LAZIO - Juventus
- maxipoppapump
Messaggio
Re: LAZIO - Juventus
Ho aspettato un paio di giorni per scriverlo perché pensavo mi passasse, ma così non è. La cosa che mi ha fatto più incazzare è l'esultanza di Castellanos come se avesse vinto la coppa del mondo invece di pensare a vincerla. Sullo sfondo Vecino che invece corre a prendere la palla e metterla a centrocampo per vincerla!
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- sferequadrate
Mettici pure che per tackle tentati siamo 17simi in serie A. A conferma della pochezza basta guardare il dato relativo: per tackle tentati e riusciti siamo 14simi. In pratica attacchiamo sbagliando un mucchio di goal e poi non filtriamo niente. Certo che il goal lo prendi sempre e le partite le pareggi invece di vincerle.Takkar ha scritto: ↑11/05/2025, 9:55Una volta si diceva che servivano schemi offensivi, oggi che serve la giocata. Ovviamente aiutano entrambi. Sta di fatto che la “sterile Lazio” ha il terzo attacco della serie A purtroppo il golletto lo prende sempre.sferequadrate ha scritto: ↑11/05/2025, 9:46Boh, io ogni volta che attacchiamo vedo tanta fuffa e poca concretezza. Sulla 2 parlavo di giocata individuale perché è quella che serve quando la partita è bloccata.aquila67 ha scritto: ↑11/05/2025, 8:541- Si .sferequadrate ha scritto: ↑11/05/2025, 7:40
Allora ti faccio una domanda da risposta secca sì/no: la Lazio quando attacca dà mai la sensazione di essere pericolosa e di poter segnare da un momento all'altro?
Domanda 2: c'è un giocatore (Pedro a parte) che dia lansensazione di poter sbloccare una situazione?
2a (giocata individuale tipo dribbling o serpentina) - No
2b (giocata corale) - Si
Lotito facce Tarzan