LAZIO- Lecce
Messaggio
Re: LAZIO- Lecce
ah ok, ma il campionato quando inizierebbe? un preliminare di conference potrebbe essere affrontato tipo amichevole estiva però, questi la giocheranno qualche amichevole prima del campionato? o no?
- mimmo
perché non hai visto le squadre in europa leaguesimoferr83 ha scritto:Per me sarebbe stato più facile conquistare l’europa il prossimo anno vincendo la conference (che mi pare per il 25/26 più ridicola dal solito)

- mimmo
non lo so ma ho letto che la fiorentina dovrebbe giocare 10 giorni prima dell'inizio del campionatosciarpetta ha scritto:ah ok, ma il campionato quando inizierebbe? un preliminare di conference potrebbe essere affrontato tipo amichevole estiva però, questi la giocheranno qualche amichevole prima del campionato? o no?
- Fiorini
In questi giorni leggendo in rete gli interisti stanno brillando per idiozia.. spero di vederli piangere pure sabato
- Edo_88
L'interista medio è un grandissimo coglione
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
- Alessandro_1998
Gente di Catanzaro o di Brindisi che tifa Inter per poter parlare di calcio al bar. Manco vanno considerati. Anzi, mi fa capire quanto il rigore di Pedro gli abbia fatto male, che a meno di una settimana dalla partita della vita stanno a pensa' a noi fuori dalle coppe.Fiorini ha scritto:In questi giorni leggendo in rete gli interisti stanno brillando per idiozia.. spero di vederli piangere pure sabato
Il campionato inizia il 24 agosto e finisce il 24 maggio.
Calendari il 6 giugno.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Calendari il 6 giugno.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- mimmo
leggetevi i commenti sotto il tweet del risultato finale di Lazio-lecce e ricordatevenestig ha scritto:
Up!mimmo ha scritto:leggetevi i commenti sotto il tweet del risultato finale di Lazio-lecce e ricordatevenestig ha scritto:
Vado subito!
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- sferequadrate
Inter merda
Lanscena dell'abbandono dello stadio sul 4-0 è seconda solo all'evacuazione della sud il 26 maggio.
Spiaze.
Lanscena dell'abbandono dello stadio sul 4-0 è seconda solo all'evacuazione della sud il 26 maggio.
Spiaze.
Lotito facce Tarzan
- Terminator
Presi a pallonate sia dal Barcellona che dal psg. Finito il culo di inzaghi e via.sferequadrate ha scritto:Inter merda
Spiaze.
- Casaldepazzi
È da ieri che li pio per culo! C’è qualuno che se dimentica il gesto delle 5 dita all’olimpico e soprattutto tutti gli insulti dopo Lazio lecce?
Ieri ho goduto come se avessero perso le merde! Sia la volta buona che sto gemellaggio de merda finisce
Ieri ho goduto come se avessero perso le merde! Sia la volta buona che sto gemellaggio de merda finisce
mi diverto solo se…
- sferequadrate
Sembrava Manchester-roma.
Lotito facce Tarzan