Blanco dicci almeno perché hai scelto sto cazzo de nickpajettabebe ha scritto: ↑24/06/2021, 12:53si 50 milioni nemmeno le magliette se comprano, ma scherziamo!! Parliamo della Salernitana neopromossa in serie A, una piazza importantissima in uno dei luoghi più belli del mondo, parliamo di una squadra che ha tutto per rimanere in pianta stabile nella massima serie.
Lotito non deve cedere, per meno del doppio. Deve arrivare un magnate e piazzare sul tavolo una banconota da 100 milioni, ed allora forse e dico forse il nostro Patron si mette seduto per dialogare
E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
- Domenico1900
Messaggio
Re: E adesso che farà Lotito?
- blau-weiss
Gira voce che la prenda il tizio del Leeds. Che è anche il proprietario di Eleven Sport e in affari con altri canali che hanno i diritti tv della serie A. Praticamente c'era meno conflitto d'interesse con Lotito.
- pajettabebe
ma adesso è una squadra di serie A , insomma solo 50 milioni vale una squadra di serie A ?
Domenico ascolta, il nick PajettaBebe è un tributo alle magliette sporche di sugo di pajata (quindi un richiamo alla romanità più viscerale e divertente), bebe richiama l'inglesismo "oh baby"
A Blanco
Sto nic fa Caga’
Ma quale maglia sporca de Pajata ....
Ma vaffanculo te e la pajata.. piatto tipico Romanista .
Sto nic fa Caga’
Ma quale maglia sporca de Pajata ....
Ma vaffanculo te e la pajata.. piatto tipico Romanista .
- mimmo
jimmy hai detto na cazzata.
la pajata è un piatto Lazialissimo.
in fede,
rugantino.
la pajata è un piatto Lazialissimo.
in fede,
rugantino.
la maglietta sporca di sugo è veramente il disagio sociale tipico del romanista. Se mai dovesse capitare di macchiarsi (grave, ma pur sempre possibile - il Laziale mangia composto come un militare all'accademia di Modena) esiste il cambio e la lavatrice. Nessuna macchia
- Domenico1900
che genio...pajettabebe ha scritto: ↑25/06/2021, 12:29ma adesso è una squadra di serie A , insomma solo 50 milioni vale una squadra di serie A ?
Domenico ascolta, il nick PajettaBebe è un tributo alle magliette sporche di sugo di pajata (quindi un richiamo alla romanità più viscerale e divertente), bebe richiama l'inglesismo "oh baby"
E pensare che ho un amico che je dicono Pajetta
La Maglia sporca
De sugo
Nun se po’ vede .
Poi bianca ..... già Fa schifo La maglia Bianca
Se non e’ di lino Ho tessuto leggero ma chic ..
Un po’ sbrillentata ...
Ma il pensiero maglia bianca con macchia de sugo e’ romanistainside.
De sugo
Nun se po’ vede .
Poi bianca ..... già Fa schifo La maglia Bianca
Se non e’ di lino Ho tessuto leggero ma chic ..
Un po’ sbrillentata ...
Ma il pensiero maglia bianca con macchia de sugo e’ romanistainside.
- Spike
Magliette bianche, sugo, macchie!!
Er poro Alphonse se sentirebbe male a legge tanto disagio!
Er poro Alphonse se sentirebbe male a legge tanto disagio!
- Il Sigaro
Jimmy Trash
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- brifazio
La pajata, rigatoni co la pajata e mejo ancora pajata arosto o ai feri, possibilmente sulla brace nun è romanità vera?
(cfr. L. Jannattoni)
Ma da ndo sortite ahó, me parete foresti.
Mi ci hanno svezzato da piccolissimo con la pajata a Testaccio, tra Checchino, quarche vorta, e Turiddo e Ivo, più spesso perché a più buon mercato.
Erano i tre locali quasi appiccicati di fronte al Mattatoio, anzi il primo c'è ancora, gli altri scomparsi da decenni.
Ma che tocca legge.
Quinto quarto batte qualunque altro piatto nostro.
Pajata, coda, trippa, coratella, lingua, rigaje de pollo, zampetti, testina, animelle, il fritto alla romana con midollo, cervello e animelle!
Stamo a scherzà? L'allesso alla picchiapò manco s'avvicina lontanamente al quinto quarto, gli preferisco pure le polpette di bollito con salsa verde.
Se me legge er Presidente me cerca subito.
(cfr. L. Jannattoni)
Mi ci hanno svezzato da piccolissimo con la pajata a Testaccio, tra Checchino, quarche vorta, e Turiddo e Ivo, più spesso perché a più buon mercato.
Erano i tre locali quasi appiccicati di fronte al Mattatoio, anzi il primo c'è ancora, gli altri scomparsi da decenni.
Ma che tocca legge.
Pajata, coda, trippa, coratella, lingua, rigaje de pollo, zampetti, testina, animelle, il fritto alla romana con midollo, cervello e animelle!
Stamo a scherzà? L'allesso alla picchiapò manco s'avvicina lontanamente al quinto quarto, gli preferisco pure le polpette di bollito con salsa verde.
- Fiorini
Ma che ne sanno questi... evviva il quinto quarto, simbolo della cucina romana autenticabrifazio ha scritto: ↑26/06/2021, 2:24La pajata, rigatoni co la pajata e mejo ancora pajata arosto o ai feri, possibilmente sulla brace nun è romanità vera?
(cfr. L. Jannattoni)
Ma che tocca legge.
- Il Sigaro
Letto, approvato e sottoscritto.brifazio ha scritto: ↑26/06/2021, 2:24La pajata, rigatoni co la pajata e mejo ancora pajata arosto o ai feri, possibilmente sulla brace nun è romanità vera?
(cfr. L. Jannattoni)
Ma che tocca legge.
Ma sono sicuro che anche JimmyTrash è d'accordo, solo che je piace la polemica

"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
il tema non è la pajata
leggete bene
il tema è la macchia di sugo
mai ammessa. Se sei Laziale e ti macchi di sugo, è doveroso che cambi squadra e ti fai l'abbonamento in sud
leggete bene
il tema è la macchia di sugo
mai ammessa. Se sei Laziale e ti macchi di sugo, è doveroso che cambi squadra e ti fai l'abbonamento in sud
- Lazio Loyal
Strano hanno bocciato il trust
sembrava tanto na porcata ?? ...
sembrava tanto na porcata ?? ...

- pajettabebe
sti fatti che hanno bocciato il trust è un problema grande, che può avere ripercussioni pesanti anche sulla Lazio.
Finchè non si risolve sto problema stiamo impicciati
Finchè non si risolve sto problema stiamo impicciati
- Fabietto1967
eheheheh.Lazio Loyal ha scritto: ↑29/06/2021, 12:42Strano hanno bocciato il trust
sembrava tanto na porcata ?? ...![]()
In effetti in Italia non è neanche normato a dovere e poco utilizzato quindi è proprio una porcata.
Poi un giorno qualcuno mi spiegherà che cosa se ne fa Lotito che non investe nella Lazio con una seconda squadra di calcio giusto i giri contabili dei giocatori mah.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- stig
mai una cosa normale,una stagione senza problemi...
se entro sabato non viene risolta la questione ,diventerà una grandissima rotturra ,inizieranno a martellare lotito e la Lazio ,giornali,tv,mondo pallonaro,tifosi della salernintana,er sindaco de salerno,la vecchietta che abita vicino all'arechi ecc ecc
- SS Lazio Rugby
Perché dite sarà una rottura di cazzo per la Lazio? Da ignorante in queste cose, vorrei capire...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- Edo_88
La Lazio non rischia minimamente niente.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑30/06/2021, 10:13Perché dite sarà una rottura di cazzo per la Lazio? Da ignorante in queste cose, vorrei capire...
La rottura di coglioni sarà la stampa verso lotito e, automaticamente, verso la Lazio. As usual
- Laziale73
Allora direi che è un’invariante, non dovremmo nemmeno accorgerceneEdo_88 ha scritto: ↑30/06/2021, 10:56La Lazio non rischia minimamente niente.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑30/06/2021, 10:13Perché dite sarà una rottura di cazzo per la Lazio? Da ignorante in queste cose, vorrei capire...
La rottura di coglioni sarà la stampa verso lotito e, automaticamente, verso la Lazio. As usual
Più che altro me dirai che in quello che potrebbe essere uno dei mercati più importanti degli ultimo 20 anni visto che devi accontentare un allenatore importante, il nostro presidente è impelagato nei cazzi di un'altrà società...
Il tempo ci darà la risposta.
- stig
- Fabietto1967
La Salernitana è stata ammessa in serie A, la documentazione aggiuntiva e tutto il resto ha soddisfatto le richieste ed il trust quindi è accettato come garanzia di indipendenza anche economica.
Bon adesso il patron potrà dedicarsi in due giorni a firmare i contratti dei nuovi da spedire ad Auronzo con il nuovo Mister..........
Bon adesso il patron potrà dedicarsi in due giorni a firmare i contratti dei nuovi da spedire ad Auronzo con il nuovo Mister..........

Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
- Il Sigaro
Bene così.
Non vedo l'ora di leggere qualche articolo livoroso che "spiega" come sia tutto uno scandalo e che Lotito se la comanda in Italia.
Non vedo l'ora di leggere qualche articolo livoroso che "spiega" come sia tutto uno scandalo e che Lotito se la comanda in Italia.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Lazio Loyal
Lotito mafioso è per tutte le stagioni
- Goosebump
Dio buono... una notizia fondamentale! Ci siamo tolti dalle palle la Salernitana!
- ValerioFiori
E pure stavolta se l'è messi in saccoccia tutti quanti
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Lazio Loyal
Quanto je rode er culo a gravina... il primo è lui
- flamna
MA TUTTI I VARI GIOCATORI IN PRESTITO COSA FARANNO ?
Ci sta mezza Salernitana adesso in ritiro... Andre, Gondo, Kyine, Casasola
- mimmo
Lazio e salernitana non potranno fare calciomercato tra loro.flamna ha scritto:MA TUTTI I VARI GIOCATORI IN PRESTITO COSA FARANNO ?
Ci sta mezza Salernitana adesso in ritiro... Andre, Gondo, Kyine, Casasola
- flamna
A sarriflamna ha scritto: ↑07/07/2021, 23:47Eh appunto, a chi li appioppi ?
Il tempo ci darà la risposta.
- simoferr83
Mamma mia che inculata sta salernitana
Presa per dargli gli scarti nostri è finita che noi ce ritrovamo glu scarti loro
Sarebbe da menaglie a chi li tesserava co noi pe giralli a loro
« Casasola e kyine ce lo faranno spellare »
« Pe quanto gondo è boni eh, da rieti all’olimpico e’ un attimo «
Presa per dargli gli scarti nostri è finita che noi ce ritrovamo glu scarti loro
Sarebbe da menaglie a chi li tesserava co noi pe giralli a loro
« Casasola e kyine ce lo faranno spellare »
« Pe quanto gondo è boni eh, da rieti all’olimpico e’ un attimo «
- flamna
cmq ho capito il piano: adesso compra natra squadra de C, glie vende tutti gli esuberi de salerno, e poi li presta alla salernitana
- brifazio
Zitto, che ci leggono in tanti, professionisti dei media e del calcio, è capace che lo fa sul serio, si je conviene, e me sa de sì che je conviene.
- IO_DistintaMente
dice che il barcarolo s'è liberato della zavorra matrimoniale..fa che abbiano litigato perché vuole fa na pazzia, fa che abbiano litigato perché vuole fa na pazzia
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- flamna
addio mezzaroma ???IO_DistintaMente ha scritto: ↑08/10/2021, 14:37dice che il barcarolo s'è liberato della zavorra matrimoniale..fa che abbiano litigato perché vuole fa na pazzia, fa che abbiano litigato perché vuole fa na pazzia
che pazzia vorrebbe fa ? spendere soldi ???
- mimmo
certo che se li deve spendere per fare certi rinnovi.flamna ha scritto:addio mezzaroma ???IO_DistintaMente ha scritto: ↑08/10/2021, 14:37dice che il barcarolo s'è liberato della zavorra matrimoniale..fa che abbiano litigato perché vuole fa na pazzia, fa che abbiano litigato perché vuole fa na pazzia
che pazzia vorrebbe fa ? spendere soldi ???
- IO_DistintaMente
non quello di barcarolo...sarebbe ora, ha finito co ste barche ha finito co sta moglie...mica se li vorrà magnà tutti a mignotte. levasse di mano a peppa pig e poi altro che ammerigani..ao ha fatto vince le ragate a un paese che manco c'ha il mare

Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Manco se lo vedo con i miei occhi.IO_DistintaMente ha scritto:dice che il barcarolo s'è liberato della zavorra matrimoniale..fa che abbiano litigato perché vuole fa na pazzia, fa che abbiano litigato perché vuole fa na pazzia
INTER MERDA
- Spike
Mortacci sua e mia che all'epoca me sognavo de vede Alinghi aprire lo Spinnaker con lo stemma della Lazio sopra e fa morì tutti...
Poi è arrivato Lotito...ancora non me passa!
Poi è arrivato Lotito...ancora non me passa!