con tutto a favore mi riferisco a che vieni da 11 vittorie, loro molti infortunati, il bel gioco etc etc
ovvio che hai invece tutto da perdere.
bene così, + 7 ed una partita in meno.
A grande !brifazio ha scritto: ↑26/01/2020, 22:12Regà, porca mignotta, concordo con ogni singola parola di jimmy. Me tocca.
Se continua così tra un po' diventeremo amici e toccherà conoscersi di persona ma dimme te.
Come stai jimmy? Io potrei stare meglio, ma non mi posso lamentare.
Allora, in ordine
punto preziosissimo e miserabili tenuti a distanza
distanza invariata con i nerazzurri e vediamo domani la classifica
pareggiare giocando male contro di loro è bellissimo
sono un temerario, lo so, ma sentirli rosicare per il var in in occasione del finto rigore e poterli sfottere così da vicino allo stadio azzittendoli e così anche dopo il fischio finale è meraviglioso. Ci sono arrivato a togliermi sto sfizio a 52 anni tra un po' 53ed è bellissimo.
ero tra loro in tribuna quasi centrale e tra i commenti dei vicini, viale dei gladiatori trovando la strada per il primo scooter elettrico in sharing fino a piazza Mazzini mi sono nutrito e beato, godendo, della loro rosicata
Sono arrivato a Garbatella cantando e con il sorriso stampato.
Nun fate i disfattisti e i dispiaciuti ma quanti ne avete vissuti, soffrendo come un cane, di derby?
E quanti derby vi sono mancati negli anni 80.
VA BENE COSI'
Stasera una roba degna di una galleria d'arte, veramente. Spero che in tv l'abbiano ripresa per bene.Waldganger ha scritto:Una coreografia che entrerà nella storia, orgoglioso di averne fatto parte. Stasera sono tornato a casa e ho portato il cartoncino a mio figlio e gli ho spiegato quello che la curva aveva fatto. Non ha capito un cazzo, perché ha un anno e mezzo, ma alla fine mi ha abbracciato e mi ha dato la palla della Lazio alzando le mani in segno di vittoria.
Credo fosse fatta apposta errori compresiStock ha scritto:Stasera una roba degna di una galleria d'arte, veramente. Spero che in tv l'abbiano ripresa per bene.Waldganger ha scritto:Una coreografia che entrerà nella storia, orgoglioso di averne fatto parte. Stasera sono tornato a casa e ho portato il cartoncino a mio figlio e gli ho spiegato quello che la curva aveva fatto. Non ha capito un cazzo, perché ha un anno e mezzo, ma alla fine mi ha abbracciato e mi ha dato la palla della Lazio alzando le mani in segno di vittoria.
Peccato per la genialata della scritta con le luci prima della coreografia, idea troppo ambiziosa anche perché la comunicazione, almeno dove stavo io, non è arrivata proprio chiara... poi figurate la gente appena vede na lucina impazzisce.
ALLA.Kikkus ha scritto:Punto ottimo per i tanti motivi detto già da alcuni
CREDIAMOCI
DAJE LAZIALI
Anni luce avantilosaidiconoche ha scritto: ↑26/01/2020, 22:37Credo fosse fatta apposta errori compresiStock ha scritto:Stasera una roba degna di una galleria d'arte, veramente. Spero che in tv l'abbiano ripresa per bene.Waldganger ha scritto:Una coreografia che entrerà nella storia, orgoglioso di averne fatto parte. Stasera sono tornato a casa e ho portato il cartoncino a mio figlio e gli ho spiegato quello che la curva aveva fatto. Non ha capito un cazzo, perché ha un anno e mezzo, ma alla fine mi ha abbracciato e mi ha dato la palla della Lazio alzando le mani in segno di vittoria.
Peccato per la genialata della scritta con le luci prima della coreografia, idea troppo ambiziosa anche perché la comunicazione, almeno dove stavo io, non è arrivata proprio chiara... poi figurate la gente appena vede na lucina impazzisce.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sí, era un depistaggio...ma vaglielo a spiegare a ste merde difettose.losaidiconoche ha scritto: ↑26/01/2020, 22:37Credo fosse fatta apposta errori compresiStock ha scritto:Stasera una roba degna di una galleria d'arte, veramente. Spero che in tv l'abbiano ripresa per bene.Waldganger ha scritto:Una coreografia che entrerà nella storia, orgoglioso di averne fatto parte. Stasera sono tornato a casa e ho portato il cartoncino a mio figlio e gli ho spiegato quello che la curva aveva fatto. Non ha capito un cazzo, perché ha un anno e mezzo, ma alla fine mi ha abbracciato e mi ha dato la palla della Lazio alzando le mani in segno di vittoria.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
incredibile.
se semo abituati troppo bene...ahaahha..AVANTI LAZIO GRANDE CURVA NORD MAESTOSA
Concordo pienamente.
Marco t'hanno fatto talmente tanto incazzà, che hai confuso SPAL co empoliCicalone ha scritto:Certo che leggi certi commenti oh. se invece dammuffivve davanti al televisore andaste allo stadio vivreste meglio la partita avreste una visione diversa vi confrontate con chi capisce di calcio qualcosa più di voi ed evitereste di scrivere certe cazzate come le avete scritte in passato che ancora non ci avete capito un cazzo e non vi imparate.
andate a fare il biglietto per LAZIO empoli invece di scrivere stupidaggini da impicciato ammuffito da tastiera come finisce la partita.
A certa gente che ieri ha storto il naso ancora non ha ben chiaro cosa sta accadendo in questa stagione dove ogni punto è importante dove non passeggia nessuno dove ogni partita nasconde mille insidie. dove se vinci con lo Spal e il recupero tre giorni dopo e grazie al punto di ieri... (dice potevano esse tre ma potevano esse 0) ti puoi ritrovare al secondo posto da solo e a due punti dalla cima.Cri72 ha scritto: ↑27/01/2020, 10:08Marco t'hanno fatto talmente tanto incazzà, che hai confuso SPAL co empoliCicalone ha scritto:Certo che leggi certi commenti oh. se invece dammuffivve davanti al televisore andaste allo stadio vivreste meglio la partita avreste una visione diversa vi confrontate con chi capisce di calcio qualcosa più di voi ed evitereste di scrivere certe cazzate come le avete scritte in passato che ancora non ci avete capito un cazzo e non vi imparate.
andate a fare il biglietto per LAZIO empoli invece di scrivere stupidaggini da impicciato ammuffito da tastiera come finisce la partita.
Cicalone ha scritto: ↑27/01/2020, 9:51Certo che leggi certi commenti oh. se invece dammuffivve davanti al televisore andaste allo stadio vivreste meglio la partita avreste una visione diversa vi confrontate con chi capisce di calcio qualcosa più di voi ed evitereste di scrivere certe cazzate come le avete scritte in passato che ancora non ci avete capito un cazzo e non vi imparate.
aquila errante ha scritto: ↑27/01/2020, 10:43Fermo restando che il punto mi pare d'oro, ribadendo il concetto che in altri tempi sto derby lo perdevamo, anche e soprattutto con il rigore farlocco, mi pare però che a sentirci così inferiori ieri facciamo una valutazione troppo dura. E' vero, ci hanno chiuso e stretto, ma perchè ? Perchè ci hanno pressato e chiuso a tutto campo, non hanno permesso di farci giocare la palla velocemente come facciamo sempre quando buchiamo le difese. Il giochetto però gli è riuscito semplicemente perchè ieri sia Correa che Luis Alberto erano lenti, bloccati, non in giornata. Si è unito un Lulic che ha potuto attaccare di meno, Sergej non il top, Ciro isolatissimo quindi quelli prendevano palla e se la giravano rifiatando. Ecco perchè alla fine ce la facevano ancora. Al contrario, se noi fossimo riusciti ad uscire con la palla come facevamo sempre, quelli a metà secondo tempo stavano spolmonati e pijavano le randellate sui denti! Come tutti quelli che prendono i gol con noi alla fine. Li prendono perchè non ce la fanno più, mica per coincidenza! Quindi benediciamo il punto e soprattutto nun se li inculamo proprio. Stanno a dire che ci hanno bombardato, bla bla bla... so tutti contenti. Capito si? Di cosa so contenti? De avè pareggiato giocando meglio! Roba che a noi all'andata, successa la stessa cosa, ce rodeva er culo ! Ecco la differenza. Alla fine ce considerano mejo loro de qualcuno nostro...
E comunque, visto come stava, se giocava il panterone al posto di Correa, secondo me, era un'altra partita.
Forse dal 2-2 di D'Amico, in 10. 30 e passa anni fa.lennon85 ha scritto: ↑27/01/2020, 10:03Non ho mai visto un derby in cui la Roma gioca meglio della Lazio e non vince.
Di solito perdiamo pure derby che dominiamo.
Alla fine abbiamo capito di non essere in giornata ed abbiamo tirato fuori gli artigli per difendere un punto che mi tengo strettissimo.
La scenografia è stata una cosa da lasciare senza fiato
Ed io c'ero. Che ricordo m'hai riacceso.Stefano Igor ha scritto: ↑27/01/2020, 11:00Forse dal 2-2 di D'Amico, in 10. 30 e passa anni fa.lennon85 ha scritto: ↑27/01/2020, 10:03Non ho mai visto un derby in cui la Roma gioca meglio della Lazio e non vince.
Di solito perdiamo pure derby che dominiamo.
Alla fine abbiamo capito di non essere in giornata ed abbiamo tirato fuori gli artigli per difendere un punto che mi tengo strettissimo.
La scenografia è stata una cosa da lasciare senza fiato
La partita da vincere è ora quella con la SPAL.ozzy ha scritto:La partita da giocare bene è quella con l'Hellas, poche storie.
Sono d'accordo sia sul tiro di Sergej, da ieri sera lo dico che faceva un'ecatombe se entrava, e sul fatto che abbiamo fatto di necessità virtù.Cicalone ha scritto: ↑27/01/2020, 10:52aquila errante ha scritto: ↑27/01/2020, 10:43Fermo restando che il punto mi pare d'oro, ribadendo il concetto che in altri tempi sto derby lo perdevamo, .......
E comunque, visto come stava, se giocava il panterone al posto di Correa, secondo me, era un'altra partita.
se Milinkovic alla fine chiude l'angolo interno dello scarpino dx di qualche centimetro se buttano tutti a ponte duca d'Aosta e li riccojeno a Focene.
gli rode il culo che non hanno vinto, ci hanno creduto e so rimasti appesi.
dije de si dije che so stati bravi falli contenti e cojonati.
poi guarda la classifica...