L'ammonizione credo fosse per il fallo (proteste giuste tra l'altro).matador0975 ha scritto: ↑30/09/2025, 11:12cataldi ha ricevuto un ammonizione per proteste anche ieri.
Genoa - LAZIO
- blau-weiss
Messaggio
Re: Genoa - LAZIO
- matador0975
sinceramente ero sicuro che fosse per proteste (perche il fallo manco c'era). E anzi avevo paura che arrivasse anche il secondo (anche cancellieri gli ha detto di smettere)blau-weiss ha scritto: ↑30/09/2025, 11:15L'ammonizione credo fosse per il fallo (proteste giuste tra l'altro).matador0975 ha scritto: ↑30/09/2025, 11:12cataldi ha ricevuto un ammonizione per proteste anche ieri.
ma magari sbaglio ed è come dici te.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
-34
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- matador0975
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- aquila67
Altro che brodino!
È stato un ricco minestrone, una pasta e patate con la scamorza, una pasta e fagioli con le cozze.
Bravi.
Tutti , giocatori ed allenatore.
Continuiamo con questo spirito.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Goosebump
Stavo vedendo per curiosità, che contro il Genoa abbiamo schierato 6 giocatori italiani nella formazione iniziale.
A memoria, nel recente passato, non mi pare ci sia mai stato un numero così alto.
Dico una cazzata?
Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Basic, Cataldi; Cancellieri, Dia, Zaccagni, Castellanos.
A memoria, nel recente passato, non mi pare ci sia mai stato un numero così alto.
Dico una cazzata?
Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Basic, Cataldi; Cancellieri, Dia, Zaccagni, Castellanos.
C'era anche un'altra sostanziale differenza...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Credo il secondo anno di Sarri siamo arrivati a 7 o 8 italiani. Sicuri stranieri Milinkovic-Savic Anderson e Luis Alberto forse Marusic a sinistra.Goosebump ha scritto:Stavo vedendo per curiosità, che contro il Genoa abbiamo schierato 6 giocatori italiani nella formazione iniziale.
Dico una cazzata?
non mi ricordo le partite ma mi ricordo benissimo con Sarri in canpo contemporaneamente: Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli, Cataldi, Zaccagni ed Immobile.
- Daniele87
sogno di vedere la Lazio con 11 italiani in campo dall'inizio, sarebbe bellissimo.Massy73 ha scritto: ↑02/10/2025, 23:31Credo il secondo anno di Sarri siamo arrivati a 7 o 8 italiani. Sicuri stranieri Milinkovic-Savic Anderson e Luis Alberto forse Marusic a sinistra.Goosebump ha scritto:Stavo vedendo per curiosità, che contro il Genoa abbiamo schierato 6 giocatori italiani nella formazione iniziale.
Dico una cazzata?
Credi che chi c'ha l'oro sia n'signore, l'oro pè me nun conta... conta er core
Mi andrebbero bene anche 8 italiani e 3 stranieri . Normodotati e non con i piedi montati al contrario.Daniele87 ha scritto:sogno di vedere la Lazio con 11 italiani in campo dall'inizio, sarebbe bellissimo.Massy73 ha scritto: ↑02/10/2025, 23:31Credo il secondo anno di Sarri siamo arrivati a 7 o 8 italiani. Sicuri stranieri Milinkovic-Savic Anderson e Luis Alberto forse Marusic a sinistra.Goosebump ha scritto:Stavo vedendo per curiosità, che contro il Genoa abbiamo schierato 6 giocatori italiani nella formazione iniziale.
Dico una cazzata?