pure te c'hai ragione
Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc
- Casaldepazzi
- matador0975
Il marketing che funziona.
Senza intelligenza artificiale.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Takkar
Dai ma ti pare….matador0975 ha scritto: ↑13/06/2025, 16:26Il marketing che funziona.
Sarà una presa in giro di qualche buontempone!
Comunque non vedo maglie con richiami biancocelesti quindi è sicuramente fake.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- matador0975
sicuro!
Tolgo la foto perche gia fanno schifo al cazzo da soli, su sta foto ancora di piu
- mimmo
ahhahahaha ma che è 'sta roba ahahahah
manca solo uno con la canotta bianca sporca di sugo.
manca solo uno con la canotta bianca sporca di sugo.
- Il Sigaro
Brutti so' brutti, ma d'altronde lo sono sempre stati
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Vedo che hanno messo ben due token.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Domenico1900
Porca troia che spettacolomatador0975 ha scritto: ↑13/06/2025, 16:26Il marketing che funziona.
- simoferr83
Gato okkio che quello a sinistra è il muro di villa lazzaroni
Manca quella che ha tirato fuori le zanne dopo la vittoria della conference
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- mimmo
*zinneMassy73 ha scritto:Manca quella che ha tirato fuori le zanne dopo la vittoria della conference
ahahah che mi hai ricordato pd
- Goosebump
'Na cosa posticcia finta, fatta male, artificiale, triste. Che zozzeria. Nata da menti dementi.Domenico1900 ha scritto: ↑13/06/2025, 18:50Porca troia che spettacolomatador0975 ha scritto: ↑13/06/2025, 16:26Il marketing che funziona.
La mia campagna ideale per me è realistica, semplice. Uno scatto vero, con gente vera. La cosa più bella per me sono le famiglie, fantastiche, pure con nonni rincoglioniti allo stadio, gente con cui ti piace parlare, tifare insieme. Ma pure tifosi incazzati in corteo per Roma. Questi sono gli scatti veri.
Spero in una nostra campagna con questo stile. Vero. Questo è il.messaggio che la società deve lanciare. La solida realtà è quella di noi tifosi... non altro... niente altro e deve rispettarla e chiedere una mano, con umiltà, per rendere grande la nostra Lazio.
Sperando non utilizzino l' AI tipo quella contro il bullismo.
Ma c'ho na paura...
Ma c'ho na paura...
- Liberacidalmale
Dite che non rivedremo il laziale di Oxaca?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Lazio Loyal
Capolavoro.Domenico1900 ha scritto: ↑13/06/2025, 18:50Porca troia che spettacolomatador0975 ha scritto: ↑13/06/2025, 16:26Il marketing che funziona.
Quello che se’ inginocchiato e’ se’
Mozzicato la zinna de quelle ne pare
Ha ha ha ha ha ha
Il Manchester City, dopo una lunga trattativa con City Matters, un gruppo eletto composto dai rappresentanti dei tifosi, ha comunicato che ABBASSERÀ il prezzo dei biglietti della prossima stagione fino al 43%.
Sebbene il prezzo dell'abbonamento non verrà aumentato, il club ha fatto sapere che a seconda della partita, i prezzi dei 'matchday ticket' subiranno un ribasso compreso tra il 22% e il 43%, per rendere il calcio accessibile di nuovo a tutte le categorie.
La preoccupazione crescente tra i gruppi di tifosi era nata in seguito all'innalzamento delle tariffe, che aveva portato il prezzo dei biglietti alle stelle, impedendo ai tifosi di partecipare con regolarità e favorendo invece i turisti.
P.s.: Praticamente tutte le squadre professionistiche (e molte anche dilettantistiche) hanno un’associazione di tifosi, che ogni anno elegge presidente e rappresentanti e che incontrano la società a intervalli regolari per affrontare diverse questioni, tra cui anche quelle relative ai biglietti.
Sebbene il prezzo dell'abbonamento non verrà aumentato, il club ha fatto sapere che a seconda della partita, i prezzi dei 'matchday ticket' subiranno un ribasso compreso tra il 22% e il 43%, per rendere il calcio accessibile di nuovo a tutte le categorie.
La preoccupazione crescente tra i gruppi di tifosi era nata in seguito all'innalzamento delle tariffe, che aveva portato il prezzo dei biglietti alle stelle, impedendo ai tifosi di partecipare con regolarità e favorendo invece i turisti.
P.s.: Praticamente tutte le squadre professionistiche (e molte anche dilettantistiche) hanno un’associazione di tifosi, che ogni anno elegge presidente e rappresentanti e che incontrano la società a intervalli regolari per affrontare diverse questioni, tra cui anche quelle relative ai biglietti.
- Casaldepazzi
a livello marketing hanno fatto un lavoro talmente buono che ad oggi possono usare un trans come madrina che cmq farebbero il sold out.
E comunque prima de pialli per culo aspetterei la nostra.
mi diverto solo se…
- Il Sigaro
Queste cose le metterei su antiromanismo militante
Madonna quanto sono brutti, comunque
Madonna quanto sono brutti, comunque
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Ma quando parte la campagna abbonamenti oh!
Ma poesse che semo sempre gli ultimi?
Mo vojo vedè che se inventano! C’ho na paura!
So sicuro che se partirebbero prima riempirebbimo lo stadio e invece no…immagino che prezzi! Se costano più de 10 euro a partita me vede cor cazzo!
21 anni…
Arriverà quel giorno!
So sicuro che se partirebbero prima riempirebbimo lo stadio e invece no…immagino che prezzi! Se costano più de 10 euro a partita me vede cor cazzo!
21 anni…
Arriverà quel giorno!
- matador0975
10 euro???Takkar ha scritto:Ma quando parte la campagna abbonamenti oh!
21 anni…
Arriverà quel giorno!
Co 10 euro voglio pure parcheggia dentro lo stadio dei marmi.
Voglio vede se me fanno paga' er biglietto piu di 15 euro... già me tocca paga dazn ...
- Takkar
Te diranno che 10 euro so troppi perché ce stanno le coppe e la gente nujaaaafa!matador0975 ha scritto: ↑16/06/2025, 19:4310 euro???Takkar ha scritto:Ma quando parte la campagna abbonamenti oh!
21 anni…
Arriverà quel giorno!
Voglio vede se me fanno paga' er biglietto piu di 15 euro... già me tocca paga dazn ...
- matador0975
Perche er costo delle ciliegie?Takkar ha scritto:Te diranno che 10 euro so troppi perché ce stanno le coppe e la gente nujaaaafa!matador0975 ha scritto: ↑16/06/2025, 19:4310 euro???Takkar ha scritto:Ma quando parte la campagna abbonamenti oh!
21 anni…
Arriverà quel giorno!
- Casaldepazzi
Ennesima battuta contro i Laziali in tv.
Questa volta una certa michela giroud dice:
La prima parte della puntata si basava sulla declinazione in chiave moderna del famoso sonetto "S'i' fosse foco" di Cecco Angiolieri. Giraud ironicamente esclama: "Si fossi Lazio sarei una fascia".
Risposta dell’account di X e ovviamente shit storm contro di lei su Instagram.
Spero in una querela ma dormo sogni tranquilli
Questa volta una certa michela giroud dice:
La prima parte della puntata si basava sulla declinazione in chiave moderna del famoso sonetto "S'i' fosse foco" di Cecco Angiolieri. Giraud ironicamente esclama: "Si fossi Lazio sarei una fascia".
Risposta dell’account di X e ovviamente shit storm contro di lei su Instagram.
Spero in una querela ma dormo sogni tranquilli
mi diverto solo se…
- Fiorini
Sta merdaccia non è la prima volta che prova a metterci in mezzo.
Un'altra complessata
Un'altra complessata
- Il Sigaro
Non manca molto. Presto avrà inizio la campagna abbonamenti della Lazio per la stagione 2025/26. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, infatti, la vendita delle tessere dovrebbe scattare a fine giugno. Inizialmente però ci sarà una fase di prelazione riservata agli abbonati della scorsa annata. Vanno stabiliti solo gli ultimi dettagli, poi sarà tutto pronto. Dopo un incontro tra il presidente Lotito e il comparto marketing si potrà ufficialmente dare il via alle fasi d'acquisto.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Cor cazzo.Il Sigaro ha scritto:Non manca molto. Presto avrà inizio la campagna abbonamenti della Lazio per la stagione 2025/26. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, infatti, la vendita delle tessere dovrebbe scattare a fine giugno. Inizialmente però ci sarà una fase di prelazione riservata agli abbonati della scorsa annata. Vanno stabiliti solo gli ultimi dettagli, poi sarà tutto pronto. Dopo un incontro tra il presidente Lotito e il comparto marketing si potrà ufficialmente dare il via alle fasi d'acquisto.
Prima il mercato, poi gli abbonamenti.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Edo_88
Si ma la prelazioni per i nuovi abbonati deve avere anche uno sconto, mortacci tua maiale maledetto
- mimmo
magnamo tranquilloEdo_88 ha scritto:Si ma la prelazioni per i nuovi abbonati deve avere anche uno sconto, mortacci tua maiale maledetto
- Casaldepazzi