Nuovo Allenatore.
Ma Ilario Ilario....?
Qualcuno sa se trasmette ancora?
Qualcuno sa se trasmette ancora?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Cri72
Io ce ne avevo parecchi, soprattutto del forum dei brutti...ci ho aperto anche un topic....che sceneJimmy ha scritto:Comunque c’era qualcuno
Che aveva tutti i Screenshot di quell’altro Forum tirateli fuori
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Cri72
https://r.tapatalk.com/shareLink/topic? ... source=appJimmy ha scritto:Do stanno ?
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Cri72
Co stanno certe perle....la storia di Lucio me fa sentì male ogni volta che la leggo
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Se ricordo bene Foke
Te piaceva fatte mette er pepe ar culo ....
Ha haha ha ha
Te piaceva fatte mette er pepe ar culo ....
Ha haha ha ha
- mimmo
ha firmato con l'inchiostro simpatico ahahahahJimmy ha scritto:La firma ce ma non si vede
come quando checco zalone dice a quella del ministero che l’accusa a di stalking, milfing, bocching ahaha
We are rocching
We are rocching
- pajettabebe
Di Marzio: "Gli accordi sono stati raggiunti, è questione di sistemare i contratti con lo staff ma tra domani o al massimo dopodomani tutto verrà definito. Non vedo sorprese o variazioni. Mancano le firme di rito ma Sarri ha scelto la Lazio"
Spettacolo , daje che ci siamo

- foketto

ricordi malissimo mortacci tua

anche se il massimo dell'indignazione solidale,lo raggiunsero con la storia di "findomestic".
un pò come l'ingaggio di Sarri,lo paghiamo a rate. (mica per fare l'allenatore eh,per prestarsi al giochino e non smentire).
l'accordo è : 3 settimane di non smentite a tot al giorno , dopo i 10 gg scatta il bonus.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- foketto
Kikkus ha scritto: ↑08/06/2021, 11:19uno che ha veramente una trattativa, anche già chiusa, che non vuole dare però l'ufficialità
non dice "non lo so"
dice "siamo al lavoro" o frasi così
non lo so significa "c'ho tommaso rocchi rinchiuso nel magazzino a gonfià i palloni, il giorno che parte la corriera per auronzo je apro la porta"

Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
ma lo ha detto una settimana fa o oggi?pajettabebe ha scritto: ↑08/06/2021, 14:18Di Marzio: "Gli accordi sono stati raggiunti, è questione di sistemare i contratti con lo staff ma tra domani o al massimo dopodomani tutto verrà definito. Non vedo sorprese o variazioni. Mancano le firme di rito ma Sarri ha scelto la Lazio"
Spettacolo , daje che ci siamo![]()
Perché se non ci metti la data non si capisce di quando è questa cazzata. Sai, sono tutte uguali
Praticamente aristamo a tre giorni fapajettabebe ha scritto:Di Marzio: "Gli accordi sono stati raggiunti, è questione di sistemare i contratti con lo staff ma tra domani o al massimo dopodomani tutto verrà definito. Non vedo sorprese o variazioni. Mancano le firme di rito ma Sarri ha scelto la Lazio"

- Domenico1900
a sto poro lotito nessuno je crede...Inzaghi all'inter mica è stato annunciato subito
vabbè rompo gli indugi
panzone hai rotto er cazzo, sei sgamato da tempo. I bonus te li sei giocati tutti, non sei credibile.
Quando ti sarai messo a cercarlo e lo avrai trovato, annuncia l’allenatore qualunque, che sarà uno da lanciare e che soprattutto pagherai poco e torniamo tutti allo stadio a contestarti e a vedere ‘sta squadra che non ha più motivazioni già da 1 anno e mezzo (e gioca a cazzo da 1 anno).
panzone hai rotto er cazzo, sei sgamato da tempo. I bonus te li sei giocati tutti, non sei credibile.
Quando ti sarai messo a cercarlo e lo avrai trovato, annuncia l’allenatore qualunque, che sarà uno da lanciare e che soprattutto pagherai poco e torniamo tutti allo stadio a contestarti e a vedere ‘sta squadra che non ha più motivazioni già da 1 anno e mezzo (e gioca a cazzo da 1 anno).
- pajettabebe
grande Ilario, finalmente un giornalista da delle certezze e non dice "domani, dopodomani" , io questo voglio sentirmi dire, anche fosse una cazzata preferisco qualcuno che parla chiaro e convinto piuttosto che "mancano poche ore", ed ora sentite che dice Ilario Ilario :
#Buongiorno un conto è il deposito in Lega un conto l'annuncio. #Sarri è allenatore della #SSLazio. Mi sto convincendo che sarà un annuncio multiplo cioè Mister e calciatore/i ma questa è solo una mia idea, l'altra è una certezza. Le strategie della Società vanno rispettate.
#Buongiorno un conto è il deposito in Lega un conto l'annuncio. #Sarri è allenatore della #SSLazio. Mi sto convincendo che sarà un annuncio multiplo cioè Mister e calciatore/i ma questa è solo una mia idea, l'altra è una certezza. Le strategie della Società vanno rispettate.
- Edo_88
Meanwhile, in Jamaica
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
AHAH moderatore forum ufo
gli avrà scritto lui a Corso
gli avrà scritto lui a Corso
- Goosebump
pensa se arriva uno sceicco arabo e se compra la salernitana come ce rimanemo de merda.
- Goosebump
No dunque io l'ho sentito ieri mattina in radio Ilario.pajettabebe ha scritto: ↑08/06/2021, 14:51grande Ilario, finalmente un giornalista da delle certezze e non dice "domani, dopodomani" , io questo voglio sentirmi dire, anche fosse una cazzata preferisco qualcuno che parla chiaro e convinto piuttosto che "mancano poche ore", ed ora sentite che dice Ilario Ilario :
Ha fatto un discorso lungo mezzora nel quale ha dettagliato la firma di Sarri, l'orario esatto, le sue certezze assolute.
Poi ha chiesto a Orsi che ne pensava dell'arrivo di Sarri.
Orsi gli risponde: "non lo so... Aspettiamo 'sta firma."
Ilario allora sottovoce... "Questo non ha capito un cazzo! " Poi Prosegue... "Fernando, la firma c'è te l'ho detto"...
E Orsi... "Ma io che ne so' Ila', te l'hanno detto a te al telefono... saranno amici tuoi... io al momento che te devo dì... aspetto che firma".
Una comica....
- foketto
aaaaahhhh , ma lo volete cazzo capire che ce stanno i tempi tennnici?! ebbasta su

qui se semo rotti er cazzo tutti quanti
fatela finita co sto sarcasmo da 4 soldi,anzi 3 risparmiamo pure su quelli

qui se semo rotti er cazzo tutti quanti

- Lazio Loyal
Mister + tot di giocatori .. grande ilario
- Takkar
Grazie Enrico!
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Blevins
mamma mia che merdaioGoosebump ha scritto: ↑08/06/2021, 15:14No dunque io l'ho sentito ieri mattina in radio Ilario.pajettabebe ha scritto: ↑08/06/2021, 14:51grande Ilario, finalmente un giornalista da delle certezze e non dice "domani, dopodomani" , io questo voglio sentirmi dire, anche fosse una cazzata preferisco qualcuno che parla chiaro e convinto piuttosto che "mancano poche ore", ed ora sentite che dice Ilario Ilario :
Ha fatto un discorso lungo mezzora nel quale ha dettagliato la firma di Sarri, l'orario esatto, le sue certezze assolute.
Poi ha chiesto a Orsi che ne pensava dell'arrivo di Sarri.
Orsi gli risponde: "non lo so... Aspettiamo 'sta firma."
Ilario allora sottovoce... "Questo non ha capito un cazzo! " Poi Prosegue... "Fernando, la firma c'è te l'ho detto"...
E Orsi... "Ma io che ne so' Ila', te l'hanno detto a te al telefono... saranno amici tuoi... io al momento che te devo dì... aspetto che firma".
Una comica....
- Poffarbacco
pare nel contratto non sia stato chiaramente esplicitato quale sarà il modello dei droni da utilizzare
- Il Sigaro
Insomma l'unica cosa che s'è capita è che nel contratto c'è la clausola "non dite un cazzo a Nando Orsi e buttatela in caciara con Pedullà"
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Lazio Loyal
Non corriamo troppo ....non vorrei dimenticassero i piccoli dettagli importanti
Ultima modifica di Lazio Loyal il 08/06/2021, 16:46, modificato 1 volta in totale.
- Lazio Loyal
- Jolly roger
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
- Jolly roger
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
- Cannonau
Vogliamo ringraziare 4/5 utenti gold
Cioè in questi 10 giorni vi hanno fatto passare il tempo e vi hanno fatto ammazzare dalle risate
Grazie
Cioè in questi 10 giorni vi hanno fatto passare il tempo e vi hanno fatto ammazzare dalle risate
Grazie
- foketto
Finalmente il giusto premio ad una tifoseria che merita il meglio.
Aprite il topic...e che si dia inizio alla mattanza !!!
FORZA LAZIO !!!
Aprite il topic...e che si dia inizio alla mattanza !!!
FORZA LAZIO !!!
- foketto