Finchè c'hai un fenomeno in panchina da un certo punto di vista te lo puoi pure permettere...sciarpetta ha scritto: ↑02/09/2020, 16:45chi dice che l'atalanta non è gestita meglio di noi: danno via un terzino, in meno di 24 ore ufficializzano l'arrivo del sostituto. tralasciando il fatto se valgono tanto, se non valgono tanto, se sò boni, se non sò boni etc etc io è proprio questo che vorrei, un'organizzazione logica di quello che si fà. volevamo silva e non è venuto? ok, mi dispiace perchè era un gran giocatore ma allora portane un altro altrimenti noi silva lo stavamo a prende così, tipo occasione del supermercato e non perchè ci serviva. abbiamo lulic fuori da 7 mesi ormai e pensare di vederlo in campo non dico a breve ma forse neanche quest'anno mi sembra impossibile e noi non abbiamo ancora uno da fargli fare il titolare in quel ruolo?
dato che non credo che noi si possa essere così sprovveduti sono ormai convinto che il mercato nostro sia bello che finito, se arriva qualcuno è proprio perchè sarà un'occasione (tipo silva) altrimenti i nostri acquisti saranno i fratelli anderson (guarda caso uno terzino), i salernitana boys (guarda caso un'altro terzino) e gli svincolati reina e escalante. si punta chiaramente al recupero di lukaku sulla sx.
Ma d'altronde quando c'hai pochi soldi è normale che aspetti l'occasione giusta per "svoltare" qualcuno buono che altrimenti non potresti permetterti.
In tal senso sono stati fatti anche grandi affari, diciamolo, però poi a un certo punto ti fermi, oppure non sempre puoi riuscirci.