Auronzo ritiro 2024
- Domenico1900
Messaggio
Re: Auronzo ritiro 2024
La squadra essendo più fisica secondo me può far bene in Europa League
Da quel che leggo manca qualità a centrocampo e cattiveria sottoporta.
Quindi squadra a buon punto molto di più di quanto uno potesse aspettarsi.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Quindi squadra a buon punto molto di più di quanto uno potesse aspettarsi.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Non dico di fare come la roma di mourinho ma già non farsi prendere per il culo va bene.
TatyUnoDiNoi
TatyUnoDiNoi
- mimmo
quello cinturato al collo dal taty è alcaraz di cui ieri dicevano ci fosse un nostro interessamento.
tempismo perfetto
tempismo perfetto
Lo stesso alcaraz in una foto viene preso a pizze da Romagnoli e Cataldi con Pellegrini che guarda pronto ad intervenire.
- Fiorini
Bene così.. al derby voglio vedere saltare denti e rotule
- Terminator
- Davide75
Castellanos è carico a pallettoni
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- Terminator
Un focus sui nuovi? Come vi sono sembrati?
Alla pari del mejo ds del mondo.
- Fiorini
Ultima amichevole con luci e ombre.
Vittoria a Cadice con gol di Noslin, primo tempo bruttino secondo tempo nettamente migliore con tante occasioni
Note negative: i terzini, Marusic disastroso, Pellegrini pure molto male, Lazzari appena sufficiente, il meno peggio Husay.
Difesa nel primo tempo che ha lasciato troppe occasioni agli avversari.
Troppo imprecisi sotto porta viste le tante occasioni nella ripresa
Note liete: il pressing e il gioco finalmente verticale nel secondo tempo, le tante occasioni create, Noslin molto bene come esterno, anche Tchaouna entrato bene e mi è piaciuto molto Dele Bashiru anche se è calato nel finale.
Rimandato Castrovilli, ma si vede che la palla la sa trattare
Vittoria a Cadice con gol di Noslin, primo tempo bruttino secondo tempo nettamente migliore con tante occasioni
Note negative: i terzini, Marusic disastroso, Pellegrini pure molto male, Lazzari appena sufficiente, il meno peggio Husay.
Difesa nel primo tempo che ha lasciato troppe occasioni agli avversari.
Troppo imprecisi sotto porta viste le tante occasioni nella ripresa
Note liete: il pressing e il gioco finalmente verticale nel secondo tempo, le tante occasioni create, Noslin molto bene come esterno, anche Tchaouna entrato bene e mi è piaciuto molto Dele Bashiru anche se è calato nel finale.
Rimandato Castrovilli, ma si vede che la palla la sa trattare
- scommodo
Lazio che mi piace molto nelle ripartenze, soprattutto dopo gli ingressi di bashiru noslin e Tchaouna.
Male malissimo i fenomeni della scorsa campagna acquisti, Isaksen e pagato un botto Castellano.
Il primo un ectoplasma, il secondo poco lucido sotto porta.
Menzione speciale per Tchaouna, mi sembra un bel treno.
Male malissimo i fenomeni della scorsa campagna acquisti, Isaksen e pagato un botto Castellano.
Il primo un ectoplasma, il secondo poco lucido sotto porta.
Menzione speciale per Tchaouna, mi sembra un bel treno.
Tchaouna mi sembra veramente forte. Isaksen invece mi sembra regredire ad ogni partita.
Anche dele bashiru mi ha fatto una buona impressione, quantomeno come impatto fisico sulla partita.
Certo è che impostare tutta una stagione con l'obiettivo (?) di arrivare in europa, basandosi solo su botte e contropiede non è che mi entusiasmi proprio eh. Quando ci lasciano il possesso palla si vede proprio che non sappiamo che farci. Il primo tempo di stasera è stato orripilante.
Anche dele bashiru mi ha fatto una buona impressione, quantomeno come impatto fisico sulla partita.
Certo è che impostare tutta una stagione con l'obiettivo (?) di arrivare in europa, basandosi solo su botte e contropiede non è che mi entusiasmi proprio eh. Quando ci lasciano il possesso palla si vede proprio che non sappiamo che farci. Il primo tempo di stasera è stato orripilante.
Il tempo ci darà la risposta.
La maglia in TV appare troppo chiara
- Casaldepazzi
Castellanos che davanti alla porta invece di buttarla giu la passa dietro (come faceva lo scorso anno) è la risposta a tutte le preoccupazioni estive che avevo.
Noslin si mangia almeno un gol a partita ma almeno tira.
Tchaouna Sembra un ottimo giocatore.
Per il resto aspettiamo le partite vere per capirci qualcosa.
Noslin si mangia almeno un gol a partita ma almeno tira.
Tchaouna Sembra un ottimo giocatore.
Per il resto aspettiamo le partite vere per capirci qualcosa.
mi diverto solo se…
- Il Sigaro
Ho visto soltanto il secondo tempo
Mi piace l’impostazione di Baroni, corsa e gioco verticale
Resto dell’idea che siamo una squadra tecnicamente povera, specie in mezzo
Tchaouna ha personalità, fisico e concretezza, va solo un po’ sgrezzato ma è giovanissimo e crescerà
Dele Bashiru è una bestia fisicamente ma sembra che lui e il pallone si siano mandati affanculo
Noslin bel gol, ma continua a convincermi poco. Comunque direi più a suo agio da esterno
Castellanos ieri da mani nei capelli
Hysaj letteralmente inguardabile, e meno male che era il nostro difensore più tecnico (cit.)
Mi piace l’impostazione di Baroni, corsa e gioco verticale
Resto dell’idea che siamo una squadra tecnicamente povera, specie in mezzo
Tchaouna ha personalità, fisico e concretezza, va solo un po’ sgrezzato ma è giovanissimo e crescerà
Dele Bashiru è una bestia fisicamente ma sembra che lui e il pallone si siano mandati affanculo
Noslin bel gol, ma continua a convincermi poco. Comunque direi più a suo agio da esterno
Castellanos ieri da mani nei capelli
Hysaj letteralmente inguardabile, e meno male che era il nostro difensore più tecnico (cit.)
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- sferequadrate
Continuo a ripeterlo: Castellanos è un giocatore da spiaggia. È come l'amico stronzo che a calcetto si mette a fare tacchi, rovesciate e palleggi inutili e ti fa perdere la partita perché non segna lui e impedisce agli altri di giocare.
Lotito facce Tarzan
- Nicomcm
A me da quest ultima gara è arrivato che in sostanza, giochiamo meglio con il 433 che con il 4231. Il mercato era stato impostato per il 4231....ma alla fine secondo me, paradossalmente, i nuovi si adattano meglio al 433.
Ad esempio Bashiru mezz ala ieri mi ha fatto una buona impressione.
Ps non è tanto che non crei situazioni pericolose. È che tra esterni e punte hai 10 calciatori che non la buttano dentro nemmeno con le mani. Guendounzi docet.
Speriamo che dalla prossima la cattiveria vista in campo esploda anche sotto porta.
Ad esempio Bashiru mezz ala ieri mi ha fatto una buona impressione.
Ps non è tanto che non crei situazioni pericolose. È che tra esterni e punte hai 10 calciatori che non la buttano dentro nemmeno con le mani. Guendounzi docet.
Speriamo che dalla prossima la cattiveria vista in campo esploda anche sotto porta.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Terminator
Si prospetta un'altra, l'ennesima, stagione senza terzini capaci.
Invece le punte sono da seghe a due mani...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Derek
Partita che ha confermato in buona parte quello che si era già visto:
Difesa secondo me ancora male, Romagnoli e Marusic soprattutto; è vero che non abbiamo preso gol ma una squadra media di serie A nel primo tempo ne faceva due facili.
Centrocampo di una pochezza qualitativa preoccupante; da Castrovilli si sono intraviste buone cose ma il dubbio non è mai stato sulle capacità.
Isaksen ancora male; Castellanos avrà pure i colpi ma in area è veramente innocuo.
Bene Tchaouna e anche Dele-Bashiru; Noslin sicuramente meglio in fascia che attaccante. Alla fine molte le giocherà Dia.
Contro le squadre chiuse di serie A non si può impostare tutto sul contropiede. Serve qualità a centrocampo, qualcuno che veda il passaggio negli spazi chiusi e possa trovare la giocata a sorpresa. Sacrificherei Mandas e Isaksen per prendere un centrocampista di questo tipo. Sui terzini è ormai evidente si rimanga così e la trovo una vera follia.
Difesa secondo me ancora male, Romagnoli e Marusic soprattutto; è vero che non abbiamo preso gol ma una squadra media di serie A nel primo tempo ne faceva due facili.
Centrocampo di una pochezza qualitativa preoccupante; da Castrovilli si sono intraviste buone cose ma il dubbio non è mai stato sulle capacità.
Isaksen ancora male; Castellanos avrà pure i colpi ma in area è veramente innocuo.
Bene Tchaouna e anche Dele-Bashiru; Noslin sicuramente meglio in fascia che attaccante. Alla fine molte le giocherà Dia.
Contro le squadre chiuse di serie A non si può impostare tutto sul contropiede. Serve qualità a centrocampo, qualcuno che veda il passaggio negli spazi chiusi e possa trovare la giocata a sorpresa. Sacrificherei Mandas e Isaksen per prendere un centrocampista di questo tipo. Sui terzini è ormai evidente si rimanga così e la trovo una vera follia.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"