Parole di Inzaghi nel post-partita: "Abbiamo fatto di necessità virtù, avevamo già mille difficoltà e si è aggiunto anche Patric che a fine primo tempo aveva dei conati di vomito e sbandamenti."
'sto ragazzo è andato in campo in quelle condizioni. Nessuno tocchi Patric.
Partita eroica, unico dispiacere non aver dato continuità al vantaggio. Nel primo tempo i belgi non difendevano proprio, ma noi non abbiamo mai provato a scavalcare la metà campo. Ci sta eh, però ogni volta che avevamo palla c'erano praterie che non abbiamo mai sfruttato.
Sarebbe bastato anche solo Ciruzzo e 'sta partita finiva in modo diverso. Viste le condizioni in cui abbiamo dovuto giocare, punto d'oro.
A 'sto punto diventa anche secondario il risultato, l'importante è che stiano tutti bene.
Forza Lazio
Bruges - LAZIO
- matador0975
A takkar sei piu finto de na banconota da 3 euro.
Un cazzaro il 18/10/2020 alle 9:34 col mercato chiuso da quel di diceva:
In difesa non solo non sei riuscito a rinforzarti, ma sei riuscito a indebolirti. Fantastico.
quindi grazie al cazzo che i cazzari non ne parlano piu. La LAZIO vince che vonno parla????
dopo sta dichiarazione la LAZIO ha vinto col borussia, bologna e ha pareggiato a bruges avendo 12 giocatori fuori!!
12 santa la puttana!!
8 titolari; strakosha, luis felipe, radu, leiva, luis alberto, lulic, lazzari ed immobile
4 panchinari: cataldi, armini, escalante e anderson.
E dopo il primo tempo hai dovuto sostituire patric e poco dopo caicedo!!
senza 8 titolari hai tirato fuori una squadra piu che dignitosa e tutti i piagnoni del calcio mercato so spariti e addirittura fanno i risentiti ....
hahahahahaha .... me fate ride!!!
dai che alle prime difficolta ve riaspetto con le prese per il culo su tare e sui tifosi mediogri!!
Bella Takkar, ve voglio bene!
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- matador0975
Capirai io sono er rompicoglioni numero 1 ... te pare che me dimentico da ricordarglielo?Cicalone ha scritto: ↑29/10/2020, 15:02La cosa grave è che certi quando la LAZIO va bene non li vedi, salvo ricomparire quando qualcosa non va bene.matador0975 ha scritto: ↑29/10/2020, 14:43Ma io dico proprio questo. Visto che il discorso dei piagnoni si tira fuori quando la LAZIO vince, speriamo di sentirlo tutti i lunedi (o giovedi ) mattina.
Vuol dire che la LAZIO vincerà spesso.
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono solo buoni a sentenziare declassare sminuire dopo manco due giornate.
Poi se gli dici che sche nce capiscono un cazzo si offendono.
:-)
- Takkar
Stiamo al 29 Ottobre. La Lazio vince e perde, come sarà cosi da qui a Maggio. Che dobbiamo fare? Ogni volta che vinciamo alzi il topic del calciomercato (cosa che hai fatto tu oggi ultima volta e già in precedenza dopo le vittorie) come già ti è stato fatto notare. Ho fatto un commento il 18 dopo Genova? Evitabilissimo da parte mia, tra l'altro non era rivolto a te con quote, come fai tu. Tanto ormai questa è la situazione e questa ci teniamo.matador0975 ha scritto: ↑29/10/2020, 15:49A takkar sei piu finto de na banconota da 3 euro.
In difesa non solo non sei riuscito a rinforzarti, ma sei riuscito a indebolirti. Fantastico.
quindi grazie al cazzo che i cazzari non ne parlano piu. La LAZIO vince che vonno parla????
dopo sta dichiarazione la LAZIO ha vinto col borussia, bologna e ha pareggiato a bruges avendo 12 giocatori fuori!!
12 santa la puttana!!
8 titolari; strakosha, luis felipe, radu, leiva, luis alberto, lulic, lazzari ed immobile
senza 8 titolari hai tirato fuori una squadra piu che dignitosa e tutti i piagnoni del calcio mercato so spariti e addirittura fanno i risentiti ....
dai che alle prime difficolta ve riaspetto con le prese per il culo su tare e sui tifosi mediogri!!
O vogliamo andare avanti cosi tutto l'anno?
Sembra che non vedi l'ora quando vinciamo di venire a scrivere contro i cosi detti "lamentosi", come se gufassimo e fossimo dispiaciuti che la Lazio vince.
Sembri più tifoso delle tue idee che della Lazio.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Pasty
Peccato per la caXXata di Patric, altrimenti si faceva il colpaccio.
- Ruben Sosa
Dai su...seppelite l'ascia di guerra che oggi è un bel giovedì per i laziali.Takkar ha scritto: ↑29/10/2020, 15:58Stiamo al 29 Ottobre. La Lazio vince e perde, come sarà cosi da qui a Maggio. Che dobbiamo fare? Ogni volta che vinciamo alzi il topic del calciomercato (cosa che hai fatto tu oggi ultima volta e già in precedenza dopo le vittorie) come già ti è stato fatto notare. Ho fatto un commento il 18 dopo Genova? Evitabilissimo da parte mia, tra l'altro non era rivolto a te con quote, come fai tu. Tanto ormai questa è la situazione e questa ci teniamo.matador0975 ha scritto: ↑29/10/2020, 15:49A takkar sei piu finto de na banconota da 3 euro.
12 santa la puttana!!
Sembra che non vedi l'ora quando vinciamo di venire a scrivere contro i cosi detti "lamentosi", come se gufassimo e fossimo dispiaciuti che la Lazio vince.

La cosa però che la partita di ieri insegna è che ci sono tante componenti che determinano il rendimento di una squadra. Tra le più importanti c'è l'essere squadra. Il gruppo. I "nomi" sono importanti ma non sono tutto.
C'è una serie dedicata agli allenatori su Netflix. Molto bella. Andate a vedere la puntata su Mou. Sentite come e perchè scelse i giocatori del suo Porto (maledetto).
- matador0975
Takkar ha scritto: ↑29/10/2020, 15:58Stiamo al 29 Ottobre. La Lazio vince e perde, come sarà cosi da qui a Maggio. Che dobbiamo fare? Ogni volta che vinciamo alzi il topic del calciomercato (cosa che hai fatto tu oggi ultima volta e già in precedenza dopo le vittorie) come già ti è stato fatto notare. Ho fatto un commento il 18 dopo Genova? Evitabilissimo da parte mia, tra l'altro non era rivolto a te con quote, come fai tu. Tanto ormai questa è la situazione e questa ci teniamo.
Si, si, ogni volta che la LAZIO vincerà ci sarà il mio messaggino sul post del calcio mercato.
come so che ci sarà il messaggino dei piagnoni se la LAZIO piangerà.
meglio che ci sia il mio, no?!?! vuole dire che la LAZIO va bene!!
O preferisci trovare quello dei piagnoni che vuole dire che la LAZIO non va bene??
io tifoso delle mie idee?? ma al contrario dei cazzari del calcio mercato, io non nascondo che non ci capisco nulla di giocatori ... figurati sulle mie considerazioni del calcio mercato.
io quando la LAZIO vince GODO! ma di brutto!!
E non faccio prigionieri! Mi inculo tutti!
- Takkar
Io spero sempre, come ti ho già detto, che la Lazio vada bene e che le vinciamo tutte e che tu scriva tutti i messaggi più belli del mondo; se non hai meglio da fare per me lo puoi scrivere pure tutti i giorni fino a Maggio, puoi scrivere già da subito che nessuno qui dentro capisce un cazzo di calcio, me compreso. Ma dal momento che nessuno ha la patente di "Capiscione di calcio", te compreso, ci si limita ad esprimere la propria idea senza che debba nascere una contrapposizione, una sfida a che la dice meglio. Per me eh! Poi tu fai come vuoi. Io te lo sto solo facendo notare. Magarì scrivi senza quotarmi perchè senno sembra che ce l'hai con me e che è una sfida personale, che ovviamente, qualora lo fosse, spero di perdere bassamente. Anche perchè a oggi non ho mica cambiato idea su certe cose, poi da qui a Maggio chi lo sa. L'importante è che ci divertiamo e che sarà una stagione ricca di soddisfazioni per tutti noi.matador0975 ha scritto: ↑29/10/2020, 16:37Takkar ha scritto: ↑29/10/2020, 15:58Stiamo al 29 Ottobre. La Lazio vince e perde, come sarà cosi da qui a Maggio. Che dobbiamo fare? Ogni volta che vinciamo alzi il topic del calciomercato (cosa che hai fatto tu oggi ultima volta e già in precedenza dopo le vittorie) come già ti è stato fatto notare. Ho fatto un commento il 18 dopo Genova? Evitabilissimo da parte mia, tra l'altro non era rivolto a te con quote, come fai tu. Tanto ormai questa è la situazione e questa ci teniamo.
Si, si, ogni volta che la LAZIO vincerà ci sarà il mio messaggino sul post del calcio mercato.
come so che ci sarà il messaggino dei piagnoni se la LAZIO piangerà.
meglio che ci sia il mio, no?!?! vuole dire che la LAZIO va bene!!
O preferisci trovare quello dei piagnoni che vuole dire che la LAZIO non va bene??
io tifoso delle mie idee?? ma al contrario dei cazzari del calcio mercato, io non nascondo che non ci capisco nulla di giocatori ... figurati sulle mie considerazioni del calcio mercato.
io quando la LAZIO vince GODO! ma di brutto!!
E non faccio prigionieri! Mi inculo tutti!
- Takkar
Io sono tranquillissimo.Ruben Sosa ha scritto: ↑29/10/2020, 16:35Dai su...seppelite l'ascia di guerra che oggi è un bel giovedì per i laziali.Takkar ha scritto: ↑29/10/2020, 15:58Stiamo al 29 Ottobre. La Lazio vince e perde, come sarà cosi da qui a Maggio. Che dobbiamo fare? Ogni volta che vinciamo alzi il topic del calciomercato (cosa che hai fatto tu oggi ultima volta e già in precedenza dopo le vittorie) come già ti è stato fatto notare. Ho fatto un commento il 18 dopo Genova? Evitabilissimo da parte mia, tra l'altro non era rivolto a te con quote, come fai tu. Tanto ormai questa è la situazione e questa ci teniamo.matador0975 ha scritto: ↑29/10/2020, 15:49A takkar sei piu finto de na banconota da 3 euro.
12 santa la puttana!!
Sembri più tifoso delle tue idee che della Lazio.![]()
La cosa però che la partita di ieri insegna è che ci sono tante componenti che determinano il rendimento di una squadra. Tra le più importanti c'è l'essere squadra. Il gruppo. I "nomi" sono importanti ma non sono tutto.
C'è una serie dedicata agli allenatori su Netflix. Molto bella. Andate a vedere la puntata su Mou. Sentite come e perchè scelse i giocatori del suo Porto (maledetto).
Lessi il libro di Mou anni fa dove lo spiegava. Grande allenatore.
Numero uno per me.
- Laziale_in_Brasile
Non si discute il fat che patric non ci mette grinta e impegno, ce chi dice che é limitato tecnicamente e nei movimenti e c'é chi lo difende per partito preso. Ma chi afferma che sia un bel giocatore di calcio secondo me capisce poco.
Poi che siamo tutti Laziali, ognuno a suo modo, nn se discute.
Solo che non va bene l'atteggiamento soprattuto degli Admin, e cmq di altri utenti vecchio stampo del forum, che si possono permettere di insultare gli utenti e quando invece lo fa qualcun altro viene bannato.
Ci vuole rispetto dall'una e dell'altra parte
Solo che non va bene l'atteggiamento soprattuto degli Admin, e cmq di altri utenti vecchio stampo del forum, che si possono permettere di insultare gli utenti e quando invece lo fa qualcun altro viene bannato.
- matador0975
Takkar ha scritto: ↑29/10/2020, 16:47Magarì scrivi senza quotarmi perchè senno sembra che ce l'hai con me e che è una sfida personale, che ovviamente, qualora lo fosse, spero di perdere bassamente. Anche perchè a oggi non ho mica cambiato idea su certe cose, poi da qui a Maggio chi lo sa. L'importante è che ci divertiamo e che sarà una stagione ricca di soddisfazioni per tutti noi.
Ma io quoto te, anche per scaramanzia.
L'anno scorso dopo una sconfitta avevi detto la stessa puttanata che ti avevo fatto notare ... e ogni domenica per 20 domeniche (tante sono state le nostre quasi vittorie dopo la tua puttanata) ... te lo facevo rinotare.
Vuoi che magari funziona anche quest'anno? stai tranquillo che ad ogni vittora ci sara il mio "." sotto il tuo messaggio di ottobre.
Quando ho visto il tuo messaggino di samp- lazio dello stesso tenore dell'anno scorso (dopo una sconfitta come l'anno scorso) ho visto gia il bianco rosso e verde.
Non te la prendere che non ce l'ho con te ... io ce l'ho con tutti i menagrami che stanno li a piagne ogni volta ... che non riconoscerebbero un cristiano ronaldo in mezzo a 4 capocchiano, e pensano di capire di calcio
Tifate la LAZIO , godete di una vittoria!! Gioite!!
e quando perdete non piagnete sempre! è tanto brutto piangere!! incazzateve ma non piagnete ...

FORZA LAZIO
- Takkar
che ho scritto una puttanata è tutto da vedere ;) Non sono un capiscione ma credo di masticare la materia avendo giocato un minimo a livello agonistico, ma non è questo il punto. Non mi interessa scrivere per avere ragione, quanto esprimere un pensiero, un'idea ed anche critiche, perchè no. Si parla di calcio alla fine, il bello è quello. Poi non sto li a martellare tutti i giorni perchè uno diventa pesante, so d'accordo con te su questo.matador0975 ha scritto: ↑29/10/2020, 17:02Takkar ha scritto: ↑29/10/2020, 16:47Magarì scrivi senza quotarmi perchè senno sembra che ce l'hai con me e che è una sfida personale, che ovviamente, qualora lo fosse, spero di perdere bassamente. Anche perchè a oggi non ho mica cambiato idea su certe cose, poi da qui a Maggio chi lo sa. L'importante è che ci divertiamo e che sarà una stagione ricca di soddisfazioni per tutti noi.
Ma io quoto te, anche per scaramanzia.
L'anno scorso dopo una sconfitta avevi detto la stessa puttanata che ti avevo fatto notare ... e ogni domenica per 20 domeniche (tante sono state le nostre quasi vittorie dopo la tua puttanata) ... te lo facevo rinotare.
Vuoi che magari funziona anche quest'anno? stai tranquillo che ad ogni vittora ci sara il mio "." sotto il tuo messaggio di ottobre.
Quando ho visto il tuo messaggino di samp- lazio dello stesso tenore dell'anno scorso (dopo una sconfitta come l'anno scorso) ho visto gia il bianco rosso e verde.
Non te la prendere che non ce l'ho con te ... io ce l'ho con tutti i menagrami che stanno li a piagne ogni volta ... che non riconoscerebbero un cristiano ronaldo in mezzo a 4 capocchiano, e pensano di capire di calcio
Tifate la LAZIO , godete di una vittoria!! Gioite!!
e quando perdete non piagnete sempre! è tanto brutto piangere!! incazzateve ma non piagnete ...
![]()
![]()
![]()
FORZA LAZIO
In ogni caso se è puramente scaramantica e dovesse portare bene fallo sempre! Spero che lo farai fino a Maggio di fila come l'anno scorso.
Speriamo che porti bene!
Forza Lazio!

UNA LAZIO FANTASTICARuben Sosa ha scritto: ↑29/10/2020, 14:51Che serata laziale. Non si molla niente.
L'unico rimpianto è che se nel primo tempo ci fossero stati L Alberto e Immobile ne facevamo 8.
Ale la Lazio
LAZIO=AMORE
- matador0975
Guarda, l'anno scorso l' 08/11/2019, 10:12 (quasi un anno fa) dopo la sconfitta con il celtic hai scritto di Tare:
Negli ultimi anni ha indebolito la squadra, mi sembra evidente. Eppure gode di credito infinito.
Ti chiederai come faccio a ricordarlo? perche ogni santo lunedi per una ventina di domeniche te lo riquotavo!!!
e Mi vuoi dire che non era un puttanata? ha riportato la LAZIO in champions, ha fatto vincere le coppe e Negli ultimi anni ha indebolito la squadra????
dai, era una gran bella puttanata!!
e speriamo che pure questanno la tua previsione che ti avevo quotato sia una puttanata.
Dai speriamo insieme ....
Speriamo che porti bene!
Forza Lazio!

- Il Sigaro
Non so se abbia davvero valore, ma molti mi dicono che il sito Transfermarkt è decisamente affidabile.Laziale_in_Brasile ha scritto: ↑29/10/2020, 16:55Non si discute il fat che patric non ci mette grinta e impegno, ce chi dice che é limitato tecnicamente e nei movimenti e c'é chi lo difende per partito preso. Ma chi afferma che sia un bel giocatore di calcio secondo me capisce poco.
Se così è, noto che Patric varrebbe 9 milioni, e che è stato acquistato dalla Lazio per 0,5 quando aveva un valore di mercato di 0,8.
Per dire, Kjaer è stimato 7 M, Lyanco 6, N'Koulou 10.
Ed è un panchinaro. Sicuri che sia così scarso? E che comprarlo sia stato un errore?
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
No, e ne sono tutt’ora convinto. Le ultime 2 campagne acquisti le ha toppate (ovviamente parlo delle precedenti 2) basta che ti rileggi quello che scrissi sui famosi ultimi 14 acquisti, visto che noti tutto ho anche spiegato il perchè). Ti ricordo che per vincere entrano molti fattori in ballo, vedi la Lazio pre e post covid. Ti ricordo che la Lazio che vinse lo scudetto nel 2000 era più scarsa di quella dell’anno prima, per fare un esempio. Questo non per sminuire i meriti di Tare, che non è ne più ne meno come gli altri DS, a volte azzecca a volte toppa, non siamo in presenza di un fenomeno del calcio. Per me il fenomeno della Lazio è Inzaghi. Detto questo rimaniamo alla scaramanzia sperando che porti i suoi frutti. Mi raccomando domenica.matador0975 ha scritto: ↑29/10/2020, 18:06Guarda, l'anno scorso l' 08/11/2019, 10:12 (quasi un anno fa) dopo la sconfitta con il celtic hai scritto di Tare:
Negli ultimi anni ha indebolito la squadra, mi sembra evidente. Eppure gode di credito infinito.
Ti chiederai come faccio a ricordarlo? perche ogni santo lunedi per una ventina di domeniche te lo riquotavo!!!
e Mi vuoi dire che non era un puttanata? ha riportato la LAZIO in champions, ha fatto vincere le coppe e Negli ultimi anni ha indebolito la squadra????
dai, era una gran bella puttanata!!
e speriamo che pure questanno la tua previsione che ti avevo quotato sia una puttanata.
Dai speriamo insieme ....
Speriamo che porti bene!
Forza Lazio!
![]()
Ultima modifica di Takkar il 29/10/2020, 18:44, modificato 1 volta in totale.
- matador0975
Beh solo 9 milioni?
C'ha ragione a dire che non è bravo.
In panchina voglio giocatori da 30 sacchi in su....
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
C'ha ragione a dire che non è bravo.
In panchina voglio giocatori da 30 sacchi in su....
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
tu definisci Patric limitato scarso i movimenti? Tu? e da quale pulpito ahahah robba da pazzi.Laziale_in_Brasile ha scritto: ↑29/10/2020, 16:55Non si discute il fat che patric non ci mette grinta e impegno, ce chi dice che é limitato tecnicamente e nei movimenti e c'é chi lo difende per partito preso. Ma chi afferma che sia un bel giocatore di calcio secondo me capisce poco.
ricorda che Patric in Champions ti ci ha portato anche lui con le tante presenze lo scorso anno con una media abbondantemente sopra la sufficienza.
Non è Nesta non è Stam non è Garrincha ma in questa LAZIO come alternativa a Felipe Ramos ci sta bene. e sta bene anche ad Inzaghi per fortuna, Inzaghi oh che spende sempre belle parole e fa giocare molto spesso questo ragazzo, no ma voi avete la presunzione di capire più di Inzaghi.
Si vince e si perde in 16, ieri ad esempio ci siamo mangiati il gol del 1-2 due volte... e non è stato Patric e se segnavamo probabilmente stamane si parlava di altro senza riversare tutta questa acredine verso questo ragazzo, verso il quale non si perdona nulla e di contro non lo si applaude con la stessa veemenza di quando si è subito pronti a criticarlo.
Ma stateve zitti che avete sparato certe stronzate sui giocatori della LAZIO e chi lavora nella LAZIO che dovreste tacere per anni.
Critichi gli admin quando dovreste baciare in terra dove camminano se ancora vi fanno scrivere dopo le cazzate che avete che hai scritto Brasil ahahaha
Se non sai reggere un confronto non chiedere aiuto altrove, gne gna gne.
Questo è stato sempre un forum serio non un piagnisteo, che ha ereditato il carattere di quel forum ventennale che ha fatto storia e che ha avuto sempre ragione su come comunicare diffondere e difendere la LAZIALITA’. E non fa trasformare questo forum nel cesso a cielo aperto di certi profili e gruppi facebook... che tanto piacerebbe a chi si è infilato anche qui dentro.
Ci vuole rispetto esatto, portatelo prima alla LAZIO ai tifosi con qualche primavera più di voi che vi insegnano molto e portatelo ai suoi giocatori fino a che non sputano sulla maglia o mancano di rispetto ai tifosi, vedrete poi che ne avrete di rispetto, avrete meno prese per il culo che vi andate a cercare ogni volta.. e ogni volta non imparate nulla dalla volta precedente. Sono anni che sfracassate l’estate ogni anno e dopo mezza partita con le vostre pessimiste analisti ticche tacche e poi vi tocca cambiarvi nick e ricominciare. Ma basta oh, un conto la critica che è il sale un conto sta rottura de cojoni ogni mercato ogni inizio di campionato e poi scomparite come la LAZIO inizia a rompe i culi.
Invece di godervi sta LAZIO state sempre a misurare il pelino come frustrati, ma che vita avete oh?
dovevamo secondo certi essere sommersi in Champions, il modello Atalanta, Hoedt Akapro Fares ndo annamo mercato scarso blablabla e come al solito la LAZIO e quei LAZIALI che vi dicevano di aspettare vi azzitta dimostrando che non è come dicevate. Ma abbiate pietà di voi stessi dai, a volte ammettere di non averci capito una mazza mica è peccato sai?
Fotografaci e postaci qualche bella chiappa brasiliana, vediamo se almeno sulla fica ci capisci qualcosa, nte sbaglia’ co qualche travellone che ce ne accorgiamo eh?

Ultima modifica di Cicalone il 29/10/2020, 23:47, modificato 1 volta in totale.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
- Laziale_in_Brasile
Per quanto riguarda il calcio in generale l'esperienza ce l'ho e pure parecchia. Dire che patric é scarso non é una bestemmia...aiciramente in serie A ce nensono anche di peggio che giocano titolari in altre squadre. Ma lui gioca nella mia squadra e lo critico tecnicamente, poi che ci metta la.grinta, che esulta ad ogni azione subita nn finalizzata in gol, che é uomo spogliatoio...questo, come giá detto in precedenza, é indiscutibile.Cicalone ha scritto: ↑29/10/2020, 23:11tu definisci Patric limitato scarso i movimenti? Tu? e da quale pulpito ahahah robba da pazzi.Laziale_in_Brasile ha scritto: ↑29/10/2020, 16:55Non si discute il fat che patric non ci mette grinta e impegno, ce chi dice che é limitato tecnicamente e nei movimenti e c'é chi lo difende per partito preso. Ma chi afferma che sia un bel giocatore di calcio secondo me capisce poco.
ricorda che Patric in Champions ti ci ha portato anche lui con le tante presenze lo scorso anno con una media abbondantemente sopra la sufficienza.
Non è Nesta non è Stam non è Garrincha ma in questa LAZIO come alternativa a Felipe Ramos ci sta bene. e sta bene anche ad Inzaghi per fortuna, Inzaghi oh che spende sempre belle parole e fa giocare molto spesso questo ragazzo, no ma voi avete la presunzione di capire più di Inzaghi.
Si vince e si perde in 16, ieri ad esempio ci siamo mangiati il gol del 1-2 due volte... e non è stato Patric e se segnavamo probabilmente stamane si parlava di altro senza riversare tutta questa acredine verso questo ragazzo, verso il quale non si perdona nulla e di contro non lo si applaude con la stessa veemenza di quando si è subito pronti a criticarlo.
Ma stateve zitti che avete sparato certe stronzate sui giocatori della LAZIO che dovreste tacere per un paio di anni.
Critichi gli admin quando dovreste baciare in terra dove camminano se ancora vi fanno scrivere dopo le cazzate che avete che hai scritto Brasil ahahaha
Questo è stato sempre un forum serio non un piagnisteo.
Ci vuole rispetto esatto, portatela prima alla LAZIO ai tifosi con qualche primavera più di voi che vi insegnano molto e ai suoi giocatori fino a che non sputano sulla maglia o mancano di rispetto ai tifosi, vedrete poi che ne avrete di rispetto, avrete meno prese per il culo che vi andate a cercare ogni volta.. e ogni volta non imparate nulla dalla volta precedente. Sono anni che sfracassate l’estate ogni anno e dopo mezza partita con le vostre pessimiste analisti ticche tacche e poi vi tocca cambiarvi nick e ricominciare. Ma basta oh, un conto la critica che è il sale un conto sta rottura de cojoni ogni mercato ogni inizio di campionato e poi scomparite come la LAZIO inizia a rompe i culi.
Invece di godervi sta LAZIO state sempre a misurare il pelino come frustrati, ma che vita avete oh?
dovevamo secondo certi essere sommersi in Champions, il modello Atalanta, Hoedt Akapro Fares ndo annamo mercato scarso blablabla e come al solito la LAZIO e quei LAZIALI che vi dicevano di aspettare vi azzitta dimostrando che non è come dicevate. Ma abbiate pietà di voi stessi dai, a volte ammettere di non averci capito una mazza mica è peccato sai?
Fotografaci e postaci qualche bella chiappa brasiliana, vediamo se almeno sulla fica ci capisci qualcosa, nte sbaglia’ co qualche travellone che ce ne accorgiamo eh?
![]()
![]()
Del mercato...e puoi andarti a rileggere i post a riguardo, ho sempre detto che bisogna aspettare di vederli all'opera i nuovi acquisti per poter giudicare. Chiaro che nei nomi non ci hanno entusiasmato...ma a parlare sono i fatti e nn i cognomi. Per esempio Akpro é un buonissimo giocatore...e lo sta dimostrando partita dopo partita.
Dello insultare di alcuni utenti é innegabile...cosí come uno di quelli vecchio stampo che cito nel messaggio sei proprio tu...che dai delle teste di cazzo a molti come se nn ci fosse un domani..ma stai sempre li in quanto amico degli admin. Il piantarello a me nn serve...soprattutto dietro a na tastiera.
Se vuoi vedere qualche bella chiappa brasiliana...solo dal vivo rende bene l'idea...ma non é uno spettacolo per i deboli di cuore.
Detto ció
Sempre Forza Lazio
Siete delle teste di cazzo perchè vi fate trattare da teste di cazzo. Non è colpa mia.Laziale_in_Brasile ha scritto: ↑29/10/2020, 23:46Per quanto riguarda il calcio in generale l'esperienza ce l'ho e pure parecchia. Dire che patric é scarso non é una bestemmia...aiciramente in serie A ce nensono anche di peggio che giocano titolari in altre squadre. Ma lui gioca nella mia squadra e lo critico tecnicamente, poi che ci metta la.grinta, che esulta ad ogni azione subita nn finalizzata in gol, che é uomo spogliatoio...questo, come giá detto in precedenza, é indiscutibile.Cicalone ha scritto: ↑29/10/2020, 23:11tu definisci Patric limitato scarso i movimenti? Tu? e da quale pulpito ahahah robba da pazzi.Laziale_in_Brasile ha scritto: ↑29/10/2020, 16:55Non si discute il fat che patric non ci mette grinta e impegno, ce chi dice che é limitato tecnicamente e nei movimenti e c'é chi lo difende per partito preso. Ma chi afferma che sia un bel giocatore di calcio secondo me capisce poco.
Ma stateve zitti che avete sparato certe stronzate sui giocatori della LAZIO che dovreste tacere per un paio di anni.
Questo è stato sempre un forum serio non un piagnisteo.
Ci vuole rispetto esatto, portatela prima alla LAZIO ai tifosi con qualche primavera più di voi che vi insegnano molto e ai suoi giocatori fino a che non sputano sulla maglia o mancano di rispetto ai tifosi, vedrete poi che ne avrete di rispetto, avrete meno prese per il culo che vi andate a cercare ogni volta.. e ogni volta non imparate nulla dalla volta precedente. Sono anni che sfracassate l’estate ogni anno e dopo mezza partita con le vostre pessimiste analisti ticche tacche e poi vi tocca cambiarvi nick e ricominciare. Ma basta oh, un conto la critica che è il sale un conto sta rottura de cojoni ogni mercato ogni inizio di campionato e poi scomparite come la LAZIO inizia a rompe i culi.
![]()
![]()
Del mercato...e puoi andarti a rileggere i post a riguardo, ho sempre detto che bisogna aspettare di vederli all'opera i nuovi acquisti per poter giudicare. Chiaro che nei nomi non ci hanno entusiasmato...ma a parlare sono i fatti e nn i cognomi. Per esempio Akpro é un buonissimo giocatore...e lo sta dimostrando partita dopo partita.
Dello insultare di alcuni utenti é innegabile...cosí come uno di quelli vecchio stampo che cito nel messaggio sei proprio tu...che dai delle teste di cazzo a molti come se nn ci fosse un domani..ma stai sempre li in quanto amico degli admin. Il piantarello a me nn serve...soprattutto dietro a na tastiera.
Se vuoi vedere qualche bella chiappa brasiliana...solo dal vivo rende bene l'idea...ma non é uno spettacolo per i deboli di cuore.
Detto ció
Sempre Forza Lazio
Leggi bene sopra che mentre quotavi ho aggiornato molto alcuni aspetti e spiegato perché siete delle teste di cazzo alla romana che per me equivale a dirvi stupidi ripetitivi. Applicati.
Sto sempre qui per bilanciare gli scemi a non trasformare questo forum nel cesso che vorrebbero quelli come te ad esempio.
Mi dispiace, ma Io so io e tu nsei uncazzo Brasil.

ps
Di brasiliane a suo tempo per due anni me ne sono inchiappettate più di una, apposta ti chiedevo di mettere.
Ho un cuore forte a 59 primavere, ne scasso ancora di culi tranquillo non come prima ma mi difendo.
Ti vedo ti vedo.matador0975 ha scritto: ↑29/10/2020, 15:51Capirai io sono er rompicoglioni numero 1 ... te pare che me dimentico da ricordarglielo?Cicalone ha scritto: ↑29/10/2020, 15:02La cosa grave è che certi quando la LAZIO va bene non li vedi, salvo ricomparire quando qualcosa non va bene.matador0975 ha scritto: ↑29/10/2020, 14:43Ma io dico proprio questo. Visto che il discorso dei piagnoni si tira fuori quando la LAZIO vince, speriamo di sentirlo tutti i lunedi (o giovedi ) mattina.
Vuol dire che la LAZIO vincerà spesso.
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono solo buoni a sentenziare declassare sminuire dopo manco due giornate.
Poi se gli dici che sche nce capiscono un cazzo si offendono.
:-)
La LAZIO è una gran bella squadra, un ottimo gruppo, una rosa completa e di qualità dimostrata in queste due partite di Champions dove + di qualcuno da settimane temeva una imbarcata stile roma...
Non gli riesce ad ammettere che la LAZIO ha fatto un buon mercato andando a rinforzare una ottima
base che stava probabilmente vincendo uno scudetto se non bloccano tutto, dopo aver vinto già due coppe nell’anno solare.
Non glie la fanno è più forte di loro, continuano a sbattere la capoccia.
È da questa estate che gli si dice di attendere, niente vanno avanti a testa bassa a scrivere stupidaggini a riparlare del calciomercato e della scarsità di alcuni acquisti a nominare gli altri che sono andati altrove, tutto alla prima partita storta, acquisti che invece poi si sono dimostrati più che buoni, Hoedt compreso quando per molti pareva fosse arrivato sbirulino coi scarpini, e più va avanti e più gioca bene. E alcuni sono ancora al 60% poi ci divertiamo quando entrano in condizione.
Lasciali perde non ritirare su quella vergogna di topic del calciomercato, non serve perché in cuor loro sanno, lascia perdere che poi vanno in puzza e reagiscono con altre stupidaggini per far valere la loro idea personale l’orgoglio e non capiscono che è peggio..
Sono un po’ stupidì perché non apprendono dagli errori di presunzione negli anni passati ma sono bravi ragazzi.
c’è poi qualche pdm nascosto ma sta nascosto...
Grande prestazione e punto d'oro. Al ritorno con i titolari in campo gli rompiamo il culo.