LAZIO - Nizza
Cioè quindi hanno punito principalmente le braccia tese più che gli ululati difficili da individuare in maniera così specifica.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Quindi questa FARE ha accesso in curva e testimonia tutto.
- Lazio Loyal
Staranno proprio sugli spalti queste cacate a fare la spia se non ad inventare.
La squalifica per settorini mi mancava.
UEFA MERDA.
La squalifica per settorini mi mancava.
UEFA MERDA.
- Takkar
È stato spiegato che sono in campo lato curva con tutta la strumentazione audio/video per fare il reportage di ciò che viene fatto durante la partita.
Famose furbi!
Famose furbi!
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Si si giusto Tak.
Ecco spiegato come sono arrivati alla multa per intralcio al passaggio.
Ecco spiegato come sono arrivati alla multa per intralcio al passaggio.
- Massi
- Blevins
striscione contro la polizia tedesca
e il sentimento di sospetto su una bandiera (mi chiedo quale a questo punto, palestina?) dopo aver visionato delle foto post partita
della serie, come è evidente, "se VUOI trovare qualcosa la trovi"
con questa puntigliosità dovrebbero squalificare ogni settore di ogni stadio sul pianeta
merde
- aquila67
Massi ha scritto: ↑12/10/2024, 3:00https://farenet.org/fare-observer-scheme
Curioso di sapere se monitoreranno pure quell’altri
Io invece sarei curioso di sapere se esistono dei limiti invalicabili per queste associazioni che, ricordiamolo, non sono associazioni super partes, per cui sono faziose per definizione.
Quanta credibilità può esser loro concessa? Quanta libertà di movimento?
Quante e quali responsabilità in caso di affermazioni false e/o parziali?
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- blau-weiss
Hanno delle linee guida sulle bandiere considerate discriminanti e non c'è nulla sulla Palestina. Però non mi pare neanche che in Curva ci siano bandiere di estrema destra da anni.Blevins ha scritto: ↑12/10/2024, 10:37striscione contro la polizia tedesca
e il sentimento di sospetto su una bandiera (mi chiedo quale a questo punto, palestina?) dopo aver visionato delle foto post partita
della serie, come è evidente, "se VUOI trovare qualcosa la trovi"
con questa puntigliosità dovrebbero squalificare ogni settore di ogni stadio sul pianeta
merde
- aquila nel cuore
Se da un lato è palese l'accanimento nei confronti della tifoseria laziale (di striscioni, bandiere e comportamenti di alcuni individui, quantomeno discutibili, di altre tifoserie, ce ne sono, eccome...) dall'altro la soluzione sarebbe semplice: basterebbe non dare modo a questi "controllori" di avere elementi da contestare.
Indipendentemente dalla fede politica, dal credo religioso o da qualunque altra forma di attaccamento.
Semplice.
Poi vallo a trovare un pretesto, portami le foto, forniscimi gli eventuali audio.
Ma se nessuno facesse o portasse niente il problema sarebbe risolto.
Indipendentemente dalla fede politica, dal credo religioso o da qualunque altra forma di attaccamento.
Semplice.
Poi vallo a trovare un pretesto, portami le foto, forniscimi gli eventuali audio.
- mimmo
io mi chiedo invece perché viene dato più credito a loro rispetto agli ispettori uefa che non hanno riscontrato nessuna violazione.aquila67 ha scritto:Massi ha scritto: ↑12/10/2024, 3:00https://farenet.org/fare-observer-scheme
Io invece sarei curioso di sapere se esistono dei limiti invalicabili per queste associazioni che, ricordiamolo, non sono associazioni super partes, per cui sono faziose per definizione.
- aquila67
Visto che sono così precisi e puntuali , gli si potrebbe chiedere a questo punto un ulteriore passo avanti: individuare le persone responsabili di queste azioni da censurare e passare così a punire il vero responsabile e non un settore intero con la squalifica o una società intera con la multa!aquila nel cuore ha scritto: ↑12/10/2024, 11:31Se da un lato è palese l'accanimento nei confronti della tifoseria laziale (di striscioni, bandiere e comportamenti di alcuni individui, quantomeno discutibili, di altre tifoserie, ce ne sono, eccome...) dall'altro la soluzione sarebbe semplice: basterebbe non dare modo a questi "controllori" di avere elementi da contestare.
Semplice.
Disclaimer pro Takkar :
- Blevins
per fare parte di un'organizzazione del genere quanto devi essere uno sfigato?
- GuerinoGottardi
Come vengono chiamate le fontanelle di Roma?Blevins ha scritto:per fare parte di un'organizzazione del genere quanto devi essere uno sfigato?
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
- matador0975
Ho letto un intervista dell'avvocato gentile che dice:
Noi abbiamo fatto un regolamento per cui i settori chiusi e chi si trova nei settori chiusi la Lazio offre un altro posto o un biglietto per un'altra partita. I tifosi sono tutelati dal punto di vista economico e patrimoniale.
A parte che è scritto in una lingua non italiana, ma non ho capito se chi non può accedere a quel settore può accedere ad un altro settore o se danno biglietto per un altra partita.
Vedremo ...
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Noi abbiamo fatto un regolamento per cui i settori chiusi e chi si trova nei settori chiusi la Lazio offre un altro posto o un biglietto per un'altra partita. I tifosi sono tutelati dal punto di vista economico e patrimoniale.
A parte che è scritto in una lingua non italiana, ma non ho capito se chi non può accedere a quel settore può accedere ad un altro settore o se danno biglietto per un altra partita.
Vedremo ...
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Il germe se ne è andato con le sue gambe alcuni mesi fa cit.
Se sei abbonato, ti spostano. Se non sei abbonato, ti danno il biglietto per la successiva partita.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- aquila67
Gato, secondo mia logica: se sei abbonato, ti spostano o ti danno un biglietto per una partita successiva; se non sei abbonato, compri il biglietto in un settore diverso.
Non saranno mica stati squalificati tutti i possessori di un biglietto di quel settore per quella partita! E comunque se pure fosse il non abbonato non aveva acquisito il diritto all'accesso al settore squalificato per la successiva partita. Non deve essere tutelato economicamente dalla società.
Non saranno mica stati squalificati tutti i possessori di un biglietto di quel settore per quella partita! E comunque se pure fosse il non abbonato non aveva acquisito il diritto all'accesso al settore squalificato per la successiva partita. Non deve essere tutelato economicamente dalla società.
Disclaimer pro Takkar :
- Takkar
Quando fu col Napoli che squalificarono tutta la curva mi pare che ci fecero comprare a prezzo di favore biglietto per altro settore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I biglietti per Lazio Porto non sono in vendita, quindi la casistica è solo quella degli abbonati, ovvero ti spostano in un altro settore.aquila67 ha scritto:Gato, secondo mia logica: se sei abbonato, ti spostano o ti danno un biglietto per una partita successiva; se non sei abbonato, compri il biglietto in un settore diverso.
Perché se sono abbonato con un "biglietto per un'altra partita" mi ci pulisco il culo
Nel caso fossero già stati in vendita i biglietti della partita, a seguito della squalifica, avrebbero offerto io tagliando per la successiva partita (di coppa, credo).
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Massi
Il mondo gli sta consentendo di sparare sull’onu, di fare le peggio porcate, e glie lo sta consentendo col sorriso, figuriamoci se qualcuno va contro a questi che per hobby fanno i cantastorie delatori a danno di qualche tifoso di calcio. Di destra.mimmo ha scritto:io mi chiedo invece perché viene dato più credito a loro rispetto agli ispettori uefa che non hanno riscontrato nessuna violazione.aquila67 ha scritto:Massi ha scritto: ↑12/10/2024, 3:00https://farenet.org/fare-observer-scheme
Ho la nausea
- aquila67
No!Gato ha scritto: ↑12/10/2024, 16:45I biglietti per Lazio Porto non sono in vendita, quindi la casistica è solo quella degli abbonati, ovvero ti spostano in un altro settore.aquila67 ha scritto:Gato, secondo mia logica: se sei abbonato, ti spostano o ti danno un biglietto per una partita successiva; se non sei abbonato, compri il biglietto in un settore diverso.
Perché se sono abbonato con un "biglietto per un'altra partita" mi ci pulisco il culo
Nel caso fossero già stati in vendita i biglietti della partita, a seguito della squalifica, avrebbero offerto io tagliando per la successiva partita (di coppa, credo).
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Se sei abbonato, ma solo per la coppa, non potendo andare a vedere LAZIO porto e non volendo andare in un settore diverso , ti danno un biglietto per una partita di campionato o di Coppa Italia ( almeno la leggo in questa maniera!)
Disclaimer pro Takkar :
- aquila67
Ma poi, che il tifoso della LAZIO sia di DESTRA lo hanno deciso loro? Ok per il sottoscritto, ok per la tendenza della Curva Nord, ma hanno fatto un sondaggio per i settori che hanno fatto squalificare?Massi ha scritto: ↑12/10/2024, 17:29Il mondo gli sta consentendo di sparare sull’onu, di fare le peggio porcate, e glie lo sta consentendo col sorriso, figuriamoci se qualcuno va contro a questi che per hobby fanno i cantastorie delatori a danno di qualche tifoso di calcio. Di destra.mimmo ha scritto:io mi chiedo invece perché viene dato più credito a loro rispetto agli ispettori uefa che non hanno riscontrato nessuna violazione.aquila67 ha scritto:Massi ha scritto: ↑12/10/2024, 3:00https://farenet.org/fare-observer-scheme
Ho la nausea
Vedrete che si scoprirà che QUESTI sono principalmente dei romanisti che si nascondono dietro l'appartenenza ad una determinata etnia per danneggiare la LAZIO!
Disclaimer pro Takkar :
L'etnia non c'entra nulla.
Il presidente del Fare credo sia addirittura indiano.
È come se io mi mettessi a scattare foto a chi parcheggia sul marciapiede sotto casa mia, e poi andassi alla municipale e pretendessi che elevassero sanzioni.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
È come se io mi mettessi a scattare foto a chi parcheggia sul marciapiede sotto casa mia, e poi andassi alla municipale e pretendessi che elevassero sanzioni.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- aquila67
Qualunque libero cittadino può denunciare fatti illegali , specialmente dotandosi di prove.mimmo ha scritto: ↑12/10/2024, 11:46io mi chiedo invece perché viene dato più credito a loro rispetto agli ispettori uefa che non hanno riscontrato nessuna violazione.aquila67 ha scritto:Massi ha scritto: ↑12/10/2024, 3:00https://farenet.org/fare-observer-scheme
Ciò che dovrebbe essere garantito, come anche nel caso degli ispettori, è la neutralità dell'accusante.
Disclaimer pro Takkar :
- aquila67
E' consentito scattare la foto dell'automobile parcheggiata sul marciapiede , in maniera che sia riconoscibile anche la targa ,e spedirla alle autorità. Se mandi una pec con la foto allegata devono intervenire!Gato ha scritto: ↑12/10/2024, 17:40L'etnia non c'entra nulla.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Dici che l'etnia non c'entra? Secondo me si: chi fa queste denunce allo stadio è certamente romanistoide !
Disclaimer pro Takkar :
- Il Sigaro
In questa brodaglia culturale la delazione è considerata una manifestazione di senso civico
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- scommodo
Lazio prima in classifica brucia, niente di più.aquila67 ha scritto:
Dici che l'etnia non c'entra? Secondo me si: chi fa queste denunce allo stadio è certamente romanistoide !
Trovano sempre un modo per spostare l'attenzione, loro devono sempre primeggiare su tutto.
Quanto campano male ste merde
- aquila67
Purtroppo, si!
Anche se in realtà sovente, come nell'esempio portato da Gato del parcheggio sul marciapiede, è una replica alla mancanza di senso civico di altre persone: una reazione ad un sopruso.
E' proprio il senso civico ad aver perso valore, in questa epoca dove invece di cercare l'integrazione tra culture e persone di diversa provenienza, si difendono posizioni precostituite. Una civiltà che non accetta l'integrazione, è destinata ad isolarsi, a diventare vetusta e alla lunga a disintegrarsi, a terminare !
Disclaimer pro Takkar :
- Takkar
Comunque questa struttura presenzia in campo perché autorizzata, come tutte le persone che si trovano sul terreno di gioco e nei dintorni. Quindi non lo fanno per sport ma perché delegati da qualcuno (Uefa) e autorizzati da chi gestisce gli ingressi/accrediti delle nostre partite, immagino la nostra società stessa.
Il problema vero era la recidiva presa contro il celtic.
Che non ci siano stati ululati udibili è testimoniato dal fatto che nessun giornale li abbia menzionati.
Che non ci siano stati ululati udibili è testimoniato dal fatto che nessun giornale li abbia menzionati.
- Oscar70
Attenzione però, perché così passa che la società è complice.Io non so come stanno realmente le cose,però se la uefa agisce anche tramite quest'organizzazione,la società è obbligata ad accreditare l'ingresso, non credo che si può opporre.Takkar ha scritto: ↑12/10/2024, 18:46Comunque questa struttura presenzia in campo perché autorizzata, come tutte le persone che si trovano sul terreno di gioco e nei dintorni. Quindi non lo fanno per sport ma perché delegati da qualcuno (Uefa) e autorizzati da chi gestisce gli ingressi/accrediti delle nostre partite, immagino la nostra società stessa.
- Takkar
Si appunto. La società si adegua alle regole stabilite dall’Uefa mica ho detto che è complice! Capirai… ci paga pure le multe sopra!
- Il Sigaro
Le regole vanno rispettate.
L’importante, per la salute mentale, è comprendere che sono regole ridicole e immorali.
L’importante, per la salute mentale, è comprendere che sono regole ridicole e immorali.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Con la differenza che lì partono i vigili e fanno la multa al proprietario della macchina, non è che sgombrano il quartiere e fanno la multa al comune...aquila67 ha scritto: ↑12/10/2024, 17:53E' consentito scattare la foto dell'automobile parcheggiata sul marciapiede , in maniera che sia riconoscibile anche la targa ,e spedirla alle autorità. Se mandi una pec con la foto allegata devono intervenire!Gato ha scritto: ↑12/10/2024, 17:40L'etnia non c'entra nulla.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Il tempo ci darà la risposta.
- aquila67
Esatto. Ma questo succede, quando ci si incarta.
Nello specifico, la società Lazio , per tutelarsi, manda un giro FARE, col risultato di farsi fare una multa salata!
Può non far entrare FARE? NO!
Nello specifico, la società Lazio , per tutelarsi, manda un giro FARE, col risultato di farsi fare una multa salata!
Può non far entrare FARE? NO!
Disclaimer pro Takkar :
La Lazio non c'entra nulla.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- aquila nel cuore
Voi state facendo il cosiddetto giro largo senza andare al problema secondo me.
È come quello che vuole mangiare il caviale e poi si lamenta che costa troppo.
Parlate di UEFA, di FARE, di accrediti, di società, portate esempi di cittadini indisciplinati e di autorità che dovrebbero intervenire e fare una multa.
Senza girarci troppo attorno, lo ribadisco, la soluzione sarebbe semplice, molto di più di quanto si pensi.
Non si fanno entrare determinati striscioni, bandiere e si cerca di individuare, laddove partono, i responsabili di eventuali ululati o buuuu.
E magari lo fa la società in primis.
Cioè, credo non sia incomprensibile la cosa: 'sti striscioni dovranno pur entrare da qualche parte no?
Ripeto, a parte l'accanimento nei confronti della tifoseria laziale, cosa peraltro assodata da tempo, se determinate associazioni trovano sempre qualcosa (ergo materiale visivo) non credo che lo ritocchino con Photoshop.
Parliamo, vero, pur sempre di comportamenti ampiamente diffusi un po' ovunque in ambito calcistico, quindi la morale sinceramente non la dovrebbero fare ad un solo club.
Però, se sai di essere osservato speciale e poi mi reiteri determinati fatti (futili o gravi che siano) stai sempre comunque dalla parte del torto.
A Roma se dice "sei de' coccio".
Parlate di UEFA, di FARE, di accrediti, di società, portate esempi di cittadini indisciplinati e di autorità che dovrebbero intervenire e fare una multa.
Senza girarci troppo attorno, lo ribadisco, la soluzione sarebbe semplice, molto di più di quanto si pensi.
Non si fanno entrare determinati striscioni, bandiere e si cerca di individuare, laddove partono, i responsabili di eventuali ululati o buuuu.
Cioè, credo non sia incomprensibile la cosa: 'sti striscioni dovranno pur entrare da qualche parte no?
Ripeto, a parte l'accanimento nei confronti della tifoseria laziale, cosa peraltro assodata da tempo, se determinate associazioni trovano sempre qualcosa (ergo materiale visivo) non credo che lo ritocchino con Photoshop.
Parliamo, vero, pur sempre di comportamenti ampiamente diffusi un po' ovunque in ambito calcistico, quindi la morale sinceramente non la dovrebbero fare ad un solo club.
Però, se sai di essere osservato speciale e poi mi reiteri determinati fatti (futili o gravi che siano) stai sempre comunque dalla parte del torto.
- Takkar
- Blevins
ci fossero stati episodi palesi, evidenti, avresti ragioneaquila nel cuore ha scritto: ↑13/10/2024, 12:36Voi state facendo il cosiddetto giro largo senza andare al problema secondo me.
ma non è questo il caso
quindi se parli di accanimento non puoi parlare di "non fare quello" "non fare quell'altro"
perchè l'accanimento presuppone un'ingiustizia
col nizza non è successo un cazzo
- Nicomcm
Però penso ci debba essere un minimo di tolleranza, come con le penalità negli sport in generale.
Se io mi scrivo a pelle sul petto " Ebreo assassino" a me ai controlli mica mi chiedono di sollevare la maglietta. Poi entro in nord mi metto in piedi sulla vetrata sotto e mi levo la maglia. Chi lo vieta? È fattibilissimo.
Che succede? Chiudono una curva perche io so matto.
Su tot. mila persone se 5 coglioni fanno buu non puoi chiudere mezzo settore.
È come il matto del villaggio, su 10 mila persone è matematico che c è un coglione.
Il problema è l accanimento premeditato e a prescindere contro la Lazio. Questi buu non ci sono stati, cosi come non li ha sentiti nessuno altrimemti ci avrebbero aperto i tg e i giornali. Poi se 5 gatti hanno fatto buu e il sorcio infiltrato col taccuino ha scritto qualcosa alzo le mani.
Ok bandiere e striscioni, ma per il resto trovo impossibile arginare la cosa.
I buu? Ricordo in tevere uno dietro di me che insultava a rotta di collo parolo le LULIC a Lazio salisburgo. 2 dei dei migliori in campo. Insultare lulic...lulic.
Ripeto ci deve essere un minimo di tolleranza.
Uefa merda del dortmund come è stato punito?
Se io mi scrivo a pelle sul petto " Ebreo assassino" a me ai controlli mica mi chiedono di sollevare la maglietta. Poi entro in nord mi metto in piedi sulla vetrata sotto e mi levo la maglia. Chi lo vieta? È fattibilissimo.
Che succede? Chiudono una curva perche io so matto.
Su tot. mila persone se 5 coglioni fanno buu non puoi chiudere mezzo settore.
È come il matto del villaggio, su 10 mila persone è matematico che c è un coglione.
Il problema è l accanimento premeditato e a prescindere contro la Lazio. Questi buu non ci sono stati, cosi come non li ha sentiti nessuno altrimemti ci avrebbero aperto i tg e i giornali. Poi se 5 gatti hanno fatto buu e il sorcio infiltrato col taccuino ha scritto qualcosa alzo le mani.
Ok bandiere e striscioni, ma per il resto trovo impossibile arginare la cosa.
I buu? Ricordo in tevere uno dietro di me che insultava a rotta di collo parolo le LULIC a Lazio salisburgo. 2 dei dei migliori in campo. Insultare lulic...lulic.
Ripeto ci deve essere un minimo di tolleranza.
Uefa merda del dortmund come è stato punito?
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Nicomcm
Giocare a porte chiuse per evitare di giocare a porte chiuse quella successiva.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Il Fare ha segnalato i saluti romani.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Massi
Io non ero allo stadio purtroppo ma amici sia di curva che di distinti mi dicono che le uniche braccia tese erano su un coro per lotito, e in quel caso le braccia sono un pò a “indirizzare” il coro verso l’interessato, non di certo saluti romani.Gato ha scritto:Il Fare ha segnalato i saluti romani.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Non lo sto affermando perchè non ero presente, ma chiedo conferma.
Se cosi fosse, visto che lo statuto del FARE dice che gli ispettori conoscono la lingua e le dinamiche delle tifoserie, un equivoco di questo tipo dimostrerebbe o il contrario o la malafede cose entra,be che non vanno per niente bene.
Io ricordo un Ragazzi di Buda.
Basta quello per chiuderti la curva.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Basta quello per chiuderti la curva.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- aquila nel cuore
Quindi, secondo te, quelli del FARE hanno presentato alla UEFA prove inventate, immagini o audio (non so cosa abbiano prodotto) inesistenti.Blevins ha scritto: ↑13/10/2024, 14:56ci fossero stati episodi palesi, evidenti, avresti ragioneaquila nel cuore ha scritto: ↑13/10/2024, 12:36Voi state facendo il cosiddetto giro largo senza andare al problema secondo me.
ma non è questo il caso
quindi se parli di accanimento non puoi parlare di "non fare quello" "non fare quell'altro"
Perché, sempre secondo te, non è successo niente.
Se così fosse sarebbe di una gravità inaudita, ovviamente.
Per me, invece, questo scenario è quantomeno improbabile.
Quando parlo di accanimento intendo che sei osservato speciale.
Il che significa che, rispetto ad altre realtà, sei guardato al microscopio.
E, quindi, anche un coro indirizzato a chissà chi con le braccia tese, per loro, diventa un pretesto per segnalare.
Non è difficile da capire.
- Blevins
"non è successo un cazzo" = non è successo nulla che giustifichi la chiusura di mezza curvaaquila nel cuore ha scritto: ↑13/10/2024, 23:08Quindi, secondo te, quelli del FARE hanno presentato alla UEFA prove inventate, immagini o audio (non so cosa abbiano prodotto) inesistenti.Blevins ha scritto: ↑13/10/2024, 14:56ci fossero stati episodi palesi, evidenti, avresti ragioneaquila nel cuore ha scritto: ↑13/10/2024, 12:36Voi state facendo il cosiddetto giro largo senza andare al problema secondo me.
ma non è questo il caso
Perché, sempre secondo te, non è successo niente.
Se così fosse sarebbe di una gravità inaudita, ovviamente.
Per me, invece, questo scenario è quantomeno improbabile.
Quando parlo di accanimento intendo che sei osservato speciale.
Il che significa che, rispetto ad altre realtà, sei guardato al microscopio.
E, quindi, anche un coro indirizzato a chissà chi con le braccia tese, per loro, diventa un pretesto per segnalare.
Non è difficile da capire.
esiste un principio di proporzionalità tra violazione e sanzione
una sanzione che punisca migliaia di persone a casaccio deve essere giustificata da un fatto che sia quantomeno evidente
qua ormai si fanno passare per normali evidenti abusi di potere
tipo la moglie pestata dal marito che pensa di meritarselo... "eh ma ero attenzionata speciale"
renditi conto che sei arrivato a scrive che un coro con le braccia tese può essere un pretesto...
abbiamo subito una evidente ingiustizia da parte di un gruppo di malati di mente, contro cui non puoi fare nulla
se per punire migliaia di persone è sufficiente una foto vista dopo la partita o le percezioni di sti 4 stronzi allora dovrebbero chiudere tutti gli stadi, ma non mi pare sia così (principio di uguaglianza, a proposito)
ancora mi rode il culo per "il 90% dei tifosi presenti in curva nord e distinti ha fatto gli ululati a lukaku" dopo il derby di coppa italia
una schifosa menzogna seguita da una squalifica assurda
- Edo_88
è stato fatto l'inno d'italia con ovviamente la chiosa finale, che potrete ben immaginareMassi ha scritto: ↑13/10/2024, 17:45Io non ero allo stadio purtroppo ma amici sia di curva che di distinti mi dicono che le uniche braccia tese erano su un coro per lotito, e in quel caso le braccia sono un pò a “indirizzare” il coro verso l’interessato, non di certo saluti romani.Gato ha scritto:Il Fare ha segnalato i saluti romani.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Non lo sto affermando perchè non ero presente, ma chiedo conferma.
Se cosi fosse, visto che lo statuto del FARE dice che gli ispettori conoscono la lingua e le dinamiche delle tifoserie, un equivoco di questo tipo dimostrerebbe o il contrario o la malafede cose entra,be che non vanno per niente bene.