Cagliari - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Edo_88

Re: Cagliari - LAZIO

17/12/2019, 11:27

Laziale_in_Brasile ha scritto:
16/12/2019, 23:27
Cosí nn se pó vince dai....io nn so che devo fa

al pareggio in molti avranno pensato...vabbé dai pe come s'era messa il punto é bono.....e invece questi continuavano a spigne a spigne a spigne...fino a che Caicedone non gliel'ha spinto tutto in culo
Al pareggio mi padre me fa
"bono bono, tenemose sto cazzo de pareggio"
Io: "ma che pareggio a pà, questa l'andamo a vince!"
aquila67

17/12/2019, 11:48

Io vorrei proprio sapere perché da ieri sera ogni 7 minuti e 28 secondi ho un orgasmo!

Devo avvertire in famiglia che a Natale non si potrà giocare a sette e mezzo!
Finisce che sbanco tutti.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Waldganger

17/12/2019, 12:26

ma solo io al gol de Luis Alberto me so messo a urlà “nun esultà va a pijà la palla e mettila a centrocampo che ancora c’avemo tempo”?
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Stock

17/12/2019, 12:36

Waldganger ha scritto:ma solo io al gol de Luis Alberto me so messo a urlà “nun esultà va a pijà la palla e mettila a centrocampo che ancora c’avemo tempo”?
Non sei il solo
"Che cazzo te telefoni mancano 3 minuti ancora"
Aspettiamo la fine del mercato.
aquila67

17/12/2019, 12:44

Stock ha scritto:
17/12/2019, 12:36
Waldganger ha scritto:ma solo io al gol de Luis Alberto me so messo a urlà “nun esultà va a pijà la palla e mettila a centrocampo che ancora c’avemo tempo”?
Non sei il solo
"Che cazzo te telefoni mancano 3 minuti ancora"
Mi pareva che, rivolto alla panchina, dicesse :
"Telefonate a Torino e a Milano . Diteje che stamo a arivaaa"
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
ValerioFiori

17/12/2019, 12:48

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
losaidiconoche

17/12/2019, 13:04

mimmo ha scritto:
17/12/2019, 9:22
stamattina leggere i commenti sui social mi sta facendo godere ancora di più.
siamo la squadra del potere adesso ahahah ma annate a fanculo
lo sai che invece a me da fastidio?

mi da come un senso di incompletezza, cioè che i rom rosichino ci sta, è giusto, ma quando leggo TUTTE le tifoserie d'Italia che non "riconoscono" le nostre vittorie mi da fastidio, mi fa impazzire la cosa, perchè a me di passare come la squadra del potere con tutte le porcate che ci hanno fatto mi da veramente al cazzo.

comunque CHE CAZZO DI LAZIOOOOOOOOOO PORCODEDDIAZ SEEEEEEE QUANTO CAZZO HO URLATO IERI DIO SOLO LO SA AVANTI LAZIO AVANTI LAZIO AVANTI LAZIO!!!
mimmo

17/12/2019, 13:07

Takkar ha scritto:
17/12/2019, 11:04
Comunque ho colleghi dell'altra sponda che stanno male male
i romanisti che stanno vicino a lavoro da me stanno tutti a fa i vaghi :102
Fabietto1967

17/12/2019, 13:12

Bella l'esultanza del bambino laziale inquadrato dopo il gol di Caceido.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Jimmy

17/12/2019, 13:13

Ancora NUN ce credoooo
Immagine
Stock

17/12/2019, 13:20

losaidiconoche ha scritto:
mimmo ha scritto:

mi da come un senso di incompletezza, cioè che i rom rosichino ci sta, è giusto, ma quando leggo TUTTE le tifoserie d'Italia che non "riconoscono" le nostre vittorie mi da fastidio, mi fa impazzire la cosa, perchè a me di passare come la squadra del potere con tutte le porcate che ci hanno fatto mi da veramente al cazzo.

comunque CHE CAZZO DI LAZIOOOOOOOOOO PORCODEDDIAZ SEEEEEEE QUANTO CAZZO HO URLATO IERI DIO SOLO LO SA AVANTI LAZIO AVANTI LAZIO AVANTI LAZIO!!!
Io ci godo il triplo invece
Ma magari fossimo la squadra del potere, pagherei oro pe vince qualche partita con un gol di mano tipo cutrone in milan Lazio (il var era spento cit.) o su un rigore inventato tipo il derby di tre anni fa. Ma magari proprio.
Gli rode che la Lazio sta lì e gli rovina la favola atalanta, la roma dei record, il cagliari della speranza, il napoli de san gennaro, il milan dei buffi ecc.
Una squadra (L'UNICA) che sta pagando i suoi debiti e nonostante questo non deve fa impicci per mettere su una squadra forte, che è fatta da giocatori mai al centro di casi o polemiche a meno che non li montano ad arte, che ha il miglior allenatore d'italia pagato zero e pure tifoso, che da anni è l'unica che riesce a portarsi a casa qualche coppa oltre alla juve. Je rode proprio perché gli smontiamo tutte le favolette costruite dai giornali e dalle tv capito.
Sogno de vince lo scudetto con gol decisivo di caicedo che prima de tira se sistema il pallone con le mani come i ragazzini al parco.
blau-weiss

17/12/2019, 13:26

Un video completo degli ultimi 7:30 minuti si rimedia?
Blevins

17/12/2019, 13:43

mimmo ha scritto:

ma fastidio di cosa ahahah, avere l'approvazione delle altre tifoserie cosa ti aggiunge?
oggi al primo che ha provato a dire qualcosa gli ho dato immediatamente ragione e s'è azzittito subito
ancora co sti social su, contenitori di depressione e gente costantemente arrapata
Edo_88

17/12/2019, 14:02

blau-weiss ha scritto:
17/12/2019, 13:26
Un video completo degli ultimi 7:30 minuti si rimedia?
me risentirei male
scommodo

17/12/2019, 14:03

Cmq nel dubbio rigore solare manco visto al var e una gamba tesa loro che ha mandato joa pedro davanti al portiere.

Fra le varie perdite di tempo ricordiamo pure i palloni che sparivano continuamente.

La squadra del potere, ma nun ce cagate il cazzo

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Stefano Igor

17/12/2019, 14:16

lennon85 ha scritto:
17/12/2019, 10:26
Cinghialone ha scritto:
17/12/2019, 9:32
mimmo ha scritto:
Lotito c'ha le conoscenze.

Nel 2017/18 se doveva ambienta'.

EDIT:

Immagine.png
Ma a Cagliari se lo ricordano come hanno vinto l'ultima in casa con la Sampdoria?
Gol di Cerri al minuto 96 con 5 minuti di recupero.
Appunto stessero muti. Sta storia del recupero, che cmq c'era tutto, è ridicola bisto che potevano pure segnare loro.

Che bella vittoria mamma mia. Nel giorno in cui tutte tranne la juve hanno perso punti abbiamo calato la briscola. Rosicamenti a non finire ahahahah
Stefano Igor

17/12/2019, 14:16

lennon85 ha scritto:
17/12/2019, 10:26
Cinghialone ha scritto:
17/12/2019, 9:32
mimmo ha scritto:
Lotito c'ha le conoscenze.

Nel 2017/18 se doveva ambienta'.

EDIT:

Immagine.png
Ma a Cagliari se lo ricordano come hanno vinto l'ultima in casa con la Sampdoria?
Gol di Cerri al minuto 96 con 5 minuti di recupero.
Appunto stessero muti. Sta storia del recupero, che cmq c'era tutto, è ridicola bisto che potevano pure segnare loro.

Che bella vittoria mamma mia. Nel giorno in cui tutte tranne la juve hanno perso punti abbiamo calato la briscola. Rosicamenti a non finire ahahahah
Nicomcm

17/12/2019, 14:17

scommodo ha scritto:
17/12/2019, 14:03
Cmq nel dubbio rigore solare manco visto al var e una gamba tesa loro che ha mandato joa pedro davanti al portiere.

Fra le varie perdite di tempo ricordiamo pure i palloni che sparivano continuamente.

La squadra del potere, ma nun ce cagate il cazzo

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Infatti il furto lo ha subito la Lazio, arbitraggio scientifico dal 1 minuto, con un fallo su correa non fischiato.
PIJATEVELANDERCULO
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
blau-weiss

17/12/2019, 14:29

Foto fantastica

Immagine
Edo_88

17/12/2019, 14:32

Il recupero è giustissimo, il cagliari è stato punito dal Karma
Sono stati dal DECIMO minuto a perdere tempo, i raccattapalle facevano sparire i palloni. Poi non mi ricordi chi fosse il cagliaritano che è stato a terra 2 minuti per una pallonata sulla spalla mentre lui fingeva di averla presa in pancia.

Attaccateve ar cazzo, e soprattutto grazie nainggolan che grazie al tuo cambio ha segnato il Panterone
losaidiconoche

17/12/2019, 14:33

Blevins ha scritto:
mimmo ha scritto:

ma fastidio di cosa ahahah, avere l'approvazione delle altre tifoserie cosa ti aggiunge?
oggi al primo che ha provato a dire qualcosa gli ho dato immediatamente ragione e s'è azzittito subito
ancora co sti social su, contenitori di depressione e gente costantemente arrapata
è una cosa come dire... che non riesco a gestire, una sensazione... quando leggo che geente di tutta italia pensa che lotito è il deus ex machina del calcio italiano, che noi rubiamo, che tutto ciò che ci capita è fortuna/voluto da poteri forti... mi da un senso di rabbia, incompletezza e fastidio... ma non lo posso gestire, è così e basta...

mi fa rdoere il culo, perchè invece penso che la gente con un minimo di onestà intelettuale dovrebbe dire "la Lazio è una squadra coi controcazzi quest'anno e con tutto quello che ha subito negli ultimi anni a livello di furti si merita di stare lì dove è" .. ovviamente questo dalle persone neutrali, non pretenderei mai che un "nemico" la pensasse così.

però vabbè sti grandissimi cazzi ci ha pensato EL PANTERONEEEEEEEEECAICEDONEEEEEEEEE
ecate
Contatta:

17/12/2019, 14:41

Aquilareale3 ha scritto:
17/12/2019, 7:29
Partita tenuta in bilico dal solo fatto che il Cagliari è stato catenacciaro e per di più favorito dal gol iniziale.
Se ci fate caso nei primi minuti sullo 0-0, il Cagliari provava ad uscire dal guscio e puntualmente noi in contropiede abbiamo portato Immobile solo davanti al portiere.
Poi il gol di Simeone li ha terribilmente favoriti per i contropiedi anche se psicologicamente e fisicamente hanno pagato tantissimo per non prendere gol nei 90 minuti.

Alla fine Recupero giusto e sacrosanto, anche se io avrei dato 8 minuti, e non 7, viste le frequenti interruzioni sanitarie.

Negli ultimi 7 minuti una sola squadra in campo, Cagliari a pezzi….

e Sardi annatevene affanculo.

Aggiungo che se il Cagliari avesse provato a giocarsela alla pari...aprendosi, oggi staremmo a parlare di una nostra goleada.
è la stessa cosa che ho pensato io durante tutta la partita....
se avessero giocato a viso aperto la partita sarebbe andata diversamente, loro hanno avuto il vantaggio di trovare sto super goal di Simeone e poi han potuto dar vita ad un catenaccio e contropiede che ovviamente ci ha fatto la vita molto difficile.

Se non avessero segnato, molto probabilmente li avremmo infilati tranquillamente...stava già succedendo.

Che vittoria, lo fa la Juve e parliamo di una squadra stellare...lo fa la Lazio e tutto regolare.

:103
Ruben Sosa

17/12/2019, 14:50

Quello che si legge in giro è arrapante. Odio, veleno e rosicamento misto a paura.
La comfort zone del Laziale.
Stock

17/12/2019, 15:30

Ruben Sosa ha scritto:Quello che si legge in giro è arrapante. Odio, veleno e rosicamento misto a paura.
La comfort zone del Laziale.
Ahahahah siamo passati nel giro di 10 giorni dall'indifferenza, alla cojonella "la Lazio può puntare allo scudetto" al terrore ahahah
Berserk

17/12/2019, 15:31

17/12/2019, 14:33
Blevins ha scritto:
mimmo ha scritto:

è una cosa come dire... che non riesco a gestire, una sensazione... quando leggo che geente di tutta italia pensa che lotito è il deus ex machina del calcio italiano, che noi rubiamo, che tutto ciò che ci capita è fortuna/voluto da poteri forti... mi da un senso di rabbia, incompletezza e fastidio... ma non lo posso gestire, è così e basta...

mi fa rdoere il culo, perchè invece penso che la gente con un minimo di onestà intelettuale dovrebbe dire "la Lazio è una squadra coi controcazzi quest'anno e con tutto quello che ha subito negli ultimi anni a livello di furti si merita di stare lì dove è" .. ovviamente questo dalle persone neutrali, non pretenderei mai che un "nemico" la pensasse così.

però vabbè sti grandissimi cazzi ci ha pensato EL PANTERONEEEEEEEEECAICEDONEEEEEEEEE
Oltre ai romanisti sono soprattutto tifosi di Juve, Inter e Milan cioè i tifosi di quelle squadre che hanno realmente potere e soprattutto soldi. Non accettano che una squadra come la Lazio che spende due spicci tenga testa a squadre che spendono 5 volte tanto perchè gli fa crollare le "sicurezze" che hanno tifando le squadre più ricche. Preferiscono pensare che è il culo o Lotito.

Peccato che:

-miglior attacco

-seconda miglior difesa

-miglior differenza reti a +4 sulla seconda (Inter) e +9 sulle terze (Juve, roma e Atalanta).

E' culo...se se....
Tony

17/12/2019, 15:38

Edo_88 ha scritto:

al pareggio in molti avranno pensato...vabbé dai pe come s'era messa il punto é bono.....e invece questi continuavano a spigne a spigne a spigne...fino a che Caicedone non gliel'ha spinto tutto in culo
Bhe, siamo in parecchi ad averla vista così.

Io ero con mia moglie juventina che al goal di Lusi Alberto mentre urlavo "... eh mo andiamo a prenderci pure i 3 punti" mia moglia mi guarda e mi fa "...mo volete pure vincerla".

Mai creduto di più ad una vittoria come in quel momento e al goal di Caicedo mia figlia s'è presa un coccolone a vedermi saltare contro il telvisore.

Raramente ho goduto tanto per una vittoria, avevo una carogna addosso per come si era buttata la partita che il 2 a 1 è stato una liberazione, quasi al pari di un orgasmo.
Cinghialone

17/12/2019, 15:49

Tony ha scritto:
17/12/2019, 15:38
Edo_88 ha scritto:

Bhe, siamo in parecchi ad averla vista così.

Io ero con mia moglie juventina che al goal di Lusi Alberto mentre urlavo "... eh mo andiamo a prenderci pure i 3 punti" mia moglia mi guarda e mi fa "...mo volete pure vincerla".

Mai creduto di più ad una vittoria come in quel momento e al goal di Caicedo mia figlia s'è presa un coccolone a vedermi saltare contro il telvisore.

Raramente ho goduto tanto per una vittoria, avevo una carogna addosso per come si era buttata la partita che il 2 a 1 è stato una liberazione, quasi al pari di un orgasmo.
Io ho dato 'na sgrullata inconsapevole alla mia ragazza sdraiata sul divano :mrgreen: :mrgreen:
Già era rimasta scioccata dall'urlo disumano mio e di mio padre al pareggio (dormiva :mrgreen: ), poi al secondo ho cominciato a strattonarla come un matto :mrgreen:
Mi sa che mi denuncia per violenza :mrgreen: :mrgreen:

Comunque le botte più grosse le ho date (e ricevute :mrgreen: ) al derby di Klose al 93'. So' uscito dallo stadio perdendo sangue dal naso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cinghialone

17/12/2019, 15:51

Edo_88 ha scritto:
Sono stati dal DECIMO minuto a perdere tempo, i raccattapalle facevano sparire i palloni. Poi non mi ricordi chi fosse il cagliaritano che è stato a terra 2 minuti per una pallonata sulla spalla mentre lui fingeva di averla presa in pancia.

Attaccateve ar cazzo, e soprattutto grazie nainggolan che grazie al tuo cambio ha segnato il Panterone
Quella merda di Nandez. Ha perso tempo e s'è trovato un filone de Karma su per il culo. Ringraziamo anche lui per averci fatto schizzare copiosamente.
Dino

17/12/2019, 15:57

Cinghialone ha scritto:
17/12/2019, 15:51
Edo_88 ha scritto:

Quella merda di Nandez. Ha perso tempo e s'è trovato un filone de Karma su per il culo. Ringraziamo anche lui per averci fatto schizzare copiosamente.
tra l'altro nandez nel primo tempo ha fatto un intervento da arancione sulla caviglia di SMS, manco il giallo gli ha dato l'arbitro. meno male che nel secondo tempo ha iniziato a fischiare un po' di più
comunque se la so' cercata, tutta la partita a fa gli stronzi a perde tempo, pure Rafael dopo che l'arbitro aveva fischiato un fuorigioco fa finta di niente e calcia il pallone, tipo al 55'
se so' attaccati riccamente ar cazzo :98
brifazio

17/12/2019, 18:13

Non ho potuto vederla ieri per motivi di lavoro. Finita di vedere ora. Madonna che partita, pur sapendo tutto ho strillato come un matto lo stesso. Tralasciamo l'arbitro, le spinte in area e i falli non visti, i tifosi cagliaritani trogloditi,e lo dico da amante della Sardegna e dei sardi, ci ho vissuto per lavoro quasi un anno e mezzo più le innumerevoli vacanze e gitarelle, le sceneggiate per perdere tempo giàdalla mezzorea del primo tempo, e la sfortuna che abbiamo avuto in diverse occasiioni.
Però a freddo o quasi mi pare che abbiamo meritato anche e soprattutto per la tigna infinita e la sfrontatezza e l'atteggiamento.
Andando avanti e indietro ho visto infinite volte i festeggiamenti dei gol, soprattutto il finale. Che festeggiamenti incazzati regà, nantro po' e volavano cazzotti tra de loro. Igli Tare spinto via e sballottato tra urla e minacce e tutti i giocatori e assistenti a prendersi di petto. Urla manate pacche e bacetti. E Simone Inzaghi che si butta a peso morto sulla panchina appena dopo il gol dell'eroe Caicedo. Ma che bello, che belle sensazioni. Stupendo. Dateme le partite all'Olimpico de domenica o anche de martedì.
ozzy

17/12/2019, 23:10

Aggiungo che dopo aver visto i video delle aggressioni tanti contro pochi godo 2 volte.
Laziale_in_Brasile

18/12/2019, 2:50

97.27
ecate
Contatta:

18/12/2019, 4:16

18/12/2019, 2:50
97.27
mi sono sintonizzato su questa frequenza radio e ho sentito Caicedo incularsi tutti (e tutte). :103
ecate
Contatta:

18/12/2019, 4:27

Immagine

hahahahahah TI AMOOOO : Yahooo : :101
Gg_SSL

18/12/2019, 10:04

Grazie alla squadra, grazie al Mister, grazie a chi era a Cagliari.
Sto ancora godendo.
Fabietto1967

18/12/2019, 11:18

ecate ha scritto:
18/12/2019, 4:27
Immagine

hahahahahah TI AMOOOO : Yahooo : :101
Guarda i video che ha postato sul tubo per Lazio-Juve dallo stadio. Forte.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
foketto

19/12/2019, 0:14

che poi che c'hanno da ridire non s'è capito : dice che nel secondo tempo loro potevano chiudere la partita con le 2 occasioni avute,cioè Simeone e Joao Pedro. VOGLIAMO PARLARE DEL RIGORE NETTISSIMO SU SERGEJ ( E DOPO PARTE L'AZIONE DI CONTROPIEDE DI SIMEONE) E DEL FALLO A GAMBA TESA DI JOAO PEDRO CHE INNESCA IL SECONDO ?!?! MA DI COSA STIAMO PARLANDO?! ANDATE A RIVEDERE LE IMMAGINI DELLA PARTITA...

RIGORE SCANDALOSO E ANCORA DI PIU' CHE NON NE PARLINO

ANDATE DIRETTAMENTE AL MINUTO 02:49

Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Cinghialone

19/12/2019, 8:04

foketto ha scritto:
che poi che c'hanno da ridire non s'è capito : dice che nel secondo tempo loro potevano chiudere la partita con le 2 occasioni avute,cioè Simeone e Joao Pedro. VOGLIAMO PARLARE DEL RIGORE NETTISSIMO SU SERGEJ ( E DOPO PARTE L'AZIONE DI CONTROPIEDE DI SIMEONE) E DEL FALLO A GAMBA TESA DI JOAO PEDRO CHE INNESCA IL SECONDO ?!?! MA DI COSA STIAMO PARLANDO?! ANDATE A RIVEDERE LE IMMAGINI DELLA PARTITA...

Se non ricordo male, Milinkovic era in fuorigioco sull'azione del rigore, quindi non poteva essere punito l'intervento del difensore. Sarebbe stato nettamente rigore, anche secondo me.
Pienamente d'accordo sulla gamba tesa su Luiz Felipe, era fallo tutta la vita.
Comunque se la so' presa nder culo, l'importante è questo.
Pesciolino

19/12/2019, 9:30

Cinghialone ha scritto:
foketto ha scritto:

Se non ricordo male, Milinkovic era in fuorigioco sull'azione del rigore, quindi non poteva essere punito l'intervento del difensore. Sarebbe stato nettamente rigore, anche secondo me.
vero quello che dici però intanto lo dai e poi lo levi e loro non fanno l'azione che a momenti segnano
sciarpetta

19/12/2019, 9:55

ascoltatelo!!!
sciarpetta

19/12/2019, 9:57

Pesciolino ha scritto:
19/12/2019, 9:30
Cinghialone ha scritto:
foketto ha scritto:

vero quello che dici però intanto lo dai e poi lo levi e loro non fanno l'azione che a momenti segnano
sono dell'opinione che in caso joao pedro avesse segnato avrebbero annullato col var per la gamba tesa.
Stock

19/12/2019, 10:42

E niente, rivedo le immagini, rivedo 5-6 giocatori nostri fissi nell'area di rigore loro sull'1-1 e me se gonfia... il petto. Che orgoglio mammamia, la Lazio non se accontenta del punticino.
DAI CASSOOOOOOO
blau-weiss

19/12/2019, 11:06

Rinnovo la richiesta: dove si trova un video degli ultimi 7 minuti?
O la partita intera.
ValerioFiori

19/12/2019, 11:55

Non linko direttamente il video perché c'è del linguaggio un po' così e non so se si può. Ad ogni modo voi andate qui, scorrete un po' verso il basso e fate clic. Mi raccomando le cuffie se siete in pubblico.

https://twitter.com/Bomba_SSL
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Nicomcm

19/12/2019, 12:48

ValerioFiori ha scritto:
Non linko direttamente il video perché c'è del linguaggio un po' così e non so se si può. Ad ogni modo voi andate qui, scorrete un po' verso il basso e fate clic. Mi raccomando le cuffie se siete in pubblico.

Calcola mi hanno mandato l audio stamattina, a momenti mi cacciano perche noN la finivo di ridere ma tipo un quarto d ora ahahhaahhaha me so ammazzato, un collega me diceva ao ma che hai fatto???? E rideva pure lui perche stavo piegato, che roba! PIJATEVELANDERCULO!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
ValerioFiori

19/12/2019, 13:16

Nicomcm ha scritto:
ValerioFiori ha scritto:

Calcola mi hanno mandato l audio stamattina, a momenti mi cacciano perche noN la finivo di ridere ma tipo un quarto d ora ahahhaahhaha me so ammazzato, un collega me diceva ao ma che hai fatto???? E rideva pure lui perche stavo piegato, che roba! PIJATEVELANDERCULO!
Io lo sto guardando in loop da stamattina e non riesco a smettere di ridere. Non ce la posso fare

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Stock

19/12/2019, 13:47

Vabbè ahahahahahahahahah
Pornografia pura
Cinghialone

19/12/2019, 13:53

ValerioFiori ha scritto:

Grazie per aver condiviso 'sta meraviglia, m'hai sistemato la giornata.
Edo_88

19/12/2019, 14:07

blau-weiss ha scritto:
19/12/2019, 11:06
Rinnovo la richiesta: dove si trova un video degli ultimi 7 minuti?
O la partita intera.
ecco a te buon uomo
https://fullmatchsports.co/cagliari-vs- ... econd-half

Vi invito anche a vedere questo video, con tutte le perdite di tempo.
La parte finale è da sentisse male ahahahha

https://www.youtube.com/watch?v=iUg_p6XPx7E
Ruben Sosa

19/12/2019, 14:36

ValerioFiori ha scritto:
19/12/2019, 13:16
Nicomcm ha scritto:
ValerioFiori ha scritto:

Io lo sto guardando in loop da stamattina e non riesco a smettere di ridere. Non ce la posso fare

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Io pure non gliela posso fa' a smette! ahahahahahahahah
Le prime due che spara è neorealismo puro.

Video che entra nella Top 5 di sempre :104

Torna a “Piazza della Libertà”