champions dà qualcosa in più e in campo io l'ho quasi sempre visto.
Il problema è sempre il solito: la squadra o sceglie il campionato o le coppe.
Basta andare a vedere la scorsa volta in champions e l'alternanza di risultati pre e post gare.
- Dadus
Io spero di confrontarmi con i migliori quindi spero il city e spero di arrivare secondo..
Mi affascina l'arsenal
Mi affascina l'arsenal
- Blevins
invece l'arsenal...
avoja a confrontarti, contro queste squadre non hai mezza speranza
te ne fanno 4 all'andata e 4 al ritorno, se ti va bene
vanno evitate come la peste
- Germanico
Considerando che le possibilità di andare a vincere a Madrid le quoto intorno al 5-10%, sarebbe buono incontrare tra le potenziali prime agli ottavi Dortmund o Sociedad. Con tutte le altre ci perdi malissimo
A me la Lazio di martedì non è dispiaciuta per una sola questione che in campionato ci manca sempre: lo stesso grado di applicazione (più o meno) per tutti i 90 minuti. Sarà come dicono che nel girone abbiamo incontrato squadre che hanno lasciato più spazi o hanno pressato di meno, ma quei 15-20 minuti del secondo tempo che in serie A lasciamo sistematicamente agli avversari, in Europa non li ho visti
A me la Lazio di martedì non è dispiaciuta per una sola questione che in campionato ci manca sempre: lo stesso grado di applicazione (più o meno) per tutti i 90 minuti. Sarà come dicono che nel girone abbiamo incontrato squadre che hanno lasciato più spazi o hanno pressato di meno, ma quei 15-20 minuti del secondo tempo che in serie A lasciamo sistematicamente agli avversari, in Europa non li ho visti
Io feyenoord celtic e Atletico non ho visto che hanno lasciato tutti sti spazi.
È stata brava la Lazio a trovarli.
Cosa che in campionato non avviene per mancanza di voglia.
Magari in Europa ci sono meno tatticismi e quindi il gioco di Sarri va bene a differenza del campionato dove secondo me urge provare qualcosa di nuovo.
È stata brava la Lazio a trovarli.
Cosa che in campionato non avviene per mancanza di voglia.
Magari in Europa ci sono meno tatticismi e quindi il gioco di Sarri va bene a differenza del campionato dove secondo me urge provare qualcosa di nuovo.
Al secondo gol ci siamo giocato josh 

- matador0975
Figli di puttana!
Arriva la sentenza della UEFA in merito ai fatti accaduti durante il match di Champions League allo Stadio Olimpico tra Lazio e Celtic. Come spiega la nota ufficiale emessa dal club, alla sanzione pecuniaria è stata aggiunta anche la squalifica dei settori 48 e 49 della curva nord per una giornata, decisione che però sarà attuativa solo nel caso in cui tali comportamenti sanzionati vengano commessi di nuovo:
La S.S. Lazio comunica che la CEDB - UEFA Control Ethics and Disciplinary Body, nella riunione odierna, ha deciso in merito ai fatti verificatisi in occasione della gara Lazio-Celtic di UEFA Champions League. La Società è stata sanzionata con una multa di euro 60.000 € e la chiusura dei settori 48 e 49 della curva nord per una giornata di gara. Tale ultima sanzione (chiusura parziale del settore) è stata sospesa per un periodo di due anni e ciò comporterà immediate sanzioni in caso di comportamenti recidivi da parte della tifoseria laziale.
Arriva la sentenza della UEFA in merito ai fatti accaduti durante il match di Champions League allo Stadio Olimpico tra Lazio e Celtic. Come spiega la nota ufficiale emessa dal club, alla sanzione pecuniaria è stata aggiunta anche la squalifica dei settori 48 e 49 della curva nord per una giornata, decisione che però sarà attuativa solo nel caso in cui tali comportamenti sanzionati vengano commessi di nuovo:
La S.S. Lazio comunica che la CEDB - UEFA Control Ethics and Disciplinary Body, nella riunione odierna, ha deciso in merito ai fatti verificatisi in occasione della gara Lazio-Celtic di UEFA Champions League. La Società è stata sanzionata con una multa di euro 60.000 € e la chiusura dei settori 48 e 49 della curva nord per una giornata di gara. Tale ultima sanzione (chiusura parziale del settore) è stata sospesa per un periodo di due anni e ciò comporterà immediate sanzioni in caso di comportamenti recidivi da parte della tifoseria laziale.
- Edo_88
Ma per cosa?
- blau-weiss