[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? Nuovo Allenatore. - Pagina 34 - S.S. LAZIO FORUM
Mah, non è ufficiale credo.
Il cds parla di Kulusevsky... o del psg che compra a 12mln Donnarumma e poi lo da in prestito alla roma....
Te pare che se fosse vero di Sarri non avrebbero sparato la notizia a 9 colonne!
Il cds parla di Kulusevsky... o del psg che compra a 12mln Donnarumma e poi lo da in prestito alla roma....
Te pare che se fosse vero di Sarri non avrebbero sparato la notizia a 9 colonne!
non fare così,mio fratello mi ha promesso che ricomincia a fumare dopo 21 anni,non smorzare gli entusiasmi
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
non fare così,mio fratello mi ha promesso che ricomincia a fumare dopo 21 anni,non smorzare gli entusiasmi
Si stanno limando gli ultimi dettagli, non tutto è andato liscio.
Non mi pare che la firma sia ancora arrivata.
Di conseguenza neanche l'annuncio.
Forse domani?
Se escono da Villa San Sebastiano suonando il clacson faccio venire giù tutti i santi.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Se escono da Villa San Sebastiano suonando il clacson faccio venire giù tutti i santi.
Lotito sta in Campidoglio
Lo davano, insieme agli altri dirigenti, a Villa San Sebastiano. Comunque dove stanno, stanno, nun suonassero il clacson.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Ma che è successo? Non è ufficiale mi pare.
Bielsa Silva Inzaghi non vi ha insegnato nulla.
Pare che stanno a cena a Villa S. Sebastiano, aridaje.
si, stanno mangiando, Sarri è sceso dalla Toscana apposta per rifare la cena con Lotito.
Io lo dico spesso, Lotito è il tipo che ti offre due spicci in confronto ad altri top-team, ma a differenza di altri presidenti a cena con lui ti ammazzi dalle risate e quando si parla d'affari te piazza davanti un vassoio di maritozzi con la panna.
Dai che stasera secondo me dopo l'amaro scatta l'annuncio ufficiale.
Pure la storia della cena di stasera era una calla. Lotito s'è fatto un aperitivo e se n'è andato pe cazzi suoi, Sarri sta sempre in Toscana.
Mortacci di tutti i pedullà che infestano l'etere con le loro cazzate
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.) "Un motivo ci sarà"
Il Sigaro ha scritto:Pure la storia della cena di stasera era una calla. Lotito s'è fatto un aperitivo e se n'è andato pe cazzi suoi, Sarri sta sempre in Toscana.
Mortacci di tutti i pedullà che infestano l'etere con le loro cazzate
Dovranno scrive qualche cosa, ce l’avranno pure loro un mutuo da pagà
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
23.32 - Sarri alla Lazio, rimandato di qualche ora l'annuncio ufficiale - Rispetto alla tabella di marcia, la firma del tecnico ex Juve e Napoli col club biancoceleste - attesa per questa sera - arriverà con ogni probabilità nella giornata di domani. Nessun problema, comunque, sui dettagli dell'accordo tra le parti.
Da voci vicino all ambiente Lazio, dicono che il nuovo mister, chiunque esso sia, firmerà sicuramente non oltre la prima di campionato.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
L'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, sempre ai microfoni di Sportitalia, ha dato le ultime sull'operazione legata all'approdo del tecnico in biancoceleste: "Il contratto verrà controfirmato in nottata, arriverà via pec la firma. Sarri rimarrà domani a Milano per questioni personali. Ma possiamo dire che è il nuovo allenatore della Lazio".
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Il Sigaro ha scritto:Mo è uscito fuori che la cena era tutta una cazzata perché pare che Sarri sta a Milano
Malimorté che manipolo di fregnacciari
il giornalismo sportivo intorno alla Lazio è pietoso.
su sarri non ne hanno presa una manco pe sbaglio, troppo presi a insultarsi tra loro e a creare depressione/esaltazione per i beoti che pendono dalle loro labbra
melma tossica che la Lazio ha il dovere di mettere a catena perchè quello che creano sti scrausi è vomitevole
ma mangio tranquillo, tra sito ufficiale pietoso con articoli sul mercato del "comandante" quando ancora non c'è nessuna ufficialità, radio ufficiale ascoltata da 4 burini, di martino, rao... non si può pretendere nulla