fanculo

fanculo
il veleno di questa sera, linfa per domenica.
Speriamo speriamo. Certo preferivo arrivarci con una semifinale in tasca avendo battuto il napoli al san paolo.Lory Eagle ha scritto:il veleno di questa sera, linfa per domenica.
Curva, Mister e Giocatori un fronte unico, avvelenato e cattivo contro ste merde!
Hai ragione, ma usciamo sconfitti solo nel risultato.scommodo ha scritto: ↑21/01/2020, 23:54Speriamo speriamo. Certo preferivo arrivarci con una semifinale in tasca avendo battuto il napoli al san paolo.Lory Eagle ha scritto:il veleno di questa sera, linfa per domenica.
Curva, Mister e Giocatori un fronte unico, avvelenato e cattivo contro ste merde!
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Qualcuno doveva dirlo.Takkar ha scritto: ↑22/01/2020, 0:03Perdere dispiace sempre soprattutto quando non lo meriti. Tante volte ci siamo appigliati alla coppa per “salvare una stagione” o come obiettivo massimo. Quest’anno possiamo giocarci di più, proprio anche “grazie” a questa eliminazione che non ci priverà del riposo tra 2 sfide importantissime di campionato, avendo una rosa corta per più impegni. Non tutti i mali vengono per nuocere...
Adesso si alza l’asticella
Louisino ha scritto:È cambiata la mentalità della squadra e sopratutto dell'allenatore.
La squadra, quando ha fischiato la fine l'arbitro, è uscita dal campo avvelenata perché voleva vincere anche questa.
Bene ha fatto Inzaghi a mettere la formazione titolare, a dimostrazione che non voleva lasciare nulla dopo essere usciti dalla EL.
Partita giocata alla grandissima, da padroni del campo e consapevolezza nei propri mezzi, solo le grandi squadre ragionano in questo modo e la Lazio lo è diventata, grazie ad un processo di crescita iniziato 3 anni fa.
La Lazio c'è e sta in forma smagliante, ieri è un po' lo specchio delle prime giornate di campionato, quando giocava annichilendo l'avversario, ma la palla finiva sui pali o trovavi il portiere in giornata di grazia.
Uniti, forti e compatti!
Forza LAZIO
Paro,paro!!!Louisino ha scritto: ↑22/01/2020, 7:20È cambiata la mentalità della squadra e sopratutto dell'allenatore.
La squadra, quando ha fischiato la fine l'arbitro, è uscita dal campo avvelenata perché voleva vincere anche questa.
Bene ha fatto Inzaghi a mettere la formazione titolare, a dimostrazione che non voleva lasciare nulla dopo essere usciti dalla EL.
Partita giocata alla grandissima, da padroni del campo e consapevolezza nei propri mezzi, solo le grandi squadre ragionano in questo modo e la Lazio lo è diventata, grazie ad un processo di crescita iniziato 3 anni fa.
La Lazio c'è e sta in forma smagliante, ieri è un po' lo specchio delle prime giornate di campionato, quando giocava annichilendo l'avversario, ma la palla finiva sui pali o trovavi il portiere in giornata di grazia.
Uniti, forti e compatti!
Forza LAZIO
Te lo dico domenica alle 20:00.Lory Eagle ha scritto: ↑21/01/2020, 23:16Io credo che, aldilà del risultato, i ragazzi siano usciti fortificati da questa partita.
Sul punto 3, pensavo di essere l'unico pazzo...ecate ha scritto:a me spiace non essere passati oggi eh...però adesso bisogna girare pagina.
1) voglio vedere se il Napoli adesso avrà qualche motivazione in più contro la Juve
2) soprattutto noi riposiamo mentre l'inter con tutta probabilità gioca la semifinale prima di Lazio Inter....
(3 niente rivincita pure quest'anno....)
100%Louisino ha scritto: ↑22/01/2020, 7:20È cambiata la mentalità della squadra e sopratutto dell'allenatore.
Uniti, forti e compatti!
Forza LAZIO
Io credo che:ozzy ha scritto: ↑22/01/2020, 9:16Te lo dico domenica alle 20:00.Lory Eagle ha scritto: ↑21/01/2020, 23:16Io credo che, aldilà del risultato, i ragazzi siano usciti fortificati da questa partita.
vero.Waldganger ha scritto: ↑22/01/2020, 14:07a divvela tutta nonostante me roda notevolmente il culo, un po’ me l’aspettavo perché la coppa italia noi ce la giochiamo ad anni alterni e quest’anno avevamo già dato col bis della supercoppa. Noto con piacere che le merde e i colerosi si potrebbero incontrare in finale, nel qual caso mi metterei seduto sulla collina di Monte Mario ad assistere alle manovre guerresche tra tifoserie infami come facevano i nobili in carrozza nel settecento.
Perché?Daniele_1991 ha scritto:Gattuso il merda. Lo odio con tutto il cuore.
Io penso che non potesse fare altrimenti.
Se l’Italia c’ha 4 stelle è proprio per quell’orribile catenaccio. Per chi è inferiore tecnicamente è l’unica maniera per portare a casa il risultato. Sulla partita secca il più delle volte porta notevoli risultati, ma è ovvio che non ci fai niente con le stagioni da 50 partite. A me fa rodere più il culo chi pur essendo inferiore se la gioca, prendendone 7. Quel demente di Ventura ne è la dimostrazione. Gattuso è un mediocre e ha un modo di intendere il calcio alla Lippi oramai superato, ma per il centro classifica và più che bene e almeno non ha la spocchia dei Prandelli o dei Mazzarri. Sa di essere capace di arrivare al massimo alla tabellina del 7 e si applica fino a lì.
è per quel motivo che noi abbiamo sempre faticato con Gattuso...1-1 Lazio Milan, 2-1 al ritorno, semifinale persa ai rigori, semifinale vinta 0-1, 1-0 in campionato, perso ieri....Waldganger ha scritto: ↑22/01/2020, 18:41Se l’Italia c’ha 4 stelle è proprio per quell’orribile catenaccio. Per chi è inferiore tecnicamente è l’unica maniera per portare a casa il risultato. Sulla partita secca il più delle volte porta notevoli risultati, ma è ovvio che non ci fai niente con le stagioni da 50 partite. A me fa rodere più il culo chi pur essendo inferiore se la gioca, prendendone 7. Quel demente di Ventura ne è la dimostrazione. Gattuso è un mediocre e ha un modo di intendere il calcio alla Lippi oramai superato, ma per il centro classifica và più che bene e almeno non ha la spocchia dei Prandelli o dei Mazzarri. Sa di essere capace di arrivare al massimo alla tabellina del 7 e si applica fino a lì.