Atalanta - LAZIO (FINALE COPPA ITALIA)
- Stefano Igor
Messaggio
Re: Atalanta - LAZIO (FINALE COPPA ITALIA)
COPPPPAAAA ITALIAAAAAAAAAAAAAAA EANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GODOOOOOO GODOGODOGODOGODOGODOGO IN CULO AI GUFI E DISFATTISTI
- Fabietto1967
Ooohhhhhhhhhhoooohhh Dajeeeeeee!!!
Ancora una Coppa per noi......
Sempre Forza Lazio
Ancora una Coppa per noi......
Sempre Forza Lazio
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Fabietto1967
Partita giocata a ritmo e con una concentrazione e determinazione assurda.
Nel secondo tempo ero convinto che alla fine la spuntavamo. Giro palla migliore, più possesso e pressing attento.
Inzaghi s’è giocato il jolly con SMS che l’ha ripagato alla prima palla con un gol in stacco bellissimo e poi l’assolo di Correa.
Ha accelerato il doppio del difensore facendogli il giro intorno e superato il portiere non ha sbagliato.
APOTEOSI LAZIO!
Nel secondo tempo ero convinto che alla fine la spuntavamo. Giro palla migliore, più possesso e pressing attento.
Inzaghi s’è giocato il jolly con SMS che l’ha ripagato alla prima palla con un gol in stacco bellissimo e poi l’assolo di Correa.
Ha accelerato il doppio del difensore facendogli il giro intorno e superato il portiere non ha sbagliato.
APOTEOSI LAZIO!
- SDam
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
la settima meraviglia <3
la settima meraviglia <3
- Waldganger
Da casa mi dicono di un Jacopo Volpi nero in volto che farnetica un addio di Simone Inzaghi. ATTACCATEVEARCAZZOOOOOOOO!!!!
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Fiorini
Sono sincero, alla fine del primo tempo ero abbastanza preoccupato, sia perchè non vedevo una squadra che pungeva sia perchè nel secondo tempo l'atalanta spesso esce fuori.. Invece dopo la metà del secondo tempo sentivo che ce l'avremmo fatta, soprattutto dopo i cambiFabietto1967 ha scritto: ↑15/05/2019, 23:22Partita giocata a ritmo e con una concentrazione e determinazione assurda.
APOTEOSI LAZIO!
- Fiorini
Sono sincero, alla fine del primo tempo ero abbastanza preoccupato, sia perchè non vedevo una squadra che pungeva sia perchè nel secondo tempo l'atalanta spesso esce fuori.. Invece dopo la metà del secondo tempo sentivo che ce l'avremmo fatta, soprattutto dopo i cambiFabietto1967 ha scritto: ↑15/05/2019, 23:22Partita giocata a ritmo e con una concentrazione e determinazione assurda.
APOTEOSI LAZIO!
- Rks
Grandi grandi grandi!
Confermo, complimenti sperticati all'atalanta, inzaghi che all'intervista non risponde alla domanda sul suo futuro quindi già andato (quando poi lotito però ha detto che non è in discussione col cazzo che l'hanno ridetto), due coglioni co gasperini e il mani di bastos e mezza parola sul rosso non dato a uno loro.Waldganger ha scritto: ↑15/05/2019, 23:23Da casa mi dicono di un Jacopo Volpi nero in volto che farnetica un addio di Simone Inzaghi. ATTACCATEVEARCAZZOOOOOOOO!!!!
S'attaccano ar cazzo e tirano fortissimo.
Il tempo ci darà la risposta.
Grande Lazio! Isaccata per bene la bergamasca. Palla inattiva e contropiede, in alto la coppa! Lazio campione
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Ho strillato per 10 minuti al gol di Correa, che bello vincere questa coppa, sono troppo contento, FORZA LAZIOOOOOOOOOOOO

Ho strillato per 10 minuti al gol di Correa, che bello vincere questa coppa, sono troppo contento, FORZA LAZIOOOOOOOOOOOO

- lazialidimilano
Si può salire sul carro dei vincitori???!!!
Avanti Lazio!!!!!!!

Avanti Lazio!!!!!!!
- Fabietto1967
So dei poveracci. Lotito ha solo detto ieri o l’altro ieri che sperava in una reazione è che meritavamo di più e Inzaghi ha detto che i conti si fanno alla fine.Stock ha scritto: ↑15/05/2019, 23:33Confermo, complimenti sperticati all'atalanta, inzaghi che all'intervista non risponde alla domanda sul suo futuro quindi già andato (quando poi lotito però ha detto che non è in discussione col cazzo che l'hanno ridetto), due coglioni co gasperini e il mani di bastos e mezza parola sul rosso non dato a uno loro.Waldganger ha scritto: ↑15/05/2019, 23:23Da casa mi dicono di un Jacopo Volpi nero in volto che farnetica un addio di Simone Inzaghi. ATTACCATEVEARCAZZOOOOOOOO!!!!
Dato che adesso non c’hanno da scrive sulla CL dei merdosi stanno a rompe il cazzo al Mister nostro.
- Lory Eagle
A Zinna de vacca, regà.. a Zinna de vacca..
Gasperini, ti mando la fattura del pisello nuovo..
A zinna de vacca..
Ora vado a farmi venire un infarto
Gasperini, ti mando la fattura del pisello nuovo..
A zinna de vacca..
Ora vado a farmi venire un infarto
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- Fefè
Gasperini dopo ha fatto il panico, gridando allo scandalo e alla ladrata. L'ha presa benoneStock ha scritto: ↑15/05/2019, 23:33Confermo, complimenti sperticati all'atalanta, inzaghi che all'intervista non risponde alla domanda sul suo futuro quindi già andato (quando poi lotito però ha detto che non è in discussione col cazzo che l'hanno ridetto), due coglioni co gasperini e il mani di bastos e mezza parola sul rosso non dato a uno loro.Waldganger ha scritto: ↑15/05/2019, 23:23Da casa mi dicono di un Jacopo Volpi nero in volto che farnetica un addio di Simone Inzaghi. ATTACCATEVEARCAZZOOOOOOOO!!!!
- Dino
CHE BELLO. Partita durissima, una battaglia durata 90 minuti contro una squadra simile a noi e molto determinata. partite così si decidono sugli episodi. in campionato gli ha detto bene sia all'andata, con l'unghia del piede di Acerbi in fuorigioco, sia al ritorno con errori individuali nostri: stasera godiamo noi, e ce la meritiamo tutta. La stagione si era messa male ma magari vincessimo una coppa ogni stagione al di sotto delle aspettative.. questo è merito del mister che ha tenuto alta la concentrazione nella partita decisiva, alla faccia di chi vuole che vada via. enorme delusione per me non essere a Roma ma l'importante è la Lazio.
ah, per quelli che si auguravano di non passare la semifinale col Milan.. bo, non so che divve, attaccateve ar cazzo.
GRANDE LAZIO, AVANTI LAZIO
ah, per quelli che si auguravano di non passare la semifinale col Milan.. bo, non so che divve, attaccateve ar cazzo.
GRANDE LAZIO, AVANTI LAZIO
- Dino
Madonna.. la faziosità dei telecronisti Rai è una cosa vergognosa. unica gioia di vedere la partita in tedesco è non sentire le lacrime de sti romanisti frustrati imbecilli. MarameoStock ha scritto: ↑15/05/2019, 23:33Confermo, complimenti sperticati all'atalanta, inzaghi che all'intervista non risponde alla domanda sul suo futuro quindi già andato (quando poi lotito però ha detto che non è in discussione col cazzo che l'hanno ridetto), due coglioni co gasperini e il mani di bastos e mezza parola sul rosso non dato a uno loro.Waldganger ha scritto: ↑15/05/2019, 23:23Da casa mi dicono di un Jacopo Volpi nero in volto che farnetica un addio di Simone Inzaghi. ATTACCATEVEARCAZZOOOOOOOO!!!!
- LL66
Dajeeeeee. Gasperini attaccate al cazzo. Leiva immenso
Se la pia nder culo. Mano di bastos su un pallone a 100 all'ora a un metro di distanza, non può esse volontaria manco se era superman, mentre due ripartenze con l'uomo solo davanti al portiere sbragato e nessuna delle due punita col rosso, questo non è un brutto segnale per il calcio? Do stava gasperini l'anno scorso quando a noi c'hanno scippato un terzo posto a colpi di var con almeno dieci partite rubate col passamontagna? Piatelanderculo gasperì, a te e tutta bergamo, quel nano de gomez e quel coso brutto de ilicic che stava più tempo per terra che in piedi. La favola atalanta se la mettessero ar culo.Fefè ha scritto: ↑15/05/2019, 23:42Gasperini dopo ha fatto il panico, gridando allo scandalo e alla ladrata. L'ha presa benoneStock ha scritto: ↑15/05/2019, 23:33Confermo, complimenti sperticati all'atalanta, inzaghi che all'intervista non risponde alla domanda sul suo futuro quindi già andato (quando poi lotito però ha detto che non è in discussione col cazzo che l'hanno ridetto), due coglioni co gasperini e il mani di bastos e mezza parola sul rosso non dato a uno loro.Waldganger ha scritto: ↑15/05/2019, 23:23Da casa mi dicono di un Jacopo Volpi nero in volto che farnetica un addio di Simone Inzaghi. ATTACCATEVEARCAZZOOOOOOOO!!!!
- Waldganger
A Gasperini je rispondo con un grosso ATTACCATEARCAZZO e pensasse al pelo del cazzo se Acerbi in fuorigioco nella partita di andata. Mortacci sua, sto perdente. lo vedo bene alla roma.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
godoooooooooooooooooooooooooo grazie ragazzi e grazie simone...a domani......godooooooooooo
LAZIO=AMORE
godoooooooooooooooooooooooooo grazie ragazzi e grazie simone...a domani......godooooooooooo
LAZIO=AMORE
- Magnocavallo
"Rigore ed espulsione per somma di ammonizioni". Attaccateve a sto cazzo!!!!!
E vorrei vedere la punizione da dove nasce tutto che secondo me non c'era ne il fallo ne tanto meno l'ammonizione.
E vorrei vedere la punizione da dove nasce tutto che secondo me non c'era ne il fallo ne tanto meno l'ammonizione.
- Waldganger
Beccaje, beccaje, beccaje la testa! Oh Olimpia beccaje la testa! Ahahahahah grandi laziali.
- Blevins
sempre detto che quest'atalanta è battibilissima, altro che "er liverpool d'Italia" "oh mio dio questi corrono 90 minuti" "moriremo tutti"
che bello poi sapere di avere tutti contro, tutti che tifavano per la favola atalanta e contro la Lazio dei cattivoni fascisti, tutti gli espertoni che davano l'atalanta già con la coppa in bacheca
OH NOOO
che bello poi sapere di avere tutti contro, tutti che tifavano per la favola atalanta e contro la Lazio dei cattivoni fascisti, tutti gli espertoni che davano l'atalanta già con la coppa in bacheca
OH NOOO
- Fabietto1967
La Juve ha fatto i complimenti per la vittoria alla Lazio.
Grandissima gioia, grandissima vittoria, grandissima LAZIO.
A gufi di tutta Italia, vi deve scoppia' il fegato.
AVANTI LAZIO.
A gufi di tutta Italia, vi deve scoppia' il fegato.
AVANTI LAZIO.
- Blevins
Dimenticavo, buon rientro al papu
fatte un balletto e non ce pensà
fatte un balletto e non ce pensà
- Lory Eagle
Gasperini sei pronto per i zozzi infami.. sei schifoso quanto loro!
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- Berserk
S'attaccano ar cazzo tutti quanti! Grande Laziooooo!!!
- RafIRR93
Una vittoria strepitosa. Grazie Lazio mia
Madonna l'aquila dietro la coppa in questa foto
- JANVS IX-I-MCM
CAMPIONI!!! ATTACCATEVE AR CAZZO TUTTI QUANTI!!! AHAHAHAHAH SALUTATECE GLI AMICHETTI DE FRANCOFORTE

- Fiorini
Ah ah ah.. Me fa morì Radu
- Lory Eagle
Ahahahah selapijanonderculo sti zozzi schifosi.. le zingarate fatele in quella cloaca col nome BergamoJANVS IX-I-MCM ha scritto: ↑16/05/2019, 0:38CAMPIONI!!! ATTACCATEVE AR CAZZO TUTTI QUANTI!!! AHAHAHAHAH SALUTATECE GLI AMICHETTI DE FRANCOFORTE![]()
![]()
![]()
- Manuel89
Partita giocata come dovevi. Sporca, hai menato, hai sfruttato l'episodio nel momento migliore, per poi chiuderla anche di qualità.
Gasperini attaccate ar cazzo
Gasperini attaccate ar cazzo
- Alessandro_1998
- Alessandro_1998
Che bello, serata splendida, un'onda di Laziali che hanno urlato come aquile per 96'. Viva la Lazio!
- simoferr83
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tornato ora.
Domani provo a scrivere qualcosa di sensato.
Mo sto godendo.
FORZA LAZIO!!!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Domani provo a scrivere qualcosa di sensato.
Mo sto godendo.
FORZA LAZIO!!!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Otello Celletti
Tornate a zappare la terra a Bergamo a zozzoni!
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
- Cri72
Tornato a casa ora...allo stadio con mia figlia, alla sua prima finale...un'emozione incredibile, che non scorderò mai....è stata una delle.serate più belle della mia vita. Per chi è padre, passare una serata così, è qualcosa di incredibile.
Forza Lazio
Forza Lazio
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- nato il 9 gennaio
Godo!!!!!!!!
Spiace per l'intellighentia che sperava nella favola della cenerentola bergamasca che batteva i brutti sporchi e cattivi della LAZIO, spiace per i telecronisti di rai 1 e per quelli di radio rai 1 con quest'utlimi che pur di non parlare della vittoria della LAZIO, hanno parlato dell'addio alla maggggica di de rossi, spiace per bisantis, seconda voce nella telecronaca su radio rai1 che non si capacita per la nostra vittoria, perchè l'atalanta a suo dire ha nettamente dominato e per il rigore non assegnatogli, spiace per gasperini er cacata, che si ricorda degli errori arbitrali solo quando sono a suo sfavore. Dopo il pianto di stasera è il candidato in pectore a sostituire il macellaretto di Testaccio sulla panchina delle merde.
Mi spiace per voi, destinati per sempre a sguazzare nel guano della mediocrità, ma noi siamo la LAZIO e la nostra storia è già LEGGENDA!
Spiace per l'intellighentia che sperava nella favola della cenerentola bergamasca che batteva i brutti sporchi e cattivi della LAZIO, spiace per i telecronisti di rai 1 e per quelli di radio rai 1 con quest'utlimi che pur di non parlare della vittoria della LAZIO, hanno parlato dell'addio alla maggggica di de rossi, spiace per bisantis, seconda voce nella telecronaca su radio rai1 che non si capacita per la nostra vittoria, perchè l'atalanta a suo dire ha nettamente dominato e per il rigore non assegnatogli, spiace per gasperini er cacata, che si ricorda degli errori arbitrali solo quando sono a suo sfavore. Dopo il pianto di stasera è il candidato in pectore a sostituire il macellaretto di Testaccio sulla panchina delle merde.

Mi spiace per voi, destinati per sempre a sguazzare nel guano della mediocrità, ma noi siamo la LAZIO e la nostra storia è già LEGGENDA!
- nato il 9 gennaio
Godo!!!!!!!!

- Waldganger
A gasperì nun te la pijà così... piatelanderculo!

- Otello Celletti
Atroce dilemma sempre attuale... se la prenderanno nder culo o se attaccheranno ar cazzo?
Serata Laziale...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk