ooohohohooh hoohohoohoh
dele bashiru
Fisayo Dele-Bashiru
- Il Sigaro
Ieri l'avrei ammazzato
In ogni caso, eviterei certi insulti eh
In ogni caso, eviterei certi insulti eh
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
ma vattene a fanculoflamna ha scritto: ↑09/02/2026, 0:41Sara sega sarà scarso ma commentare insultando in questa maniera dei giocatori che hanno l'unica colpa di essere stati acquistati dal peggiore ds della storia è aberrante...Catalan Belmonte ha scritto: ↑08/02/2026, 23:09Ma che vuoi difende sto scandalo dai su, questa manco in promozione giocaflamna ha scritto: ↑08/02/2026, 23:01Tu sei un fenomeno invece...SS Lazio Rugby ha scritto: ↑08/02/2026, 22:54Sega demmerda
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Ve meritate takkar e matador guarda
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
ma poi perchè ve scajate co questo?
perchè dopo una partita
come ieri che 9 su 10 pensavamo de pja na sveja cosmica
lui si accende e parira'. .....
perchè dopo una partita
come ieri che 9 su 10 pensavamo de pja na sveja cosmica
lui si accende e parira'. .....
- flamna
Se mi dici dove sta casa tua subitomatador0975 ha scritto: ↑09/02/2026, 17:07ma vattene a fanculoflamna ha scritto: ↑09/02/2026, 0:41Sara sega sarà scarso ma commentare insultando in questa maniera dei giocatori che hanno l'unica colpa di essere stati acquistati dal peggiore ds della storia è aberrante...Catalan Belmonte ha scritto: ↑08/02/2026, 23:09Ma che vuoi difende sto scandalo dai su, questa manco in promozione giocaflamna ha scritto: ↑08/02/2026, 23:01Tu sei un fenomeno invece...SS Lazio Rugby ha scritto: ↑08/02/2026, 22:54Sega demmerda
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Ve meritate takkar e matador guarda
- flamna
Ieri ha fatto cagare... Ma prendersela con lui non ha senso... Poi ricordiamoci pure che era in casa della Juve con 0 tifosi ospiti...
Magari un po' di Pressione l ha sentita...
Ma più x il gol nn mi è piaciuto l atteggiamento...
Vs il Milan me lo ricordavo molto più cagnaccio e mi aveva fatto ben sperare... Qua boh sembra si sia impaurito... Nn ha azzeccato mezza giocata...
Però ecco... Boh pareggi in casa della Juve e dai dello scarso a un giocatore laziale...
Poi lo sbagliato sarò io ma sta cosa mi fa incazzare a bestia...
Ma fosse solo per oggi.
È un gran corridore ma ha i piedi montati al contrario.
È buono per squadre come udinese, lecce o Pisa,
ste squadre qua dove devi correre e legnare.
Sarri cerca di inquadrare in un assetto tattico, magari troppo, i giocatori e lui non è quel tipo di giocatore.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Sarri cerca di inquadrare in un assetto tattico, magari troppo, i giocatori e lui non è quel tipo di giocatore.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Catalan Belmonte
Comunque stavo a rivede il gol mangiato di noslin, cazzo ma è sempre sta pippa di dele bashiru che non sa fa manco un passaggio, praticamente gliela dà indietro a noslin che era già avanti, perciò sbilanciato e preso contro tempo gli si alza il pallone
- piojoale
è svolgiato ed è peggio se fosse scarso.Massy73 ha scritto: ↑09/02/2026, 20:18Ma fosse solo per oggi.
trotterella quando deve tornare in difesa
lo scorso anno ci costa i pareggi in casa con toro e udinese.
anche sul 2-2 con la juve non rientra e fa scalare male le marcature
però per le proiezioni in avanti è sempre presente...
- Waldganger
Redimiti.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- blau-weiss
Più che svogliato mi sembra sempre di avere paura di sbagliare. Il passaggio a Noslin lo fa perchè ha paura di sbagliare il tiro e anche sull'occasione mancata arriva scarico. Almeno sul tiro di potenza le qualità ce le ha ma in entrambi i casi fa la scelta sbagliata.piojoale ha scritto: ↑11/02/2026, 12:08è svolgiato ed è peggio se fosse scarso.Massy73 ha scritto: ↑09/02/2026, 20:18Ma fosse solo per oggi.
trotterella quando deve tornare in difesa
lo scorso anno ci costa i pareggi in casa con toro e udinese.
anche sul 2-2 con la juve non rientra e fa scalare male le marcature
però per le proiezioni in avanti è sempre presente...
- Tony
Diciamo che forse c'è un po' troppa cattiveria verso sto ragazzo che non sarà un fenomeno ma ha dimostrato, come aveva già fatto con Baroni, che dandogli un po' di fiducia può dare un contributo importante, non certo da sistematore di caldaie.
- Takkar
Quella cilindrata ce l'hanno pochi in serie A, non ha il piede educato ma se ce lo avesse avuto stava al Manchester
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- enomis2k
Oggi ai livelli del miglior Muriqi
Una sega assurda.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Er padre
De Minala
Questo non se sa
manco di che anno e ‘
E quanti anni c’ha!
De Minala
Questo non se sa
manco di che anno e ‘
E quanti anni c’ha!
- KkK6
Dele è Forrest Gump
Lo devi lascia’ libero de corre nella savana
Lo devi lascia’ libero de corre nella savana
- Il Sigaro
Probabilmente il giocatore meno adatto agli schemi di Sarri in tutta la rosa.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- sferequadrate
Io non penso sia un giocatore scarso. Però non prendi una Ferrari per trasportare calcinacci e non prendi un autocarro per fare le corse di F1. Il problema è sempre il megalomane che vuole fare la squadra lui (senza capirne una mazza) e diversamente da quello che chiede l'allenatore perché deve farsi vedere che ce l'ha più grosso.
Le colpe stanno sempre lì.
Lotito facce Tarzan
- Il Sigaro
Ma Dele l'hai pagato due spicci, quindi ci sta pure che sia una scommessa persa. Con la gestione Lotito siamo abituati a campare di scommesse. Il problema è che al momento non ne stiamo vincendo nessuna, o almeno non abbastanza da mantenere la squadra al livello degli anni scorsi. Anche perché Sarri è l'allenatore meno adatto per gestire le scommesse.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- sferequadrate
Le scommesse però le puoi fare quando hai "il culo parato".
Il risultato è, come in molti diciamo da tre anni almeno, che ci ha trasformati in una Udinese qualsiasi.
Eh, ma i conti si fanno alla fine.
Eh, ma i soldi non ci sono.
Eh, ma annassero tutti affanculo, quelli che lo hanno difeso.
"e se poi vinci la coppa Italia?". Godo come un maiale anche se sarebbe una cosa arrivata per puro caso, piscio sulla foto di lotito e il tutto non sposterebbe di un millimetro la situazione generale.
Il risultato è, come in molti diciamo da tre anni almeno, che ci ha trasformati in una Udinese qualsiasi.
Eh, ma i conti si fanno alla fine.
Eh, ma i soldi non ci sono.
Eh, ma annassero tutti affanculo, quelli che lo hanno difeso.
"e se poi vinci la coppa Italia?". Godo come un maiale anche se sarebbe una cosa arrivata per puro caso, piscio sulla foto di lotito e il tutto non sposterebbe di un millimetro la situazione generale.
Lotito facce Tarzan
- Casaldepazzi
le scommesse funzionano quando hai una squadra dietro, se prendi solo scommesse la fine che fai è questa, diventi il verona o la salernitanaIl Sigaro ha scritto: ↑02/03/2026, 10:33Ma Dele l'hai pagato due spicci, quindi ci sta pure che sia una scommessa persa. Con la gestione Lotito siamo abituati a campare di scommesse. Il problema è che al momento non ne stiamo vincendo nessuna, o almeno non abbastanza da mantenere la squadra al livello degli anni scorsi. Anche perché Sarri è l'allenatore meno adatto per gestire le scommesse.
mi diverto solo se…