LAZIO - Juventus
- stig
Messaggio
Re: LAZIO - Juventus
negli ultimi 20 anni ho goduto poche volte come ieri; una vittoria che vale molto più di tre punti. FORZA LAZIO
[YouTube][/YouTube]
Il replay del gol di Caicedo una cosa assurda
Il replay del gol di Caicedo una cosa assurda
- Blevins
volemo parlà della scenografia?
le foto che la ritraggono per intero sono bellissime (se avete foto mettetele)
ma il senso di maestosità di quelle dal campo, con i giocatori schierati, è impareggiabile

le foto che la ritraggono per intero sono bellissime (se avete foto mettetele)
ma il senso di maestosità di quelle dal campo, con i giocatori schierati, è impareggiabile

- Tony
Eh vabbè, ci credevo, ci ho creduto davvero tanto e alla fine è successo davvero.
Complimenti a tutti, che questa sia la rampa di lancio per una stagione piena di soddisfazioni, non pretendo niente, solo la soddisfazione di poterci credere sempre e la voglia in campo di provarci fino alla fine, nient'altro, nessuno pretende scudetti o Champignon lig, solo questa voglia e questa grinta in campo ad ogni partita e poi va bene tutto.
Forza Lazio ragazzi Forza LAZIO !!!!!

Complimenti a tutti, che questa sia la rampa di lancio per una stagione piena di soddisfazioni, non pretendo niente, solo la soddisfazione di poterci credere sempre e la voglia in campo di provarci fino alla fine, nient'altro, nessuno pretende scudetti o Champignon lig, solo questa voglia e questa grinta in campo ad ogni partita e poi va bene tutto.
Forza Lazio ragazzi Forza LAZIO !!!!!

- Edo_88
Li abbiamo demoliti, gli abbiamo rotto il culo
Una vittoria importantissima, non vale soltanto i tre punti. Questa, per i tanti motivi che la precedevano, mi sta facendo godere tre volte tanto un derby vinto 3-0.
Uno stadio clamoroso, una scenografia maestosa, i Laziali avvelenati. Una serata perfetta, gli juventini se stanno a leccà le ferite come dei micetti indifesi.
Ora concentrati perché ci aspetta una partita difficile a cagliari, ma con quei 4 fenomeni che abbiamo lì davanti di sicuro non siamo noi che ci dobbiamo preoccupare.
FORZA GRANDE LAZIO!
Una vittoria importantissima, non vale soltanto i tre punti. Questa, per i tanti motivi che la precedevano, mi sta facendo godere tre volte tanto un derby vinto 3-0.
Uno stadio clamoroso, una scenografia maestosa, i Laziali avvelenati. Una serata perfetta, gli juventini se stanno a leccà le ferite come dei micetti indifesi.
Ora concentrati perché ci aspetta una partita difficile a cagliari, ma con quei 4 fenomeni che abbiamo lì davanti di sicuro non siamo noi che ci dobbiamo preoccupare.
FORZA GRANDE LAZIO!
Mamma mia che serata, che serata. Una delle più belle degli ultimi anni. Tifo senza sosta dall'inizio alla fine, in campo stuprati. J'avemo rotto er culo. Goduria infinita, la sensazione è che pure prima dell'espulsione je l'avremmo fatto. Serata EPICA. Arte messa in campo. Laziali avvelenati, cori con bava alla bocca.
Da tifoso, dico che il momento dei 3 punti è stato durante l'intervallo. Nel caos in zona bagni/bar della Curva, più la gente che saliva e scendeva dalle scale, TUTTI a tifare senza tregua.
Coreografia mastodontica, ARTE.
FORZA LAZIO
Da tifoso, dico che il momento dei 3 punti è stato durante l'intervallo. Nel caos in zona bagni/bar della Curva, più la gente che saliva e scendeva dalle scale, TUTTI a tifare senza tregua.
Coreografia mastodontica, ARTE.
FORZA LAZIO
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Il Sigaro
Bollettino medico di domenica, ore 15,20:
1) orecchie tappate, sospetta doppia otite fulminante. Commento di mio figlio, papà, ma che ho strillato troppo forte ieri sera?
2) afonia pressoché totale, sospetta lesione delle corde vocali.
3) cefalea intensa.
4) emiparesi facciale, con espressione immutabile, sospetta lesione dei muscoli del viso. Commento di mia figlia, papà ma che te sogghigni?
5) priapismo continuato, sospetta alterazione dei tessuti cavernosi. Commento di mia moglie, dimmi la verità, quante cazzo di pillole te sei preso?
LA LAZIO
1) orecchie tappate, sospetta doppia otite fulminante. Commento di mio figlio, papà, ma che ho strillato troppo forte ieri sera?
3) cefalea intensa.
4) emiparesi facciale, con espressione immutabile, sospetta lesione dei muscoli del viso. Commento di mia figlia, papà ma che te sogghigni?
5) priapismo continuato, sospetta alterazione dei tessuti cavernosi. Commento di mia moglie, dimmi la verità, quante cazzo di pillole te sei preso?
LA LAZIO
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
AhahaahhaIl Sigaro ha scritto:Bollettino medico di domenica, ore 15,20:
3) cefalea intensa.
LA LAZIO
Sto praticamente in piedi da ieri mattina. Stanotte avrò dormito si e no 15 minuti.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Nicomcm
Su youtube c'è un video del gol di caicedone dal settore ospiti... niente male.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- marvin
Sto smaltendo solo oggi tutta l’adrenalina accumulata. Dove me poggio me addormo ... e sogno.
Sogno una squadra magica, giocatori che fanno giocate epiche, una curva stupenda che tifa per 90’ e che intimorisce l’avversario..... a non e’ un sogno.... e’ il ricordo di ieri sera!!!!
CHE LAZIO
Un sogno
Sogno una squadra magica, giocatori che fanno giocate epiche, una curva stupenda che tifa per 90’ e che intimorisce l’avversario..... a non e’ un sogno.... e’ il ricordo di ieri sera!!!!
CHE LAZIO
Un sogno
Noi oltre !
- foketto
Paro paro,nonostante un cimurro devastante che me porto appresso da mercoledì.Il Sigaro ha scritto: ↑08/12/2019, 15:31Bollettino medico di domenica, ore 15,20:
3) cefalea intensa.
LA LAZIO
Al terzo gol penso che mi abbiano sentito dalla vicina Sicilia,tipo 200 km abbondanti.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- foketto
Leiva-Lulic con calma e un disimpegno diventa azione di contropiede LETALE.
Che giocatori che uomini che abbiamo in questa squadra.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- foketto
Questa è la Lazio, e la Lazio è sempre un'altra cosa.
Questa è la Lazio, ed e sempre un'altra cosa.
Me la sono rivista a freddo, e devo dire che se allo stadio avevo avuto l'impressione che la Lazio avesse sofferto nel primo tempo, devo dire che invece abbiamo tenuto molto bene anche nel momento migliore della juve. Due o tre occasioni le concedi per forza a giocatori come ronaldo e dybala, e il gol loro nasce da una giocata di ronaldo fenomenale fatta ad una velocità che rende difficile la chiusura a chiunque. Dopo il gol loro però è stata solo Lazio, nel secondo a parte lo svarione tra strakosha e acerbi si è giocato ai ritmi dettati da noi, con l'arma incredibile che è lazzari sulla destra che pare che gioca sul motorino. Impressionante sto ragazzo, era proprio quel giocatore che ci serviva a destra.
Aspettiamo la fine del mercato.
- foketto
brutti pezzi demmerda,dalla RAI (tutte le trasmissioni) fino a Sky,Sportitalia e compagnia cantante,è un coro continuo di peana per "sconfitta dovuta all'uscita di Betancur", "errori arbitrali", "episodi sfavorevoli", "è la sconfitta della juve", "l'inter ringrazia".
cr7 prova uno stop ALLA MILINKOVIC nel primo tempo e fa la figura del ciccio graziani dei bei tempi : segna Sergej ed è tutto normale.
BENE,all'ultima di campionato andiamo a Napoli,dove perdemmo un campionato per mano di Damiani,era il 20 maggio del 1973 avevo 9 anni e mi sembra ieri.
Come dice Bortolo Mutti (sentito stanotte alla rai) " è sicuramente una squadra cresciuta,è da prime 6 posizioni". BONTA' VOSTRA.
Ma io aggiungo LI MORTACCI VOSTRA.
Aspettiamo e vediamo,brutti pezzi demmerda. Aspettiamo e vediamo.
cr7 prova uno stop ALLA MILINKOVIC nel primo tempo e fa la figura del ciccio graziani dei bei tempi : segna Sergej ed è tutto normale.
BENE,all'ultima di campionato andiamo a Napoli,dove perdemmo un campionato per mano di Damiani,era il 20 maggio del 1973 avevo 9 anni e mi sembra ieri.
Come dice Bortolo Mutti (sentito stanotte alla rai) " è sicuramente una squadra cresciuta,è da prime 6 posizioni". BONTA' VOSTRA.
Fokè mi meraviglio di te, ma non ne parlassero proprio della Lazio, sssshhhhhhh rimaniamo sotto traccia.foketto ha scritto: ↑08/12/2019, 20:06brutti pezzi demmerda,dalla RAI (tutte le trasmissioni) fino a Sky,Sportitalia e compagnia cantante,è un coro continuo di peana per "sconfitta dovuta all'uscita di Betancur", "errori arbitrali", "episodi sfavorevoli", "è la sconfitta della juve", "l'inter ringrazia".
- Dino
Che cazzo di partita, ancora c’ho i brividi. Stadio stupendo, vittoria epica sofferta meritatissima, una Lazio indimenticabile.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- foketto
certo che si,ma mi fanno salire il veleno per la malafede,amplificata da gente che abbocca : mica me le scordo le invettive da "fuoco amico" sa?!sciarpetta ha scritto: ↑08/12/2019, 20:28Fokè mi meraviglio di te, ma non ne parlassero proprio della Lazio, sssshhhhhhh rimaniamo sotto traccia.foketto ha scritto: ↑08/12/2019, 20:06brutti pezzi demmerda,dalla RAI (tutte le trasmissioni) fino a Sky,Sportitalia e compagnia cantante,è un coro continuo di peana per "sconfitta dovuta all'uscita di Betancur", "errori arbitrali", "episodi sfavorevoli", "è la sconfitta della juve", "l'inter ringrazia".
non bisogna mai abbassare la guardia... intanto aspetto sto mese de gennaio coi canini de fori per affrontare derby e ritorno contro l'inter come si deve...
- mimmo
ma due parole sull'arbitro?
perché mi sa che senza var la vincevamo col quasi.
sul primo gol aveva dato rimessa dal fondo anziché angolo; solo giallo a cuadrado...
sul primo gol aveva dato rimessa dal fondo anziché angolo; solo giallo a cuadrado...
Ammazza oh, dicembre e gennaio saranno mesi fondamentali, juve, cagliari, napoli e roma.... DAJEEEEfoketto ha scritto: ↑08/12/2019, 21:11certo che si,ma mi fanno salire il veleno per la malafede,amplificata da gente che abbocca : mica me le scordo le invettive da "fuoco amico" sa?!sciarpetta ha scritto: ↑08/12/2019, 20:28Fokè mi meraviglio di te, ma non ne parlassero proprio della Lazio, sssshhhhhhh rimaniamo sotto traccia.foketto ha scritto: ↑08/12/2019, 20:06brutti pezzi demmerda,dalla RAI (tutte le trasmissioni) fino a Sky,Sportitalia e compagnia cantante,è un coro continuo di peana per "sconfitta dovuta all'uscita di Betancur", "errori arbitrali", "episodi sfavorevoli", "è la sconfitta della juve", "l'inter ringrazia".
non bisogna mai abbassare la guardia... intanto aspetto sto mese de gennaio coi canini de fori per affrontare derby e ritorno contro l'inter come si deve...
- Nicomcm
C erano na decina de rigori per noi. Poi quando fai scoppiare na vagonata de fegati....ieri pareva capodanno pe quanti botti ho sentito.........RUBAMO. NOI. NOI PD . CHE GODURIA.
Fotocopia para para dell indomani di fiorentina Lazio. Arbitraggio scandaloso ....che se sentivi certa gente, era stata la fiorentina ad essere derubata.
A CAGATE TRAVESTITI DA GUFI. SIAMO LA LAZIO, SIAMO....IL CALCIO. ATTACCATEVE AR CAZZO!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Roba da pazzi che m'hai fatto tornà in mente. Se prende il giocatore è rigore, se prende la palla deve esse pe forza calcio d'angolo... questo aveva dato la rimessa. Ma dimme te.mimmo ha scritto:ma due parole sull'arbitro?
Aspettiamo la fine del mercato.
- ValerioFiori
Dice che oggi sulla rai uno ha chiesto a non so chi "se la Lazio può essere il leicester italiano". Sono bellissimifoketto ha scritto:brutti pezzi demmerda,dalla RAI (tutte le trasmissioni) fino a Sky,Sportitalia e compagnia cantante,è un coro continuo di peana per "sconfitta dovuta all'uscita di Betancur", "errori arbitrali", "episodi sfavorevoli", "è la sconfitta della juve", "l'inter ringrazia".
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- foketto
Si, Marco Lollobrigida al vice direttore della Gazzetta dello Sport,il quale ha risposto che è un paragone che non regge perché la LAZIO è squadra di alto livello da anni...ValerioFiori ha scritto: ↑09/12/2019, 1:50Dice che oggi sulla rai uno ha chiesto a non so chi "se la Lazio può essere il leicester italiano". Sono bellissimifoketto ha scritto:brutti pezzi demmerda,dalla RAI (tutte le trasmissioni) fino a Sky,Sportitalia e compagnia cantante,è un coro continuo di peana per "sconfitta dovuta all'uscita di Betancur", "errori arbitrali", "episodi sfavorevoli", "è la sconfitta della juve", "l'inter ringrazia".
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
- sololamaglia85
Ancora che ve guardate ste trasmissioni con la speranza del giusto tributo. Io ormai sono anni che non vedo più tg e salottini vari, partita, forum e stop
- Ruben Sosa
Neanche con la squadra più forte del mondo degnavano la Lazio del giusto riconoscimento.
Ma meglio così! Meno ne parlano meglio è. Vedi Immobile che è stato immediatamente bruciato...
Grattateve appena li sentite parla' della Lazio.
Avanti Laziali!
Ma meglio così! Meno ne parlano meglio è. Vedi Immobile che è stato immediatamente bruciato...
Grattateve appena li sentite parla' della Lazio.
Avanti Laziali!
- Dino
Verissimo... già se solo quel gol Milinkovic lo avesse segnato con un'altra maglia, figuriamoci i replay in loop su tutte le tv nazionali per giorni e giorni.. ma meglio così per quanto mi riguarda, ce lo godiamo soltanto noi.sololamaglia85 ha scritto: ↑09/12/2019, 10:38Ancora che ve guardate ste trasmissioni con la speranza del giusto tributo. Io ormai sono anni che non vedo più tg e salottini vari, partita, forum e stop
- Berserk
Molti hanno cercato di far passare anche il messaggio che la Juve è stata danneggiata dall'arbitraggio di Fabbri e che l'espulsione a Cuadrado non ci fosse perchè la palla andava verso l'esterno...
Già peccato che se Cuadrado non avesse abbattuto Lazzari con il primo controllo Manuel l'avrebbe direzionata verso la porta (ed era in posizione semi-centrale non certo sulla fascia) e parliamo di uno dei giocatori più veloci del campionato. Espulsione ineccepibile.
Poi ci sono stati 4 episodi in cui si poteva dare il rigore:
1) la spintarella a Ciro in corsa di Cuadrado (ci stava non darlo imho)
2) l'entrata di Emre Can su Leiva poco prima del gol del pari che prende prima gamba e poi palla (quello era rigore)
3) il rigore concesso a Correa impossibile da non dare.
4) il contatto Bonucci-Immobile dopo il rigore concesso. Immobile lo salta secco, Bonucci ci mette la gamba e non la fa passare. (più rigore che no)
Quindi cagassero poco il cazzo.
Già peccato che se Cuadrado non avesse abbattuto Lazzari con il primo controllo Manuel l'avrebbe direzionata verso la porta (ed era in posizione semi-centrale non certo sulla fascia) e parliamo di uno dei giocatori più veloci del campionato. Espulsione ineccepibile.
Poi ci sono stati 4 episodi in cui si poteva dare il rigore:
1) la spintarella a Ciro in corsa di Cuadrado (ci stava non darlo imho)
2) l'entrata di Emre Can su Leiva poco prima del gol del pari che prende prima gamba e poi palla (quello era rigore)
3) il rigore concesso a Correa impossibile da non dare.
4) il contatto Bonucci-Immobile dopo il rigore concesso. Immobile lo salta secco, Bonucci ci mette la gamba e non la fa passare. (più rigore che no)
Quindi cagassero poco il cazzo.
- Domenico1900
La cosa più bella è veder rosicare questa massa di inetti, sky e tutta la combriccola. Che bello!
mi sono rivisto la partita ieri sera perchè allo stadio nce capisco na mazza me scordo tutto dalla pressione, ora posso dire la mia con serenità.
ammazza che bucio de culo che gli abbiamo fatto oh, mecojoni!!!!!!
ammazza che bucio de culo che gli abbiamo fatto oh, mecojoni!!!!!!
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Rivista anche io dopo lo stadio.
La Juve ha giocato una delle sue più belle partite dell'anno. Corti in 30 metri pressing alto ma la Lazio dal gol loro è stata semplicemente fantastica nel contrastare pressare e ripartire.
Per il loro gioco Ronaldo è un lusso che non possono permettersi.
Rivedo anche il mio giudizio sugli episodi :
Dei rigori non dati si poteva dare solo quello su Leiva ma è ininfluente perché poi abbiamo segnato. Giusto l'atteggiamento sul giallo e il successivo var sull'espulsione, credo fosse impossibile giudicare da subito il rosso.
Ha lasciato parecchio correre ma correttissimi sono stati i giocatori a non eccedere in atteggiamenti solitamente italiani.
La Juve ha giocato una delle sue più belle partite dell'anno. Corti in 30 metri pressing alto ma la Lazio dal gol loro è stata semplicemente fantastica nel contrastare pressare e ripartire.
Per il loro gioco Ronaldo è un lusso che non possono permettersi.
Rivedo anche il mio giudizio sugli episodi :
Dei rigori non dati si poteva dare solo quello su Leiva ma è ininfluente perché poi abbiamo segnato. Giusto l'atteggiamento sul giallo e il successivo var sull'espulsione, credo fosse impossibile giudicare da subito il rosso.
Ha lasciato parecchio correre ma correttissimi sono stati i giocatori a non eccedere in atteggiamenti solitamente italiani.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- ramonserrano
Esatto, loro hanno avuto il pallino solo nella prima mezz'ora perchè andavano a mille e poi sono scoppiati, o meglio, li abbiamo fatti scoppiare!
Per i restanti 60 minuti gli juventini non ce stavano più a capì un cazzo, e qualcuno (Cuadrado) ha scapocciato prendendosi il rosso.
Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia!
- foketto
A mente fredda,l'analisi della partita è molto semplice : 4 giorni de febbre,casa è una baraonda,ma non me ne frega proprio un cazzo.
Non dovrei fumare,sto a fumà come un drago incollato al computer alla ricerca di ennesimi dettagli,fuori può scoppiare pure la guerra nucleare,ma non me ne frega decisamente un cazzo.
In tutto questo,sabato e ieri c'ho avuto falegnami imbianchini e muratori a casa,ho finito la ristrutturazione e casa altro che baraonda,è na Cambogia,dovrei pulire e mettere a posto,ma non me passa manco per cazzo e non me ne strafrega un beneamato rimasuglio di cazzo.
Forza LAZIO,forza LAZIALI, pè tutti l'artri s'attaccassero ar cazzo o a quel che ne resta.
Non dovrei fumare,sto a fumà come un drago incollato al computer alla ricerca di ennesimi dettagli,fuori può scoppiare pure la guerra nucleare,ma non me ne frega decisamente un cazzo.
In tutto questo,sabato e ieri c'ho avuto falegnami imbianchini e muratori a casa,ho finito la ristrutturazione e casa altro che baraonda,è na Cambogia,dovrei pulire e mettere a posto,ma non me passa manco per cazzo e non me ne strafrega un beneamato rimasuglio di cazzo.
Forza LAZIO,forza LAZIALI, pè tutti l'artri s'attaccassero ar cazzo o a quel che ne resta.
- foketto
E' così : solitamente la squadra meno forte o meno in palla,ricorre alla corsa per arginare e stare dietro all'avversario,stavolta è toccato a loro,novelli corridori preventivi.ramonserrano ha scritto: ↑09/12/2019, 13:54Esatto, loro hanno avuto il pallino solo nella prima mezz'ora perchè andavano a mille e poi sono scoppiati, o meglio, li abbiamo fatti scoppiare!
Per i restanti 60 minuti gli juventini non ce stavano più a capì un cazzo, e qualcuno (Cuadrado) ha scapocciato prendendosi il rosso.
Non potevano durare,era chiaro,anche se ovviamente il pathos della partita ti impedisce ti stare lucido e tranquillo,ma a rivederla si vede proprio che la loro qualità - che ci ha creato difficoltà - era legata ad una tenuta a tempo limitato.
Il pareggio allo scadere ha disinnescato la loro unica risorsa : cercare di gestire la partita dosando energie nel secondo tempo,sperando in episodi favorevoli e perdite di tempo solite,o soliti "errorrini" arbitrali.
LA LAZIO è rimasta in partita,forte e consapevole,e j'ha rotto er culo molto di più di quello che vorrebbero far credere gli juventini dell'area tecnica : questi contro l'Inter avevano dettato legge,qui hanno subìto una sconfitta che va oltre il risultato.
Hanno avuto in faccia una risposta decisa,na cinquina a mano piena... ed è proprio quello che li fa vomitare veleno gratuito.
Cercano scuse perchè j'avemo fatto male seriamente.
Ultima modifica di foketto il 09/12/2019, 14:17, modificato 2 volte in totale.
- Edo_88
me la sono rivista pure io ieri in totale calma
la Juve ha giocato la miglior partita della sua stagione e noi... j'avemo rotto palesemente il culo
godo ancora di più nel sentire rosicare gli juventini ed attaccarsi al rosso (ineccepibile) dato a cuadrado
- ecate
- Contatta:
la Juve ha fatto un'ottima partita tutto sommato, almeno fino a quando sono rimasti in 10...è che stavolta hanno trovato davanti una squadra più in forma di loro.
Dopo i primi 25 minuti dove effettivamente abbiamo sofferto molto, siamo saliti in cattedra...il goal del pareggio era nell'aria.
Il punto è che altri anni abbiamo fatto partite simili, giocate bene quasi allo stesso livello e poi perdevamo (goal di Dybala da seduto al 95, se vi ricordate)....adesso si vede che siamo più maturi generalmente.
Dopo i primi 25 minuti dove effettivamente abbiamo sofferto molto, siamo saliti in cattedra...il goal del pareggio era nell'aria.
Il punto è che altri anni abbiamo fatto partite simili, giocate bene quasi allo stesso livello e poi perdevamo (goal di Dybala da seduto al 95, se vi ricordate)....adesso si vede che siamo più maturi generalmente.
- Takkar
la maturità si è vista dopo il rigore sbagliato. Parliamoci chiaro, la squadra, tranne Lazzari sempre quella è, però la maturità è diversa.ecate ha scritto: ↑09/12/2019, 15:01la Juve ha fatto un'ottima partita tutto sommato, almeno fino a quando sono rimasti in 10...è che stavolta hanno trovato davanti una squadra più in forma di loro.
Una volta dopo il rigore sbagliato probabilmente ti cagavi sotto e prendevi il pareggio in 10. oggi fai il 3/4 a 1.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- ecate
- Contatta:
è vero, ed ammetto che dopo che loro sono rimasti in 10 io ho pensato chiaramente che se la Juve fosse riuscita a vincere la partita avrebbe confermato il loro essere una squadra di marziani...perché noi stavamo in formissima.Takkar ha scritto: ↑09/12/2019, 15:06la maturità si è vista dopo il rigore sbagliato. Parliamoci chiaro, la squadra, tranne Lazzari sempre quella è, però la maturità è diversa.ecate ha scritto: ↑09/12/2019, 15:01la Juve ha fatto un'ottima partita tutto sommato, almeno fino a quando sono rimasti in 10...è che stavolta hanno trovato davanti una squadra più in forma di loro.
Una volta dopo il rigore sbagliato probabilmente ti cagavi sotto e prendevi il pareggio in 10. oggi fai il 3/4 a 1.
Ultima modifica di ecate il 09/12/2019, 15:16, modificato 2 volte in totale.
- mimmo
l'unico che ha capito la potenza della Lazio è Borghisololamaglia85 ha scritto:Ancora che ve guardate ste trasmissioni con la speranza del giusto tributo. Io ormai sono anni che non vedo più tg e salottini vari, partita, forum e stop

ne parla all'inizio, da sturbo
https://youtu.be/lvIYMr6nDC8
- lennon85
Vittoria in rimonta col lusso di sbagliare pure in rigore.
La Juve imbattuta in Europa, che non aveva mai preso 3 gol, che veniva da un pareggio in casa e difficilmente gioca due partite consecutive senza vincere, che ha battuto in scioltezza Inter e Atalanta in trasferta.
Secondo me ancora non ci rendiamo abbastanza conto di che cazzo di vittoria è stata questa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Juve imbattuta in Europa, che non aveva mai preso 3 gol, che veniva da un pareggio in casa e difficilmente gioca due partite consecutive senza vincere, che ha battuto in scioltezza Inter e Atalanta in trasferta.
Secondo me ancora non ci rendiamo abbastanza conto di che cazzo di vittoria è stata questa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Cinghialone
Lazio entrata in campo troppo carica, sembrava che fossero gli ultimi 2 minuti di una partita da recuperare. Siamo andati spesso fuori giri, forzando le giocate e sbagliando più del dovuto contro una Juve che ha fatto una mezz'ora ottima. Se sommiamo una Lazio poco calma e una Juve pressoché perfetta, escono fuori occasioni bianconere e gol del vantaggio di CR7. Che ci ha fatto bene, ma proprio tanto. Inzaghi dalla panchina si è rivolto ai giocatori e ha chiesto CALMA. Da lì, game over, perfetti. A parte Strakosha che un annetto di vita me lo ha tagliato.
Siamo forti, ma non da adesso. I segnali si vedevano, ed erano evidenti.
Ok, basta con i pipponi inutili, passiamo all'analisi tecnica: sborro ininterrottamente da tre giorni, fortuna che il salotto è ampio, così evito l'allagamento.
FORZA LAZIO CARICA!
Siamo forti, ma non da adesso. I segnali si vedevano, ed erano evidenti.
Ok, basta con i pipponi inutili, passiamo all'analisi tecnica: sborro ininterrottamente da tre giorni, fortuna che il salotto è ampio, così evito l'allagamento.
FORZA LAZIO CARICA!
- foketto
sì regà tutto vero... ma noi abbiamo preso Correa l'anno scorso,dosato sapientemente da Inzaghi e trasformato da funambolico-inconcludente trequartista in seconda punta che vale una prima, e Correa si è affermato da Marzo in poi,diventando un'arma letale,sia perché permette a Ciro di giocare in un certo modo,sia perché permette ai compagni (L.A e Sergej in primis) di poter scaricare palla in profondità evitando così rischi di perderla a 3/4 campo in uscita e subire le ripartenze.ecate ha scritto: ↑09/12/2019, 15:13è vero, ed ammetto che dopo che loro sono rimasti in 10 io ho pensato chiaramente che se la Juve fosse riuscita a vincere la partita avrebbe confermato il loro essere una squadra di marziani...perché noi stavamo in formissima.Takkar ha scritto: ↑09/12/2019, 15:06la maturità si è vista dopo il rigore sbagliato. Parliamoci chiaro, la squadra, tranne Lazzari sempre quella è, però la maturità è diversa.ecate ha scritto: ↑09/12/2019, 15:01la Juve ha fatto un'ottima partita tutto sommato, almeno fino a quando sono rimasti in 10...è che stavolta hanno trovato davanti una squadra più in forma di loro.
Correa ... avete idea di cosa significa avere un attaccante del genere,per un centrocampista e per un compagno di reparto,dotato di tecnica sopraffina suffragata da una potenza atletica mostruosa?! Sembra leggero ma è potentissimo e non è una variabile da poco,perché fa a velocità supersonica ciò che un numero 10 classico fa a velocità quasi normale. Gli strappi di questo giocatore sono voragini per gli avversari,l'azione della LAZIO ha guadagnato in vorticosità.
A questo aggiungi un Sergej ormai a tutto campo,ti toglie l'aria e al tempo stesso ha trovati i tempi per le giocate,un L.A. che l'anno scorso dopo l'infortunio patito contro l'Atalanta nel campionato precedente non s'era mai ripreso e che quindi è tornato ai suoi livelli...
La LAZIO non è maturata soltanto mentalmente,ed è per questo che mi incazzo e mi incazzavo con chi criticava INZAGHI : molti non hanno capito che la trasformazione è avvenuta grazie ad un rimescolamento delle risorse interne,risorse importanti mica robetta,ma di fatto INZAGHI HA CREATO GIOCATORI NUOVI E SI E' AVVALSO DELL'INSERIMENTO DI 2 (3 CON LAZZARI QUEST'ANNO) ELEMENTI FONDAMENTALI,cioè Acerbi e Correa.
Non siamo gli stessi ma manco per niente,la LAZIO è stata rivoltata come un pedalino e trasformata DA QUESTO GRANDE ALLENATORE.
- foketto
azz lo sto vedendo,non lo conoscevo : bravissimo e competente!mimmo ha scritto: ↑09/12/2019, 15:13l'unico che ha capito la potenza della Lazio è Borghisololamaglia85 ha scritto:Ancora che ve guardate ste trasmissioni con la speranza del giusto tributo. Io ormai sono anni che non vedo più tg e salottini vari, partita, forum e stop
ne parla all'inizio, da sturbo
https://youtu.be/lvIYMr6nDC8
me pare che c'ha

no me so messo gli occhiali non sono i SY
- Takkar
Correa è probabilmente il giocatore che è migliorato di più in rosa e quello potenzialmente dal valore più alto in prospettiva.foketto ha scritto: ↑09/12/2019, 16:07sì regà tutto vero... ma noi abbiamo preso Correa l'anno scorso,dosato sapientemente da Inzaghi e trasformato da funambolico-inconcludente trequartista in seconda punta che vale una prima, e Correa si è affermato da Marzo in poi,diventando un'arma letale,sia perché permette a Ciro di giocare in un certo modo,sia perché permette ai compagni (L.A e Sergej in primis) di poter scaricare palla in profondità evitando così rischi di perderla a 3/4 campo in uscita e subire le ripartenze.ecate ha scritto: ↑09/12/2019, 15:13è vero, ed ammetto che dopo che loro sono rimasti in 10 io ho pensato chiaramente che se la Juve fosse riuscita a vincere la partita avrebbe confermato il loro essere una squadra di marziani...perché noi stavamo in formissima.Takkar ha scritto: ↑09/12/2019, 15:06la maturità si è vista dopo il rigore sbagliato. Parliamoci chiaro, la squadra, tranne Lazzari sempre quella è, però la maturità è diversa.ecate ha scritto: ↑09/12/2019, 15:01la Juve ha fatto un'ottima partita tutto sommato, almeno fino a quando sono rimasti in 10...è che stavolta hanno trovato davanti una squadra più in forma di loro.
Correa ... avete idea di cosa significa avere un attaccante del genere,per un centrocampista e per un compagno di reparto,dotato di tecnica sopraffina suffragata da una potenza atletica mostruosa?! Sembra leggero ma è potentissimo e non è una variabile da poco,perché fa a velocità supersonica ciò che un numero 10 classico fa a velocità quasi normale. Gli strappi di questo giocatore sono voragini per gli avversari,l'azione della LAZIO ha guadagnato in vorticosità.
A questo aggiungi un Sergej ormai a tutto campo,ti toglie l'aria e al tempo stesso ha trovati i tempi per le giocate,un L.A. che l'anno scorso dopo l'infortunio patito contro l'Atalanta nel campionato precedente non s'era mai ripreso e che quindi è tornato ai suoi livelli...
La LAZIO non è maturata soltanto mentalmente,ed è per questo che mi incazzo e mi incazzavo con chi criticava INZAGHI : molti non hanno capito che la trasformazione è avvenuta grazie ad un rimescolamento delle risorse interne,risorse importanti mica robetta,ma di fatto INZAGHI HA CREATO GIOCATORI NUOVI E SI E' AVVALSO DELL'INSERIMENTO DI 2 (3 CON LAZZARI QUEST'ANNO) ELEMENTI FONDAMENTALI,cioè Acerbi e Correa.
Non siamo gli stessi ma manco per niente,la LAZIO è stata rivoltata come un pedalino e trasformata DA QUESTO GRANDE ALLENATORE.
Però ti ricordo (non per fare il cagacazzi eh cosidera che sto in erezione perenne sto periodo e faccio fatica a mettere e togliere i pantaloni) che tra Derby, Bologna e milano con Inter se ricordi bene e riscrivi la classifica guarda dove stavamo. Però Correa dopo Bologna ha modificato il modo di tirare in porta, sulla scia dei goal mangiati....ricorda bene. Da quella partita solo missili a occhi chiusi. Niente più tocchi sotto o tiri a giro. Ricordati il goal mangiato con l'inter nella stessa porta dove lo ha fatto col Milan....rivedi l'azione. In una fa il tocchetto sotto, nell'altra butta giù la porta (idem con Atalanta e Lecce). Due episodi gestiti diversamente. Lezione imparata. Con la testa giusta.
Pensa a quel'approccio dall'inizio dove stavi...
Su Inzaghi ovviamente concordo dato che lo ho sempre difeso a spada tratta.
Detto questo la componente psicologica è probabilmente il vero salto di qualità. La testa è più importante dei piedi, senza quella puoi essere forte quanto ti pare.
Vedi gli ultimi minuti con la Juve. Mai sofferto. Sicuri e pronti a fare il terzo. Giocavamo altri 5 minuti ne facevamo un altro.
Ultima modifica di Takkar il 09/12/2019, 17:03, modificato 1 volta in totale.
- foketto
non c'entra niente il "dove stavi",qui stiamo parlando di soluzioni diverse e molteplici di gioco che hai da quando,appunto da marzo 2019,questo giocatore ha preso a fare ciò che gli ha cucito su misura addosso l'allenatore.Takkar ha scritto: ↑09/12/2019, 16:53Correa è probabilmente il giocatore che è migliorato di più in rosa e quello potenzialmente dal valore più alto in prospettiva.foketto ha scritto: ↑09/12/2019, 16:07sì regà tutto vero... ma noi abbiamo preso Correa l'anno scorso,dosato sapientemente da Inzaghi e trasformato da funambolico-inconcludente trequartista in seconda punta che vale una prima, e Correa si è affermato da Marzo in poi,diventando un'arma letale,sia perché permette a Ciro di giocare in un certo modo,sia perché permette ai compagni (L.A e Sergej in primis) di poter scaricare palla in profondità evitando così rischi di perderla a 3/4 campo in uscita e subire le ripartenze.ecate ha scritto: ↑09/12/2019, 15:13è vero, ed ammetto che dopo che loro sono rimasti in 10 io ho pensato chiaramente che se la Juve fosse riuscita a vincere la partita avrebbe confermato il loro essere una squadra di marziani...perché noi stavamo in formissima.Takkar ha scritto: ↑09/12/2019, 15:06la maturità si è vista dopo il rigore sbagliato. Parliamoci chiaro, la squadra, tranne Lazzari sempre quella è, però la maturità è diversa.ecate ha scritto: ↑09/12/2019, 15:01la Juve ha fatto un'ottima partita tutto sommato, almeno fino a quando sono rimasti in 10...è che stavolta hanno trovato davanti una squadra più in forma di loro.
Però ti ricordo (non per fare il cagacazzi eh cosidera che sto in erezione perenne sto periodo e faccio fatica a mettere e togliere i pantaloni) che tra Derby, Bologna e milano con Inter se ricordi bene e riscrivi la classifica guarda dove stavamo. Però Correa dopo Bologna ha modificato il modo di tirare in porta, sulla scia dei goal mangiati....ricorda bene. Da quella partita solo missili a occhi chiusi. Niente più tocchi sotto o tiri a giro. Ricordati il goal mangiato con l'inter nella stessa porta dove lo ha fatto col Milan....rivedi l'azione. In una fa il tocchetto sotto, nell'altra butta giù la porta. Due episodi gestiti diversamente. Lezione imparata. Con la testa giusta.
Detto questo la componente psicologica è probabilmente il vero salto di qualità. La testa è più importante dei piedi, senza quella puoi essere forte quanto ti pare.
non stiamo parlando dei gol fatti o mangiati,ma dell'impostazione tattica che ti permette di schierare uno che si muove così,a questa velocità e con questa qualità : hai soluzioni molteplici,non perdi palla in uscita,sei costantemente pericoloso e gli avversari non posso attaccare a pieno organico perchè lui lì è letale,micidiale.
non c'entra nulla il rigore o il gol sbagliato,con Correa in questo quadro tattico hai variabili a disposizione che prima non avevi,mica ha spostato Sergej là dietro così tanto per farne una e farsi dire bravo.
sto parlando d'altro.
- Takkar
Certo che diciamo cose diverse, tu parli di tattica io di testa.foketto ha scritto: ↑09/12/2019, 17:02non c'entra niente il "dove stavi",qui stiamo parlando di soluzioni diverse e molteplici di gioco che hai da quando,appunto da marzo 2019,questo giocatore ha preso a fare ciò che gli ha cucito su misura addosso l'allenatore.Takkar ha scritto: ↑09/12/2019, 16:53Correa è probabilmente il giocatore che è migliorato di più in rosa e quello potenzialmente dal valore più alto in prospettiva.foketto ha scritto: ↑09/12/2019, 16:07sì regà tutto vero... ma noi abbiamo preso Correa l'anno scorso,dosato sapientemente da Inzaghi e trasformato da funambolico-inconcludente trequartista in seconda punta che vale una prima, e Correa si è affermato da Marzo in poi,diventando un'arma letale,sia perché permette a Ciro di giocare in un certo modo,sia perché permette ai compagni (L.A e Sergej in primis) di poter scaricare palla in profondità evitando così rischi di perderla a 3/4 campo in uscita e subire le ripartenze.ecate ha scritto: ↑09/12/2019, 15:13è vero, ed ammetto che dopo che loro sono rimasti in 10 io ho pensato chiaramente che se la Juve fosse riuscita a vincere la partita avrebbe confermato il loro essere una squadra di marziani...perché noi stavamo in formissima.Takkar ha scritto: ↑09/12/2019, 15:06la maturità si è vista dopo il rigore sbagliato. Parliamoci chiaro, la squadra, tranne Lazzari sempre quella è, però la maturità è diversa.ecate ha scritto: ↑09/12/2019, 15:01la Juve ha fatto un'ottima partita tutto sommato, almeno fino a quando sono rimasti in 10...è che stavolta hanno trovato davanti una squadra più in forma di loro.
Però ti ricordo (non per fare il cagacazzi eh cosidera che sto in erezione perenne sto periodo e faccio fatica a mettere e togliere i pantaloni) che tra Derby, Bologna e milano con Inter se ricordi bene e riscrivi la classifica guarda dove stavamo. Però Correa dopo Bologna ha modificato il modo di tirare in porta, sulla scia dei goal mangiati....ricorda bene. Da quella partita solo missili a occhi chiusi. Niente più tocchi sotto o tiri a giro. Ricordati il goal mangiato con l'inter nella stessa porta dove lo ha fatto col Milan....rivedi l'azione. In una fa il tocchetto sotto, nell'altra butta giù la porta. Due episodi gestiti diversamente. Lezione imparata. Con la testa giusta.
non stiamo parlando dei gol fatti o mangiati,ma dell'impostazione tattica che ti permette di schierare uno che si muove così,a questa velocità e con questa qualità : hai soluzioni molteplici,non perdi palla in uscita,sei costantemente pericoloso e gli avversari non posso attaccare a pieno organico perchè lui lì è letale,micidiale.
non c'entra nulla il rigore o il gol sbagliato,con Correa in questo quadro tattico hai variabili a disposizione che prima non avevi,mica ha spostato Sergej là dietro così tanto per farne una e farsi dire bravo.
sto parlando d'altro.