LAZIO - Napoli
- Lory Eagle
Messaggio
Re: LAZIO - Napoli
A fine partita avevo i crampi.. ancora so' sudato, mamma mia che Lazio.
Non ho parole, abbiamo una squadra di UOMINI.
Partita difficile, interpretata da squadra matura.
I nostri nel secondo tempo mi hanno dato l'impressione di aver accusato gli acciacchi della settimana, comunque grandiosi!
Non ho parole
Non ho parole, abbiamo una squadra di UOMINI.
Partita difficile, interpretata da squadra matura.
I nostri nel secondo tempo mi hanno dato l'impressione di aver accusato gli acciacchi della settimana, comunque grandiosi!
Non ho parole
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- Isp4nico
- ecate
- Contatta:
- mimmo
sono ancora stremato.
che partita.
CHE LAZIO!
che partita.
CHE LAZIO!
SPOILER
SPOILER_SHOW
ALLA
Quanto mi rode il culo per la mia assenza di oggi allo stadio. Avevo un impegno non rimandabile e quando ho scoperto la data e l’orario di oggi ho bestemmiato in 700 lingue.
Detto questo, 10 vittorie consecutive, migliorato il record del ‘98/‘99 indossando proprio la maglietta dell’epoca, partita a tratti molto bella.
A fine partita ero più sudato dei giocatori in campo.
Detto questo, 10 vittorie consecutive, migliorato il record del ‘98/‘99 indossando proprio la maglietta dell’epoca, partita a tratti molto bella.
A fine partita ero più sudato dei giocatori in campo.
Non date visibilità e soldi a sti subumani su YouTube, per favore.
Grande Lazio grande Strakosha
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Grande Lazio grande Strakosha
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
- Alfa83
Ma perche' mettete i video senza i sottotitoli?io l'aramaico non lo capisco.
Gasperini pedalino disparo
- brifazio
Mah, non mi viene da scrivere niente, mi sento la testa come un palloncino gonfio di liquidi, con il cervello, o ciò che ne è rimasto, galleggiare nella birra con tanta spuma. Embè quella ce sta veramente e in abbondanza. Non riesco ancora a capire. Nemmeno per chi conviene fare il tifo domani sera, fino a poco tempo fa sarebbe stato scontato, ora non lo so più. Non riesco ad andare a letto, e domani mattina ho pure il servizio del pranzo. È un momento strano.
- Cri72
- Lory Eagle
Grandissimi come sempre i ragazzi della Tevere, grazie ragazzi per farmi vivere queste emozioni, anche se vivo lontano mi fate stare li con voi!!!
Ultima modifica di Lory Eagle il 12/01/2020, 2:46, modificato 2 volte in totale.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- Lory Eagle

- ecate
- Contatta:
diventa pure complicato elaborare qualche considerazione, dopo 10 vittorie consecutive.
Direi che il meglio che possiamo fare è vivere alla giornata, partita dopo partita, consapevoli che quando arriverà la partita dove non vinci deve solo essere vista come un'opportunità per iniziare un'altra striscia.
Cosa vuoi dire a questa squadra? vince giocando bene, vince giocando meno bene, vince quando soffre, vince senza Correa, vince senza Luis Alberto e Leiva...questa squadra vince perché i giocatori ci credono sempre. E quando non vincerà ci crederà per la prossima.
Questa è pure una squadra di uomini che si vogliono bene e sono amici. Si sente a pelle.
Ma anche la mentalità ormai è diversa, partita a partita la squadra ci crede...ha pazienza, sa soffrire...nessuno sa dove arriveremo, ma è bellissimo vivere tutto questo.
L'importante è non perdere di vista l'obbiettivo...oggi siamo salvi matematicamente, grandissimi, e possiamo potenzialmente fare 45 punti nel girone d'andata. Sarebbe incredibile, anche considerando i 4-5 punti che abbiamo lasciato per strada per colpa nostra.
Niente mo su, mo giù, mo de qua e mo de là....mo un cazzo. Dobbiamo andare in champions, appena avremo la matematica certezza di essere classificati in champions, vedremo dove saremo e se sarà possibile sposteremo l'obbiettivo. Ma fino a quando così non sarà, se sarà, esiste SOLO la qualificazione in champions.
Adesso girandola con la Cremonese, e poi occhio a Er fettina....pronto pronto a romperce i cojoni...
Direi che il meglio che possiamo fare è vivere alla giornata, partita dopo partita, consapevoli che quando arriverà la partita dove non vinci deve solo essere vista come un'opportunità per iniziare un'altra striscia.
Cosa vuoi dire a questa squadra? vince giocando bene, vince giocando meno bene, vince quando soffre, vince senza Correa, vince senza Luis Alberto e Leiva...questa squadra vince perché i giocatori ci credono sempre. E quando non vincerà ci crederà per la prossima.
Questa è pure una squadra di uomini che si vogliono bene e sono amici. Si sente a pelle.
Ma anche la mentalità ormai è diversa, partita a partita la squadra ci crede...ha pazienza, sa soffrire...nessuno sa dove arriveremo, ma è bellissimo vivere tutto questo.
L'importante è non perdere di vista l'obbiettivo...oggi siamo salvi matematicamente, grandissimi, e possiamo potenzialmente fare 45 punti nel girone d'andata. Sarebbe incredibile, anche considerando i 4-5 punti che abbiamo lasciato per strada per colpa nostra.
Niente mo su, mo giù, mo de qua e mo de là....mo un cazzo. Dobbiamo andare in champions, appena avremo la matematica certezza di essere classificati in champions, vedremo dove saremo e se sarà possibile sposteremo l'obbiettivo. Ma fino a quando così non sarà, se sarà, esiste SOLO la qualificazione in champions.
Adesso girandola con la Cremonese, e poi occhio a Er fettina....pronto pronto a romperce i cojoni...
Sempre Forza Lazio Sempre
Questa è la Lazio, ed e sempre un'altra cosa.
- Axel Latino Heat
Direi che abbiamo festeggiato i nostri 120 anni alla grandissima
Oggi una serata magica... maglia stupenda e pubblico magnifico.
Altra grande partita, nella ripresa abbiamo sofferto e ci è mancato Correa per darci una mano, ma la squadra ha tenuto botta e si è rivelata letale segnando come sempre in zona Lazio
Abbiamo sfatato pure questo tabù, ennesima prova di maturità superata e nuovo record di vittorie
Grazie Simone per quello che hai creato.
Daje Lazio!

Oggi una serata magica... maglia stupenda e pubblico magnifico.
Altra grande partita, nella ripresa abbiamo sofferto e ci è mancato Correa per darci una mano, ma la squadra ha tenuto botta e si è rivelata letale segnando come sempre in zona Lazio

Abbiamo sfatato pure questo tabù, ennesima prova di maturità superata e nuovo record di vittorie

Grazie Simone per quello che hai creato.
Daje Lazio!
Il video della famiglia napoletana
E’ veramente alto degrado.
Non tanto il mobile dietro
Ma quanto tutto il resto.
Raus
E’ veramente alto degrado.
Non tanto il mobile dietro
Ma quanto tutto il resto.
Raus
- Il Sigaro
Grande grande grande!!!
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Credevo sarebbe stato difficile vivere una serata più bella di Lazio - juve e invece... atmosfera bellissima fin da subito, coreografia da sentirsi male, maglia nuova, poi ennesima vittoria, questa ancora più sofferta e quindi più bella... non sarei mai uscito dallo stadio ieri.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Borderline
A fine partita ieri era Natale, sorrisoni a gogo, gente che ballava, bandiere al vento, Giardini di Marzo, clacson - una delle serata più belle che abbia mai vissuto da Laziale. Ho portato un’amica scozzese, e quando se la dimentica. Avanti Lazio Mia!
Lazio Patria Nostra
- Cri72
Buongiorno Laziali...scusate, ma io non riesco a fare disamine tecniche, o a dare voti in pagella, e nemmeno a dire ha giocato bene quello o quell'altro....ho solo un sorriso da ebete, stampato in faccia da ieri sera...sarò malato?
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Sindaco
nervi saldi e presi tre punti
il coro 'LAZIO LAZIO LAZIO ' che cresce spontaneo e' di una potenza e un sentimento incredibile
il coro 'LAZIO LAZIO LAZIO ' che cresce spontaneo e' di una potenza e un sentimento incredibile
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
- Davide75
Quando pensi che la Nord non possa fare meglio, se ne esce con ste meraviglie...spettacolo.
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
- Berserk
E comunque Gttuso si sa sempre coprire bene contro di noi. Negli ultimi anni contro il suo Milan abbiamo segnato pochissimo rispetto alla nostra normale media...un sacco di 0 a 0.
- Il Sigaro
Gattuso mi sembra molto più bravo di quanto si racconta in giro.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Gattuso è bravo, sì. Allenatore pratico che riesce sempre a riorganizzare le sue squadre quantomeno per non prenderle. Gli ha detto male che nelle ultime due il napoli si è praticamente fatto 4 gol da solo. (
)

- foketto

Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Blevins
l'immagine più bella della serata, Manzini che abbraccia uno sfinito Immobile

- Waldganger
Catenacciaro d’altri tempi, figlio del gioco di Lippi, avrebbe avuto un discreto successo con questo tipo di gioco negli anni 90, non adesso in cui si chiede molto più dinamismo. Oramai è stato sgamato da tutti gli allenatori più scafati e per tornare ad avere un minimo di successo dovrà studiare e tanto.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Isp4nico
Blevins ha scritto:l'immagine più bella della serata, Manzini che abbraccia uno sfinito Immobile
Sta foto me fa accappona la pelle!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma mi sbaglio o ieri sera alla premiazione di Sergey accompagnato da Lotito....per la prima volta non si sono levati fischi quando è stato inquadrato ?
GODO. Mamma mia che goduria, che bello, che spettacolo. Tachicardia infinita, da sentisse male. Il triplice fischio una liberazione, mamma mia. Partita tostissima, perchè si, il napoli campionato osceno ma non è che c'ha i giocatori scarsi, anzi. E gattuso per Inzaghi è sempre tosta, tutti chiusissimi la dietro. Ma alla fine il campione inventa la giocata con la base del mio calcio, il pressing. GODO, GODO.
Coreografia geniale, solo dei geni possono creare una cosa così e poi presentazione dello speaker da brividi.
P.S. Speaker, hai rotto il cazzone a facce strillà subito il marcatore. Stamo ancora sottosopra e senza fiato, dacce tregua n'attimo oh
FORZA LAZIO
Coreografia geniale, solo dei geni possono creare una cosa così e poi presentazione dello speaker da brividi.
P.S. Speaker, hai rotto il cazzone a facce strillà subito il marcatore. Stamo ancora sottosopra e senza fiato, dacce tregua n'attimo oh

FORZA LAZIO
Ultima modifica di Mex87 il 12/01/2020, 19:21, modificato 1 volta in totale.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
GODO. Mamma mia che goduria, che bello, che spettacolo. Tachicardia infinita, da sentisse male. Il triplice fischio una liberazione, mamma mia. Partita tostissima, perchè si, il napoli campionato osceno ma non è che c'ha i giocatori scarsi, anzi. E gattuso per Inzaghi è sempre tosta, tutti chiusissimi la dietro. Ma alla fine il campione inventa la giocata con la base del mio calcio, il pressing. GODO, GODO.
FORZA LAZIO

FORZA LAZIO
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Eravamo tutti troppo intenti a chiederci per quale motivo il premio della lega calcio lo consegnasse lotito e soprattutto cosa cazzo c'entrasse suo figlioLollo70 ha scritto:Ma mi sbaglio o ieri sera alla premiazione di Sergey accompagnato da Lotito....per la prima volta non si sono levati fischi quando è stato inquadrato ?

- foketto
gnente gnente, temevamo fossi disperso sul fronte russo

Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- ecate
- Contatta:
- Nicomcm
A distanza di qualche ora, forse, è tornata un pò di lucidità dentro di me...quindi proverò a scrivere due righe.
Credo che la serata di ieri la porterò dentro di me per molti,molti anni. Una serata magnifica, ricca di emozioni.
È stata una giornata intensa, vissuta a duemila all ora. Peri via del lavoro e dell orario della partita fino alle ore 15 ero out...un dispiacere ed un rimpianto infinito non partecipare ad una gara del genere ma soprattutto non far parte di quello SPETTACOLO sugli spalti. Subito inversione, direzione via calderini o la va o la spacca, ce provo. Arrivo sllo 5 persone davanti biglietto fatto, parcheggio facile facile li dietro....buone sensazioni tutto liscio come l olio.
La prima cosa che faccio è chiamare mio padre..."papà stasera mi siedo accanto a te, riesco a venire!" Perfetto.
Poco prima dell ingresso mia nonna ( Laziale con la L maiuscola) chiama mio padre per sapere se andava tutto bene, prima di attaccare...... " ragazzi, buona VITTORIA". lei che quel 6 gennaio di qualche anno fa ( derby di dicanio) prima di uscire di casa mi diede un foglietto chiuso dicendomi di aprirlo dopo la partita...bhe c era scritto "3 a 1 " . Dopo quella chiamata ero sicuro dei 3 punti in un modo o nell altro. Il resto EMOZIONE ALLO STATO PURO DENTRO E FUORI IL CAMPO.
FORZA LAZIO MIA, FORZA POPOLO BIANCOCELESTE!!!
Credo che la serata di ieri la porterò dentro di me per molti,molti anni. Una serata magnifica, ricca di emozioni.
È stata una giornata intensa, vissuta a duemila all ora. Peri via del lavoro e dell orario della partita fino alle ore 15 ero out...un dispiacere ed un rimpianto infinito non partecipare ad una gara del genere ma soprattutto non far parte di quello SPETTACOLO sugli spalti. Subito inversione, direzione via calderini o la va o la spacca, ce provo. Arrivo sllo 5 persone davanti biglietto fatto, parcheggio facile facile li dietro....buone sensazioni tutto liscio come l olio.
La prima cosa che faccio è chiamare mio padre..."papà stasera mi siedo accanto a te, riesco a venire!" Perfetto.
Poco prima dell ingresso mia nonna ( Laziale con la L maiuscola) chiama mio padre per sapere se andava tutto bene, prima di attaccare...... " ragazzi, buona VITTORIA". lei che quel 6 gennaio di qualche anno fa ( derby di dicanio) prima di uscire di casa mi diede un foglietto chiuso dicendomi di aprirlo dopo la partita...bhe c era scritto "3 a 1 " . Dopo quella chiamata ero sicuro dei 3 punti in un modo o nell altro. Il resto EMOZIONE ALLO STATO PURO DENTRO E FUORI IL CAMPO.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Goduria infinita, oramai sono senza parole. Grazie Lazio mia.
AVANTI LAZIO.
AVANTI LAZIO.
- Cinghialone
Tento di rimanere lucido e di scrivere qualcosa di sensato, limitarsi a uno "SBORO ARCOBALENI!", sarebbe poco edificante
Lazio leggermente in difficoltà fisica, specialmente nel secondo tempo. Magari hanno fatto un richiamo di preparazione al ritorno dalle vacanze? anche col Brescia mi era sembrata una squadra più lenta del solito, ma credevo fosse dovuto solo all'assenza di Luis e Leiva.
Per il resto, tre punti GIGANTESCHI, venuti in una partita dove abbiamo vinto facendo quello che gli altri anni subivamo: hai tenuto sempre lì la gara, concedendo il minimo possibile all'avversario ed aspettando un errore che, complice un Ciro monumentale a 10' dalla fine addosso al portiere, è arrivato. Questa è una grande squadra, la fortuna c'entra ben poco.
Piccola nota a margine per quanto riguarda il Napoli: gli gira tutto male e mi sembra di rivedere periodi nostri in cui non riuscivamo ad esprimere nulla, e nel momento in cui ci riuscivamo, beccavamo l'episodio contro che ci faceva perdere la partita. Probabilmente il risultato più giusto sarebbe stato il pari, ma contro le GRANDI SQUADRE, spesso finisci per perdere, meritando di fare risultato.
Forza Lazio!

Lazio leggermente in difficoltà fisica, specialmente nel secondo tempo. Magari hanno fatto un richiamo di preparazione al ritorno dalle vacanze? anche col Brescia mi era sembrata una squadra più lenta del solito, ma credevo fosse dovuto solo all'assenza di Luis e Leiva.
Per il resto, tre punti GIGANTESCHI, venuti in una partita dove abbiamo vinto facendo quello che gli altri anni subivamo: hai tenuto sempre lì la gara, concedendo il minimo possibile all'avversario ed aspettando un errore che, complice un Ciro monumentale a 10' dalla fine addosso al portiere, è arrivato. Questa è una grande squadra, la fortuna c'entra ben poco.
Piccola nota a margine per quanto riguarda il Napoli: gli gira tutto male e mi sembra di rivedere periodi nostri in cui non riuscivamo ad esprimere nulla, e nel momento in cui ci riuscivamo, beccavamo l'episodio contro che ci faceva perdere la partita. Probabilmente il risultato più giusto sarebbe stato il pari, ma contro le GRANDI SQUADRE, spesso finisci per perdere, meritando di fare risultato.
Forza Lazio!
- ClaMCM
E' stata una serata indimenticabile, grazie ai ragazzi in campo e a quelli che hanno allestito lo spettacolo sugli spalti.
riguardo la partita napoli merda.
GODO!
riguardo la partita napoli merda.
GODO!
- foketto
che belle cose mamma mia che spettacoloNicomcm ha scritto: ↑13/01/2020, 0:36A distanza di qualche ora, forse, è tornata un pò di lucidità dentro di me...quindi proverò a scrivere due righe.

- Nicomcm
foketto ha scritto: ↑13/01/2020, 13:58che belle cose mamma mia che spettacoloNicomcm ha scritto: ↑13/01/2020, 0:36A distanza di qualche ora, forse, è tornata un pò di lucidità dentro di me...quindi proverò a scrivere due righe.
FORZA LAZIO MIA, FORZA POPOLO BIANCOCELESTE!!!![]()
magìa pura

I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Cri72
A me sembra Immobile che abbraccia uno sfinito ManziniBlevins ha scritto:l'immagine più bella della serata, Manzini che abbraccia uno sfinito Immobile

In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia