Atalanta - LAZIO
- ramonserrano
Messaggio
Re: Atalanta - LAZIO
A Gasperini... non te la pija male... se proprio te la devi pija... e pijatelanderculoooooooooooooooooooooooooooo!
Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia!
- Waldganger
i Bastosini so i nuovi Guidini!
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Laziale_in_Brasile
Ma ppi parla ancora del mano di Bastos...glielo facessero presente che se bastos nn la.prende con la mano quel tiro va fuori e non sul palo e di quella finale nemmeno si ricorderebbero di aver creato un'azione pericolosa.
Gasperí...ciuccialo
Gasperí...ciuccialo
- sololamaglia85
Partita stradominata e stravinta, ammucchia Gasperi 

- Edo_88
Che poi nel 19/20 ci sei finito a paripunti e nel 16/17 hai regalato al crotone i 3 punti per la salvezza, essendo per noi ininfluenti...Carletto82 ha scritto: ↑01/02/2021, 7:26Piccola precisazione per quella faccia de merda..
12/13 Lazio 7° Atalanta 14°
13/14 Lazio 9° Atalanta 11°
14/15 Lazio 3° Atalanta 17°
15/16 Lazio 8° Atalanta 13°
16/17 Lazio 5° Atalanta 4°
17/18 Lazio 5° Atalanta 7°
18/19 Lazio 8° Atalanta 3°
19/20 Lazio 4° Atalanta 3°
Piazzamenti 5-3, Trofei 4-0, finali 8-1
A CAZZARO quella de Bastos era mano PECCATO
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Alessandro_1998
E se non sbaglio nel 16/17 siamo stati gli unici ad aver fatto 6 punti con quelle merdeEdo_88 ha scritto:Che poi nel 19/20 ci sei finito a paripunti e nel 16/17 hai regalato al crotone i 3 punti per la salvezza, essendo per noi ininfluenti...Carletto82 ha scritto: ↑01/02/2021, 7:26Piccola precisazione per quella faccia de merda..
12/13 Lazio 7° Atalanta 14°
13/14 Lazio 9° Atalanta 11°
14/15 Lazio 3° Atalanta 17°
15/16 Lazio 8° Atalanta 13°
16/17 Lazio 5° Atalanta 4°
17/18 Lazio 5° Atalanta 7°
18/19 Lazio 8° Atalanta 3°
19/20 Lazio 4° Atalanta 3°
Piazzamenti 5-3, Trofei 4-0, finali 8-1
A CAZZARO quella de Bastos era mano PECCATO
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Tony
Ma che è successo con Acerbi a fine partita che sopo la vittoria non ho piò seguito nulla perchè so rimasto in estasi per tutta la sera?
- Il Sigaro
Con questa pretesa di avere una rivalità con la Lazio 'sto scemo de Gasperini sta trasformando l'Atalanta nel nuovo Livorno. Machivvesecopre, oh.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Lazio Loyal
Dopo 24 ore ancora godo, spero di trovare la replica che non l’ho vista causa lavoro.
Ma quanto rosica er cornacchia ahahaha
Ma quanto rosica er cornacchia ahahaha
- Neotek
Gasperi' vattela a pija nder culo facciaccia de merda
Sent from my SM-G960F using Tapatalk
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA
- Goosebump
Regaliamogli questa per stare comodo in panchinaLaziale_in_Brasile ha scritto: ↑01/02/2021, 13:21Ma ppi parla ancora del mano di Bastos...glielo facessero presente che se bastos nn la.prende con la mano quel tiro va fuori e non sul palo e di quella finale nemmeno si ricorderebbero di aver creato un'azione pericolosa.
Gasperí...ciuccialo
https://www.vente-unique.it/p/poltrona- ... gKBufD_BwE
- g aguilera
Goosebump ha scritto: ↑01/02/2021, 22:49Regaliamogli questa per stare comodo in panchinaLaziale_in_Brasile ha scritto: ↑01/02/2021, 13:21Ma ppi parla ancora del mano di Bastos...glielo facessero presente che se bastos nn la.prende con la mano quel tiro va fuori e non sul palo e di quella finale nemmeno si ricorderebbero di aver creato un'azione pericolosa.
Gasperí...ciuccialo

Meglio questa

tirannide anaffettiva anglo-italiana
- Nicomcm
Buongiorno untore, oggi va meglio? Hai tolto la modalità aereo?
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Neotek
Pezzetta de merda, mettite sotto le coperte che oggi non è aria. Gasperini te lo dimo noi quando uscire.
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA
Vista dal vivo, sono scoppiato a ridere per 10 minuti.g aguilera ha scritto: ↑02/02/2021, 8:23Goosebump ha scritto: ↑01/02/2021, 22:49Regaliamogli questa per stare comodo in panchinaLaziale_in_Brasile ha scritto: ↑01/02/2021, 13:21Ma ppi parla ancora del mano di Bastos...glielo facessero presente che se bastos nn la.prende con la mano quel tiro va fuori e non sul palo e di quella finale nemmeno si ricorderebbero di aver creato un'azione pericolosa.
Gasperí...ciuccialo
Meglio questa![]()
Forse la pubblicai proprio io nel forum all’epoca, ma non ricordo con certezza.
- Nicomcm
Buongiorno Gianpiè, ho letto che nella conferenza stampa della c.italia hai riparlato della Lazio. Insomma sto culo non te brucia, te va proprio a foco. La cura Caicedo dicono faccia molto effetto, te la consiglio.
Buona giornata uomo di Merda.
Buona giornata uomo di Merda.
Che poi ci fosse qualcuno che faccia notare al merda che successivamente al tocco di mano, nella stessa azione, le merde vanno al tiro quattro volte.
- Nicomcm
atalanta-Lazio c.italia primavera 1-3 niente gasperì....
- Il Sigaro
Ha giocato Mussolini?

Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
ma ci fosse pure qualcuno che gli dica che quel pallone sarebbe finito in distinti.Gato ha scritto:Che poi ci fosse qualcuno che faccia notare al merda che successivamente al tocco di mano, nella stessa azione, le merde vanno al tiro quattro volte.
Già tanto che ne stiamo parlando ancora ma il fatto che andasse a far compagnia al pallone di tonetto non significa nulla.mimmo ha scritto:ma ci fosse pure qualcuno che gli dica che quel pallone sarebbe finito in distinti.Gato ha scritto:Che poi ci fosse qualcuno che faccia notare al merda che successivamente al tocco di mano, nella stessa azione, le merde vanno al tiro quattro volte.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- ecate
- Contatta:
- Cri72
Ahahahahahaahahahaha
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Vado a memoria, ma qualche tempo fa trattammo un Adolf qualcosa.
- mimmo
prendiamoci pure il figlio di balbo
- Nicomcm

- flamna
preso al fanta a 1. Boh Adani ne ha parlato bene , arrivato adesso nel mercato di gennaio, giocava in russia dove ha fatto malino. Glielo avrà consigliato Simone a Pippo...
Chiaramente pronipote di qualche esule nazista riparato in Argentina.
- g aguilera
Tra i suoi soprannomi “El Genocida del Gol” e il “Fuhrer” 

tirannide anaffettiva anglo-italiana
- Ruben Sosa
- Nicomcm
Buongiorno merda, anche stanotte ti sei sognato Bastos?