Nuovo Allenatore.
- Casaldepazzi
- Il Sigaro
"Stocazzo"
cordiali saluti
la donna di Luigi84
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- aquila errante
"Sarri spulcia il contratto"
Rapporto che nasce evidentemente sulla fiducia.
So 7 giorni che se spulciano uno con l'altro...
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
- Lazio Loyal
Ahahahaquila errante ha scritto: "Sarri spulcia il contratto"
- Lazio Loyal
Ahahah ....
Come si chiamava? Direttore dirigente...Dirqualcosa che si autobannò
Come si chiamava? Direttore dirigente...Dirqualcosa che si autobannò
Ultima modifica di Lazio Loyal il 08/06/2021, 9:42, modificato 1 volta in totale.
DIRSS
era anche “bull” nel tempo libero
Ammazza pure oggi piovono maurizi sarri su formello, ne saranno arrivati 7/8
era anche “bull” nel tempo libero
Ammazza pure oggi piovono maurizi sarri su formello, ne saranno arrivati 7/8
aquila errante ha scritto: ↑08/06/2021, 9:07"Sarri spulcia il contratto"

- Lazio Loyal
Sta rileggendo il contratto all’ Eni di formello, caffè sigaretta e citofona.
se sta a rilegge termini e condizioni della carta di credito carburante all’Eni di formello. Con tutti i pieni che ha speso per andare avanti e indietro dalla Toscana...
- Blevins
"quello che hai visto a rocca di papa era un bolide"Corso Trieste ha scritto: ↑07/06/2021, 23:14Ogni tanto mi arrivano mail da quel sito per dirmi che ci sono dei cambiamenti negli accordi bla bla ed ogni volta che leggo l'inizio della mail mi scende la lacrimuccia "caro UfoTrieste, da oggi...."
A proposito di Topic uno meraviglioso era "questo topic è mio, solo mio" un concentrato di nazi-cazzeggio fenomenale.
roma MERDA
Mi mancano le bombe di mercato di Sfanò
Pedullà avrebbe solo da imparare
Pedullà avrebbe solo da imparare
Ha ha ha ha hd ha ha
Mettete qualche screenshot per favore
Mettete qualche screenshot per favore
Erano i famosi "ghicci"?Blevins ha scritto: ↑08/06/2021, 9:56"quello che hai visto a rocca di papa era un bolide"Corso Trieste ha scritto: ↑07/06/2021, 23:14Ogni tanto mi arrivano mail da quel sito per dirmi che ci sono dei cambiamenti negli accordi bla bla ed ogni volta che leggo l'inizio della mail mi scende la lacrimuccia "caro UfoTrieste, da oggi...."
A proposito di Topic uno meraviglioso era "questo topic è mio, solo mio" un concentrato di nazi-cazzeggio fenomenale.
roma MERDA
Aspettiamo la fine del mercato.
Starà alle rughe ...
seduto al bar a ricontrolla’ er contratto
E’ indeciso se annasse a magna’ na matriciana verso calcata
seduto al bar a ricontrolla’ er contratto
E’ indeciso se annasse a magna’ na matriciana verso calcata
- Corso Trieste
"Capiamo bene la tua emozione per l'avvistamento di poco fa però ti chiediamo la cortesia di manifestare il tuo entusiasmo senza usare bestemmie. Grazie. Lo staff"Blevins ha scritto: ↑08/06/2021, 9:56"quello che hai visto a rocca di papa era un bolide"Corso Trieste ha scritto: ↑07/06/2021, 23:14Ogni tanto mi arrivano mail da quel sito per dirmi che ci sono dei cambiamenti negli accordi bla bla ed ogni volta che leggo l'inizio della mail mi scende la lacrimuccia "caro UfoTrieste, da oggi...."
roma MERDA
roma MERDA
ahahahahahahahah
Ufotrieste, hai visto qualcosa sulla Cassia bis?
Ufotrieste, hai visto qualcosa sulla Cassia bis?
Hahahahahahahahahahahaha
UfoTrieste forse sa qualcosa sulla firma
UfoTrieste forse sa qualcosa sulla firma
Comunque c’era qualcuno
Che aveva tutti i Screenshot di quell’altro Forum tirateli fuori
Che aveva tutti i Screenshot di quell’altro Forum tirateli fuori
Pure la storia de foketto con il forum dei brutti era top
“ A REGA Ci hanno invaso i laziali” cit i brutti
“ A REGA Ci hanno invaso i laziali” cit i brutti
- foketto
ahahahha vero vero : sul topic dei brutti ci fu una sorta di indignazione popolare per il mio racconto
eh,ma sta zozza l'aveva fatta sporca .
cmq il futuro è l'astrologia,più passano i giorni e più me ne convinco,e non capirlo è veramente ma veramente ma veramente da coglioni.

eh,ma sta zozza l'aveva fatta sporca .
cmq il futuro è l'astrologia,più passano i giorni e più me ne convinco,e non capirlo è veramente ma veramente ma veramente da coglioni.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Lazio Loyal
Buahahahha me sto a sentì maleCorso Trieste ha scritto: ↑08/06/2021, 10:08"Capiamo bene la tua emozione per l'avvistamento di poco fa però ti chiediamo la cortesia di manifestare il tuo entusiasmo senza usare bestemmie. Grazie. Lo staff"Blevins ha scritto: ↑08/06/2021, 9:56"quello che hai visto a rocca di papa era un bolide"Corso Trieste ha scritto: ↑07/06/2021, 23:14Ogni tanto mi arrivano mail da quel sito per dirmi che ci sono dei cambiamenti negli accordi bla bla ed ogni volta che leggo l'inizio della mail mi scende la lacrimuccia "caro UfoTrieste, da oggi...."
roma MERDA
roma MERDA
a furia de cercà aggiornamenti sulla Lazio ormai passo per forza dall’oroscopo, in fondo al giornale.
Foketto dice la verità.
Foketto dice la verità.
- foketto
Lazio Loyal ha scritto: ↑08/06/2021, 10:38Buahahahha me sto a sentì maleCorso Trieste ha scritto: ↑08/06/2021, 10:08"Capiamo bene la tua emozione per l'avvistamento di poco fa però ti chiediamo la cortesia di manifestare il tuo entusiasmo senza usare bestemmie. Grazie. Lo staff"Blevins ha scritto: ↑08/06/2021, 9:56"quello che hai visto a rocca di papa era un bolide"Corso Trieste ha scritto: ↑07/06/2021, 23:14Ogni tanto mi arrivano mail da quel sito per dirmi che ci sono dei cambiamenti negli accordi bla bla ed ogni volta che leggo l'inizio della mail mi scende la lacrimuccia "caro UfoTrieste, da oggi...."
roma MERDA
roma MERDA

Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Anche il forum dei metal detector
Belle chicche
Comunque Lazio forum free
Non era male
Belle chicche
Comunque Lazio forum free
Non era male
adesso pare che il vincolo per l’arrivo di sarri è l’acquisto dei giocatori prima del ritiro
seeeeeee buonanotte. Ciao Maurizio, in bocca al lupo col tottenham
seeeeeee buonanotte. Ciao Maurizio, in bocca al lupo col tottenham
- foketto
e allora no?!
segno capricorno ascendente fagiano di scogliera
roba che ormai pure se dovesse arrivare Sarri non ce ne frega più un cazzo,stiamo già pensando all'allenatore della stagione successiva.
a forza de scrutà nelle viscere dei caimani se sarà rotto er cazzo pure lotito insieme a tare seduto
- Blevins
ahahahahahahahahhahahahahLazio Loyal ha scritto: ↑08/06/2021, 10:38Buahahahha me sto a sentì maleCorso Trieste ha scritto: ↑08/06/2021, 10:08"Capiamo bene la tua emozione per l'avvistamento di poco fa però ti chiediamo la cortesia di manifestare il tuo entusiasmo senza usare bestemmie. Grazie. Lo staff"Blevins ha scritto: ↑08/06/2021, 9:56"quello che hai visto a rocca di papa era un bolide"Corso Trieste ha scritto: ↑07/06/2021, 23:14Ogni tanto mi arrivano mail da quel sito per dirmi che ci sono dei cambiamenti negli accordi bla bla ed ogni volta che leggo l'inizio della mail mi scende la lacrimuccia "caro UfoTrieste, da oggi...."
roma MERDA
roma MERDA
che periodo mamma mia ahahahah
- stig
mi pare comprensibile, sia da un punto di vista tecnico , che di fiducia eh... sarri non ha l'anello al naso
una cosa normalissima, che fanno tutte le società di un certo livello ,solo noi siamo abituati a prendere i giocatori per il prima del ritiro, si ,ma dell'anno dopo

- foketto
Ma sto loffio cik che vuole Sarri e che quest'anno ha giocato ed è retrocesso nel Fulham,dite che è buono?! Non lo conosco.
Appunto, conoscendo gli acquisti fatti il giorno prima della prima di campionato m’è venuto da ride a legge sta cazzatastig ha scritto: ↑08/06/2021, 10:48mi pare comprensibile, sia da un punto di vista tecnico , che di fiducia eh... sarri non ha l'anello al naso
una cosa normalissima, che fanno tutte le società di un certo livello ,solo noi siamo abituati a prendere i giocatori per il prima del ritiro, si ,ma dell'anno dopo![]()
- foketto
6.52 - Pure oggi, 8 Giugno, XXXXXXXXXX vi accompagnerà per parlarvi - passo passo - di quello che sta succedendo in casa Lazio rispetto a Maurizio Sarri e ad un annuncio che dovrebbe arrivare in queste ore.
Visto che ci informano passo passo,io me ne scendo al mare e me faccio un bagno alla faccia de sti cazzari,mortacci vostra e pure mia e de quanno ve vengo appresso
Visto che ci informano passo passo,io me ne scendo al mare e me faccio un bagno alla faccia de sti cazzari,mortacci vostra e pure mia e de quanno ve vengo appresso
Sarà Tommaso Rocchi il prossimo allenatore
“BASTA POCO GHE CE’ VO’”
“BASTA POCO GHE CE’ VO’”
- Nicomcm
Ogni giorno " accordo totale sullo staff". Tocca allungà la panchina.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Lazio Loyal
Tare sta dall’avvocato mo c’ha altri cazzi
- Il Sigaro
"non era un Ufo, sembrava più un Sarri"
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- stig
- Fabietto1967
Anche oggi firma domani.
Tuttapposto.
Tuttapposto.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
uno che ha veramente una trattativa, anche già chiusa, che non vuole dare però l'ufficialità
non dice "non lo so"
dice "siamo al lavoro" o frasi così
non lo so significa "c'ho tommaso rocchi rinchiuso nel magazzino a gonfià i palloni, il giorno che parte la corriera per auronzo je apro la porta"
non dice "non lo so"
dice "siamo al lavoro" o frasi così
non lo so significa "c'ho tommaso rocchi rinchiuso nel magazzino a gonfià i palloni, il giorno che parte la corriera per auronzo je apro la porta"
Mo uscirà la notizia
Le voci di un’interesse per Sarri sono infondate
La S.S. Lazio comunica che Tommaso Rocchi sarà il
Nuovo allenatore
“4 anni di contratto 1.700 euro più bonus spesa e monopattino premi europei BONUS vacanze “
Vedrai te .....
Le voci di un’interesse per Sarri sono infondate
La S.S. Lazio comunica che Tommaso Rocchi sarà il
Nuovo allenatore
“4 anni di contratto 1.700 euro più bonus spesa e monopattino premi europei BONUS vacanze “
Vedrai te .....