venerdì ,primo giorno di apertura ,10 mila biglietti venduti fino alla notizia dei contagiati di metà pomeriggio... poi si è bloccato tutto. altrimenti saremmo arrivavi a domenica sera con giù il tutto esaurito.
forza Lazio
venerdì ,primo giorno di apertura ,10 mila biglietti venduti fino alla notizia dei contagiati di metà pomeriggio... poi si è bloccato tutto. altrimenti saremmo arrivavi a domenica sera con giù il tutto esaurito.
La decina sono SOLO quelli che conosco io e so per certo che non vanno per quel motivo (mortacci loro, io sto a smadonnà pe non poterci andare...).
Ce l'avevano pure accostato st'estate.
Sì esattamente,lo sto seguendo da un bel pò e ti dico che hai ragione : sa giocare praticamente ovunque,questo sarebbe un ACQUISTONE ma di quelli veri e buoni sul serio. E' fortissimo.Manuel89 ha scritto: ↑29/02/2020, 21:03Ce l'avevano pure accostato st'estate.
M'aspettavo un giocatore valido perché in nazionale quelle poche volte che l'ho visto ha sempre fatto bene (centrale a 4) e poi in generale sono sempre un po' curioso per i Giapponesi che giocano in Europa. In Belgio giocava terzo a destra. Qui a Bologna sta a fa una stagione clamorosa come terzino o quinto. Praticamente sarebbe da prendere anche solo perché affidabile in 3 ruoli. Se ci metti poi che c'ha 21 anni!