Maurizio Sarri

La casa della S.S. Lazio
mimmo

Re: Maurizio Sarri

19/05/2026, 12:51

Bar della Tevere ha scritto:[
L' allenatore non lo discuto, la carriera parla per Lui, molto più di mille opinioni nostre. uomo veramente do grande livello umano. ma tu seriamente a livello tecnico hai capito cosa volesse? giovani, esperti, mezzi e mezzi, attaccanti, falsi nueve....
gli unici giocatori di cui si sanno i nomi (che ha voluto) costavano 30 sacchi l'uno.
tra l'altro tutti più o meno spariti.
Takkar

19/05/2026, 12:57

mimmo ha scritto:
19/05/2026, 12:51
Bar della Tevere ha scritto:[
L' allenatore non lo discuto, la carriera parla per Lui, molto più di mille opinioni nostre. uomo veramente do grande livello umano. ma tu seriamente a livello tecnico hai capito cosa volesse? giovani, esperti, mezzi e mezzi, attaccanti, falsi nueve....
gli unici giocatori di cui si sanno i nomi (che ha voluto) costavano 30 sacchi l'uno.
tra l'altro tutti più o meno spariti.
Beh oddio...
Zielinski quest'anno è stato titolare praticamente, idem Berardi (infortuni permettendo).
Chiaramente troppo per le nostre tasche.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
aquila nel cuore

19/05/2026, 13:30

Ma che poi io non capisco una cosa.
Vero che il tecnico toscano era tornato alla Lazio perché voleva bene alla tifoseria, perché "la Lazio ti entra dentro", ecc, ecc.
E vero anche che, con ogni probabilità, gli era stato garantito un progetto di un certo livello e che, per questo, non pensava minimamente che non si facesse mercato.

Ma, se si fosse fatto, ma chi mai s'immaginava di poter comprare con questa società, gestita sempre dallo stesso personaggio?
E con quali soldi poi?
Cioè davvero pensava che sarebbero arrivati 4-5 giocatori di spessore, gente che, minimo minimo, ti sarebbe costata una trentina di milioni a testa?

Capisco credere alle promesse, ma in questo caso era più credere alle favole.

Poi, per carità, cosa si saranno detti lui e il gestore lo sanno solo loro.

Ma il tutto appare quantomeno strano.
Daniele_1991

19/05/2026, 17:17

aquila nel cuore ha scritto:
Vero che il tecnico toscano era tornato alla Lazio perché voleva bene alla tifoseria, perché "la Lazio ti entra dentro", ecc, ecc.
E vero anche che, con ogni probabilità, gli era stato garantito un progetto di un certo livello e che, per questo, non pensava minimamente che non si facesse mercato.

Ma, se si fosse fatto, ma chi mai s'immaginava di poter comprare con questa società, gestita sempre dallo stesso personaggio?
E con quali soldi poi?
Cioè davvero pensava che sarebbero arrivati 4-5 giocatori di spessore, gente che, minimo minimo, ti sarebbe costata una trentina di milioni a testa?

Ma che vuoi che si siano detti? Sarri stava a spasso e ha accettato di guadagnare dei soldi.
Stop.
aquila nel cuore

20/05/2026, 8:17

Daniele_1991 ha scritto:

E con quali soldi poi?

Ma che vuoi che si siano detti? Sarri stava a spasso e ha accettato di guadagnare dei soldi.
Stop.
Vabbè ma allora poi non è che ti puoi lamentare per tutta la stagione di quello che hai a disposizione... e così ha fatto.

Io credo che prima di accettare di intraprendere un nuovo percorso sportivo uno debba perlomeno sapere come verrà intrapreso, di quale progetto si tratti, le potenzialità per raggiungere degli obiettivi.
Altrimenti se accetti solo per "passione" (e soldi) ti fai andare bene tutto però
Gato

22/05/2026, 8:08

Bar della Tevere ha scritto:
Gato ha scritto:
18/05/2026, 16:51
Sarri sarà uno dei miei più grossi rammarici da tifoso.
Non averlo assecondato il più possibile, oltretutto trattandolo come un colantuono qualunque, mi farà schifare ancora di più questa dirigenza.

chiunque è venuto sia nel primo Sarri che ora aveva una problematica, un difetto. Ricordatevi Kamada che non giocava perchè non parlava italiano. Tu hai mai sentito dirgli una singola volta "cazzo questo mi piace, mi arrapa".
Ricordo chiaramente una intervista di Sarri, durante la prima esperienza da noi, dove disse che gli sarebbe piaciuto iniziare un progetto giovani alla Lazio. Aveva già capito che il ciclo si stava inevitabilmente per chiudere. Il problema è che i giovani li compra la società senza consultarsi col tecnico di turno, quindi anche tutta la progettualità se ne va a puttane.

Comunque anche Luis Alberto ha dichiarato che tornerebbe a Roma per Sarri.
Gato

22/05/2026, 8:10

Daniele_1991 ha scritto:

E con quali soldi poi?

Stop.
Vabbè ma allora poi non è che ti puoi lamentare per tutta la stagione di quello che hai a disposizione... e così ha fatto.

Io credo che prima di accettare di intraprendere un nuovo percorso sportivo uno debba perlomeno sapere come verrà intrapreso, di quale progetto si tratti, le potenzialità per raggiungere degli obiettivi.
Altrimenti se accetti solo per "passione" (e soldi) ti fai andare bene tutto però
Lo stesso Sarri ha dichiarato più volte di non essere stato messo al corrente del blocco del mercato (che la società sapeva da fine aprile).
Stock

22/05/2026, 8:28

Gato ha scritto:
22/05/2026, 8:08
Bar della Tevere ha scritto:
Gato ha scritto:
18/05/2026, 16:51
Sarri sarà uno dei miei più grossi rammarici da tifoso.
Non averlo assecondato il più possibile, oltretutto trattandolo come un colantuono qualunque, mi farà schifare ancora di più questa dirigenza.

chiunque è venuto sia nel primo Sarri che ora aveva una problematica, un difetto. Ricordatevi Kamada che non giocava perchè non parlava italiano. Tu hai mai sentito dirgli una singola volta "cazzo questo mi piace, mi arrapa".
Ricordo chiaramente una intervista di Sarri, durante la prima esperienza da noi, dove disse che gli sarebbe piaciuto iniziare un progetto giovani alla Lazio. Aveva già capito che il ciclo si stava inevitabilmente per chiudere. Il problema è che i giovani li compra la società senza consultarsi col tecnico di turno, quindi anche tutta la progettualità se ne va a puttane.

Comunque anche Luis Alberto ha dichiarato che tornerebbe a Roma per Sarri.
Un motivo in più per sperare che sarri se ne vada :mrgreen:
Ce manca solo il ritorno de psycho...
È un progetto triennale.
aquila nel cuore

24/05/2026, 2:35

Ma far giocare Belayhane o Przyborek ogni tanto era così una bestemmia?
Boh
Stock

24/05/2026, 7:24

Se non altro con le interviste di ieri sera ha reso bene l'idea di come funziona la società Lazio.
È un progetto triennale.
Jimmy

24/05/2026, 8:42

i ritorni so sempre na merda .
prendiamo un giovane
Jimmy

24/05/2026, 9:23

tavares è stato distrutto pe metteje in testa la fase difensiva è stato bruciato
dia che deve copiri
baleyan dimenticato
er polacco stava ssu chi l ha visto
ao e daje ma quale miracolo
se segna poco e giochi de merda
ma quale miracolo.
dimo le cose come stanno.
stig

24/05/2026, 12:19

Io avrei tenuto sarri... ora tocca legge i commenti, é reo di non ver fatto giocare cafu, pirlo e van basten. Opinioni... 22 anni di lotito,ed ogni volta.che va via un allenatore,é colpa dello stesso ,colpevole di non aver "capito" . comunque leggendo i nomi fattibili (allegri non viene ad allenare dia) prenderei palladino
tribunateveretop

24/05/2026, 14:48

Puo piacere o no , ma quello che ha fatto Sarri st' anno è stato un miracolo , chi dice il contrario c'è Sinner
Il Sigaro

24/05/2026, 15:21

tribunateveretop ha scritto:
Puo piacere o no , ma quello che ha fatto Sarri st' anno è stato un miracolo , chi dice il contrario c'è Sinner
Concordo, nel senso che con Sinner sulla panchina della Lazio sarebbe andata più o meno allo stesso modo.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
tribunateveretop

24/05/2026, 17:30

Il Sigaro ha scritto:
24/05/2026, 15:21
tribunateveretop ha scritto:
Concordo, nel senso che con Sinner sulla panchina della Lazio sarebbe andata più o meno allo stesso modo.
Si , come non darti ragione
Massy73

24/05/2026, 19:55

Molti dei giocatori so scarsi.
Molti altri erano demotivati per non essere stati ceduti a giugno.
Un allenatore di poca esperienza avrebbe fatto solo che danni perché la società è quella che ha messo in evidenza Sarri: nessuno ti dà retta.

Si poteva fare meglio con Belahyane e Pzisborek Ratkov Maldini uniti a lazzari Dele-Bashiru dia noslin ? Cuo aggiungere i 5 assenti di media per infortuni/squalifiche di una classe arbitrale e staff medico INDECENTI

Dai su siamo seri: sti giocatori vanno presi e messi nell'umido tranne il giovane polacco e ratkov.

Andrebbero tenuti per vari motivi:

Romagnoli
Gila
Tavares
Zaccagni
Rovella
Cataldi
Motta
Provedel
Isaksen
Marusic

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
maxipoppapump

24/05/2026, 21:01

Guidone mi ha emozionato ed ha colto nel segno. Grazie Sarri per mille e più motivi.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Daje aquilotti

24/05/2026, 23:11

maxipoppapump ha scritto:
24/05/2026, 21:01
Guidone mi ha emozionato ed ha colto nel segno. Grazie Sarri per mille e più motivi.
grande Guido !! bellissimo pensiero e grande tristezza e commozione ....
d3al

24/05/2026, 23:55

Massy73 ha scritto:
24/05/2026, 19:55

Andrebbero tenuti per vari motivi:

Romagnoli
Gila
Tavares
Zaccagni
Rovella
Cataldi
Motta
Provedel
Isaksen
Marusic

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Di questi credo rimangano Cataldi, Motta e (forse) Marusic. E il problema sarà tutto li. Qua non c'è un euro bucato per fare mercato, come si possono coprire così tante lacune, con un allenatore che non se sa manco chi sarà?

Torna a “Piazza della Libertà”